Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-03-2013, 18:06   #61
Dark Queen
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Steam è buono con le offerte....

Poi altrimenti gli unici modi per comprare giochi per PC a buon prezzo è andare sui siti che vendono cd-key.... altrimenti anche per PC si spende tra i 50 e i 59 Euro sulle nuove uscite...

Sbaglio?

PS
Sono finiti i tempi di Gothic 3 appena uscito a 39 Euro....
Per me Gothic 3 doveva costarne 10 visto il gioco che era
Dark Queen è offline  
Old 28-03-2013, 18:07   #62
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
ad esempio crysis hunter edition lo pagai 34 euro su GMG.. direi un ottimo prezzo per un preorder.. costava 50
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 28-03-2013, 18:15   #63
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Il futuro è probabilmente nei cellulari, ma non come lo intendete voi. Il modo di giocare pc è talmente peculiare che difficilmente sparirà, lo stesso dicasi per quello console. Il cellulare sarà semplicemente lo strumento. Quando saranno abbastanza potenti si interfacceranno con monitor/tastiera/mouse e altri dispositivi per creare un ambiente come il pc ma che occupa un centesimo dello spazio. Lo stesso vale per le console. Anzi se fossi microsoft mi muoverei in questo senso invece di raggiungere, fallendo, le quote di mercato di android e iphone con improbabili lumia + windows. (cellulari ottimi ma con poche app)
A parte che Apple non sta tanto in su rispetto a WP, soprattutto nei mercati emergenti (in India è davanti ad esempio, in Cina arriva e pure in Italia sta messo piuttosto bene, vicino al 20%), ma io devo ancora capire quante app una persona necessiti... ci sono migliaia di minchiate nell'app store e migliaia di malware su Google play, che non ci stanno nel Windows Store, questo è vero, ma tutto quello che [b]serve[\B] ci sta... io ho due dispositivi mobile, un Lumia 800 e un Kindle Fire (gran bel prodotto non fosse per Android), nessuno dei quali più può attingere agli store "ampi", mai avuto problemi... quello che mi serve c'è... e anzi... le app Nokia sono straordinarie... e sono parecchie.

Tornando al PC, sarà il sistema di riferimento per gli indie, Ouya permettendo, mentre i tripla A saranno su console principalmente. Il mobile sarà il regno dei casual e dei social games. Poi ci saranno sempre le eccezioni del caso... una cosa è certa però, il social sarà il multiplayer della prossima generazione... è di oggi la statistica che l'utente medio fa 14 accessi a Facebook al giorno... c'è poco da fare.

Ultima modifica di gaxel : 28-03-2013 alle 18:22.
gaxel è offline  
Old 28-03-2013, 18:19   #64
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Secondo me la maggior parte dei Triple A sarà anche per PC..... come è oggi....

comunque il vero gamer per me affianca un PC potente a un Play Station (non a una XBOX a causa dei troppi titoli in comune).

Poi tutto quello che esce per entrambe le gioca su PC, mentre su PS gioca le esclusive....
Legolas84 è online  
Old 28-03-2013, 18:20   #65
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Potrà anche fare il caffè, ma se la qualità dei giochi è quella attuale, beh
La PS3, come esclusive, ha semplicemente i migliori giochi (non indie) di questa generazione, comprese le esclusive PC (qualcuna sopra, qualcosa sotto), che invece vince a man bassa sul fronte multiplayer (non di massa)
gaxel è offline  
Old 28-03-2013, 18:28   #66
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo me la maggior parte dei Triple A sarà anche per PC..... come è oggi....

comunque il vero gamer per me affianca un PC potente a un Play Station (non a una XBOX a causa dei troppi titoli in comune).

Poi tutto quello che esce per entrambe le gioca su PC, mentre su PS gioca le esclusive....
Intendevo che i tripla A avranno le console come target... su PC ci arriva tutto
Per me il vero gamer gioca con tutto è priva tutto, PC e console, mobile e non, sistemi di controllo particolari e sistemi di controllo classici.

Il mio pc sarà sempre aggiornato il più possibile, ma Ouya e la nuova Xbox le prenderò di certo, forse la PS4... e giocherò anche su smart phone e tablet.... ma anche Kinect, Oculus Rift e qualsiasi aggeggio inventeranno troverà posto nel mio salotto.
gaxel è offline  
Old 28-03-2013, 19:00   #67
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Intendevo che i tripla A avranno le console come target... su PC ci arriva tutto
Per me il vero gamer gioca con tutto è priva tutto, PC e console, mobile e non, sistemi di controllo particolari e sistemi di controllo classici.

Il mio pc sarà sempre aggiornato il più possibile, ma Ouya e la nuova Xbox le prenderò di certo, forse la PS4... e giocherò anche su smart phone e tablet.... ma anche Kinect, Oculus Rift e qualsiasi aggeggio inventeranno troverà posto nel mio salotto.
Questo si che è uno spirito che mi piace!
Purtroppo è un pò dispendioso... ma valutando bene gli acquisti si può fare tutto.

Sinceramente ero combattuto sul da farsi con l'arrivo di questa next gen ma credo che la soluzione ideale sia:

- Monitor da 27" 2560x1440 affiancato da un PC in grado di muovere tutto per bene (SLI?).

Poi con calma sbatterò in sala una PS4 comprata usata per giocare a tutte le esclusive Sony e console (ad esempio non potrei mai rinunciare a MGS5).


PS
Tu fai anche overclock? Perchè secondo me se non si perde tempo a overclokkare si può risparmiare molto sull'acquisto del PC.... magari si da una clokkatina giusto alla VGA e bon...
Legolas84 è online  
Old 28-03-2013, 19:49   #68
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che Apple non sta tanto in su rispetto a WP, soprattutto nei mercati emergenti (in India è davanti ad esempio, in Cina arriva e pure in Italia sta messo piuttosto bene, vicino al 20%), ma io devo ancora capire quante app una persona necessiti... ci sono migliaia di minchiate nell'app store e migliaia di malware su Google play, che non ci stanno nel Windows Store, questo è vero, ma tutto quello che [b]serve[\B] ci sta... io ho due dispositivi mobile, un Lumia 800 e un Kindle Fire (gran bel prodotto non fosse per Android), nessuno dei quali più può attingere agli store "ampi", mai avuto problemi... quello che mi serve c'è... e anzi... le app Nokia sono straordinarie... e sono parecchie.

Tornando al PC, sarà il sistema di riferimento per gli indie, Ouya permettendo, mentre i tripla A saranno su console principalmente. Il mobile sarà il regno dei casual e dei social games. Poi ci saranno sempre le eccezioni del caso... una cosa è certa però, il social sarà il multiplayer della prossima generazione... è di oggi la statistica che l'utente medio fa 14 accessi a Facebook al giorno... c'è poco da fare.

Di app utili (e particolari, o di nicchia) ce ne sono molte, poi che sono l'1% del totale è un altro paio di maniche. Però ad esempio per me che faccio escursioni in montagna su android ho trovato una app che mi permette di caricare le mappe igm e utilizzarle col gps, cosa che per wp non troverei manco a spararmi (credo eh, mai usato anche se ho letto in giro che è un bel SO).
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline  
Old 28-03-2013, 20:16   #69
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che Apple non sta tanto in su rispetto a WP, soprattutto nei mercati emergenti (in India è davanti ad esempio, in Cina arriva e pure in Italia sta messo piuttosto bene, vicino al 20%), ma io devo ancora capire quante app una persona necessiti... ci sono migliaia di minchiate nell'app store e migliaia di malware su Google play, che non ci stanno nel Windows Store, questo è vero, ma tutto quello che [b]serve[\B] ci sta... io ho due dispositivi mobile, un Lumia 800 e un Kindle Fire (gran bel prodotto non fosse per Android), nessuno dei quali più può attingere agli store "ampi", mai avuto problemi... quello che mi serve c'è... e anzi... le app Nokia sono straordinarie... e sono parecchie.
Beh insomma dai... da possessore di un omnia 7 ed ex possessore di lumia 820 posso dire tranquillamente che Windows Phone è ancora molto incompleto, anche dal punto di vista dei fondamentali: le notifiche arrivano quando dice lui, il client facebook è pietoso, whatsapp (specie su WP7) va a pedali, nokia here è buono ma ha un sistema di monitoraggio del traffico in real time totalmente inadeguato, skype tutt'ora funziona peggio delle controparti ios/android, il client dropbox è una barzelleta, non c'è instagram, non c'è tapatalk ecc. Alla fine queste sono le applicazioni che usa il 99% dell'utenza, se Microsoft vuole fare una concorrenza vera ad Android è bene che ci lavori.

Tornando IT, Ouya secondo me non ha proprio senso... tanto vale collegare il cellulare alla tv con il cavo mhl e giocare con il pad della PS3.
Le nuove console per un pubblico generalista sono molto interessanti, ma per un "PC Gamer" che senso hanno ? Giusto per le esclusive, ma se parliamo di titoli multipiattaforma dov'è il vantaggio ?

@Legolas84 Metal gear Solid 5 uscirà anche per PC
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 28-03-2013, 20:37   #70
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Senza polemica ma cos'ha di affascinante?
Avere 8 GB di GDDR condivisa? Il fatto che ha politiche molto aperte verso gli indie?
Niente di trascendentale per chi usa un comune PC, già ora possiamo avere ben più ram e le politiche verso gli indie sono ancora più aperte (volendo estremizzare non ci sono proprio politiche verso gli indie, è la totale anarchia)
A parte queste due cose non mi pare ci sia stato nulla di rilevante nell'annuncio.
.
beh per una console era quasi inaspettata come cosa, solo i super ottimisti parlavano di 8gb. per me il fascino maggiore di ps4 è che sono riusciti finalmente a partorire una console normale, senza magheggi tecnologici disfunzionali.


per il resto, l'unico motivo per cui stiamo assistendo a qualche titolo che sposta veramente in alto l'aspetto tecnico è proprio l'uscita imminente di queste nuove console. nel giro di 3 anni si tornerà ad una situazione abbastanza simile all'attuale: pc con ram 16gb, vga che diventeranno man mano nettamente più performanti delle console, dx 11.x o 12 etc.

per me il pc è piattaforma ludica di riferimento per tanti motivi, in primis I sistemi di controllo..continuo a pensare che la visuale soggettiva senza mouse+tastiera (in particolare in un fps) sia eresia in piena regola, ai limiti della legalità
sono però cosciente del fatto che a pensarla cosi sono relativamente in pochissimi..a meno che l'universo non si restringa improvvisamente alla sezione gaming pc di un forum.
V3N0M77 è offline  
Old 28-03-2013, 21:07   #71
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi

@Legolas84 Metal gear Solid 5 uscirà anche per PC

Ah si? ma è già ufficiale al 100%? cavolo che bella notizia!!!
Legolas84 è online  
Old 28-03-2013, 21:23   #72
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
che torni la piattaforma principale dubito, penso potrà avere un nuovo rigurgito di qualità con l'uscita delle nuove console, ma sarà un parallelismo e di sicuro il sorpasso di una o dell'altra console ci sarà.
la comodità delle console si sa, scatoletta, pochi cavi, fatta solo per il gioco, infili il disco o lanci il gioco scaricato in dd e giochi, lista amici e via, niente codici o tool esterni per i vari autentificatori ad interrompere l'esperienza e sopratutto centralizzazione degli obiettivi.
sono 28 anni che videogioco e stò sentendo sempre più il richiamo verso le console per quel poco tempo che la famiglia mi lascia per il ludo, star seduto di fronte alla scrivania per giocare agli adorati fps che su pc vanno giocati con il mouse e tastiera ormai mi schifa (sarà che tra lavoro e pc a casa sono tanti anni che uso la stessa interfaccia uomo-macchina), poi l'ultimo disdegno l'ho avuto con farcry3 e l'extra client (e l'ho preso su steam con gli altri 140 giochi che ho...) Uplay a rompere con autentificazioni e liste amici, non cito origin dove vorrei prendere dead space 3 ma avere un'altro client installato ed altre pw e login mi scazza da morire, tutto questo mi fa venire la voglia di riprendermi una x360 dove è vero che agonizzavo con il pad a giocare a cod4 o 5 ma mi permetteva di sfruttare meglio il mio tempo e con un'interfaccia al 100% utilizzabile da pad e quindi divano rulez
(scusate il poema )
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline  
Old 28-03-2013, 21:34   #73
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ah si? ma è già ufficiale al 100%? cavolo che bella notizia!!!
Non è ufficiale al 100%, ma la demo mostrata oggi girava su pc, quindi con tutta probabilità ci sarà.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 28-03-2013, 21:42   #74
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non è ufficiale al 100%, ma la demo mostrata oggi girava su pc, quindi con tutta probabilità ci sarà.
Mha, se non l'hanno annunciato non lo so mica sai....
Legolas84 è online  
Old 28-03-2013, 22:05   #75
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ma secondo voi essendo queste console nuove X86... sarà più facile creare un emulatore per il PC?
Legolas84 è online  
Old 29-03-2013, 07:47   #76
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Beh insomma dai... da possessore di un omnia 7 ed ex possessore di lumia 820 posso dire tranquillamente che Windows Phone è ancora molto incompleto, anche dal punto di vista dei fondamentali: le notifiche arrivano quando dice lui, il client facebook è pietoso, whatsapp (specie su WP7) va a pedali, nokia here è buono ma ha un sistema di monitoraggio del traffico in real time totalmente inadeguato, skype tutt'ora funziona peggio delle controparti ios/android, il client dropbox è una barzelleta, non c'è instagram, non c'è tapatalk ecc. Alla fine queste sono le applicazioni che usa il 99% dell'utenza, se Microsoft vuole fare una concorrenza vera ad Android è bene che ci lavori.
Ah, ok... se queste sono le app utili, non dico nulla...Comunque Skype devo usarlo su Lumia che sul kindle va ad minkiam, il resto non lo uso, a parte whatsapp che ogni tanto mi arriva in messaggio ed eventualmente rispondo, io uso ancora gli sms, che tanto ne spedisco pochi e di quelli di whatsapp non mi fido. Tutto il resto va benissimo col browser... gli smartphone sono delle padelle...

Quote:
Tornando IT, Ouya secondo me non ha proprio senso... tanto vale collegare il cellulare alla tv con il cavo mhl e giocare con il pad della PS3.
Le nuove console per un pubblico generalista sono molto interessanti, ma per un "PC Gamer" che senso hanno ? Giusto per le esclusive, ma se parliamo di titoli multipiattaforma dov'è il vantaggio ?
Ouya è una console, il cellulare non lo è, le differenze sono abissali... Poi ci vorrebbe un cellulare Android e io non voglio avere un sistema pieno di malware che Google ha solo per far soldi con advertising, e che per di più viene stravolto da dispositivo a dispositivo.

Ti dirò... le esclusive PS3 valgono tutto quello che ho preso di PC nello stesso periodo...
Comunque non parlano di PC gamer, che non ha senso, ma di gamer... castrarsi delle possibilità perché si vuole usare una sola piattaforma non ha senso... il ti posso citare 10 giochi che non sono usciti di PC che ho preferito a molti giochi pc, senza contare che RE5 su pc non mi disse molto, su PS3 con move mi ha preso moltissimo e l'ho visto fino alla fine...
gaxel è offline  
Old 29-03-2013, 08:05   #77
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma secondo voi essendo queste console nuove X86... sarà più facile creare un emulatore per il PC?
No, anzi... all'aumentare della complessità dei sistemi sarà sempre più difficile emularli. La prima Xbox è un PC messo in una scatola e ancora non esistono buoni emulatori.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 29-03-2013, 08:07   #78
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
L'utilità di un app non è assoluta, è soggettiva. Anche io sento la mancanza di un app come quella segnalata da Ashgan83, così come mi manca una specifica applicazione che uso quando vado a correre (ce ne stanno altre su WP ed uso quelle, ma mi manca una che è presente su Android/iOS).
Ci sono alcune applicazioni che sono "cloni" di quelle famose dei rivali, ma hanno le loro limitazioni.

Si, a livello app WP è indietro, e purtroppo per lui è un aspetto fondamentale per chi acquista smartphone.
cronos1990 è offline  
Old 29-03-2013, 08:26   #79
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
No, anzi... all'aumentare della complessità dei sistemi sarà sempre più difficile emularli. La prima Xbox è un PC messo in una scatola e ancora non esistono buoni emulatori.
Stavo per postare lo stesso concetto .

Tuttavia è anche vero che una Wii viene emulata quasi alla perfezione.
Direi che più che all'aumentare della complessità dei sistemi, la difficoltà nell'emularli o meno rimane la conoscenza e/o comprensione di come questi sistemi interagiscano tra le loro parti.
Leggevo mesi e mesi fa, un documento in cui un programmatore rispondeva al perchè una console composta all'incirca da un celeron + nVidia 4200 come la prima XboX non fosse ancora emulata se non in timidi abbozzi embrionali.
Il problema, spiegava il tizio, consisteva nella totale mancanza di documentazione su come le varie componenti custom -quel "all'incirca" usato poco fa- interagissero tra loro: che tipo di bus utilizzano? Che istruzioni specifiche riconoscono o hanno implementato? Come gestiscono determinati processi o chiamate? Ecc.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 29-03-2013, 08:44   #80
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Di emulazione ci capisco poco, ma credo che la Wii sia la console più emulata per un semplice concetto: è quella che possiede di gran lunga più esclusive di tutte le altre (e più in generale tutto il mondo Nintendo).

Tutti i giochi della Nintendo, che sono anche tra i più apprezzati, sono esclusive per la loro console. E' logico che ci si impegni maggiormente in tal senso.


E' un pò come il discorso che si fa che Windows è il sistema più impestato di virus/malware: in realtà ha sistemi di protezione ben più elevati delle controparti Linux/Apple, ma ci si concentra sul prodotto Microsoft perchè lo si trova nel 90% dei PC del mondo.
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v