Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2008, 13:27   #81
MacZap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
iLiad: Sistema Operativo

l'iLiad come sistema operativo usa una variante di Linux. Per fortuna non usa windows mobile, che è una vera ciofeca, una brutta copia del Palm OS del quale ha copiato tutti gli svantaggi ed aggiunto un inutilizzabile riconoscimento della scrittura (il quale probabilmente riconosce solo quella di bill...).
iLiad quindi ha un VERO os...
L'inconcepibile è che iRex ha rilasciato il software di gestione solo per windows, tralasciando altri sistemi operativi tra cui MacOS e, appunto, Linux (entrambi varianti di Unix!)
MacZap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:29   #82
MacZap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Chi l'ha comprato?

Qualcuno di quelli che paventavano l'acquisto l'ha poi messo in pratica? Ricordo che l'oggetto oggi è venduto anche in Italia grazie al Simplicissimus Store (e costa meno che in fabbrica... misteri del commercio!)
MacZap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:34   #83
MacZap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da NAM_Xavier Guarda i messaggi

molto carino comunque....anche se comunque.....la carta è la carta....
vero, la carta è insostitituibile, in particolar modo in bagno
MacZap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:44   #84
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
MacZap, grazie per aver riportato su questo thread!
Non sapevo che ci fosse una versione 2, mi puoi dire quali sono le differenze con l'originale?
Potresti postare qualche foto?
Era un prodotto che mi attirava molto questo, però costava veramente tanto. Adesso su che cifre sta?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 14:09   #85
MacZap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
il prezzo in Italia è di 630 ivato (inferiore al prezzo del fabbricante!) e lo trovi sul Simplicissimus Store (cercalo con gooooogle).
Non avendo mai visto la versione 1, non saprei dirti le differenze. Penso che siano soprattutto a livello software, in quanto l'aspetto mi sembra identico.
Foto purtroppo non ne ho: per quanto riguarda l'aspetto fai pure riferimento al sito http://www.irextechnologies.com
Per quanto riguarda la qualità del display non è possibile rendere l'idea con una foto. Piuttosto ti faccio un paragone: pensa ad una cornice per fotografie, col vetro un po' fumé. Aprila, e mettici dentro una pagina strappata da un libro. Ecco, questo è il display.
L'ho mostrato a gente (più di uno) che cercava di aprirlo convinta che fosse davvero una pagina dietro ad un vetro!!!! :-D
Il prezzo non è mai cambiato, mi pare, dalla sua introduzione. Come dicevo però mi pare che il prezzo doppio sia più che giustificato dalle prestazioni e dalle caratteristiche uniche (wifi, penna etc).
Ci ho pensato un anno e mezzo, ma dopo averlo visto, l'ho già ordinato!
MZ
MacZap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 15:08   #86
MacZap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Ho trovato il link del distributore italiano: http://store.simplicissimus.it/compo...art/Itemid,16/
MacZap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 09:00   #87
DoctorDoomIII
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
MacZap, grazie per aver riportato su questo thread!
Non sapevo che ci fosse una versione 2, mi puoi dire quali sono le differenze con l'originale?
Potresti postare qualche foto?
Era un prodotto che mi attirava molto questo, però costava veramente tanto. Adesso su che cifre sta?
Batteria 20% più potente e uno schermo più resistente alle pressioni.
DoctorDoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 09:10   #88
MacZap
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
l'ho preso!

dopo tanti tentennamenti... L'ho preso!!!

E' formidabile: la qualità di lettura è praticamente insuperabile. Certo, come navigazione non è perfetto, è un po' lento, ma se penso che mi serve per leggere (non è un pc e non vuole esserlo!) è fenomenale.

Chi volesse vederlo, e passa per Torino nel weekend, alla Fiera del Libro ci sarà lo stand di Simplicissimus, il distributore italiano, che presenta anche il Cybook, un lettore più piccolo (ed economico), ma con la stessa qualità di lettura.

Io ci sarò, e tra venerdì sera e sabato bazzicherò nei dintorni di quello stand, oltre che nel padiglione dei libri antichi...

MZ
MacZap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:16   #89
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da MacZap Guarda i messaggi
Io ci sarò, e tra venerdì sera e sabato bazzicherò nei dintorni di quello stand, oltre che nel padiglione dei libri antichi...
Bello! Fai un po' di foto dal vivo per chi non potrà esserci così vediamo come sono questi oggetti!
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:34   #90
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Si si una foto sarebba gradita.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 13:50   #91
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 153
E non hai detto che fino al 12 Maggio costa il 10% in meno!

E pare che il Tombolini abbia un accordo con La stampa per avere il giornale in abbonamento sull'Iliad ogni giorno!

Questo sarebbe un bel passo in avanti per la diffusione dello schermo!
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1