Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 14:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...tto_index.html

Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 17:57   #2
Braemen
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 33
Analisi molto ben fatta, complimenti
Braemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 22:19   #3
carlone88
Senior Member
 
L'Avatar di carlone88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Usa
Messaggi: 1920
Finalmente una recensione (ben fatta) in una sola pagina... molto più comoda da leggere sul cellulare!!

Al di là di questo, mi sembra di essere davanti al gattopardo : tutto cambia ma in soldini non cambia una fava !

Gli attaccanti sono sempre sproporzionatamente più forti dei difensori ...

Mi mancano i bei vecchi tempi !
carlone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 08:53   #4
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
A tratti sembra la traduzione di un articolo marketing EA, lato gameplay.

Frasi come questa:

"Troppo spesso, infatti, a farla da padrone sono stati - in modo esagerato - i giocatori più tecnici e veloci, mentre la potenza di prime punte e difensori centrali ha solo di rado spostato gli equilibri. Quest’anno la musica è differente."

Vuol dire non aver mai giocato a un Fifa e tantomeno a questo dove velocita' e agilita' la fanno da padroni rispetto all'anno scorso dove igiocatori fisici erano senza dubbio i piu' gettonati.

Discorso sulla difesa meriterebbe un capitolo a parte per una serie di motivi che non sto ad elencare.

Comunque lato gameplay uno dei peggiori Fifa degli ultimi anni (e non lo dico solo io), in particolare dopo l'ultima patch pro nabbi.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 12:22   #5
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
A tratti sembra la traduzione di un articolo marketing EA, lato gameplay.

Frasi come questa:

"Troppo spesso, infatti, a farla da padrone sono stati - in modo esagerato - i giocatori più tecnici e veloci, mentre la potenza di prime punte e difensori centrali ha solo di rado spostato gli equilibri. Quest’anno la musica è differente."

Vuol dire non aver mai giocato a un Fifa e tantomeno a questo dove velocita' e agilita' la fanno da padroni rispetto all'anno scorso dove igiocatori fisici erano senza dubbio i piu' gettonati.

Discorso sulla difesa meriterebbe un capitolo a parte per una serie di motivi che non sto ad elencare.

Comunque lato gameplay uno dei peggiori Fifa degli ultimi anni (e non lo dico solo io), in particolare dopo l'ultima patch pro nabbi.
Spiega meglio questa ultima patch per favore, è diverso dal demo?

Io sinceramente non ho preso fifa18 perché avevo una personale convinzione che fosse stato un clone di fifa17, il quale pur avendomi fatto emozionare aveva evidenti problemi di partite dai risultati pilotati.

La recensione è ben scritta, ma non mi fido soprattutto del titolo, dubito ci siano cambiamenti degni di nota.

Ultima modifica di GigoBoso : 21-10-2017 alle 12:29.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:22   #6
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
A tratti sembra la traduzione di un articolo marketing EA, lato gameplay.

Frasi come questa:

"Troppo spesso, infatti, a farla da padrone sono stati - in modo esagerato - i giocatori più tecnici e veloci, mentre la potenza di prime punte e difensori centrali ha solo di rado spostato gli equilibri. Quest’anno la musica è differente."

Vuol dire non aver mai giocato a un Fifa e tantomeno a questo dove velocita' e agilita' la fanno da padroni rispetto all'anno scorso dove igiocatori fisici erano senza dubbio i piu' gettonati.

Discorso sulla difesa meriterebbe un capitolo a parte per una serie di motivi che non sto ad elencare.

Comunque lato gameplay uno dei peggiori Fifa degli ultimi anni (e non lo dico solo io), in particolare dopo l'ultima patch pro nabbi.
Quotone. Ci gioco da 12 anni a FIFA , che visto PES era impresentabile.
ma il 2018 pre o post patch il peggior FIFA dai tempi di FIFA15. Allucinante come non si evidenzino in maniera "MARCATA" le problematiche che il gameplay ha.
Velocita imbrazzante, fisica di giocatori e palla indegna quest'anno, animazioni in certi casi scollegate e non perfette a questo metto che il sistema TIRI / PORTIERI (vedere tiri a giro) una barzelletta unica (online fanno tutti un cosa).

Personalmente non capisco come possano fare robe del genere , visto anche che si sono vewcchi e nuovi problemi.

Dopo 12 anni sono tornato a giocare a PES. Online e' inguardabile , ma offline sarebbe bene che alla EA guardino come si sviluppa un gioco. Basta vedere i portieri e le varie animazioni di calciatori , parate e tutto con una fisica diciamo ottima.

Guardate questo video e poi paragonatelo a FIFA.
https://www.youtube.com/embed/9ER-sG883x4
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:33   #7
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Spiega meglio questa ultima patch per favore, è diverso dal demo?

Io sinceramente non ho preso fifa18 perché avevo una personale convinzione che fosse stato un clone di fifa17, il quale pur avendomi fatto emozionare aveva evidenti problemi di partite dai risultati pilotati.

La recensione è ben scritta, ma non mi fido soprattutto del titolo, dubito ci siano cambiamenti degni di nota.
E' un aborto di gioco , laddove il 2017 mi era piaciuto e ci ho giocato per un anno.
Ci gioco da 12 anni , ma mai abbiamo raggiunto un punto cosi basso , laddove PES ha fatto talmente tanti miglioramenti da essere un piccolo capolavoro (o miracolo) per gameplay offline (e non sono MANCO PESSARO , visto che non tocco un PES da Winning Eleven 9).

Purtroppo e dico purtroppo, FIFA gode dei seguenti benefici:

- Gente non compentente di giochi di calcio che fa cmq recensioni o da opinioni come se stesse giocando a BATTLEFIELD.
- Opinioni che si basano piu sul nome e sulla rendita che si e fatto in questi anni , grazie anche alla konami che ha sfornato titoli mediocri
- Bimbiminkia che per il punto 1, valutano un titolo sulla modalita di FUT e non per il gameplay che dovrebbe essere il fulcro o sulla grafica (che non e' manco eccezionale in game per cio che concerne animazioni e varietà)
- Su luoghi comuni vecchi di anni

Detto questo da appassionato di giochi di calcio, quest'anno, tra PES e FIFA c'e un abisso. Considerando che per me il gameplay e' fondamentale, PES e almeno 5 volte meglio di FIFA sul lato gioco in se. Chi dice altro , mi spiace dirlo ma ne capisce meno di zero di calcio e mi spiego subito

- Portieri su FIFA sbilanciatissimi. Proprio fatti male. Da dentro parano tutto. Irrealistico. Da fuori una pena. Non sai mai se segni per merito tuo o e il gioco.
- Il punto sopra porta il problema dei tiri da fuori e da giro da certe posizioni. Tutti gol sicuri. Come possono progettare un gioco che ogni tiro a giro e' un gol non lo capisco. L'anno scorso non c'era ora. Si idem per i tiri da fuori. In compenso pero da dentro sembra che la palla ha la calamita.
- Velocita sproporzionate. Metti questo e' una fisica sufficiente e vengono fuori situazioni in cui i giocatori riescono a fare cose sovraumane (vedi .C. Ronaldo) e la palla assume velocita imbrazzanti.
- questo punto porta a due cose nel gameplay. Effetto flipper assurdo e azioni che si riducono (perche il gioco ha dei limiti tattici e di gameplay notevoli) a fare sempre le stesse azioni per segnare. Se giochi in maniera diverso sei penalizzato.
- Difese e IA imbarazzante. La squadra va sempre i caxxi suoi.

Chi non si accordi di cio, ripeto potrebbe andare a giocare a curling o farsi una partite a battlefiled tanto non cambierebbe nulla.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:03   #8
Marcus Scaurus
Senior Member
 
L'Avatar di Marcus Scaurus
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 684
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E' un aborto di gioco , laddove il 2017 mi era piaciuto e ci ho giocato per un anno.
Ci gioco da 12 anni , ma mai abbiamo raggiunto un punto cosi basso , laddove PES ha fatto talmente tanti miglioramenti da essere un piccolo capolavoro (o miracolo) per gameplay offline (e non sono MANCO PESSARO , visto che non tocco un PES da Winning Eleven 9).

Purtroppo e dico purtroppo, FIFA gode dei seguenti benefici:

- Gente non compentente di giochi di calcio che fa cmq recensioni o da opinioni come se stesse giocando a BATTLEFIELD.
- Opinioni che si basano piu sul nome e sulla rendita che si e fatto in questi anni , grazie anche alla konami che ha sfornato titoli mediocri
- Bimbiminkia che per il punto 1, valutano un titolo sulla modalita di FUT e non per il gameplay che dovrebbe essere il fulcro o sulla grafica (che non e' manco eccezionale in game per cio che concerne animazioni e varietà)
- Su luoghi comuni vecchi di anni

Detto questo da appassionato di giochi di calcio, quest'anno, tra PES e FIFA c'e un abisso. Considerando che per me il gameplay e' fondamentale, PES e almeno 5 volte meglio di FIFA sul lato gioco in se. Chi dice altro , mi spiace dirlo ma ne capisce meno di zero di calcio e mi spiego subito

- Portieri su FIFA sbilanciatissimi. Proprio fatti male. Da dentro parano tutto. Irrealistico. Da fuori una pena. Non sai mai se segni per merito tuo o e il gioco.
- Il punto sopra porta il problema dei tiri da fuori e da giro da certe posizioni. Tutti gol sicuri. Come possono progettare un gioco che ogni tiro a giro e' un gol non lo capisco. L'anno scorso non c'era ora. Si idem per i tiri da fuori. In compenso pero da dentro sembra che la palla ha la calamita.
- Velocita sproporzionate. Metti questo e' una fisica sufficiente e vengono fuori situazioni in cui i giocatori riescono a fare cose sovraumane (vedi .C. Ronaldo) e la palla assume velocita imbrazzanti.
- questo punto porta a due cose nel gameplay. Effetto flipper assurdo e azioni che si riducono (perche il gioco ha dei limiti tattici e di gameplay notevoli) a fare sempre le stesse azioni per segnare. Se giochi in maniera diverso sei penalizzato.
- Difese e IA imbarazzante. La squadra va sempre i caxxi suoi.

Chi non si accordi di cio, ripeto potrebbe andare a giocare a curling o farsi una partite a battlefiled tanto non cambierebbe nulla.
Peccato che queste problematiche siano così marcate... Io sono un giocatore particolarmente equilibrato tra fase difensiva e offensiva e cerco di fare bene entrambe. Però per vincere (non piacendomi in particolare raggiungere alti livelli nei dribbling e nei trick) mi serve una buona difesa.

Opterò probabilmente per PES allora, pur aspettando un mesetto o due per vedere se cambia qualcosa. Davvero un peccato!
__________________
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: PowerColor Amd Rx590; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Tablet: Mediapad M5 Pro
Mobile: Pixel 7 Gaming: PlayStation 4 Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:49   #9
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus Guarda i messaggi
Peccato che queste problematiche siano così marcate... Io sono un giocatore particolarmente equilibrato tra fase difensiva e offensiva e cerco di fare bene entrambe. Però per vincere (non piacendomi in particolare raggiungere alti livelli nei dribbling e nei trick) mi serve una buona difesa.

Opterò probabilmente per PES allora, pur aspettando un mesetto o due per vedere se cambia qualcosa. Davvero un peccato!
Io avevo sia Fifa16 che Fifa17, e non sono per niente stupito nel sentire certi commenti negativi, non mi pare che abbiano cambiato strada rispetto al passato.

Dall'altro canto per giustificare la rivendita ogni anno dello stesso gioco a prezzo pieno, dovranno pur smanacciare da qualche parte per cambiarlo leggermente. Ma la prova tangibile che il gioco è fatto con il copia ed incolla è il portarsi dietro ogni anno gli stessi problemi e bugs.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 09:38   #10
Trian
Senior Member
 
L'Avatar di Trian
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 790
Questo Fifa è un grosso passo indietro rispetto a Fifa 16 e Fifa 17, sembra di essere tornati a giocare a Fifa 15, per me è una grossa delusione inaspettata. L'unico aspetto positivo sono le partite in single player, finalmente hanno migliorato leggermente l'IA (prima giocavi contro l'Empoli e sembrava il Real Madrid).
Trian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 10:23   #11
ameppe
Senior Member
 
L'Avatar di ameppe
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Messaggi: 579
Mi sembra veramente lontana dalla realtà questa recensione. Ma dove la vedete la rivoluzione lo sapete solo voi.

Rivoluzione è stato quando si è passato dal movimento ad otto direzioni a quello a 360°, non quest'anno che hanno spostato qualche equilibrio qua e la, ma il gameplay non ha subito modifiche sostanziali. I giocatori veloci ancora la fanno da padrone, c'è ancora troppo sbilanciamento a favore dell'attacco. Per non parlare dei portieri che hanno grossissimi problemi e hanno fatto un passo indietro notevole.

E parliamo di un elemento cardine per dare la soddisfazione di un goal.
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:24   #12
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
Mi sembra veramente lontana dalla realtà questa recensione. Ma dove la vedete la rivoluzione lo sapete solo voi.

Rivoluzione è stato quando si è passato dal movimento ad otto direzioni a quello a 360°, non quest'anno che hanno spostato qualche equilibrio qua e la, ma il gameplay non ha subito modifiche sostanziali. I giocatori veloci ancora la fanno da padrone, c'è ancora troppo sbilanciamento a favore dell'attacco. Per non parlare dei portieri che hanno grossissimi problemi e hanno fatto un passo indietro notevole.

E parliamo di un elemento cardine per dare la soddisfazione di un goal.
Si infatti almeno la soddisfazione di aver annusato la fregatura e non averlo comprato me la sono tolta.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:25   #13
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi

Chi dice altro , mi spiace dirlo ma ne capisce meno di zero di calcio e mi spiego subito



Chi non si accordi di cio, ripeto potrebbe andare a giocare a curling o farsi una partite a battlefiled tanto non cambierebbe nulla.
Ma secondo te... sparando ste sentenze, sei credibile oppure passi esattamente per quelle persone che hai descritto?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 15:51   #14
Ilsanto
Senior Member
 
L'Avatar di Ilsanto
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 490
State lontano da questo "gioco".
E' pericolosissimo... vi espone e predispone alla ludopatia. Dovrebbe essere bandito dalla AMMS.
La modalità FUT è simile ai virtual games presenti nelle sale scommesse.
Spaventoso e vergognoso come nessuno dica nulla in merito.
__________________
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 23:25   #15
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Io l'unica rivoluzione che ho visto è stata in FIFA 12.

Mi ripeto... io l'unica rivoluzione che ho visto è stata in FIFA 12, infatti quell'anno da puro Pessiano, passai decisamente più tempo a giocare a Fifa 12, ma poi con gli anni per quel che mi riguarda, andò sempre a peggiorare fino a ritornare il Fifa che non mi divertiva proprio più per nulla come ai tempi addietro, ma oggi invece per fortuna c'è di nuovo Konami che si è decisamente risvegliata dal sonno e ci ha regalato un Pes ancora migliore del precedente 17.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:18   #16
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
State lontano da questo "gioco".
E' pericolosissimo... vi espone e predispone alla ludopatia. Dovrebbe essere bandito dalla AMMS.
La modalità FUT è simile ai virtual games presenti nelle sale scommesse.
Spaventoso e vergognoso come nessuno dica nulla in merito.
Si ma non è certo una novità di Fifa18, Fifa è così, anzi più ti dai da fare per avere una buona squadra e peggio le cose ti andranno nelle partite.

Ormai sono cose assodate, chi continua a compralo ogni anno a quanto pare gli piace così.
E la EA fa pure bene, visto che con poco sforzo ogni anno fa incassi da record.

Proprio ieri m sono fatto 3 partite a Fut di Fifa17, tutto trucchi, si aper non farsi prendere la palla sia che per tirare in porta, se giochi normalmente contro uno che conosce i trucchettini, non hai speranza.

Una partita equilibrata emblematica persa 5 a zero con pari tiri in porta 15 a 15.
Ovviamente l'altro sapeva il trucchetto per far gol, mentre a me tutte parate o sul palo.

Provare per credere !

Ultima modifica di GigoBoso : 27-10-2017 alle 13:22.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 16:59   #17
ShotofGod
Member
 
L'Avatar di ShotofGod
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Napoli
Messaggi: 53
E' il primo anno dove non acquisto fifa al day one, ma ringrazio la EA, magari fatelo più spesso.
__________________
www.ernestovicinanza.com
ShotofGod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:45   #18
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ShotofGod Guarda i messaggi
E' il primo anno dove non acquisto fifa al day one, ma ringrazio la EA, magari fatelo più spesso.
Ma fai bene, se hai già Fifa17, va benissimo, non ha senso ricomprare lo stesso gioco.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1