Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2016, 11:49   #121
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
avevo solo una 3 "vecchia".
Almeno che tu non abbia esigenze particolari uniti a setup molto personalizzati, farei tabula rasa e reinstallerei ex novo.
in caso contrario le patch sono qui per aggiornare la tua vecchia, estrai e sovrascrivi
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 17:02   #122
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Sapete se MusicBee gestisce bene la musica su iPod? Così rimuovo quel macigno di iTunes
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 18:23   #123
robybi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sapete se MusicBee gestisce bene la musica su iPod? Così rimuovo quel macigno di iTunes
MusicBee ha dei problemi a sincronizzare gli ipod con firmware superiore a 2.04:
http://getmusicbee.com/forum/index.php?topic=18506.0

Per installare solo i driver semza iTunes prova con CopyTrans Drivers Installer
robybi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 22:14   #124
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da robybi Guarda i messaggi
MusicBee ha dei problemi a sincronizzare gli ipod con firmware superiore a 2.04:
http://getmusicbee.com/forum/index.php?topic=18506.0

Per installare solo i driver semza iTunes prova con CopyTrans Drivers Installer
La versione software del mio Ipod Shuffle è la 1.0.1 (ultima aggiornata); quindi non dovrei avere problemi ad utilizzarlo con MusicBee, confermi?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:44   #125
robybi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
La versione software del mio Ipod Shuffle è la 1.0.1 (ultima aggiornata); quindi non dovrei avere problemi ad utilizzarlo con MusicBee, confermi?
Non conosco lo Shuffle, l'importante è che tu non lo abbia aggiornato con una versione di iTunes superiore alla 9.2.1. In ogni caso ti conviene fare una prova, perché MusicBee non è il massimo per sincronizzare gli ipod. Nel caso avessi dei problemi prova MediaMonkey che invece sincronizza benissimo. L'interfaccia è un po' datata ma validissima.
robybi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 23:03   #126
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da robybi Guarda i messaggi
Non conosco lo Shuffle, l'importante è che tu non lo abbia aggiornato con una versione di iTunes superiore alla 9.2.1. In ogni caso ti conviene fare una prova, perché MusicBee non è il massimo per sincronizzare gli ipod. Nel caso avessi dei problemi prova MediaMonkey che invece sincronizza benissimo. L'interfaccia è un po' datata ma validissima.
Di iTunes ho la versione 12.3.1.23.
Dello Shuffle credo che non sia stato mail rilasciato un update, forse nei primi mesi di uscita (non ne sono certo, è passato sin troppo tempo).
Comunque non riesco a sincronizzarlo con MusicBee... non so è colpa mia o del player
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 10:43   #127
robybi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Di iTunes ho la versione 12.3.1.23.
Dello Shuffle credo che non sia stato mail rilasciato un update, forse nei primi mesi di uscita (non ne sono certo, è passato sin troppo tempo).
Comunque non riesco a sincronizzarlo con MusicBee... non so è colpa mia o del player
Temo che iTunes aggiorni anche il firmware dello Shuffle quando lo colleghi, non ti resta che verificarlo leggendone la versione dalle impostazioni. E poi fai una prova, MusicBee esiste anche in versione portable, che non richiede installazione.
robybi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 20:10   #128
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Potrei in caso installare una versione vecchia di iTunes e risolvere?! Potrei cliccare su "Ripristina iPod"... così dovrei riportarlo alle impostazionali iniziali, esatto!?
La versione software è sempre la stessa (come scrissi qualche post fa)
La versione firmware non saprei dove recuperarla
Uso già la portable di MusicBee
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 22-02-2017 alle 20:16.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 11:12   #129
robybi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Potrei in caso installare una versione vecchia di iTunes e risolvere?! Potrei cliccare su "Ripristina iPod"... così dovrei riportarlo alle impostazionali iniziali, esatto!?
La versione software è sempre la stessa (come scrissi qualche post fa)
La versione firmware non saprei dove recuperarla
Uso già la portable di MusicBee
Credo si possa fare. In ogni caso dai uno sguardo a questo thread: http://getmusicbee.com/forum/index.php?topic=18506.0
robybi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 07:54   #130
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 258
ciao ragazzi, sto usando la versione portable di musicBee 3.0, così, pensavo, non avrei avuto problemi col cambio di sistema operativo.
Però spostando la cartella, ovviamente tutte le impostazioni restano le stesse, però non partono piu le canzoniperche è cambiato il percorso.

Ottengo: " Impossibile trovare il file sorgente per la traccia '...' "

Ora per la libreria, non c'è problema, faccio una nuova scansione ed è tutto ok, però ho il problema delle playlist, se le canzoni le aggiungo ad una playlist e poi sposto la cartella di MusicBee, ottengo l'errore di prima e avendone molte, non posso rifare manualmente tutte le playlist

Avete qualche consiglio? qualcosa che mi sfugge?
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:14   #131
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da robybi Guarda i messaggi
Credo si possa fare. In ogni caso dai uno sguardo a questo thread: http://getmusicbee.com/forum/index.php?topic=18506.0
Per il momento ho lasciato perdere l'ipod, vedrò come renderlo compatibile con MusicBee.

Quote:
Originariamente inviato da pocholoco92 Guarda i messaggi
... spostando la cartella, ovviamente tutte le impostazioni restano le stesse, però non partono piu le canzoniperche è cambiato il percorso...
Forse mi sfugge qualcosa ma mi sembra normale che se cambi percorso, non c'è più corrispondenza tra il file riprodotto ed il percorso dove risiede lo stesso.
Perché devi complicare?
Vai in MusicBee > Preferences (Ctrl+O) > Library [monitored folders] e scegli la cartella contenente la musica.
Oppure tu - da quanto ho capito - metti a parte la musica dalle playlist, intese come file .m3u, per presunta comodità?
Fai prima a scegliere la cartella dove risiede la tua musica e impostare la scansione in automatico, mettendo il pallino su "continuosly monitor" (il mio MusicBee è impostato in inglese) e fa tutto in automatico e non hai necessita di entrare nella cartelle spulciando i files, ma fai tutto dal programma.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 09:32   #132
pocholoco92
Member
 
L'Avatar di pocholoco92
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 258
il problema è che quando organizzai il tutto per la prima volta mi complicai un po le cose, ed adesso non riesco a risolvere

allora, il monitoraggio continuo nelle cartelle dove ho la musica era gia attivo, il problema è che mi caricava i file, ma non correggeva la loro posizione in automatico
e con la libreria non ho problema ad eliminare i file e fare una nuova scansione

il problema c'è con le playlist perche non riuscendo a cambiare il loro percorso non riesco ad accedervi (per playlist io intendo che se ho 3 cartelle A, B, C con 3 canzoni ognuna, ho una playlist con 1 canzone da ogni cartella, quindi non posso fare cose automatiche ma purtroppo sarebbe da fare manualmente)

PS: ho notato che è disponibile da poco una nuova versione di MusicBee 3.0, vale la pena cambiare?
pocholoco92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 08:49   #133
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Come avete organizzato la vostra musica? Io in stile molto minimale. Ecco:
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 09:08   #134
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Come avete organizzato la vostra musica? Io in stile molto minimale. Ecco:
Bella, che skin e'?
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 09:44   #135
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da eahm Guarda i messaggi
Bella, che skin e'?
È tra quelle preinstallate: Dark Metro Series > Dark Cyan
Ce ne ho perso di tempo tra ritocchi vari nei settings ma, alla fine il risultato è soddisfacente
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:00   #136
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Come avete organizzato la vostra musica? Io in stile molto minimale. Ecco:
come si dispongono le cover in orizzontale?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:22   #137
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
come si dispongono le cover in orizzontale?
Io le ho così:

__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 16:40   #138
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Io le ho così:

ignoravo la presenza del tasto layout
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 09:48   #139
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Mi sento un pò (tanto) stupido. Con Media Monkee sapevo come ricaricare l'intero database di songs in caso trovassi qualche problema o non trovassi songs. Su MusicBee anche se lascio la scansione continua non trovo le canzoni (Flac) appena immesse nella cartella radice.
Cosa sbaglio?

__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 10:31   #140
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Io dapprima li carico in "Inbox", li analizzo e poi li inserisco in libreria "Music". Hai fatto la prova a riavviare MusicBee o scegliere/modificare il percorso da cui caricare le tracce flac?

Domanda:
Solitamente i file 00. (HTOA) li tenete o li rimuovete dalla cartella di origine? Viene originato dai programmi di estrazione (vedi EAC)?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 22-10-2017 alle 10:34.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v