Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2011, 19:13   #561
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
ho visto... mi viene da piangere

eppure usassi un revodrive ad esempio, il problema non si porrebbe vero ?
No ovviamente no... ma li devi testare la compatibilità con la Mobo.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 23:19   #562
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Io ODIO OCZ... con il 2.11 siamo dinuovo daccapo alla santa croce!!! BSOD e freeze del sistema! Io non ho più parole... solo parolacce!!
Old 03-08-2011, 08:14   #563
ross92
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
tu win7 metticelo pure tranquillamente senza nessun tweak ovviamente in AHCI
poi disabiliti la deframmentazione dai servizi.

tutte le altre cose che leggi sevono + per risparmiare spazio
che per aumentare le prestazioni di link ce ne sono a centinaia
se proprio vuoi cerca "ottimizzare SSD"
Quindi win7 lo installo trattando il disco come se fosse un disco meccanico normale, cioè inserisco il dischetto di win, formatto il disco e installo win giusto?
ross92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 08:49   #564
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
non formattare nulla ci pensa win7 quando te lo chiede...ricordati di mettere la funzione AHCI dal bios ciao
Old 03-08-2011, 09:15   #565
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io ODIO OCZ... con il 2.11 siamo dinuovo daccapo alla santa croce!!! BSOD e freeze del sistema! Io non ho più parole... solo parolacce!!
Noooooooooooo, non me lo dovevi dire......
Spero che nel mio caso non si verifichi la stessa cosa in quanto dopo aver aggiornato ho usato il pc per due giorni senza problemi!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 12:27   #566
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Noooooooooooo, non me lo dovevi dire......
Spero che nel mio caso non si verifichi la stessa cosa in quanto dopo aver aggiornato ho usato il pc per due giorni senza problemi!
Io più di due giorni...
Il consiglio è farsi cambiare prima l'SSD e poi la Mobo... e io allora gli ho detto e se dopo ci sono ancora problemi?? Me li rimborsate voi i due RMA?
Old 03-08-2011, 12:35   #567
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
mi spiace intervenire in questo momento...difficile ma è solo per
riportare ch il mio 60gb agility3 funziona bene col fw 2.11
aumentate le velocita del 10% mi tocco le ....
Old 03-08-2011, 12:46   #568
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Io più di due giorni...
Il consiglio è farsi cambiare prima l'SSD e poi la Mobo... e io allora gli ho detto e se dopo ci sono ancora problemi?? Me li rimborsate voi i due RMA?
Ho appena finito di leggere il thread del fw 2.11 nel sito OCZ!

Mi è sembrato di aver capito che la soluzione al problema la dovrebbero apportare i produttori di mb con l'aggiornamento, tramite bios, degli RST alla versione 10.6!
Infatti nel mio caso, il bios 1850 della asus P8P67 Deluxe stà ancora a 10.5.

Ho notato una cosa: avendo due ssd in raido 0, quando si verifica il freeze con conseguente bsod e scomparsa dell'ssd, quest'ultimo che scompare è sempre lo stesso quindi desumo che se, eventualmente, ci fosse un problema, lo stesso è da ricercare nell'ssd altrimenti trovo abbastanza raro che si blocchi sempre lo stesso!

Spero che non si verifichino più BSOD altrimenti non so più cosa fare, è assurdo avere un pc così fragile.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 03-08-2011 alle 12:50.
Old 03-08-2011, 13:54   #569
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Ho appena finito di leggere il thread del fw 2.11 nel sito OCZ!

Mi è sembrato di aver capito che la soluzione al problema la dovrebbero apportare i produttori di mb con l'aggiornamento, tramite bios, degli RST alla versione 10.6!
Infatti nel mio caso, il bios 1850 della asus P8P67 Deluxe stà ancora a 10.5.

Ho notato una cosa: avendo due ssd in raido 0, quando si verifica il freeze con conseguente bsod e scomparsa dell'ssd, quest'ultimo che scompare è sempre lo stesso quindi desumo che se, eventualmente, ci fosse un problema, lo stesso è da ricercare nell'ssd altrimenti trovo abbastanza raro che si blocchi sempre lo stesso!

Spero che non si verifichino più BSOD altrimenti non so più cosa fare, è assurdo avere un pc così fragile.
A detta loro quando scompare il disco è un problema Hardware (o SSD o Mobo) Quando ci sono freeze e BSOD rientra nei casi descritti da te! Cmq mai più OCZ e Sandforce, questa non è serietà! Ritirassero e rimborsassero... ma pensa te se uno si deve mettere a creare chiavi di registro per far funzionare 400$ di SSD senza per altro riuscirci!!! Mi pagassero per fare il betatester!! C'ho messo una croce su OCZ e Sandforce, massa di inetti allo sbaraglio!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 03-08-2011 alle 13:57.
Old 03-08-2011, 14:23   #570
Mike73
Senior Member

Quote:
A detta loro quando scompare il disco è un problema Hardware (o SSD o Mobo) Quando ci sono freeze e BSOD rientra nei casi descritti da te! Cmq mai più OCZ e Sandforce, questa non è serietà! Ritirassero e rimborsassero... ma pensa te se uno si deve mettere a creare chiavi di registro per far funzionare 400$ di SSD senza per altro riuscirci!!! Mi pagassero per fare il betatester!! C'ho messo una croce su OCZ e Sandforce, massa di inetti allo sbaraglio!
Bhè, a sto punto, nel mio caso, sono 2x400$ quindi se in questi giorni si verifica qualche bsod o cose del genere, li comincio a prendere a cattive parole nel loro forum
Nell'attesa che tutto questo non si verifichi non mi resta che sperare in un bios della mia P8P67 Deluxe e che non succeda più il fattaccio
Old 03-08-2011, 20:43   #571
ErCi
Member

L'Avatar di ErCi

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
Quote:
Ciao,anche'io ho aggiornato alla 2.11 credo da 3 o 4 gg e per il momento ho avuto solo una schermatablu in fase di spegnimento del pc.Ho letto sul loro sito che consigliano upgrade facendo una Secure Erase e quindi una nuova installazione da zero non prima di aver fatto clearcmos.Neanche copiare l'immagine di backup ma da 0.Visto che si è sempre in tempo a reinstallare tutto io ho aggiornato da chiavetta usb e al successivo riavvio windows è partito regolarmente.Invece per il momento e toccando ferro non ho avuto freeze .Te come hai fatto l'upgrade?
ErCi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 00:11   #572
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da ErCi Guarda i messaggi
Ciao,anche'io ho aggiornato alla 2.11 credo da 3 o 4 gg e per il momento ho avuto solo una schermatablu in fase di spegnimento del pc.Ho letto sul loro sito che consigliano upgrade facendo una Secure Erase e quindi una nuova installazione da zero non prima di aver fatto clearcmos.Neanche copiare l'immagine di backup ma da 0.Visto che si è sempre in tempo a reinstallare tutto io ho aggiornato da chiavetta usb e al successivo riavvio windows è partito regolarmente.Invece per il momento e toccando ferro non ho avuto freeze .Te come hai fatto l'upgrade?
L'unica compagnia al mondo che per far funzionare un pezzo di immondizia del costo di 290€ ti fa fare tweak del registro e dei driver, levare batterie dalle schede madri, Aggiornamenti con Linux, Unfrozen, Hot Plug, formattare e reinstallare da 0 il sistema operativo.
Ma abbiate la faccia di dire che non sapete dove mettere le mani... la dignità prima di tutto!!
Io volevo vedere se lo comprava un utente medio, uno che il pc lo usa non ci smanetta sopra, uno come potrebbe essere mio padre! Ne ho le scatole piene, domani telefono a Milano e voglio il rimborso. Questa è una truffa bella e buona!
Old 04-08-2011, 08:00   #573
Mike73
Senior Member

Quote:
L'unica compagnia al mondo che per far funzionare un pezzo di immondizia del costo di 290€ ti fa fare tweak del registro e dei driver, levare batterie dalle schede madri, Aggiornamenti con Linux, Unfrozen, Hot Plug, formattare e reinstallare da 0 il sistema operativo.

Io per il momento ho semplicemente aggiornato senza fare nient'altro (tanto voi lo avete fatto e non avete risolto lo stesso), almeno mi sono risparmiato tempo prezioso!

Quote:
Io volevo vedere se lo comprava un utente medio, uno che il pc lo usa non ci smanetta sopra, uno come potrebbe essere mio padre! Ne ho le scatole piene, ........
Completamente daccordo con te... Già il fatto di dover scrivere e leggere in inglese con traduttori, vocabolari, siti internet ecc. ecc. non sono alla portata di tutti, figuriamoci i termini tecnici, hot-plug, unfrozeen, secure erase ecc. ecc. E' ASSURDO!!!
Per il momento il mio raid di vertex 3 MI funziona bene senza schermate, speriamo bene.

Quote:
......... domani telefono a Milano e voglio il rimborso. Questa è una truffa bella e buona!

A chi chiami? Ti danno il rimborso di quello che hai speso??
Però non ci abbandonare anche tu, altrimenti qui andiamo in crisi un pò tutti!

P.S. kikko, ma tu, oltre all'aggiornamento fw, aggiornamento bios mb, clera cmos, hai apportato anche modifiche al registro o qualche altra cosa?

Ultima modifica di Mike73 : 04-08-2011 alle 08:10.
Old 04-08-2011, 11:49   #574
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Io per il momento ho semplicemente aggiornato senza fare nient'altro (tanto voi lo avete fatto e non avete risolto lo stesso), almeno mi sono risparmiato tempo prezioso!

Completamente daccordo con te... Già il fatto di dover scrivere e leggere in inglese con traduttori, vocabolari, siti internet ecc. ecc. non sono alla portata di tutti, figuriamoci i termini tecnici, hot-plug, unfrozeen, secure erase ecc. ecc. E' ASSURDO!!!
Per il momento il mio raid di vertex 3 MI funziona bene senza schermate, speriamo bene.

A chi chiami? Ti danno il rimborso di quello che hai speso??
Però non ci abbandonare anche tu, altrimenti qui andiamo in crisi un pò tutti!

P.S. kikko, ma tu, oltre all'aggiornamento fw, aggiornamento bios mb, clera cmos, hai apportato anche modifiche al registro o qualche altra cosa?
LPM fix dopo i problemi con 2.11... niente altro. Chiamo lo shop dove l'ho acquistato e se riesco a farmi rinmborsare o cambiare il disco mi spiace ma vi abbandono si... dilettanti allo sbaraglio e la cosa che mi fa incaXXXre a morte è che insistono... a tutti loro funzionano bene, le loro schede madri sono le uniche non fallate in circolazione, loro non hanno mai avuto BSOD, Dischi che scompaiono e Freeze. Ma andassero a quel paese va... oltre al danno pure la beffa!!

No ma leggete la follia di un gruppo di deficienti dove può arrivare... leggete!!

Quote:
Gentlemen, im going to leave this closed a while BUT im going to add some info for you.

We issued 2.11, this has the same code as 2.09 although it is refined to add back the loss of speed some of you were seeing. It however looks like the flashing of the drive/firmware needs to be coupled with a thorough CMOS clear on the motherboard...so why the CMOS clear?

Its all linked to the IME and RST drivers and info that is held within CMOS by these drivers. Some of you guys have been playing around with new RST and INF files to see if they are more stable, while this is good it is also bad if you do not clear the CMOS each time you do change a driver. This goes for drive flashing also, the reason being cmos maybe holding information about the drives ability to handle power management in a specific way, when you update the FW on the drive this info may actually have changed but CMOS does not get over written...hence you get conflicts that may lead to instability.

So...please if you have continuing issues consider doing the following for me before you retest the systems. Also note for debugging ONLY we would prefer if you overclock you return the systems to stock JUST while we determine if there is a continuing issue.

Make sure the drive is flashed to 2.11.

So first job is remove the ssd from the system, then remove all power to the system, remove the cmos battery and move the cmos jumper to the clear position for a full 5 minutes..go have a hot drink while you wait

Then rebuild the system and install the ssd to that system...power it on and go to bios.

If I were testing a 2600k system I would set up the board to run the processor at stock clocks and stock voltages. I would turn off C1E and any speed step settings for the CPU and set the voltage to the CPU manually...this is so we take the CPU out of the equation completely..we know it will be 100% stable
I would then set my memory to 1333, 7-7-7-24 2t with 1.575V or 1.5V if using the super low voltage dimms.

Now I know these are slow settings, we just need to ensure the system is 100% stable while we test for a few days to see if the SSD do have issues...please bear with me.

So now, your systems are 100% stable, make sure to enable hot plugging for the sata3 port the SSD is plugged into.

Boot to windows.

Now...im hoping all you guys have already flashed 2.11, you are probably already using RST10.6 which we advised etc. Next we need to set the power scheme., some are saying set high performance mode, i don't here, some are saying you have to do an LPM hack..I don't here. Let us consider what we are doing if we do set these tweaks.

We are turning off power management at the southbridge chipset level and PCIE level....nothing on the SSD is altered with these tweaks.
My opinion on this is this..if I have to turn off LPM, if I have to turn off power saving features at all there is something wrong with the hardware...now I just told you setting these options does nothing on the SSD...so what hardware has something wrong with it?
Anyway..I set my power options to the following for testing.

Balanced
Turn off HDD after 120 minutes
sleep after 60 minutes
Hybrid sleep disabled
Hibernate after 70minutes

PCIE LPM moderate saving

I set times different to these but the order is the same..

So...you have now booted to windows, you have entered the power scheme, now you need to reboot.
next you need to run WEI...............WHY?

You run WEI as it now sends the information about that power scheme down to CMOS.

Once WEI is finished reboot.

Now let the machine run thru its power scheme, i set sleep to 5 mins, hibernate to 7 mins and power off the hdd to 15mins so it does this quickly..however waiting 1 hr is not to bad.

Once it has been a sleep and transitioned to hibernate you need to wake the machine..i usually tap the keyboard, on some systems you need to hit the power button. Once woken you MUST now reboot again.

Thats the final setup done...you should now just use the system and report if it causes you issues or not. If the system is problem free for a few days consider saving this profile to bios so when you start overclocking again you can always reset the board to a known stable state if you ever need to clear the cmos again etc.

When Ryder decides to open this thread again, please try to take and try what I have asked here before you post, we are trying to help, most of the support staff and beta team set up systems just like i have outlined here and none of us have any issues....

Also, we have now reports some Gigabyte bios files which came out towards the end of July are causing speed and stability issues. If you just flashed your board in the last few days and ssd speed has gone down or instability has set in..consider back flashing to the previous bios and testing again.
TigerCavolo di lì ancora nn ha capito che per fare il betatester voglio essere pagato non pagare io!! Ancora non ci è arrivato!!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 04-08-2011 alle 11:58.
Old 04-08-2011, 12:40   #575
Mike73
Senior Member

Mi mancava da leggere solo l'ultimo post del thread in cui le parolacce inziavano a volare e per il momento risulta chiuso
Dai non ci abbandonare, vedrai che in questi giorni esce il fw 2.20 che risolve tutto
Old 04-08-2011, 13:38   #576
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Mi mancava da leggere solo l'ultimo post del thread in cui le parolacce inziavano a volare e per il momento risulta chiuso
Dai non ci abbandonare, vedrai che in questi giorni esce il fw 2.20 che risolve tutto
Sisi le parolacce erano sul punto di materializzarsi
Old 04-08-2011, 21:17   #577
ErCi
Member

L'Avatar di ErCi

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
Quote:
LPM fix dopo i problemi con 2.11... niente altro. Chiamo lo shop dove l'ho acquistato e se riesco a farmi rinmborsare o cambiare il disco mi spiace ma vi abbandono si... dilettanti allo sbaraglio e la cosa che mi fa incaXXXre a morte è che insistono... a tutti loro funzionano bene, le loro schede madri sono le uniche non fallate in circolazione, loro non hanno mai avuto BSOD, Dischi che scompaiono e Freeze. Ma andassero a quel paese va... oltre al danno pure la beffa!!

No ma leggete la follia di un gruppo di deficienti dove può arrivare... leggete!!

TigerCavolo di lì ancora nn ha capito che per fare il betatester voglio essere pagato non pagare io!! Ancora non ci è arrivato!!
non so neanche io se incolpare in toto ocz o nel mio caso asus che, accortasi dei problemi che danno i controller marvell in abbinamento sandforce e non solo, non facciano niente magari spingendo marvell a metterci una pezza.Anche perchè da quello che ho potuto leggere solo un aggiornamento del bios può aggiornare il fw del chipset marvell.
Comunque sia non è giustificabile che uno si debba rompere le OO a smanettare per far funzionare,solo funzionare,un disco.Con tutti i dischi che ho maneggiato in questi anni me ne è capitato solo 1 difettoso sostituito immediatamente dal negoziante di fiducia.
Non mollare Kicco_lsd tenta ancora una volta,parti da zero da chiavetta usb,secure erase e via ,lo dico sottovoce ma il mio adesso continua a funzionare ma,alla prossima schermata blu o freeze lo faccio saltare come una pietra sull'acqua cosi vedo la reale velocita di sto ssd
ErCi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 23:10   #578
siberija
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Io ho una asus p6x58 d premium con i7 930 , che ha questi controller

Marvell® PCIe SATA 6Gb/s controller
- 2 x SATA 6.0 Gb/s ports Intel ICH10R controller

Secondo voi su questi primi controller intel dovrei avere problemi ?

Grazie in anticipo

spiderpig
siberija è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 00:05   #579
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Quote:
Originariamente inviato da ErCi Guarda i messaggi
non so neanche io se incolpare in toto ocz o nel mio caso asus che, accortasi dei problemi che danno i controller marvell in abbinamento sandforce e non solo, non facciano niente magari spingendo marvell a metterci una pezza.Anche perchè da quello che ho potuto leggere solo un aggiornamento del bios può aggiornare il fw del chipset marvell.
Comunque sia non è giustificabile che uno si debba rompere le OO a smanettare per far funzionare,solo funzionare,un disco.Con tutti i dischi che ho maneggiato in questi anni me ne è capitato solo 1 difettoso sostituito immediatamente dal negoziante di fiducia.
Non mollare Kicco_lsd tenta ancora una volta,parti da zero da chiavetta usb,secure erase e via ,lo dico sottovoce ma il mio adesso continua a funzionare ma,alla prossima schermata blu o freeze lo faccio saltare come una pietra sull'acqua cosi vedo la reale velocita di sto ssd
Huahhuahuahuauhahua grazie per l'incoraggiamento!!! Era molto evidente che avevo un attimino le @@ piene??
Old 05-08-2011, 07:18   #580
ferrarino14
Utente sospeso

L'Avatar di ferrarino14

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Usa
Dati tecnici

Ciao ragazzi ho comprato un vertex 3 240gb
volevo sapere qualche settaggio particolare nell'installazione di windows 7 pro 64

poi altri settaggi per avere prestazioni migliori...
grazie...

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian