|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma mi avranno bannato l'indirizzo IP?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Ho provatoi con IE 6... Stessa cosa...
Dopo un po' mi esce il pulsante play e se clicco con il destro e seleziono dettagli errore, mi dice: "Impossibile riprodurre le voci nell'elenco di riproduzione. Per ulteriori informazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse su una voce impossibile da riprodurre, quindi scegliere Dettagli errore." Orbit Downloader mi dice che il server risponde con errore HTTP 404 (file non trovato)...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
grazie
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho windows XP sp2.
Posso visualizzare i files multimediali che sono sul sito di Annozero anche se uso FF come browser, però, devo apportare delle modifiche alla configurazione dell' extension NoScript consentendo l'esecuzione parziale di script dal sito di Annozero, altrimenti, con le impostazioni adottate precedentemente non mi veniva consentito di visualizzare i filmati multimediali. Sei sicuro che il tuo problema nel visualizzare i filmati non siano le impostazioni troppo rigide, che peraltro anche io avevo adottato, di NoScript ? Sei riuscito a realizzare il download ? Se sì, con quale software ? Ma soprattutto, avresti un suggerimento circa come procedere su Windows per fare il download dei files ? Grazie Ania Ultima modifica di ania : 03-11-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Niente...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 03-11-2007 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Hai scaricato? Con Orbit Downloader? A me mi dava errore HTTP 1.1 /404
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Usando IE7 non ho avuto nessuna difficoltà nella visualizzazione dei files multimediali.
Usando FF, ho dovuto scegliere come impostazione di NoScript : "Esecuzione script parzialmente permessa", "Permetti imrworldwide.com temporaneamente". Però non sono ancora riuscita a trovare il modo di farne il download ![]() Ania |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
De nada.
E' che non riuscivo a comprendere come e perchè alcuni utenti non riuscissero a visualizzare i files, e volevo capire dove stesse l'impasse. Quote:
E' che volevo evitare di installare un altro download manager , se magari esiste il modo di usare Flash Get per realizzare il download di quei files ma sono io che non l'ho ancora usato al meglio. Ed in effetti non escludo che le cose stiano così, perchè mi sembra strano che Orbit downloader consenta di fare qualcosa che è precluso a Video Get. Con ogni probabilità, sono io che sono incapace di usare Video Get in tutte le sue funzionalità ![]() Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io parecchio tempo fa usavo NetTransport (consigliato da qualcuno sul Forum quando era ancora gratis)...
Ora non saprei... Comunque mi sa che il "difficile" non è tanto usare uno di 'sti programmi... Ma beccare lo stream (l'indirizzo esatto)... Io per ora (non sapendo né leggere né scrivere) ho usato Google... E' uscito fuori questo: mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero_magistrisB.wmv (puntata del 04/10 - "TVB Mastella") mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/puntata251007.wmv (puntata del 25/10) Se nemmeno con questo riuscite a scaricarlo... Il programma è inutile, oserei... Ultima modifica di shinji_85 : 04-11-2007 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
, infatti grazie agli streams da te segnalati :Quote:
Ora ho capito che -se voglio scaricare altri files- devo "solo" imparare a ricavare tutti gli altri streams. EDIT Ho capito come ricavare alcuni streams, però vale solo per le ultime 5 puntate mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/puntataGGMMAA.wmv dove : GG = giorno MM = mese AA = anno (07) ex. mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/puntata111007.wmv (puntata 11 ottobre 2007) mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/puntata181007.wmv (puntata 18 ottobre 2007) mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/puntata011107.wmv (puntata 01 novembre 2007) Per gli streams di settembre -invece- brancolo ancora nel buio :@shinji_85 grazie mille ![]() Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 09:26. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Di niente...
Per gli altri stream, prova a visualizzare il sorgente della pagina (con Opera basta un Ctrl + F3)... Lì dovresti cercare... Prova con la stringa "mms" o "wmv"... E quindi ricavare il link esatto... Purtroppo non credo che ci sia un metodo generale, anche perché alla Rai potrebbero sembre cambiare sistema... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad instaurare un buon feeling nonostante sia perfettamente consapevole che quanto a sicurezza è difficilmente eguagliabile.Farò qualche esperimento Con molte puntate funziona lo schema seguente: mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozeroGGMMAA.wmv ex. mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero120407.wmv mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero190407.wmv mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero100507.wmv mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero170507.wmv In ogni caso grazie mille , perchè se non fosse stato grazie al tuo suggerimento, dubito che ne sarei riuscita a scaricare qualcuna, non con le mie sole intuizioni, se non altro. Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Ho citato Opera solo perché è quello che ho a disposizione ora...
Sono abbastanza sicuro che ci sia la funzione "Visualizza --> Sorgenti della pagina" (o simile) in qualsiasi browser... [EDIT] In Internet Explorer... Tasto Destro --> "HTML"... In effetti lo schema da te proposto funziona in quasi tutti i casi...
Ultima modifica di shinji_85 : 04-11-2007 alle 13:26. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma orbit downloader fa prorpio questo: estrae i link sia dalle pagine web che dai filmati flash (es youtube)... Poi monitora anche la clipboard...
il link mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/puntata251007.wmv è da giorni che sto provando a scaricarlo... Beati voi che vi funziona... Ora ho rebootato e ancora mi da il messaggio di socket error 10060... Ho visto che è un messaggio di timeout... Può darsi che il gestore della rete su cui sono mi abbia chiuso la porta del video...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non so perché io ora come ora nemmeno sto scaricando (parecchie puntate le ho già viste per intero)...
Però se lo stream funziona ("live"), il minimo che un programma (che sia NetTransport, FlashGet o altro) possa fare è registrarlo... Da quanto ho capito dovrebbe riuscirci pure VLC...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo perchè VLC se non riesce a contattare la porta 1755 (che probabilmente ho chiusa sul percorso) prova con la porta 80... E risponde!!!!! (basta aprire la finestra messaggi per vedere il debug log di VLC...)... Invece windows mendia player e orbit downloader non provano altre porte... Ora sto provando con mms://rntlivewm.rai.it:80/raidue/annozero/puntata251007.wmv su orbit download ma non sembra andare... Non va in timeout, manon scarica un cavolo... Magari provo con VLC e faccio la transcodifica in mp4...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Beh, mi arrendo... Faccio il dump con VLC senza transcodifica... Ora sta andando ma ci vorranno circa due ore per finire... Poi vi farò sapere il risultato domani...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

a trovare il modo di farne il download 
, se magari esiste il modo di usare Flash Get per realizzare il download di quei files
: