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Old 15-09-2005, 16:30   #21
asecret
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Allora son sfigato pure io... l'ho usato neanke 3 giorni e già è scassato
Accidenti a me e quando ho ascoltato ki mi diceva ke gli acer son buoni e bla bla bla.
Il mio toshiba satellite è campato 3 anni e mezzo senza rompere le palle. Quello di mia madre ne ha nn so quanti, è un pentium 300 !!!!!!!! Nada difetti, solo la batteria !!!!!!!
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Old 15-09-2005, 16:56   #22
Dark_One
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guarda io sono veramente deluso al massimo...ma mi sto scocciando veramente. a me il portatile serve per il tirocinio, se non si muovono ad aggiustarmelo e addirittura la prossima volta dovesse tornare difettato io kiedo la restituzione dei soldi, oppure li denuncio.

adesso basta. non è possibile ke un portatile lo abbia usato solo per 2 settimane e s'è fatto l'altro mese kiuso in uno scatolo. è inconcepibile.
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Old 16-09-2005, 10:35   #23
Dark_One
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ad ogni modo nella giornata di oggi il corriere viene a riprenderselo...

io spero proprio ke mi ritorni perfetto
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Old 16-09-2005, 10:59   #24
matrizoo
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L'Avatar di matrizoo
 
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Io propongo di bannare chiunque compri ACER e poi se ne lamenti su questo forum...
e' incredibile che continui ad accadere con tutto quel che se ne dice
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Old 16-09-2005, 11:17   #25
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
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E basta!!!è logico che acer essendo quella che vende di piu abbia anche piu problemi!!!Perchè non ascoltate quello che dicono su hp e asus???
Io conosco 3 persone che hanno acer+il sottoscritto.E vi dico che nessuno dei 4 ha mai nenanke dovuto contattare l'assistenza,e che sono ottimo prodotti!!!Poi dipende da tanti fattori,ad esempio l'uso che se ne fa,se servono per lavoro ecc ecc..è logico che se servono per lavoro è meglio orintarsi su dell perchè se ti si rompe ti manda il tecnico a casa ed entro 24 h il portatile è come nuovo.Ma si fanno anche pagare.
La realtà è che acer è quella che vende di piu,quindi è logico che in proprorzione ci sarà anke piu gente che avra problemi!!!
Poi,come ho gia detto in altri 3d,ognuno dalle proprie esperienze trae le proprie conclusioni.Io ora come ora so che il mio prox portatile sarà un acer.Vis sapete l'esatto contrario!
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Old 16-09-2005, 12:30   #26
Dark_One
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io mi sto limitando a raccontare la mia esperienza, e non sto dicendo a nessuno quello ke deve fare.

personalmente sto avendo tante rogne, ed è giusto ke tutti lo sappiano. tu non hai avuto rogne perkè non hai dovuto avere a ke fare con l'assistenza, per questo non ti lamenti.

ma tu devi mettere in conto ke l'assistenza è unica, fa tutto capo a Milano...e se hanno problemi altri li avrai anke tu quando ti capiterà (speriamo mai! )
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Old 16-09-2005, 12:57   #27
lognomo33
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Originariamente inviato da Dark_One
io mi sto limitando a raccontare la mia esperienza, e non sto dicendo a nessuno quello ke deve fare.

personalmente sto avendo tante rogne, ed è giusto ke tutti lo sappiano. tu non hai avuto rogne perkè non hai dovuto avere a ke fare con l'assistenza, per questo non ti lamenti.

ma tu devi mettere in conto ke l'assistenza è unica, fa tutto capo a Milano...e se hanno problemi altri li avrai anke tu quando ti capiterà (speriamo mai! )
Il fatto è che se giri sul forum troverai tantissime persone che diranno l'esatto contrario!Diranno che l'assistenza è veloce e cortese,e che nn capiscono cm mai acer abbia questa nomea schifosa!
è anke normale che chi ha problemi si lamenti(giustamente)subito sul forum e faccia sapere la sua esperienza,ma si tenga bene in conto che le persone a cui il notebook torna riparato nei giusti tempi non verranno qui sul forum a scriverlo!Perchè la ritengono una cosa normale!
Ecco quindi che sul forum compaiono quasi ed esclusivamente le voci di chi si lamente,ma puntualmente se si apre un 3d con la richiesta specifica di :"Come sono gli acer"quelli che li elogiano sono la nette maggioranza.
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Old 16-09-2005, 13:07   #28
robgeb
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Originariamente inviato da lognomo33
Il fatto è che se giri sul forum troverai tantissime persone che diranno l'esatto contrario!Diranno che l'assistenza è veloce e cortese,e che nn capiscono cm mai acer abbia questa nomea schifosa!
è anke normale che chi ha problemi si lamenti(giustamente)subito sul forum e faccia sapere la sua esperienza,ma si tenga bene in conto che le persone a cui il notebook torna riparato nei giusti tempi non verranno qui sul forum a scriverlo!Perchè la ritengono una cosa normale!
Ecco quindi che sul forum compaiono quasi ed esclusivamente le voci di chi si lamente,ma puntualmente se si apre un 3d con la richiesta specifica di :"Come sono gli acer"quelli che li elogiano sono la nette maggioranza.
Io coll'assistenza Acer mi sono sempre trovato benissimo, appena chiedo info via mail mi rispondono subito, ho avuto più volte modo di inviargli notebook e meli hanno riparati entro pochissimo e alla perfezione, poco fa un amico ha ricevuto in sostituzione al suo masterizzatore DVD 4x un DVD nuovo 8x DL!
Smettiamola di far polemica, e abbassiamo i toni!

Il ragazzo che ha aperto il thread è stato sfortunato, se vedi che stà succedendo coi Fujitsu Siemens vedrai che queste cose non succedono solo agli Acer! E' questione di sfortuna del consumatore e di poca attenzione del produttore. Gliel'hai rimandato ? Ora aspetta e vedi che succede, vedrai che le cose si aggiustano, è inutile polemizzarci sopra.
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Ultima modifica di robgeb : 16-09-2005 alle 13:11.
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Old 16-09-2005, 13:13   #29
robgeb
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Originariamente inviato da matrizoo
Io propongo di bannare chiunque compri ACER e poi se ne lamenti su questo forum...
e' incredibile che continui ad accadere con tutto quel che se ne dice
Questa è bella, cerca di ragionare colla testa e non con i piedi, certe affermazioni sono davvero ridicole.
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Old 16-09-2005, 13:32   #30
Dark_One
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beh, sarà vero cmq ke ki non ha problemi non lo scrive sul forum e ti posso dare ragione, avrò beccato il tecnico disattento.

spero vivamente ke quando mi ritorna sarà in perfette condizioni...

vi farò sapere
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Old 16-09-2005, 13:37   #31
lognomo33
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Originariamente inviato da Dark_One
beh, sarà vero cmq ke ki non ha problemi non lo scrive sul forum e ti posso dare ragione, avrò beccato il tecnico disattento.

spero vivamente ke quando mi ritorna sarà in perfette condizioni...

vi farò sapere
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Old 16-09-2005, 13:43   #32
Cisto
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Io non ho Acer, però so che ultimamente ha fatto un gran bel gesto verso i propri utenti... mi spiego:

La stragrande maggioranza dei notebook attuali (di TUTTE le marche, Acer, Asus, Compaq/Hp, Packard Bell, ecc ecc) di fascia media è dotata dell'ormai celeberrimo masterizzatore TSST TS-L532A (alias Toshiba SD-R6472).
Per chi fosse interessato, tutte le info su tale prodotto sono disponibili nell'ormai famosissimo e mitico thread nella sezione periferiche di mem. e controller. Per farla breve, il nostro eroe brucia qualunque supporto (anche di marche come Sony, Philips, Imation ecc ecc) che non sia Verbatim, e comunque, anche nel caso in cui la scrittura avvenga correttamente, la quantità di errori PI/PIF è intollerabile. Nell'altro thread ci siamo organizzati ed abbiamo scritto una lettera di protesta indirizzata a Toshiba Samsung Storage Technologies, per denunciare la situazione e chiedere lo sviluppo in tempi ragionevoli di un nuovo firmware. Tale lettera è stata inviata, per conoscenza, anche ad Acer, Asus, ecc ecc.

Beh, forse vi stupirà sapere che Acer, unica e sola, venuta a conoscenza della situazione, riconoscendo il non indifferente problema per i suoi utenti, ha deciso di sostituire gratuitamente ai suoi utenti il masterizzatore con un modello Liteon. È sufficiente spedire il masterizzatore in assistenza e immediatamente viene mandato quello nuovo. Tutte le altre case invece se ne sono fregate altamente, poichè visto che il tsst una marca di supporti la scrive correttamente, non è certo rotto, e quindi non si vede la necessità di un qualunque intervento.

Con questo, per carità, io non ho mai avuto Acer e quindi non posso dire nulla sulla sua assistenza tecnica, però in questo caso specifico mi è sembrato proprio un bel gesto.

Io ho Asus, e poichè a me il masterizzatore serve continuamente per fare backup di log di simulazioni, me ne sono dovuto comprare uno nuovo di tasca mia.

Ciao!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 13:48   #33
lognomo33
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Originariamente inviato da Cisto
Io non ho Acer, però so che ultimamente ha fatto un gran bel gesto verso i propri utenti... mi spiego:

La stragrande maggioranza dei notebook attuali (di TUTTE le marche, Acer, Asus, Compaq/Hp, Packard Bell, ecc ecc) di fascia media è dotata dell'ormai celeberrimo masterizzatore TSST TS-L532A (alias Toshiba SD-R6472).
Per chi fosse interessato, tutte le info su tale prodotto sono disponibili nell'ormai famosissimo e mitico thread nella sezione periferiche di mem. e controller. Per farla breve, il nostro eroe brucia qualunque supporto (anche di marche come Sony, Philips, Imation ecc ecc) che non sia Verbatim, e comunque, anche nel caso in cui la scrittura avvenga correttamente, la quantità di errori PI/PIF è intollerabile. Nell'altro thread ci siamo organizzati ed abbiamo scritto una lettera di protesta indirizzata a Toshiba Samsung Storage Technologies, per denunciare la situazione e chiedere lo sviluppo in tempi ragionevoli di un nuovo firmware. Tale lettera è stata inviata, per conoscenza, anche ad Acer, Asus, ecc ecc.

Beh, forse vi stupirà sapere che Acer, unica e sola, venuta a conoscenza della situazione, riconoscendo il non indifferente problema per i suoi utenti, ha deciso di sostituire gratuitamente ai suoi utenti il masterizzatore con un modello Liteon. È sufficiente spedire il masterizzatore in assistenza e immediatamente viene mandato quello nuovo. Tutte le altre case invece se ne sono fregate altamente, poichè visto che il tsst una marca di supporti la scrive correttamente, non è certo rotto, e quindi non si vede la necessità di un qualunque intervento.

Con questo, per carità, io non ho mai avuto Acer e quindi non posso dire nulla sulla sua assistenza tecnica, però in questo caso specifico mi è sembrato proprio un bel gesto.

Io ho Asus, e poichè a me il masterizzatore serve continuamente per fare backup di log di simulazioni, me ne sono dovuto comprare uno nuovo di tasca mia.

Ciao!
Sul mio,comprato a febbraio,era gia presente il liteon...mai un dvd o un cd bruciato...
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Old 16-09-2005, 14:51   #34
robgeb
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Originariamente inviato da Cisto
Io non ho Acer, però so che ultimamente ha fatto un gran bel gesto verso i propri utenti... mi spiego:

La stragrande maggioranza dei notebook attuali (di TUTTE le marche, Acer, Asus, Compaq/Hp, Packard Bell, ecc ecc) di fascia media è dotata dell'ormai celeberrimo masterizzatore TSST TS-L532A (alias Toshiba SD-R6472).
Per chi fosse interessato, tutte le info su tale prodotto sono disponibili nell'ormai famosissimo e mitico thread nella sezione periferiche di mem. e controller. Per farla breve, il nostro eroe brucia qualunque supporto (anche di marche come Sony, Philips, Imation ecc ecc) che non sia Verbatim, e comunque, anche nel caso in cui la scrittura avvenga correttamente, la quantità di errori PI/PIF è intollerabile. Nell'altro thread ci siamo organizzati ed abbiamo scritto una lettera di protesta indirizzata a Toshiba Samsung Storage Technologies, per denunciare la situazione e chiedere lo sviluppo in tempi ragionevoli di un nuovo firmware. Tale lettera è stata inviata, per conoscenza, anche ad Acer, Asus, ecc ecc.

Beh, forse vi stupirà sapere che Acer, unica e sola, venuta a conoscenza della situazione, riconoscendo il non indifferente problema per i suoi utenti, ha deciso di sostituire gratuitamente ai suoi utenti il masterizzatore con un modello Liteon. È sufficiente spedire il masterizzatore in assistenza e immediatamente viene mandato quello nuovo. Tutte le altre case invece se ne sono fregate altamente, poichè visto che il tsst una marca di supporti la scrive correttamente, non è certo rotto, e quindi non si vede la necessità di un qualunque intervento.

Con questo, per carità, io non ho mai avuto Acer e quindi non posso dire nulla sulla sua assistenza tecnica, però in questo caso specifico mi è sembrato proprio un bel gesto.

Io ho Asus, e poichè a me il masterizzatore serve continuamente per fare backup di log di simulazioni, me ne sono dovuto comprare uno nuovo di tasca mia.

Ciao!
leggete, leggete
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Old 16-09-2005, 15:13   #35
Dark_One
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io ho specificato fin da subito ke l'assistenza non mi ha fatto problemi per l'assistenza, e addirittura mi hanno cambiato un LCD ke non avrebbero dovuto toccare, e di questo ne sono rimasto veramente contento.

però devi capire la frustrazione, a me il portatile serve, sennò non avrei speso 1300 euro per comprarlo non credi? e il fatto di doverlo mandare in assistenza una volta può anke passare, infatti non mi pare ke io mi sia lamentato la prima volta...però non mi può tornare già guasto...è questa la cosa ke mi deprime. l'ho usato appena 2 settimane e s'è già fatto 1 mese kiuso in scatola, è già vekkio e non l'ho mai usato.e quando mi ritornerà sarà ancora piu vekkio.questa è la mia frustrazione.

sfortuna? forse...però queste cose non dovrebbero accadere...
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Old 16-09-2005, 15:42   #36
robgeb
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Originariamente inviato da Dark_One
io ho specificato fin da subito ke l'assistenza non mi ha fatto problemi per l'assistenza, e addirittura mi hanno cambiato un LCD ke non avrebbero dovuto toccare, e di questo ne sono rimasto veramente contento.

però devi capire la frustrazione, a me il portatile serve, sennò non avrei speso 1300 euro per comprarlo non credi? e il fatto di doverlo mandare in assistenza una volta può anke passare, infatti non mi pare ke io mi sia lamentato la prima volta...però non mi può tornare già guasto...è questa la cosa ke mi deprime. l'ho usato appena 2 settimane e s'è già fatto 1 mese kiuso in scatola, è già vekkio e non l'ho mai usato.e quando mi ritornerà sarà ancora piu vekkio.questa è la mia frustrazione.

sfortuna? forse...però queste cose non dovrebbero accadere...
su questo hai ragione, c'è qualche tecnico da mandar via, ma io sono sempre dell'idea che queste cose non succedono solo cogli Acer, ma con quasi tutte le case.
Cmq per legge i termini di riparazione devono essere onesti, se ti fanno attendere oltre un certo limite puoi rivolgerti al giudice di pace.
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Old 16-09-2005, 15:48   #37
Dark_One
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mi hanno detto ke avrebbero avviato la pratica sbrigativa e non quella normale di 15 giorni...speriamo bene.

il corriere è passato proprio adesso a prenderselo
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Old 16-09-2005, 15:59   #38
matrizoo
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Originariamente inviato da robgeb
Io coll'assistenza Acer mi sono sempre trovato benissimo, appena chiedo info via mail mi rispondono subito, ho avuto più volte modo di inviargli notebook e meli hanno riparati entro pochissimo e alla perfezione, poco fa un amico ha ricevuto in sostituzione al suo masterizzatore DVD 4x un DVD nuovo 8x DL!
Smettiamola di far polemica, e abbassiamo i toni!
Intanto il mio era un'intervento scherzoso, mi sembrava evidente...anche perche' ormai far polemica sulla qualità Acer e' come sparare sull'ambulanza
Mi fa piacere sapere che durante le "piu' volte" che hai avuto bisogno dell'assistenza sei rimasto soddisfatto, il problema e' che spesso chi compra Acer HA BISOGNO dell'assistenza, e questo non e' normale.
Sono anni che compro notebook (MAI ACER) e ti posso dire che non ho idea di come si comportino i vari brand nell'assistenza perche' non ne ho MAI AVUTO BISOGNO (anzi, ho fatto sostituire un master di un toshiba e ci hanno messo 4 giorni venendo a prenderselo a casa).
Poi fate voi, l'Acer lo comprate voi io mica mi arrabbio, si fa solo per chiaccherare
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 16:07   #39
robgeb
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Originariamente inviato da matrizoo
Intanto il mio era un'intervento scherzoso, mi sembrava evidente...anche perche' ormai far polemica sulla qualità Acer e' come sparare sull'ambulanza
Mi fa piacere sapere che durante le "piu' volte" che hai avuto bisogno dell'assistenza sei rimasto soddisfatto, il problema e' che spesso chi compra Acer HA BISOGNO dell'assistenza, e questo non e' normale.
Sono anni che compro notebook (MAI ACER) e ti posso dire che non ho idea di come si comportino i vari brand nell'assistenza perche' non ne ho MAI AVUTO BISOGNO (anzi, ho fatto sostituire un master di un toshiba e ci hanno messo 4 giorni venendo a prenderselo a casa).
Poi fate voi, l'Acer lo comprate voi io mica mi arrabbio, si fa solo per chiaccherare
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Old 16-09-2005, 16:22   #40
asecret
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Avendo soldi comprerei anke io Dell così poi potrei sparlare su ki compra acer
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