Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 17:37   #1241
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche i nemici sono pochissimi.
Il feeling che ti da il gameplay, lo devi provare, o lo ami o lo odi.
Per quanto riguarda le armi di The Devision, per un gioco del genere Action ti ripeto che sono tante, non è Diablo dove c'è un milione e mezzo di drop...

Tornando a Destiny:

- Ti fai la storia che è un Tutorial
- Poi giochi per arrivare al massimo di Potere (Ex Luce) di 305 attualmente (con i DLC aumenterà di volta in volta)

Tutto il resto sono attività che si ripetono per pure divertimento nel farle, o droppare l'arma che ti manca, ma la roba buona la droppi in poco tempo.

Ripeto, non è un Diablo con infiniti set....
Se vuoi giocare per il gusto di drop o trovare nemici diversi, dopo 1 mese hai finito.
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.

Si lo so' che le armi di The Division sono tante, io infatti parlavo dei nemici. Evidentemente non ci siamo capiti. E comunque non mi aspetto di certo un Diablo futuristico in versione fps, ma qualcosa che mi tenga incollato per parecchie ore questo si. Se pero' manca la parte del farming e dell'escalation verso una difficolta' sempre maggiore non ci siamo proprio.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 18:14   #1242
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.
hai presente gli mmo, si?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 18:45   #1243
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
hai presente gli mmo, si?
Eh no, li c'e' la componente farming che cresce di pari passo al resto. Da quello che ho capito qui non e' cosi.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 19:09   #1244
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
cmq ora come ora aspetterei se hai sti dubbi...
d2 ha perso molto della sua utenza e ci sono molte critiche sulle decisioni, diciamo, non proprio felici di activision
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally

Ultima modifica di The_ouroboros : 20-10-2017 alle 20:49.
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:40   #1245
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Quindi per il gusto di cosa si gioca? Non si vive di solo grinding in giochi come questo.

Si lo so' che le armi di The Division sono tante, io infatti parlavo dei nemici. Evidentemente non ci siamo capiti. E comunque non mi aspetto di certo un Diablo futuristico in versione fps, ma qualcosa che mi tenga incollato per parecchie ore questo si. Se pero' manca la parte del farming e dell'escalation verso una difficolta' sempre maggiore non ci siamo proprio.
Ma scusa...
A Cod per cosa giochi?
A Fifa per cosa giochi?
Ti diverte e ci giochi punto.
Non è detto da nessuna parte che per divertire DEVONO esserci tanti nemici... e se le utenze son milioni evidentemente la gente si diverte ed è l'unico FPS che mi tiene attaccato ore e ore.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:58   #1246
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma scusa...
A Cod per cosa giochi?
A Fifa per cosa giochi?
Ti diverte e ci giochi punto.
Non è detto da nessuna parte che per divertire DEVONO esserci tanti nemici... e se le utenze son milioni evidentemente la gente si diverte ed è l'unico FPS che mi tiene attaccato ore e ore.
Grazie delle risposte, ma non ho voglia di polemizzare visto il tuo tono. Credo di essermi fatto un idea senz'altro piu' precisa riguardo al gioco. Grazie a tutti.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 23:44   #1247
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Grazie delle risposte, ma non ho voglia di polemizzare visto il tuo tono. Credo di essermi fatto un idea senz'altro piu' precisa riguardo al gioco. Grazie a tutti.
Ma quale tono... È evidente che hai posto le domande già conscio che non era il gioco per te, ma per favore. Saluti.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 00:42   #1248
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma quale tono... È evidente che hai posto le domande già conscio che non era il gioco per te, ma per favore. Saluti.
Si certo, perdo tempo a scrivere domande su un gioco che non conosco conscio che non faccia per me. Secondo te avrebbe senso?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:27   #1249
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Dal momento che a breve il gioco sara' disponibile anche per PC volevo sapere da voi che ci giocate da parecchio se davvero vale la spesa e se riesce a catturare l'attenzione anche dopo diverse ore senza cedere alla noia.

Premesso che sono un amante della serie Diablo e che ho apprezzato molto anche The Division, nonostante la scarsa varieta', questo D2 potrebbe piacermi?
Non ho mai avuto Xbox e quindi il primo non l'ho mai giocato ne tantomeno ne' so abbastanza da poter effettuare una scelta.

Come siamo messi inoltre a varieta' (armi, nemici, level design, esplorazione)?

Un grazie di cuore a tutti coloro mi aiuteranno nella scelta. Delle recensioni se ve lo state chiedendo mi fido davvero poco ormai, ma il parere di voi giocatori e' quasi sempre da tenere in grande considerazione e pertanto e' a voi che mi rivolgo.
Provo a risponderti anche se forse hai già preso la tua decisione.
E devi tenere anche conto che io ho 2000 ore nel primo, quindi vedo le cose differenti da come potresti vederle tu al 1' di gioco.
Il gioco così come è adesso è abbastanza immediato, più "semplice" di Diablo nel drop e nella costruzione delle "build", meglio di The Division che purtroppo, almeno nella prima parte, risultava mal fatto sotto molti aspetti (ma sono gusti personali).
Diciamo che in 1 settimana, da solo, riesci a farti un pg intorno al livello 270 (poi dipende da vari fattori naturalmente). Durante la seconda settimana inizierai a fare cose più schematiche (dato che è finita la campagna) e ripetitive (facciamo un mezzo paragone coi varchi di Diablo), insieme alle Pietre Miliari, che sono le uniche attività che ti permettono di salire da 280 in su.
Se trovi un gruppo o se sei già in un gruppo (meglio naturalmente) ti diverti, anche solo per prepararti per fare il raid e come primo scalino il Cala la Notte: quindi cercare di droppare quell'armatura per far salire resilienza oppure il lanciarazzi che ti serve...etc.
Crogiolo può piacere o meno è molto basato sul team e può droppare un'arma come Buon Diavolo che è ottimo per il pvp.
Assalti e materiali per armaiolo per droppare il resto delle armi leggendarie che ti servono.
Esotiche... a c*lo
Diciamo che in 3 settimane (sto largo) arrivi a superare i 290 e quasi 300 e inizi a fare il raid e diciamo che hai un gruppo che lo finisce: da qui iniziano i "guai": o giochi per droppare la roba che vuoi/ti serve, o tiri su gli altri pg (a cui passerai le armi che hai già a livello alto, quindi una volta a livello 20 saranno già a potere 240-250) che salgono molto ma molto più in fretta.

Quindi: se punti a collezionare le cose oppure a fare tutto l'end game (quel poco che c'è) e hai o trovi un gruppo/clan, allora ti consiglio di prenderlo perchè è molto divertente.
Diciamo che in questo momento dopo 1 mese e mezzo (credo) dall'uscita, ho 3 pg a 305 con almeno 2 build l'uno e se trovassi un altro gioco da intervallare, Destiny mi prenderebbe diciamo un 3 o 4 sere, dipende da quanti raid si riescono a organizzare.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 11:49   #1250
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Provo a risponderti...
Riassumendo, al momento "fa cagare"
Deludente per essere Destiny 2
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:07   #1251
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
dipende cosa cerchi.
E cmq, a la Bungie, crescera' con il tempo.

Pratica sbagliato, imho, ma tant'e'... oggi giorno i giochi escono al 70% e vengono completati in fieri..
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:27   #1252
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Riassumendo, al momento "fa cagare"
Deludente per essere Destiny 2
Te fai poco testo
Il primo lo hai giocato quasi meno di quanto hai giocato questo
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:50   #1253
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Te fai poco testo
Il primo lo hai giocato quasi meno di quanto hai giocato questo
No, mi sono fermato a Crota, metà l'ho giocato.
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:54   #1254
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
No, mi sono fermato a Crota, metà l'ho giocato.
Crota non è propriamente metà... e già ad atheon spesso non lo facevi nemmeno il raid... e ti facevamo noi praticamente, te li dentro a farti 4 ore per capire come fare non hai mai fatto
Per questo dico che fai poco testo...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:57   #1255
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Crota non è propriamente metà... e già ad atheon spesso non lo facevi nemmeno il raid... e ti facevamo noi praticamente, te li dentro a farti 4 ore per capire come fare non hai mai fatto
Per questo dico che fai poco testo...
Ma se ci sei tu perchè devo stare 4 ore io
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:01   #1256
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Ma se ci sei tu perchè devo stare 4 ore io
Infatti, fai poco testo
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:26   #1257
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Provo a risponderti anche se forse hai già preso la tua decisione.
E devi tenere anche conto che io ho 2000 ore nel primo, quindi vedo le cose differenti da come potresti vederle tu al 1' di gioco.
Il gioco così come è adesso è abbastanza immediato, più "semplice" di Diablo nel drop e nella costruzione delle "build", meglio di The Division che purtroppo, almeno nella prima parte, risultava mal fatto sotto molti aspetti (ma sono gusti personali).
Diciamo che in 1 settimana, da solo, riesci a farti un pg intorno al livello 270 (poi dipende da vari fattori naturalmente). Durante la seconda settimana inizierai a fare cose più schematiche (dato che è finita la campagna) e ripetitive (facciamo un mezzo paragone coi varchi di Diablo), insieme alle Pietre Miliari, che sono le uniche attività che ti permettono di salire da 280 in su.
Se trovi un gruppo o se sei già in un gruppo (meglio naturalmente) ti diverti, anche solo per prepararti per fare il raid e come primo scalino il Cala la Notte: quindi cercare di droppare quell'armatura per far salire resilienza oppure il lanciarazzi che ti serve...etc.
Crogiolo può piacere o meno è molto basato sul team e può droppare un'arma come Buon Diavolo che è ottimo per il pvp.
Assalti e materiali per armaiolo per droppare il resto delle armi leggendarie che ti servono.
Esotiche... a c*lo
Diciamo che in 3 settimane (sto largo) arrivi a superare i 290 e quasi 300 e inizi a fare il raid e diciamo che hai un gruppo che lo finisce: da qui iniziano i "guai": o giochi per droppare la roba che vuoi/ti serve, o tiri su gli altri pg (a cui passerai le armi che hai già a livello alto, quindi una volta a livello 20 saranno già a potere 240-250) che salgono molto ma molto più in fretta.

Quindi: se punti a collezionare le cose oppure a fare tutto l'end game (quel poco che c'è) e hai o trovi un gruppo/clan, allora ti consiglio di prenderlo perchè è molto divertente.
Diciamo che in questo momento dopo 1 mese e mezzo (credo) dall'uscita, ho 3 pg a 305 con almeno 2 build l'uno e se trovassi un altro gioco da intervallare, Destiny mi prenderebbe diciamo un 3 o 4 sere, dipende da quanti raid si riescono a organizzare.
Intanto grazie per avermi dedicato la tua attenzione. Io sinceramente sarei piu' per comprarlo che altro (l'idea di buttarmi su un gioco che non conosco di questo tipo mi stuzzica) ma quello che mi spaventa, e ci sono gia' passato con altri giochi simili, e' appunto il ritrovarmi ad un mese esatto di gioco con un prodotto che si ripete all'infinito senza uno scopo preciso e di conseguenza con un end game poco interessante al quale sopraggiungerebbe inesorabilmente la noia. Per questo le mie domande erano mirate alla varieta'.

Di armi ,di nemici, di situazioni, di quest, di armature. Perche' a conti fatti e' l'unico incentivo a voler proseguire, vuoi per potenziarsi sempre piu' o per semplice farming da collezionismo. Se la varieta' e' risicata, allora e' ancor piu' facile cadere vittime della monotonia.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:34   #1258
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Intanto grazie per avermi dedicato la tua attenzione. Io sinceramente sarei piu' per comprarlo che altro (l'idea di buttarmi su un gioco che non conosco di questo tipo mi stuzzica) ma quello che mi spaventa, e ci sono gia' passato con altri giochi simili, e' appunto il ritrovarmi ad un mese esatto di gioco con un prodotto che si ripete all'infinito senza uno scopo preciso e di conseguenza con un end game poco interessante al quale sopraggiungerebbe inesorabilmente la noia. Per questo le mie domande erano mirate alla varieta'.

Di armi ,di nemici, di situazioni, di quest, di armature. Perche' a conti fatti e' l'unico incentivo a voler proseguire, vuoi per potenziarsi sempre piu' o per semplice farming da collezionismo. Se la varieta' e' risicata, allora e' ancor piu' facile cadere vittime della monotonia.
Figurati, nessun problema.
Qui devi tenere conto che l'end game è sostanzialmente PVP, Incursione, Cala la Notte. Per i 2 PVE farli poi a livello alto (300).
Build difficili da fare non ne esistono, nel senso che decidi tu armi e armature, anche se per le armi soprattutto per il Pvp esistono delle meta, mentre per armature alla fine cercherai di avere quelle che ti danno Recupero.
Collezionismo esiste, soprattutto si hai 3 pg, tra armi e armature, comprese esotiche. Il problema qua è lo spazio nel forziere
Ripeto, alcuni punti che cerchi ci sono, se trovi un gruppo puoi stare li a capire come fare Incursione... etc etc... ma prima o poi dovrai fare i conti con l'avere un clan per fare le cose, questo è basilare.

Aggiungo: eventi come la corsa delle Fazioni, Stendardo di Ferro, oppure i set armature che ti danno i vari pianeti fanno parte di tutto il grinding.
Di roba da cercare ne hai e nemmeno poca.

2da aggiunta: se vuoi dare una lettura qui su reddit, dice cose che possono interessarti per le prime settimane di gioco.
https://goo.gl/vFpbvr
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 24-10-2017 alle 13:40.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:01   #1259
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Figurati, nessun problema.
Qui devi tenere conto che l'end game è sostanzialmente PVP, Incursione, Cala la Notte. Per i 2 PVE farli poi a livello alto (300).
Build difficili da fare non ne esistono, nel senso che decidi tu armi e armature, anche se per le armi soprattutto per il Pvp esistono delle meta, mentre per armature alla fine cercherai di avere quelle che ti danno Recupero.
Collezionismo esiste, soprattutto si hai 3 pg, tra armi e armature, comprese esotiche. Il problema qua è lo spazio nel forziere
Ripeto, alcuni punti che cerchi ci sono, se trovi un gruppo puoi stare li a capire come fare Incursione... etc etc... ma prima o poi dovrai fare i conti con l'avere un clan per fare le cose, questo è basilare.

Aggiungo: eventi come la corsa delle Fazioni, Stendardo di Ferro, oppure i set armature che ti danno i vari pianeti fanno parte di tutto il grinding.
Di roba da cercare ne hai e nemmeno poca.

2da aggiunta: se vuoi dare una lettura qui su reddit, dice cose che possono interessarti per le prime settimane di gioco.
https://goo.gl/vFpbvr
Ancora grazie. Sai per caso se c'è il crossplay tra PC e console? Se lo prendessi per PC non avrei nessuno al momento con cui giocare.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 14:25   #1260
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Infatti, fai poco testo
Flux, Flux, Flux ... se dai i consigli ma poi non li segui ... che te lo dico a fare

Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Ancora grazie. Sai per caso se c'è il crossplay tra PC e console? Se lo prendessi per PC non avrei nessuno al momento con cui giocare.
Non c'è CP tra PC e console ( al momento ), cmq le persone si trovano. Due dal forum qui, due dal forum la e sei a cavallo !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 24-10-2017 alle 14:30.
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v