Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 14:54   #18361
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Devo montare un 1700 con il dissipatore box in attesa dell'arrivo di un Noctua,
la pasta appliacata sarà facilmente rimuovibile?
il l'ho rimossa abbastanza facilmente

ho scaldato la cpu mettendola sotto stress per 15-20 minuti ho spento il PC e poi ho rimosso immediatamente il dissipatore con movimenti rotatori

ho tolto la CPU e pulito con alcool l'unica cosa che ne hanno messa talmente tanta che è uscita leggerissimamente anche sui lati ma nulla di così irreparabile
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:05   #18362
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
GF parla dei propri 7 nm DUV e intel dei propri 10 HP (che dovrebbero essere i 10+ nm di icelake):
http://www.bitsandchips.it/50-enterp...-da-7nm-e-10nm
Per al prima volta nel Q1 2019 intel e amd si affronteranno alla pari come pp e ne vedremo delle belle. Da una parte matisse con architettura Zen2 (+ ipc +%?) e con un pp che promette +40% frequenza a parità di consumo (3,6 *1,4= 5,04 se fosse così sarebbe mostruoso ma visto che sono dati sulle sram e che amd potrebbe sia ridurre i consumi che aumentare le frequenze sono più propenso ad un +20% con diminuzione dei consumi), dall'altra intel con i 10+ e icelake con nuova (quanto nuova?) architettura core.
Manca solo un anno
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:16   #18363
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
il l'ho rimossa abbastanza facilmente

ho scaldato la cpu mettendola sotto stress per 15-20 minuti ho spento il PC e poi ho rimosso immediatamente il dissipatore con movimenti rotatori

ho tolto la CPU e pulito con alcool l'unica cosa che ne hanno messa talmente tanta che è uscita leggerissimamente anche sui lati ma nulla di così irreparabile
Non ci avevo pensato.... Mi sa che la rimuovo prima di applicare il dissipatore...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:36   #18364
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
dove vivi adesso fottono a livelli molto più alti, tra conti cifrati e riciclaggio
come non condividere.
Noi italiani spesso vediamo sempre l'erba del vicino più bella della nostra, mentre all'estero spesso se hanno l'erba bruciata cercano di convincerti che è più bella della tua coltivata all'inglese...
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:42   #18365
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Ma si può capire dal SN della confezione se è uno dei modelli con problemi, io ho un SN che inizia con 9R7..... in giro ho viso che i 1705 e 17015 hanno 9R6.... può essere indicativo di una versione senza bug?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 15:53   #18366
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3202
ragazzi le mie memorie sono andate a 3200mhz senza il minimo problema... volevo chiedervi, sto cercando invano di installare linux... mi da un errore d'incompatibilità ogni volta che lancio la macchina virtuale... come devo procedere?
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:09   #18367
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3751
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi le mie memorie sono andate a 3200mhz senza il minimo problema... volevo chiedervi, sto cercando invano di installare linux... mi da un errore d'incompatibilità ogni volta che lancio la macchina virtuale... come devo procedere?
incompatibilità di cosa ?
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:30   #18368
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
incompatibilità di cosa ?
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Configurazione completa e specifiche dell'errore?
la configurazione è quella in firma... 1800x, asus crosshair vi, m2 sata western digital... appena faccio partire l'iso nella macchina virtuale mi da un messaggio di errore... ho allegato il messaggio
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (15.7 KB, 68 visite)
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:31   #18369
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi le mie memorie sono andate a 3200mhz senza il minimo problema... volevo chiedervi, sto cercando invano di installare linux... mi da un errore d'incompatibilità ogni volta che lancio la macchina virtuale... come devo procedere?
forse devi abilitare AMD-V (VT-x su intel)
ma è per fare il solito test segfault? non ti conviene lanciare una live di ubuntu?
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:37   #18370
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
forse devi abilitare AMD-V (VT-x su intel)
ma è per fare il solito test segfault? non ti conviene lanciare una live di ubuntu?
si è per fare il test... stavo provandolo in remoto... quindi l'unico modo per vedere se riuscivo a fare il test da remoto era tramite macchina virtuale... ma se è necessario abilitare dal bios la voce amd-v sono impossibilitato al momento.
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:57   #18371
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
dove vivi adesso fottono a livelli molto più alti, tra conti cifrati e riciclaggio
Evidentemente lì non hai vissuto il quotidiano di un residente: le cose che accadono in Italia te le puoi solo sognare (se vuoi posso farti un lungo elenco, a partire dall'iva calcolata sulle tasse, caso unico in italia, delle truffe telefoniche anche più elementari lasciate correre da qualsiasi governo italiano, delle leggi interpretate dai giudici che agiscono più come gli gira rispetto a far rispettare leggi scritte e bla bla bla...; e la questione banche? Guarda che da noi ci sono stati e ci sono dei casi da vero ergastolo in altre nazioni). Ma magari scherzavi e non ci credevi nemmeno a quello che hai scritto.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:02   #18372
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
come non condividere.
Noi italiani spesso vediamo sempre l'erba del vicino più bella della nostra, mentre all'estero spesso se hanno l'erba bruciata cercano di convincerti che è più bella della tua coltivata all'inglese...
Tutti i paesi hanno le proprie porcate, peccato che da noi siano immensamente di più e che incidono puntualmente sulla quotidianità del povero cristo, per non parlare dei meno abbienti. Hai provato ad usare i servizi basici oltre-alpi (elettricità, acqua, gas, trasporti pubblici, burocrazia, servizi per disabili, viabilità/circolazione, università e bla bla bla...), ad usufruire del loro caro-vita unito ai loro salari?
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:22   #18373
sieg87
Senior Member
 
L'Avatar di sieg87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Al di là dei fatti miei
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Tutti i paesi hanno le proprie porcate, peccato che da noi siano immensamente di più e che incidono puntualmente sulla quotidianità del povero cristo, per non parlare dei meno abbienti. Hai provato ad usare i servizi basici oltre-alpi (elettricità, acqua, gas, trasporti pubblici, burocrazia, servizi per disabili, viabilità/circolazione, università e bla bla bla...), ad usufruire del loro caro-vita unito ai loro salari?
Per lavoro andavo in germania 2-3 volte a settimana...e bisogna dire che i mezzi pubblici, in primis i treni, sono una cosa pazzesca, il 99% delle volte puntuali, sia come partenza che di arrivo.

Edit: in italia meglio non commentare...visto che andavo parecchie volte a roma, sempre per lavoro...mi è capitato di prendere il treno notturno..prenotato 3 giorni prima...ebbene ha fatto ritardo per lavoro (programmati e in esecuzione da 2 settimane) e perso la coincidenza...praticamente ritardo di 6 ore, senza manco un rimborso
__________________
Case:NZXT 630 - CPU:Ryzen 1700 @ 3.75 smt off 1.221v / 3.75 smt on 1.31v Motherboard:Asus Crosshair Hero VI Dissi:Fractal Kelvin s36
Ram:G.Skill Ripjaws V 3200 cl14 2x8 @ 3333 cl14 1.4v Scheda Video:Sapphire Vega 64 Liquid @ 1.050v / 1.100v HBM2 1100 Monitor:Asus MX27A Alimentatore:Cooler Master gx750w HDD:M.2 Crucial MX300 Sata+WD Blue 1T+2 Seagate Raid0

Ultima modifica di sieg87 : 19-10-2017 alle 20:25.
sieg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:48   #18374
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da sieg87 Guarda i messaggi
Per lavoro andavo in germania 2-3 volte a settimana...e bisogna dire che i mezzi pubblici, in primis i treni, sono una cosa pazzesca, il 99% delle volte puntuali, sia come partenza che di arrivo.
Io ci sono nato in Germania (Monaco) e di tanto in tanto ci ritorno e poi ho vissuto un po' anche nel canton Grigioni in Svizzera: no, a meno di aver vissuto oltre-alpi una piena vita quotidiana, l'italiano crederà sempre che il "belpaese" sia un paese civilizzato invece che il paese del vince chi fotte di più. Ma io posso fare tutta una serie di esempi verificabili anche da stessi italiani visto che l'uni la sto finendo proprio alla statale di Milano e faccio la tratta Verona-Milano (ecco, il trasporto regionale è una cosa quasi a livello di India dove la gente sale pure sul tetto ; inzomma, pagare per una prima classe quando poi in prima classe ci va chiunque non abbia il biglietto di prima classe, complice i controllori che non dicono niente, è un primo esempio, così come le poche carrozze e quindi carri bestiame tutti stretti/stretti con l'aria condizionata sempre rotta d'estate, riscaldamento rotto in inverno, totale non pulizia visto che non svuotano nemmeno i cestini e infatti è pieno di insetti e sporcizia, extracomunitari quasi sempre senza biglietto che salgono e, quando vedono un controllore da lontano, è un fuggi-fuggi da una carrozza all'altra e bla bla bla, insomma una nazione sottosviluppata a tutti gli effetti visto che di italiano ormai non c'è più niente, stanno facendo come con la grecia, investitore stranieri ormai comprano a prezzo stracciato, gli asset completamente italiani stanno scomparendo totalmente, le poche aziende italiche rimaste vanno nell'est europa, soprattutto nelle zone dove non c'è ancora l'euro, visto che prodi ha piuttosto svenduto la lira, 1920 e qualcosa lire per un euro, alla fine quindi l'italia è diventato uno dei paesi più cari della UE occidentale e nello stesso tempo con reddito pro-capite tra i più bassi, non per niente sempre più pensionati italiani sono costretti ad andare in Bulgaria, Ungheria, Romania e perfino Albania per far valere di più la propria pensione: un cesso di paese che ha tradito tutto e tutti).
Io ho vodafone anche in germania, ma in germania non mi è mai accaduto che mi applicassero automaticamente una "promozione" per chi ha traffico dati (di circa 4€/mese) non richiesta e soprattutto nemmeno applicabile alla mia ricaricabile esclusivamente voce (gsm).
Vodafone in germania non mi ha mai nemmeno attivato automaticamente la vodafone new che, anche se non fai nemmeno una telefonata o invio sms, ti prende 49 centesimi di euro a settimana.

Cazzo quante ne avrei da raccontare, non si tratta più di terzo mondo, è quarto o quinto.

Ultima modifica di Nui_Mg : 19-10-2017 alle 20:50.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:54   #18375
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Tutti i paesi hanno le proprie porcate, peccato che da noi siano immensamente di più e che incidono puntualmente sulla quotidianità del povero cristo, per non parlare dei meno abbienti. Hai provato ad usare i servizi basici oltre-alpi (elettricità, acqua, gas, trasporti pubblici, burocrazia, servizi per disabili, viabilità/circolazione, università e bla bla bla...), ad usufruire del loro caro-vita unito ai loro salari?
Non stavo dicendo questo, mi riferivo alla scarsa autostima degli italiani che ci porta a criticare qualsiasi cosa positiva facciamo, mentre all'estero la tendenza è a valorizzare le cose positive.
Termino qua le mie considerazioni, non è il thread per parlare di questi temi.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:54   #18376
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
...Cazzo quante ne avrei da raccontare, non si tratta più di terzo mondo, è quarto o quinto.

e quello che mi fa ancor più incaxxare è che i Politici che hanno distrutto il paese sono al loro posto o premiati o con pensioni d'oro quando dovrebbero stare in galera o sulla sedia elettrica

quando ci penso....lasciamo perdere che è meglio
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 21:06   #18377
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Non stavo dicendo questo, mi riferivo alla scarsa autostima degli italiani che ci porta a criticare qualsiasi cosa positiva facciamo,
L'autostima degli italiani è un problema del singolo italiano: ci sono italiani che, pur avendo nazionalità italiana, non si sentono per niente italiani, cioè hanno capacità, mentalità e modus operandi che non hanno niente a che vedere con tutto ciò che ha reso l'italia quello che è oggi (e peggiorerà, te lo dico con estrema certezza). Certo che ci sono italiani validissimi ma quasi sempre questo non ha niente a che vedere con il sistema italia (totalmente marcio e dove la meritocrazia è vista come una malattia), ma piuttosto del singolo, dei suoi genitori, nella fortuna di avere avuto validi genitori/insegnanti, ecc..

Poi ci sono anche questioni inerente il fatto che interi territori ora italiani, soprattutto nel settentrione, nel profondo non si sono mai sentiti italiani (io per esempio sono fiero di essere veneto: Venezia e la Serenissima hanno una storia lunga e di dominio quasi quanto quella di Roma, dalla nascita fino alla caduta, figuriamoci quella falsa e strumentale unione FORZATA chiamata italia).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:11   #18378
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ot scandaloso
Taluni sono i migliori nel dare la colpa ad altri, quello si, e nel crogiolarci nel "così fan tutti e mi adeguo" e poi far le verginelle
Parlate di silicio e voltaggi, che è meglio...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 23:45   #18379
fritzen
Senior Member
 
L'Avatar di fritzen
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1277
Ci siamo quasi.
https://imgur.com/a/STOdt


Che test mi suggerite di fare

Ultima modifica di fritzen : 19-10-2017 alle 23:51.
fritzen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 23:51   #18380
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da fritzen Guarda i messaggi
Bello, che cpu?
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v