Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2017, 12:50   #7161
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Salve, scusate la mia ignoranza in materia.. Quando il mio Lumia si romperà, quale telefono potrò comprare che porti su Windows Phone? Sarò obbligato a comprare un Android o Ios? Grazie
Dipende fra quanto tempo si romperà... nel senso che già adesso di Lumia si trova poco, in futuro probabilmente anche meno visto che Microsoft non rilascerà nuovi telefoni su questa piattaforma quest'anno e dubito anche in futuro.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 16:33   #7162
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Salve, scusate la mia ignoranza in materia.. Quando il mio Lumia si romperà, quale telefono potrò comprare che porti su Windows Phone? Sarò obbligato a comprare un Android o Ios? Grazie
I Lumia non vengono più prodotti, quindi sarà difficile trovarne uno.

Quindi le scelte sono due:
- o passare su Android e IOS
- o aspettare l'uscita di un Surface Phone, però non si ha ancora una data, potrebbe essere tra 1 o 2 anni
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 17:53   #7163
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
I Lumia non vengono più prodotti, quindi sarà difficile trovarne uno.

Quindi le scelte sono due:
- o passare su Android e IOS
- o aspettare l'uscita di un Surface Phone, però non si ha ancora una data, potrebbe essere tra 1 o 2 anni
dubito fortemente uscirà mai un Surface Phone
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 11:36   #7164
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
dubito fortemente uscirà mai un Surface Phone
Sinceramente ci spero, ma per come sta andando la questione store, anche se uscisse non vedo come possa rivaleggiare con gli altri... o si inventano una genialata o non uscirà mai.
Però parliamoci chiaro, anche se uscisse, chi darebbe più fiducia ad MS al day one? Io magari aspetterei un annetto buono per vedere come butta
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 14:08   #7165
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Sinceramente ci spero, ma per come sta andando la questione store, anche se uscisse non vedo come possa rivaleggiare con gli altri... o si inventano una genialata o non uscirà mai.
Però parliamoci chiaro, anche se uscisse, chi darebbe più fiducia ad MS al day one? Io magari aspetterei un annetto buono per vedere come butta
scusa ma se lo stesso Belfiore ha annunciato l'abbandono del progetto mobile in cosa vuoi ancora sperare?
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 14:32   #7166
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
scusa ma se lo stesso Belfiore ha annunciato l'abbandono del progetto mobile in cosa vuoi ancora sperare?
Hanno abbandonato il mercato smartphone, non il mobile. Lavorano ad un dispositivo mobile che dovrebbe anche telefonare ma non uno Smartphone in senso stretto. I soliti rumor parlano di un dispositivo ripiegabile che passerebbe da un form factor simil smartphone ad un formato simil tablet... E che dovrebbe avere un continuum evoluto capace di far girare anche gli x86 emulati. Uno smartphone/tablet/PC insomma.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:40   #7167
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Anche perch sul mobile si stanno spostando verso essere fornitore di servizi anche sulle altre piattaforme, vedasi Office, Edge e Microsoft Launcher per Android ad esempio.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:42   #7168
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
vi vedete se tirano fuori un terminale android cazzuto con launcher proprietario e ottima integrazione dei servizi MS??
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:53   #7169
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
vi vedete se tirano fuori un terminale android cazzuto con launcher proprietario e ottima integrazione dei servizi MS??
A me basterebbe che migliorassero outlook per Android (che fa schifo!!!) e mettessero un calendario decente (magari un'app stand alone), poi sono anche apposto così.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:56   #7170
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
vi vedete se tirano fuori un terminale android cazzuto con launcher proprietario e ottima integrazione dei servizi MS??
Launcher esiste. Microsoft launcher ex arrow launcher. Spettacolare. Lo uso sul mio lg g6. Non capisco infatti perche non passate ad android. Le app micorosft sono ottime. One drive office launcher. É impossibile usare solo app Google o solo app Microsoft. Android permette ad oggi di prendere due piccioni con una fava.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 16:04   #7171
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Launcher esiste. Microsoft launcher ex arrow launcher. Spettacolare. Lo uso sul mio lg g6. Non capisco infatti perche non passate ad android. Le app micorosft sono ottime. One drive office launcher. É impossibile usare solo app Google o solo app Microsoft. Android permette ad oggi di prendere due piccioni con una fava.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
si so che esiste, potrebbero continuare a svilupparlo migliorandolo ulteriormente.

io comunque sono su android ormai da un anno e mezzo circa.... e live Tiles a parte non rimpiango per nulla WP/W10M, è morto e sepolto per quanto mi riguarda.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 16:26   #7172
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
si so che esiste, potrebbero continuare a svilupparlo migliorandolo ulteriormente.

io comunque sono su android ormai da un anno e mezzo circa.... e live Tiles a parte non rimpiango per nulla WP/W10M, è morto e sepolto per quanto mi riguarda.
É in beta quindi lo miglioreranno di sicuro!!!
Nei vecchi android si poteva agganciare il calendario outlook.com alle app calendario. Ad oggi non si puo piu fare.... Come al solito google gioca sporco. Ma non puo fare nulla sullegemonia di office ..... E nemmeno sulla mail Outlook che va molto bene a prescindere dal client di posta usato. A meno di non possedere azioni microsoft, essere stipendiati da loro, di avere chat WhatsApp di importanza vitale non vedo perché non si debba passare ad android. Anche i dipendenti microsoft cmq useranno android.....ne riconoscono il valore e lo usano. Come fa google con chrome su windows

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 12-10-2017 alle 16:29.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 18:05   #7173
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Salve, ma sto Fall Creator Update ( o Feature 2 come volete) su un 950 XL come gira? Confrontato con Creators Update? Ci sono app che si aggiornano diversamente da Creators Update o che non funzionano più? Sapete... vorrei aggiornare alla insider appena uscita (15254.1)
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 18:33   #7174
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
É in beta quindi lo miglioreranno di sicuro!!!
Nei vecchi android si poteva agganciare il calendario outlook.com alle app calendario. Ad oggi non si puo piu fare.... Come al solito google gioca sporco. Ma non puo fare nulla sullegemonia di office ..... E nemmeno sulla mail Outlook che va molto bene a prescindere dal client di posta usato. A meno di non possedere azioni microsoft, essere stipendiati da loro, di avere chat WhatsApp di importanza vitale non vedo perché non si debba passare ad android. Anche i dipendenti microsoft cmq useranno android.....ne riconoscono il valore e lo usano. Come fa google con chrome su windows

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Anche io uso Arrow e mi ci trovo strabene, grazie anche alla scheda degli impegni di Outlook. Quello che mi manca come dicevi è un calendario decente.... Questa è l'unica grave mancanza nell'ecosistema MS su Android.

Inviato dal mio Aquaris X utilizzando Tapatalk
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 20:07   #7175
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Hanno abbandonato il mercato smartphone, non il mobile. Lavorano ad un dispositivo mobile che dovrebbe anche telefonare ma non uno Smartphone in senso stretto. I soliti rumor parlano di un dispositivo ripiegabile che passerebbe da un form factor simil smartphone ad un formato simil tablet... E che dovrebbe avere un continuum evoluto capace di far girare anche gli x86 emulati. Uno smartphone/tablet/PC insomma.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
si di questo avevo letto un articolo qualche tempo fa, però è appunto un ibrido, non uno smartphone, quindi il mobile in senso stretto è cmq da ritenersi chiuso.
che poi sia rivoluzionario o fantascientifico potrebbe anche essere, ma a quel punto costerebbe una fucilata e sarebbe solo per pochi o al massimo per il mercato business.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 12:09   #7176
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
OneDrive per W10M si aggiorna introducendo il supporto ai video a 360° in Film e TV
Altro esempio di come le nuove funzionalità possono essere veicolate tramite aggiornamenti delle app e quindi non è necessario aspettare un nuovo OS!
Fra l'altro sono state aggiunte un sacco di nuove API in W10M AU e W10M CU, sarà il caso di usarle o no? (infatti in questa app le hanno usate). Un nuovo OS non ci serve.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 13-10-2017 alle 12:21.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 16:39   #7177
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
É impossibile usare solo app Google o solo app Microsoft.
Uso solo app Microsoft.

Sul tablet Android sono costretto ad utilizzare alcuni servizi Google solo perchè non viene aggiornato dall'uscita ed è rimasto con la versione 4.2.2, cosa che non mi permette di installare varie applicazioni.

In questi giorni, per un lavoro, ho preso in prestito un vecchio S5 di mio fratello e l'ho personalizzato con Arrow e Next.


Nonostante ciò, l'estetica della Home non ci sono paragoni, molto meglio sul mio Lumia.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 16:42   #7178
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Anche io uso Arrow e mi ci trovo strabene, grazie anche alla scheda degli impegni di Outlook. Quello che mi manca come dicevi è un calendario decente.... Questa è l'unica grave mancanza nell'ecosistema MS su Android.
La peccato di Outlook su Android è che non ti pemette di inviare mail con gli account connessi, cosa che invece lo fa su Windows 10 Mobile.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 21:45   #7179
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
La peccato di Outlook su Android è che non ti pemette di inviare mail con gli account connessi, cosa che invece lo fa su Windows 10 Mobile.
In che senso? Intendi account diversi da quelli MS?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 14:08   #7180
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8358
Ciao a tutti

lumia 950 devo cambiare la mia vecchia micro sd da 16 gb per una da 32 gb. Quale procedura consigliate di fare per far in modo che resti tutto come adesso ?

salvo foto e video sulla memoria esterna e qualche app installata
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v