Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2017, 14:10   #5981
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Una domanda che esula dall'overclock, forse ma se uno usasse una NVidia 1080/1080ti la cpu farebbe da "collo di bottiglia" oppure no?
Certo è che gli FX non sembrano assolutamente adatti al game, essendo il 7700k il migliore in questo, i Ryzen molto inferiori alla proposta Intel, leggendo qui:

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nfronto_7.html

verrebbe da piangere se uno usasse un FX 8350 per giocare a qualsiasi risoluzione paragonato alla concorrenza, ripeto, in game quindi, non nel mio caso!

P.S. La Saber 3.0 non conosco le differenze con la 2.0 costa ancora oltre 200,00€ nuova!
La saber 3 é una delle mobo più recenti (se non l'ultima, almeno di fascia alta) uscite per questo sckt ed ha tutte le features nuove che mancavano nelle precedenti.

Io sono limitato a 1920*1080 dal monitor, ma gioco bene a tutto... mio figlio gioca in 4K senza problemi (pc2 in firma), quindi non vedo il motivo di tante lacrime... sicuramente con una cpu che ha IPC alto (come un i7) i punteggi nei benchmark (a parità di vga) sarebbero più alti, ma da qui a dire che non vanno bene per giocare... ce ne corre.

Il 7700K costa il triplo di un 8350 quindi sarebbe il colmo se non avesse qualcosa in più... riguardo a ryzen spero di poterti smentire presto, o almeno (da possessore) potrò dire la mia

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:31   #5982
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Una domanda che esula dall'overclock, forse ma se uno usasse una NVidia 1080/1080ti la cpu farebbe da "collo di bottiglia" oppure no?
Certo è che gli FX non sembrano assolutamente adatti al game, essendo il 7700k il migliore in questo, i Ryzen molto inferiori alla proposta Intel....

verrebbe da piangere se uno usasse un FX 8350 per giocare a qualsiasi risoluzione paragonato alla concorrenza.....
È un quesito di poca importanza.

Si tratta di una CPU di 5 anni fa e ad oggi puoi anche associarci una vga appena uscita per i 60/75hz.
Ecco un mio video con un gioco spacca CPU.

https://youtu.be/X3yiHC9XHbg

Chiaro che per i 144hz un i7 è più indicato.
Cionostante una GTX 1080 è una vga destinata al 4K ed a quella risoluzione anche lei va di poco sopra i 60 FPS.
A quel punto qualsiasi processore non farebbe piu differenza basterebbe anche un Pentium.

E comunque facendo cherry picking si trovano risultati discreti anche a 1080p

https://youtu.be/Hk3XZ2P3hAs

Qui invece la differenza tra frequenze base di un 8300 ed in overclock.

https://youtu.be/TZOdj1Twha4
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:57   #5983
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
@Annamaria io ho una 1080 con fx8350 e va bene. Gioco in FHD e sono in alcuni giochi tipo bf1 ogni tanto scassa...
Puoi vedere i vari test che ho fatto su youtube
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:23   #5984
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Mi avete chiarito i dubbi!
Grazie e buon fine settimana.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 18:24   #5985
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ma alla fine hai concluso? Quando ti arriverà il tutto?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 21:47   #5986
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ma alla fine hai concluso? Quando ti arriverà il tutto?
Si, ho pagato ieri mattina con bonifico, fornendo il documento relativo e numero CRO!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!

Ultima modifica di Annamaria : 17-09-2017 alle 01:46.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 09:53   #5987
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
PS
ho appena ordinato:

ryzen 1700
asus X370 pro
2x8gb flare X 3200mhz

mi toccherà cambiare thread

ciauz
urca isomen hai fatto il gran salto sicuramente un ottimo passaggio dal 8350.
Anche io sono combattuto di prendere un ryzen, ma pensavo ad un 1600 non un 1700.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 18:40   #5988
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Anche io penso che terrò l'8350 ancora per un po'... ma é il regalo di Natale per mio figlio, però prima voglio farci qualche test io... sono stanco di leggere soltanto il thread di ryzen, voglio avere qualcosa da dire

ciauz

Ho preso un 8320 perché volevo spender poco e non essere costretto nel frattempo ad usare il pc di "fortuna" con 2GB di ram e x2 4600+; ora mi sembra il momento peggiore per spender molto in informatica, molti prodotti Intel ed il nuovo 8700k in arrivo a scombussolare il tutto... i Ryzen hanno troppi limiti secondo me, meglio aspettare i primi mesi del 2018 mal che vada mi prenderò un TR4 1900x/1920x al prezzo del 1800x al lancio o comunque risparmiando un sacco di soldi, come dissi prima che uscissero i TR4, AMD avrebbe riposizionato il listino dei Ryzen, la cosa si ripeterà ancora più corposa tra qualche mese e per tutti i modelli!
In attesa!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 19:06   #5989
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Un 1700 si trova anche a 265 euro. E per la produttività è nostruso per questo prezzo.
Si overclocca facilmente vicino anche ai 4.0 GHz.
Un 7700k ormai sta sotto i 300 euro su molti shop.

Vedrai che comunque se tutto va bene rimarrai sorpresa dal tuo acquisto checché ne dicano certi calunniatori di professione. Non brucierai la casa non ti indebiterai con l'azienda elettrica e soprattutto ti sembrerà di stare usando un pc normale e non con un handicap.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 20:26   #5990
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Un 1700 si trova anche a 265 euro. E per la produttività è nostruso per questo prezzo.
Si overclocca facilmente vicino anche ai 4.0 GHz.
Un 7700k ormai sta sotto i 300 euro su molti shop.

Vedrai che comunque se tutto va bene rimarrai sorpresa dal tuo acquisto checché ne dicano certi calunniatori di professione. Non brucierai la casa non ti indebiterai con l'azienda elettrica e soprattutto ti sembrerà di stare usando un pc normale e non con un handicap.

Ma figurati, con me sfondi una porta aperta, di solito valuto tutte le possibilità, ora il migliore acquisto possibile era quello, incrociando le dita per i motivi che ti ho descritto in pm, tra qualche mese magari come ho scritto qualche mostro Intel o AMD (sicuramente ottimizzato e non che costringa, tra l'altro, a diventare un Indiana Jones dell'informatica per trovare le configurazioni, migliori e/compatibili, i beta tester li facciano gli esperti...); mi credi se ti racconto che in passato mi impantanai con un Prescott o presto cotto, riuscii a venderlo e presi il 3700+ se non erro!
Sono sempre stato per Intel ma riconosco quando i suoi prodotti non sono i migliori; sempre convinto che acquistare ora un pc di livello alto, Intel o AMD poco cambia, costi troppo, spesa/resa troppo sbilanciata:

cpu+scheda madre decente + ram sovraprezzata oltre 650,00€

PASSOOOO!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 22:14   #5991
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Ma figurati, con me sfondi una porta aperta, di solito valuto tutte le possibilità, ora il migliore acquisto possibile era quello, incrociando le dita per i motivi che ti ho descritto in pm, tra qualche mese magari come ho scritto qualche mostro Intel o AMD (sicuramente ottimizzato e non che costringa, tra l'altro, a diventare un Indiana Jones dell'informatica per trovare le configurazioni, migliori e/compatibili, i beta tester li facciano gli esperti...); mi credi se ti racconto che in passato mi impantanai con un Prescott o presto cotto, riuscii a venderlo e presi il 3700+ se non erro!
Sono sempre stato per Intel ma riconosco quando i suoi prodotti non sono i migliori; sempre convinto che acquistare ora un pc di livello alto, Intel o AMD poco cambia, costi troppo, spesa/resa troppo sbilanciata:

cpu+scheda madre decente + ram sovraprezzata oltre 650,00€

PASSOOOO!
CPU + mobo + RAM 612€ e prendendo delle hyperx invece delle flarex avrei potuto risparmiare 52€ (solo le ram mi sono costate 186€), altri 59€ avrei pututo risparmiarli prendendo una MSI B350M GAMING PRO, quindi siamo sui 500€ e se uno pensa che per le proprie esigenze sia sufficente un 6 cores 12 threads, prendendo un 1600X si rispiarmano altri 70€... alla fine farsi un pc con ryzen costa come farselo con un i5 e un confronto 1600x vs 7600 non sembra molto a favore d'intel

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 04:13   #5992
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
CPU + mobo + RAM 612€ e prendendo delle hyperx invece delle flarex avrei potuto risparmiare 52€ (solo le ram mi sono costate 186€), altri 59€ avrei pututo risparmiarli prendendo una MSI B350M GAMING PRO, quindi siamo sui 500€ e se uno pensa che per le proprie esigenze sia sufficente un 6 cores 12 threads, prendendo un 1600X si rispiarmano altri 70€... alla fine farsi un pc con ryzen costa come farselo con un i5 e un confronto 1600x vs 7600 non sembra molto a favore d'intel

ciauz

isomen, il mio non era un attacco nei tuoi confronti, figurati se io sia nelle condizioni di criticare uno che rispetto a me è un vero luminare dell'informatica in genere.
Sono mesi che studio preventivi, pregi e difetti delle soluzioni Intel e AMD arrivando alla conclusione che a questi prezzi lascio tutto sullo scaffale; ero vicinissimo ad acquistare un 1700x + Taichi x370 + Flare-x 3200MHz le ram, l'unica cosa fondamentale che ho capito, devono essere queste, per compatibilità e prestazioni delle cl15/16 non garantirebbero gli stessi risultati con Ryzen!
Non girandoci intorno, Intel nei giochi è superiore specie con il 7700k e non di poco, alle soluzioni Ryzen a questo punto meglio un FX a prezzo stracciato, visto che avendo convertito il mio 4790k e Classified 980 a super-console da mettere sotto al televisore, nello studio rimaneva solo una A8N32 SLI con 2GB di ram ed un x2 4600+ che per rumore (Zalman 7700cu) e prestazioni scarse anche per la navigazione, è un vero deterrente all'accensione del pc quindi cosa di meglio di un FX per uso ufficio a prezzo di saldo!
La tua scelta è condivisibile, ma come mi irridevano qui quando scrivevo che all'uscita dei TR4 i prezzi dei Ryzen sarebbero scesi e non di poco, così visti i loro limiti nei giochi, preferisco aspettare per prendere un 1900x/1920x sotto i 500,00€ entro i primi mesi del 2018 e li si che per produttività sarei allo stra top!

P.S. Mai preso in considerazione i vari Intel i5 che uno può definirli come vuole ma altro non sono che i nuovi Celeron!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!

Ultima modifica di Annamaria : 18-09-2017 alle 04:15.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:03   #5993
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
isomen, il mio non era un attacco nei tuoi confronti, figurati se io sia nelle condizioni di criticare uno che rispetto a me è un vero luminare dell'informatica in genere.
Sono mesi che studio preventivi, pregi e difetti delle soluzioni Intel e AMD arrivando alla conclusione che a questi prezzi lascio tutto sullo scaffale; ero vicinissimo ad acquistare un 1700x + Taichi x370 + Flare-x 3200MHz le ram, l'unica cosa fondamentale che ho capito, devono essere queste, per compatibilità e prestazioni delle cl15/16 non garantirebbero gli stessi risultati con Ryzen!
Non girandoci intorno, Intel nei giochi è superiore specie con il 7700k e non di poco, alle soluzioni Ryzen a questo punto meglio un FX a prezzo stracciato, visto che avendo convertito il mio 4790k e Classified 980 a super-console da mettere sotto al televisore, nello studio rimaneva solo una A8N32 SLI con 2GB di ram ed un x2 4600+ che per rumore (Zalman 7700cu) e prestazioni scarse anche per la navigazione, è un vero deterrente all'accensione del pc quindi cosa di meglio di un FX per uso ufficio a prezzo di saldo!
La tua scelta è condivisibile, ma come mi irridevano qui quando scrivevo che all'uscita dei TR4 i prezzi dei Ryzen sarebbero scesi e non di poco, così visti i loro limiti nei giochi, preferisco aspettare per prendere un 1900x/1920x sotto i 500,00€ entro i primi mesi del 2018 e li si che per produttività sarei allo stra top!

P.S. Mai preso in considerazione i vari Intel i5 che uno può definirli come vuole ma altro non sono che i nuovi Celeron!
Non lo prendo come un attacco personale , ma credo che molto di quello che si legge in rete su ryzen sia "orientato" come lo é stato per gli FX e per poterli valutare obbiettivamente devi provarli con mano... hai già il tuo 8300?

secondo me scoprirai che oltre a poterlo portare tranquillamente a 4,4/4,6ghz che é vero che con applicazioni che sfruttano pochi cores é inferiore al tuo 4790 ma é altrettanto vero che supporta carichi più pesanti (cosa per me utilissima) e ad esempio puoi giocare anche mentre al pc fai fare altro (cosa che,ammessa anche da molti possessori di cpu intel, neanche con gli i7 si riesce a farla decentemente)... riguardo al collo di bottiglia per la vga, non é evidente neanche in 4K con un cross di 480
se poi intendi che con giochi che sfruttano 1 o 2 core farai 100fps invece di 120

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:16   #5994
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Non lo prendo come un attacco personale , ma credo che molto di quello che si legge in rete su ryzen sia "orientato" come lo é stato per gli FX e per poterli valutare obbiettivamente devi provarli con mano... hai già il tuo 8300?

secondo me scoprirai che oltre a poterlo portare tranquillamente a 4,4/4,6ghz che é vero che con applicazioni che sfruttano pochi cores é inferiore al tuo 4790 ma é altrettanto vero che supporta carichi più pesanti (cosa per me utilissima) e ad esempio puoi giocare anche mentre al pc fai fare altro (cosa che,ammessa anche da molti possessori di cpu intel, neanche con gli i7 si riesce a farla decentemente)... riguardo al collo di bottiglia per la vga, non é evidente neanche in 4K con un cross di 480
se poi intendi che con giochi che sfruttano 1 o 2 core farai 100fps invece di 120

ciauz
Magari, ancora no, tocca aspettare per il mio FX 8320 e non ci crederai avevo pensato appena arrivato di rimetterlo in vendita, magari a 80,00€ s.s incluse per poi comprare il famigerato 9590!
Vero, si deve provare la merce e non basarsi solo sulle recensioni che nella maggior parte delle volte sono "orientate"!
Per il "collo di bottiglia" intendevo magari un 1080ti ed un FX in fullhd, mi sembra di aver capito che i 4k dipendano quasi esclusivamente dalla gpu e la cpu, una valga l'altra!
Un bel crossfire o sli mi ha sempre intrigato ma mi hanno sempre detto che i giochi supportato siano pochissimi ed i problemi maggiori dei benefici!
Vero, con il mio 4790k come i successi 6700/7700k, vero molto prestazionali ma, fai una cosa e basta, pena un rallentamento generale non trascurabile!
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 10:25   #5995
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Aspetta che ti carico 2 video per farti vedere come si comporta l fx8350...

1080P
https://youtu.be/nTJ7MlwVkwc

2k
https://youtu.be/0r3VwJnO6fg
4k
https://youtu.be/uLZHwIEaslM

ho una gtx1080
comunque anche io sto per passare a ryzen

Ultima modifica di papugo1980 : 18-09-2017 alle 10:45.
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:00   #5996
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Aspetta che ti carico 2 video per farti vedere come si comporta l fx8350...

1080P
https://youtu.be/nTJ7MlwVkwc

2k
https://youtu.be/0r3VwJnO6fg
4k
https://youtu.be/uLZHwIEaslM

ho una gtx1080
comunque anche io sto per passare a ryzen
Maledetti ora che sto per passare a FX tutti mi state abbandonando!
Un FX 8350 (frequenza e dissipatore?) con 1080 GTX basta per un gioco simile in 4k ed avere fps costanti (si parla sempre minimo di 60)?
Ciao.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:12   #5997
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Fx8350 a 4.800 MHz raffreddato con un custom loop..
Si bisogna restare più o meno intorno ai 60 fps e la 1080 per il 4k non é indicata a meno che abbassi un Po i dettagli
Si passo a ryzen perché non mi piace l idea di comprare una cpu nuova per poi scoperchiarla (i7 7700k) per mettere la pasta del capitano
Cmq gtx 1080 con fx8350 overcloccato é un Po cpu limited in alcuni giochi e peggio ancora con una 1080ti
Ho testato anche a 5 GHz ma il guadagno in game confronto i 4.8 non ce
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:30   #5998
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Aspetta che ti carico 2 video per farti vedere come si comporta l fx8350...

1080P
https://youtu.be/nTJ7MlwVkwc
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
ho visto il primo video......sei peggio di me a sfiga!!!!!
come arrivi nell'azione morto!!!
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:32   #5999
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
ecco appena finito di fare il test completo stabilità e temperature


@gabmamb si li sono tutti esperti, io ho perso un po la mano,ora mio figlio sta diventando bravo
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 12:04   #6000
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Maledetti ora che sto per passare a FX tutti mi state abbandonando!
Un FX 8350 (frequenza e dissipatore?) con 1080 GTX basta per un gioco simile in 4k ed avere fps costanti (si parla sempre minimo di 60)?
Ciao.
Tranquillo, il ryzen é per mio figlio... io resterò con l'FX ancora a lungo

@ papugo1980
quando i figli ci superano, siamo contenti... ma per noi non é un buon segno

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v