Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2017, 16:18   #7221
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io non me ne intendo abbastanza, chiedo magari a qualcuno che ne capisce di piu', secondo voi con un programmino di gestione file da PC che obbliga a stare collegati online come c'era su PS3 potrebbe essere una soluzione per avere un minimo di gestione dei file permettendo alla Nintendo di stare piu' tranquilli dal lato pirati?
no in quel modo sarebbe pure peggio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 16:27   #7222
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Rayman Legends analizzato da DF

https://www.youtube.com/watch?v=BENbHo5cvck

Il porting ottimo, ma qualche critica sui tempi di caricamento su Switch rispetto alle altre versioni. Praticamente il fatto che hanno voluto comprimere un sacco la dimensione finale di gioco incide e penalizza i tempi.


Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Ci mandai un 2ds all'assistenza Nintendo, mi tornò con la croce direzionale montata male così dovetti rimandarlo. Capisco però che potrebbe essere un episodio isolato e sfortunato.
Di certo una memoria flash non ti torna montata male. Ad ogni modo, ognuno ha la sua esperienza, ma fino a prova contraria le assistenze esistono apposta per risolvere. Poi se uno va a leggere in rete le esperienze, praticamente per qualsiasi azienda e per qualsiasi prodotto troverà persone che qualche noia magari l'ha avuta. Ma al tempo stesso è anche vero che quasi nessuno di quelli che hanno esperienze positive tendono ad aprire discussioni.

Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Ti ho inviato mp.
Ehm.. no mi sa che hai travisato le mie parole. La mia Switch non è assolutamente in vendita. Intendevo semplicemente che se la console ti interessa comprala pure. Non farti troppi problemi. Questa cosa della non-possibilità di poter estrapolare i salvataggi dalla console da soli può essere un fastidio, una cosa che qualcuno può trovare inaccettabile di principio ecc. però non può rappresentare onestamente un freno all'acquisto della stessa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:08   #7223
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
raga ma coi punti mynintendo che si può prendere di buono? (intendo giochi)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:22   #7224
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
raga ma coi punti mynintendo che si può prendere di buono? (intendo giochi)
per switch non c'è niente al momento
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:30   #7225
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
immaginavo

altra domanda: per le card nintendo esistono siti/negozi/shop dove comprarle a prezzo ribassato e devo rassegnarmi sganciare il grano per comprare i giochi in DD?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:14   #7226
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ehm.. no mi sa che hai travisato le mie parole. La mia Switch non è assolutamente in vendita. Intendevo semplicemente che se la console ti interessa comprala pure. Non farti troppi problemi. Questa cosa della non-possibilità di poter estrapolare i salvataggi dalla console da soli può essere un fastidio, una cosa che qualcuno può trovare inaccettabile di principio ecc. però non può rappresentare onestamente un freno all'acquisto della stessa.
Infatti...grazie lo stesso.
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:20   #7227
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che palle hanno rinviato Lego words al 14 !



COshxhxsidncyfvnskdn
Cavoli te hai proprio perso la testa per questo gioco... mi spiace dirlo ma ho visto che anche come recensioni giustamente sono piuttosto negative, quando lo avrai preso poi fammi sapere quanto è stata una delusione boh io ti ho avvisato ma se proprio ti attira tanto secondo me dovresti aspettare un forte sconto su Steam per poterlo provare a poco... vedrai che dopo ti passa la voglia di comprarlo a prezzo nornale
E quando l'ho preso io era anche molto peggio di come è ora figurati...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:42   #7228
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Rayman Legends analizzato da DF

https://www.youtube.com/watch?v=BENbHo5cvck

Il porting ottimo, ma qualche critica sui tempi di caricamento su Switch rispetto alle altre versioni. Praticamente il fatto che hanno voluto comprimere un sacco la dimensione finale di gioco incide e penalizza i tempi.




Di certo una memoria flash non ti torna montata male. Ad ogni modo, ognuno ha la sua esperienza, ma fino a prova contraria le assistenze esistono apposta per risolvere. Poi se uno va a leggere in rete le esperienze, praticamente per qualsiasi azienda e per qualsiasi prodotto troverà persone che qualche noia magari l'ha avuta. Ma al tempo stesso è anche vero che quasi nessuno di quelli che hanno esperienze positive tendono ad aprire discussioni.



Ehm.. no mi sa che hai travisato le mie parole. La mia Switch non è assolutamente in vendita. Intendevo semplicemente che se la console ti interessa comprala pure. Non farti troppi problemi. Questa cosa della non-possibilità di poter estrapolare i salvataggi dalla console da soli può essere un fastidio, una cosa che qualcuno può trovare inaccettabile di principio ecc. però non può rappresentare onestamente un freno all'acquisto della stessa.
Penso che peggio di double dragon 4 non possono fare, il primo avvio di questo dura da troppo all'eternità. La prima volta ho pensato che fosse corrotto il gioco da quanto tempo dura la schermata nera per il primo avvio, poi per fortuna va via liscio però.
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Cavoli te hai proprio perso la testa per questo gioco... mi spiace dirlo ma ho visto che anche come recensioni giustamente sono piuttosto negative, quando lo avrai preso poi fammi sapere quanto è stata una delusione boh io ti ho avvisato ma se proprio ti attira tanto secondo me dovresti aspettare un forte sconto su Steam per poterlo provare a poco... vedrai che dopo ti passa la voglia di comprarlo a prezzo nornale
E quando l'ho preso io era anche molto peggio di come è ora figurati...
Penso che non esista un gioco lego che non abbia problemi. Comunque i lego li prenderò sempre per pc, ormai li ho quasi tutti lì e quelli giocati, finiti tutti al 100%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:54   #7229
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Su Double Dragon 4 non so, ma ho visto che il gioco pesa 1 GB. Non me lo spiego. E' un gioco con grafica nes rifatto pari pari a quelli dell'epoca. A me DD piace e li giocai tutti ai tempi del nes. Ma col cavolo che vado a bruciarmi 1 GB di spazio. Ci hanno infilato quintali di filmati per caso?

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
raga ma coi punti mynintendo che si può prendere di buono? (intendo giochi)
Un po' di nulla cosmico.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
immaginavo

altra domanda: per le card nintendo esistono siti/negozi/shop dove comprarle a prezzo ribassato e devo rassegnarmi sganciare il grano per comprare i giochi in DD?
Impossibile perché sono tagli ben precisi. Non é che ti vendono a 40 euro una ricarica da 50. Boh io vado di Postepay. Quando mi serve qualcosa passo una certa cifra dal BancoPosta alla Postepay e pago scegliendo i fondi rimanenti. Poi adesso si può anche pagare con PayPal.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:26   #7230
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Penso che non esista un gioco lego che non abbia problemi. Comunque i lego li prenderò sempre per pc, ormai li ho quasi tutti lì e quelli giocati, finiti tutti al 100%

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me il gioco Lego più bello è Lego city Undercover, è proprio fatto bene, lo consiglierei anche a scatola chiusa. Non ho provato Lego Movie perché ho avuto l'impressione che estremizzasse l'unica cosa che non mi è piaciuta di Lego City, la necessità di certi personaggi in certi punti del gioco (non un difetto vero ma una cosa mia personale, mi rompeva essere obbligato a usare certi personaggi che non mi andavano). I giochi su licenza hanno qualche problema (non li ho provati tutti, ho provato quelli fantasy) e non sono così belli, ma a un fan possono piacere, ci sta. Purtroppo il gioco Lego più brutto, più inutile e più palloso penso che sia proprio Lego Worlds ed è un peccato perché è il più attraente di tutti, è proprio... vuoi fartelo piacere, sul serio, ma è proprio brutto. Hanno puntato troppo in alto e non sono riusciti a gestire la cosa, speriamo che il prossimo tentativo vada meglio
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:12   #7231
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Su Double Dragon 4 non so, ma ho visto che il gioco pesa 1 GB. Non me lo spiego. E' un gioco con grafica nes rifatto pari pari a quelli dell'epoca. A me DD piace e li giocai tutti ai tempi del nes. Ma col cavolo che vado a bruciarmi 1 GB di spazio. Ci hanno infilato quintali di filmati per caso?



Un po' di nulla cosmico.



Impossibile perché sono tagli ben precisi. Non é che ti vendono a 40 euro una ricarica da 50. Boh io vado di Postepay. Quando mi serve qualcosa passo una certa cifra dal BancoPosta alla Postepay e pago scegliendo i fondi rimanenti. Poi adesso si può anche pagare con PayPal.
Per quello che ho visto fino adesso, non c'è niente che non riesca a stare in una manciata di MB, anzi KB. C'è da dire però, che una opzione nel menù è da sbloccare, spero che sia una variante con grafica o filmati completamente rivista, altrimenti non mi spiego nemmeno io tutto quel peso.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Secondo me il gioco Lego più bello è Lego city Undercover, è proprio fatto bene, lo consiglierei anche a scatola chiusa. Non ho provato Lego Movie perché ho avuto l'impressione che estremizzasse l'unica cosa che non mi è piaciuta di Lego City, la necessità di certi personaggi in certi punti del gioco (non un difetto vero ma una cosa mia personale, mi rompeva essere obbligato a usare certi personaggi che non mi andavano). I giochi su licenza hanno qualche problema (non li ho provati tutti, ho provato quelli fantasy) e non sono così belli, ma a un fan possono piacere, ci sta. Purtroppo il gioco Lego più brutto, più inutile e più palloso penso che sia proprio Lego Worlds ed è un peccato perché è il più attraente di tutti, è proprio... vuoi fartelo piacere, sul serio, ma è proprio brutto. Hanno puntato troppo in alto e non sono riusciti a gestire la cosa, speriamo che il prossimo tentativo vada meglio
Undercover devo ancora giocarlo, ma rimedierò. Movie a me è piaciuto. E sì, alcune volte serve un personaggio di un altro mondo, però pure il film è così, quindi non stona nemmeno più di tanto.
Se lo giochi su pc però, c'è sto bug che a ogni avvio devi risettare le impostazioni grafiche che le perde sempre, e lo devi fare a gioco avviato, nel menù principale era difficile metterci l'opzione video.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:41   #7232
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Cavoli te hai proprio perso la testa per questo gioco... mi spiace dirlo ma ho visto che anche come recensioni giustamente sono piuttosto negative, quando lo avrai preso poi fammi sapere quanto è stata una delusione boh io ti ho avvisato ma se proprio ti attira tanto secondo me dovresti aspettare un forte sconto su Steam per poterlo provare a poco... vedrai che dopo ti passa la voglia di comprarlo a prezzo nornale
E quando l'ho preso io era anche molto peggio di come è ora figurati...
Non ho un pc per poterlo provare.
E lo voglio su Switch, sennò lo avrei preso a 15 neuri per Xboxxe1.
Domani sera me lo prendo. Poi col tempo vi darò le mie impressioni...


Clmdldlnkndlnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 19:06   #7233
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
NBA 2K18 sembrerebbe aver fatto la sua comparsa sull'eShop giapponese. A quanto sembra il download di base é 6.8 GB con ulteriori 6 GB addizionali da scaricare per altro. Che la versione giapponese sia più leggera?
Oppure tutto il discorso legato ai 24 GB e la necessità di microSD era un discorso in prospettiva.
Chi ci capisce é bravo. Vediamo cosa scrivono su quello europeo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 19:58   #7234
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non me lo ricordavo così bello Rayman Legends!!! Che spettacolo! Poi a dire il vero dovevo saperlo, sono io che su PC i giochi me li godo molto meno. Non oso immaginare Skyyyyyyyyyriiiiiiim!!!!!!!!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 20:10   #7235
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Ci siamo ragazzi, con il Direct di stanotte alle 24 (imperdibile) e l'uscita di NBA 2k18 si entra ufficialmente nell'hype autunnale. E domani mi arriva Metroid e il New 2DS XL. Come dicevo in tempi non sospetti: annata forse irripetibile per Nintendo considerando quello che è uscito e uscirà (cito solo le pietre miliari):

Switch
Un nuovo capitolo principale di Zelda
Il Mario Kart più completo di sempre
Un nuovo capitolo principale di Mario
New 2DS XL
SNES mini

e tantissima altra roba che sapete meglio di me.

Delirio nipponico
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 20:24   #7236
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Bellissimo anno sicuramente! Non resta che gustarsi questo Direct a mezzanotte. Vediamo cos'altro spunta fuori.

edit: ti sei scordato M+R

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 21:09   #7237
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

edit: ti sei scordato M+R
E chissà quanti altri
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 22:41   #7238
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Bellissimo anno sicuramente! Non resta che gustarsi questo Direct a mezzanotte. Vediamo cos'altro spunta fuori.
+1
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 22:51   #7239
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Link del Direct

https://www.youtube.com/watch?v=hBL9xucFs8M
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 22:52   #7240
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Ottimo.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v