Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2017, 08:23   #7141
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Finito e messo in vendita M+R Bellissima avventura e sorpresa dell'anno su Switch

Però arriva veramente troppa troppa roba da giocare, preferisco vendere (e con esso altri titoli)
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 20:52   #7142
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho superato la metà di The Bridge.
La grafica è molto bella, il gioco è molto suggestivo e interessante, attira proprio e ha un comparto artistico davvero bello. Gli enigmi sono divertenti e intriganti, anche se possono diventare frustranti (su pc l'avevo abbandonato dopo essermi bloccato per molti giorni in una stanza che stavolta ho passato quasi subito).
Il gioco ha 24 livelli, il fatto che numericamente sono 48 è una mezza fregnaccia perché purtroppo i 24 livelli successivi sono una rivisitazione dei precednti con qualche modifica, che a volte in effetti cambia il modo di affrontare il livello (anche se un pò di senso di già visto rimane comunque), mentre in altri casi aumenta solo la difficoltà o richiede una abilità/pazienza maggiore senza cambiare assolutamente nulla (cosa negativa in un gioco basato sugli enigmi secondo me).
Fino ad ora nel corso del gioco ho potuto leggere vari testi che sembravano accennare a una storia anche se sinceramente non ci si capisce nulla, e ho letto in rete che la storia è molto marginale, ma mi incuriosiscono comunque e ora che ho potuto verificare come è questa seconda parte vedere come si conclude è l'unico stimolo che mi è rimasto a proseguire perché rifare una versione più difficile di cose che ho già fatto non mi entusiasma onestamente. La prima parte però è molto bella anche come gameplay e fino all'ultimo dei primi 24 enigmi sono rimasto sempre appassionato e coinvolto dal gioco imponendomi di non guardare soluzioni da nessuna parte e fare tutto da solo, e sinceramente penso che terrò fisso il gioco in memoria anche perché è davvero particolare, occupa poco, e penso che ogni tanto potrebbe essere bello ridargli un'occhiata o magari farlo vedere a qualche amico.
Costa una decina di euro ed è il tipico esempio di qualità più che quantità. Se uno si chiede quanto dura e quanti contenuti ha lo sconsiglierei, se uno vuole solo che un gioco sia bello e se ne frega altamente della durata lo consiglio a pieni voti. Se lo trovate in saldo o su Switch o magari anche solo su Steam, che è molto molto più probabile credo, a quel punto lo consiglio caldamente a tutti. Io sono comunque molto contento di averlo preso anche se la seconda metà da quel che ho potuto vedere (ho fatto tre stanze per adesso) è un pò una fregatura.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 07:09   #7143
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Sarà che sono imbranato ma per completare Mario + Rabbids con tutte le sfide mi sa che ci vorrà molto tempo
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 07:45   #7144
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Che palle hanno rinviato Lego words al 14 !



COshxhxsidncyfvnskdn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 07:55   #7145
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Che palle hanno rinviato Lego words al 14 !



COshxhxsidncyfvnskdn
Si ma da un po'...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 09:18   #7146
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
ieri presa la switch finalmente, che figata!
si vede proprio che è una portatile, sopratutto dalle dimensioni dei pad, non me li immaginavo così piccoli! però tutto sommato con comodi
iniziato subito zelda e devo ammettere che sembra un gran gioco, vedrò nei prossimi giorni se mantiene le mie rosee aspettative...

avrei qualche domanda per chi è più navigato con la console:
1) io la utilizzerei principalmente in modalità docked, c'è qualche rischio di bruciar la batteria oppure (come credo) è stata progettata apposta?
2) ho letto su internet che in modalità docked la switch non si può spegnere dal pad, come è possibile? non ci credo che non abbiano implementato un modo per spegnerla...
3) voi la tenete in modalità riposo o la spegnete quando è in dock?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 09:53   #7147
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
La si può spegnere. Basta che tieni premuto il tasto Power per qualche secondo e ti appare una schermata con diverse opzioni tra cui il poterla spegnere davvero.
Ma comunque non la spegnere. Tienila sempre in modalità riposo. In fondo anche sulle console tradizionali mica staccavi la spina dell'alimentazione dopo ogni utilizzo. E' come se la console sta in stand by con la lucina rossa. Con la differenza che é davvero un attimo riprendere a giocare. Addirittura c'è chi lascia il gioco attivo LOL e metti in modalità riposo. Io di solito esco dal gioco e metto modalità riposo. Tra l'altro non consuma nulla, nel peggiore dei casi può essere che in una notte cala dell'1% se non la riponi nel dock. Ma nemmeno sempre e comunque se la lasci nel dock sta perennemente al 100%.

Se sta sempre nel dock no che non si brucia la batteria. Anzi la batteria non viene usata. Al massimo se sta al 99% viene riportata al 100%. Ma é l'alimentazione esterna che agisce in quel caso. Per il calore non preoccuparti. Alla fine ci sta che scalda. Non é che stai eseguendo dei giochi banali. In modalità portatile ovviamente meno. Inoltre se passi da docked a portatile continuando a giocare tempo quei 6-7 minuti ed il calore diminuisce.
Ma in generale non ti stare a fare troppi problemi. La console é concepita per il doppio modo di utilizzo ed hanno preso gli accorgimenti che servono, vedi anche la presenza di una ventola.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 10-09-2017 alle 09:55.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 10:40   #7148
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La si può spegnere. Basta che tieni premuto il tasto Power per qualche secondo e ti appare una schermata con diverse opzioni tra cui il poterla spegnere davvero.
Ma comunque non la spegnere. Tienila sempre in modalità riposo. In fondo anche sulle console tradizionali mica staccavi la spina dell'alimentazione dopo ogni utilizzo. E' come se la console sta in stand by con la lucina rossa. Con la differenza che é davvero un attimo riprendere a giocare. Addirittura c'è chi lascia il gioco attivo LOL e metti in modalità riposo. Io di solito esco dal gioco e metto modalità riposo. Tra l'altro non consuma nulla, nel peggiore dei casi può essere che in una notte cala dell'1% se non la riponi nel dock. Ma nemmeno sempre e comunque se la lasci nel dock sta perennemente al 100%.

Se sta sempre nel dock no che non si brucia la batteria. Anzi la batteria non viene usata. Al massimo se sta al 99% viene riportata al 100%. Ma é l'alimentazione esterna che agisce in quel caso. Per il calore non preoccuparti. Alla fine ci sta che scalda. Non é che stai eseguendo dei giochi banali. In modalità portatile ovviamente meno. Inoltre se passi da docked a portatile continuando a giocare tempo quei 6-7 minuti ed il calore diminuisce.
Ma in generale non ti stare a fare troppi problemi. La console é concepita per il doppio modo di utilizzo ed hanno preso gli accorgimenti che servono, vedi anche la presenza di una ventola.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
insomma posso evitare di spegnerla quando è in dock giusto?
no perché temo la sfilerò davvero poco dalla dock e non vorrei che quelle poche volte che mi serve da portatile abbia già la batteria fregata
in effetti non avendo implementato un modo per spegnerla da controller vuol dire che loro non vogliono proprio che si spenga quando è in docked-mode.
la questione del tastino l'avevo letta anch'io ma mi sembra scomodo da raggiungere quando è in dock quindi probabilmente è un artificio più che un concetto base d'utilizzo della console stessa...

Altra domanda, quali demo val la pena scaricare dallo store?
io ho trovato: snipperclips, rayman e pokken, ce ne sono altre valide?
volevo quelle di splatoon2, arms e mario+rabbids ma non le trovo...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 11:02   #7149
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
insomma posso evitare di spegnerla quando è in dock giusto?
no perché temo la sfilerò davvero poco dalla dock e non vorrei che quelle poche volte che mi serve da portatile abbia già la batteria fregata
in effetti non avendo implementato un modo per spegnerla da controller vuol dire che loro non vogliono proprio che si spenga quando è in docked-mode.
la questione del tastino l'avevo letta anch'io ma mi sembra scomodo da raggiungere quando è in dock quindi probabilmente è un artificio più che un concetto base d'utilizzo della console stessa...

Altra domanda, quali demo val la pena scaricare dallo store?
io ho trovato: snipperclips, rayman e pokken, ce ne sono altre valide?
volevo quelle di splatoon2, arms e mario+rabbids ma non le trovo...
Ma si che poi evitare. Anche perché se la console non sta facendo niente e sta nella modalità riposo è come se fosse spenta. Se tu riponi la console ogni volta nel dock la batteria sta al 100%, così come quella dei due joy-con. Una volta che hanno raggiunto il 100% della carica la funzione di ricarica si stoppa da sola, non è che continua. Ed anzi la batteria semmai si consuma se tu la usi spesso la modalità portatile. Se sta perennemente nel dock praticamente è come se gli preservi la "verginità".

Le demo non ce ne sono tantissime. Mario + Rabbids non ha nessuna demo. Mentre quelle di Splatoon 2 e ARMS le mettono e le rimettono a periodi quando fanno i TestPunch e TestFire. Ad esempio a fine agosto hanno rifatto un un TestPunch di ARMS e quindi potevi scaricare e giocare online.
Di demo così su due piedi, oltre a quelli da te citati ce ne sta qualche altro, tipo Tetris & Puyo Puyo, Voez e Blaster Master Zero.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 11:15   #7150
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ok ok mi fido
È che voi siete sempre più informati di me in questo campo e siccome non si trovano info da nessuna parte sul sito Nintendo approfitto della vostra esperienza

Bene, proverò a scaricare queste altre 3 demo così per farmi un'idea (Voez l'avevo già visto sullo shop ma non è che m'intrighi granché come gioco) e magari vedo se possono piacere alla mia ragazza poiché sembra essersi innamorata di questa console

Ho visto che esiste anche una demo di Monster hunter ma solo sullo shop giapponese... bisogna fare un secondo account per prenderla?
Anche se in effetti coi comandi in giapponese non è che ci capirei granché

Peccato per i testpunch e testfire, spero li ripetano a breve perché uno fra splatoon ed arms voglio prenderlo di sicuro prima o poi appena calan di prezzo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 13:08   #7151
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ok ok mi fido
È che voi siete sempre più informati di me in questo campo e siccome non si trovano info da nessuna parte sul sito Nintendo approfitto della vostra esperienza

Bene, proverò a scaricare queste altre 3 demo così per farmi un'idea (Voez l'avevo già visto sullo shop ma non è che m'intrighi granché come gioco) e magari vedo se possono piacere alla mia ragazza poiché sembra essersi innamorata di questa console

Ho visto che esiste anche una demo di Monster hunter ma solo sullo shop giapponese... bisogna fare un secondo account per prenderla?
Anche se in effetti coi comandi in giapponese non è che ci capirei granché

Peccato per i testpunch e testfire, spero li ripetano a breve perché uno fra splatoon ed arms voglio prenderlo di sicuro prima o poi appena calan di prezzo
Si, devi crearti un account giapponese per accedere al loro eShop. Purtroppo MH XX è tutto giapponese e quindi non so se ci capisci. Magari andando a caxxo poi si capiscono, però eventuali informazioni non so chi te le traduce. Anche se non sono esperto di quel gioco, quindi non so quanta importanza hanno.

Ci sono giochi come One Piece Unlimited Red Deluxe e Dragon Ball Xenoverse 2 che sono multi-lingua anche su eShop giapponese e quindi eventualmente se uno non vuole aspettare il 22 e 29 Settembre da noi potrebbe pure prenderli lì. Per eventuali DLC però poi dovrà fare riferimento all'eShop in cui l'ha preso.

Guarda da giocare in due alla fine ci sta un po' di roba. Dipende anche dalla tipologia però. Ad esempio leggevo che nei precedenti giorni volevi evitare MK8 perché difficile. Si è un gioco immediato, anche se non è banale..nel senso che richiede allenamento e pratica. Però considera che nella versione Switch puoi attivare degli aiuti. Non so com'era su Wii U, ma ad esempio su Switch di default sta addirittura attivata una sorta di guida assistita che interviene quando stai per uscire fuori pista. Praticamente non ti fa andare fuori pista mai. Oppure addirittura volendo c'è anche l'accelerazione automatica attivabile.
Comunque oltre a SnipperClips se effettivamente cerchi un gioco davvero adatto al multi-cooperativo come ti hanno suggerito vai su OverCooked . Si può giocare da 1 a 4 giocatori, ma dà il meglio di sé proprio dai 2 giocatori in su. Hanno rilasciato anche un patch che va a migliorare il framerate visto che al lancio soffriva un po' nelle fasi concitate.
Poi vabé potenzialmente anche giochi come Ultra Street Fighter 2 è un titolo che si può giocare in 2, anche se costa 40. Oppure volendo ci sono i titoli Neo Geo. Anche qui sia picchiaduro che quelli a scorrimento o platform ed in genere costano 6-7 euro.
Volendo c'è anche Super Bomberman R. La modalità storia in single dura 5 ore e non di più. Però se uno gli piace il tipo di gioco, sul versante del multi sia locale che online è parecchio longevo perché tutti i contenuti aggiuntivi sono per il multi.
Ma nell'immediato credo che i giochi in coop che puoi prendere sono proprio SniperClips e Overcooked anche perché costano 19.99€ e quindi sono tutto sommato abbordabili.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 14:02   #7152
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
snipper al momento è il mio principale titolo i wishlist per il multi, se non dovesse piacere dovrò ripiegare su 1-2 switch che riuscirei a pagar 20€ sfruttando i 10€ ottenuti coi punti mediaworld e la promo attualmente in corso (offerta a 29,90).
però secondo me 1-2 switch è uno di quei giochi che in meno di un anno arriva a 10€, un po' come nintendoland per wii u...

piuttosto mi pare strano che ancora non sia uscito un analogo di wii sport o perlomeno un gioco a tema tennis/golf/bowling, di solito sta roba impazza in jappolandia e in nintendo
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 14:40   #7153
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Io ho nel frattempo ricominciato Zelda XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 15:07   #7154
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
snipper al momento è il mio principale titolo i wishlist per il multi, se non dovesse piacere dovrò ripiegare su 1-2 switch che riuscirei a pagar 20€ sfruttando i 10€ ottenuti coi punti mediaworld e la promo attualmente in corso (offerta a 29,90).
però secondo me 1-2 switch è uno di quei giochi che in meno di un anno arriva a 10€, un po' come nintendoland per wii u...

piuttosto mi pare strano che ancora non sia uscito un analogo di wii sport o perlomeno un gioco a tema tennis/golf/bowling, di solito sta roba impazza in jappolandia e in nintendo
Guarda se devi prendere un gioco multi-coop da giocare con la ragazza o amici, meglio appunto SnipperClips e OverCooked. 1-2-Switch è più da party-game. Però al tempo stesso non è una sorta di Wii Sport, Rayman Raving Rabbids e simili. In 1-2-Switch ti ritrovi tutta una serie di mini-giochi che durano una manciata secondi. Mentre ai tempi i wii tennis, wii golf, wii bowling, wii boxe,ecc. erano comunque dei giochi intanto già più profondi, ma poi sia che li giocavi da solo o in compagnia ogni singola sessione ti durava un 10-15 minuti..se ti sparavi una partita di tennis contro la cpu a difficoltà elevata o con l'amico. Idem il bowling con le varie manche o il golf o la boxe. Mentre 1-2 Switch è roba di pochi secondi.

SnipperClips ancora lo devo prendere in versione completa. L'ho giocato con un amica piazzando Switch in macchina. Abbiamo completato la demo che mi sembra siano 7-8 stage e ci siamo sparati anche qualche garetta a MK8. No SnipperClips è intrigante e creativo come meccanica di gioco. Sicuro piace. Ma stessa cosa OverCooked che a detta di tutti è uno spasso. Insomma meglio che prendi questi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 15:14   #7155
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
overcooked non piace a me
e poi potendolo prendere a 2 spicci su pc non ne vale la pena di spendere 20€ per prenderlo su switch...

ad esempio a me attira un casino fast racing rmx, ma quello posso giocarmelo solo in single player perché anche per me che son navigato sarebbe parecchio difficile

piuttosto ma di sconti sullo shop se ne son mai visti finora? perché tipo nell'era wii U a parte pochissime occasioni non ho mai visto nulla ad un prezzo decente in digitale... anche con la switch è così o l'andazzo è migliore?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 16:13   #7156
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Di sconti si hanno iniziato a farli da inizio luglio. Ovviamente non tutte le settimane come su Wii U e 3DS. Diciamo che tra luglio ed agosto hanno scontato in media 4 giochi a mese.

Per Fast RMX ti conviene attendere l'aggiornamento che faranno a breve in cui aggiungeranno nuovi tracciati ed altra roba. Potrebbe anche essere che scontano il gioco per l'occasione come é successo per Snake Pass. Comunque supporta lo split-screen a 4 giocatori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 22:44   #7157
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Per Fast RMX ti conviene attendere l'aggiornamento che faranno a breve in cui aggiungeranno nuovi tracciati ed altra roba. Potrebbe anche essere che scontano il gioco per l'occasione come é successo per Snake Pass.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ah questa non la sapevo... se ampliano il gioco con un update è veramente molto probabile che lo mettano in sconto, magari anche leggero, ma contando il prezzo non altissimo di base sarebbe comunque ben accetto
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 08:00   #7158
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Novità per nba 2k18?
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 09:35   #7159
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Il gioco ancora non é stato inserito su eShop tra le prossime uscite, ma penso sia una questione di ore. Hanno confermato sia via Twitter che sul sito Nintendo che esce il 15 Settembre in versione digitale e 17 Ottobre in versione fisica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 13:13   #7160
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Il gioco ancora non é stato inserito su eShop tra le prossime uscite, ma penso sia una questione di ore. Hanno confermato sia via Twitter che sul sito Nintendo che esce il 15 Settembre in versione digitale e 17 Ottobre in versione fisica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Very well
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v