Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2017, 16:36   #1021
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito il bug, io riesco sempre a completare le specie di quasi tutti i pianeti che visito.

Scrivi il bug al supporto
Non lo so se é un bug o meno, ma non si ha spiegazione.
Sul web ci sono tonnellate di thread a proposito ma nessuno ha capito cos'é che prima o poi fa comparire l'ultima specie.. su questo pianeta non c'era neanche il mare, per dirti.

Questa specie praticamente mi é apparsa di giorno, in pianura. Doveva per forza comparire anche prima, visto che mi sono fatto mezzo pianeta a piedi, per giunta, sia di giorno che di notte.

Non capisco.

Comunque va beh, pazienza. Se non é stato patchato in tutto questo tempo vorrá dire che fá parte del gioco o che rimarrá cosí.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:33   #1022
vik70
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 129
Salve.
Io ho riscontrato un bug che fa crashare il gioco, praticamente ogni volta che ricerco qualcosa riguardante l'arma il gioco mi dice ciao!
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:36   #1023
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non lo so se é un bug o meno, ma non si ha spiegazione.
Sul web ci sono tonnellate di thread a proposito ma nessuno ha capito cos'é che prima o poi fa comparire l'ultima specie.. su questo pianeta non c'era neanche il mare, per dirti.

Questa specie praticamente mi é apparsa di giorno, in pianura. Doveva per forza comparire anche prima, visto che mi sono fatto mezzo pianeta a piedi, per giunta, sia di giorno che di notte.

Non capisco.

Comunque va beh, pazienza. Se non é stato patchato in tutto questo tempo vorrá dire che fá parte del gioco o che rimarrá cosí.
Presumo non sia di per se un bug, ma semplicemente l'algoritmo usato. Man mano che scopri animali, rende i mancati "rari", quando ricarichi l'area viene popolata (un po' come all'atterraggio) e può capitare che la bestia in questione capiti nel pool di qui messi in quella zona.

Anche io, salvo rari casi, ho sempre penato per cercare l'ultima bestia e alla fine la trovavo poco lontano l'ultimo caricamento fatto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:40   #1024
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Per il momento ci sono diversi bug, quindi se uno non vuole rischiare, forse è meglio aspettare le prime patch, che non dovrebbero tardare molto. Soprattutto a fare la campagna.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 18:16   #1025
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io non ho piu alcuni progetti, ad esempio quello delle celle voltaiche...
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 18:25   #1026
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io non ho piu alcuni progetti, ad esempio quello delle celle voltaiche...
Potrebbe essere un bug, se no è bigia, perché te lo dà lo scienziato (se ricordo bene) e se hai già fatto la questline della base, non lo ottieni più.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 19:59   #1027
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Io non li avevo neppure, ho dovuto reclutare tutti nuovamente e rifare le missioni, su ps4 hanno appena rilasciato la versione 1.31 ora la provo
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 22:57   #1028
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Su Steam cosigliano, nel caso di problemi, di iscriversi al branch experimental, dove rilasciano le patch prima.

No Man’s Sky Reaches Top 100 games on Steam after the Last Update
https://beyond-gaming.net/2017/08/12...e-last-update/

No Man’s Sky Is Currently The Best Selling Game On Steam; Amazon PS4 Sales Up 6000%
http://thisgengaming.com/2017/08/12/...sales-up-6000/

Su Steam 70% recensioni recenti positive, per la prima volta la scritta diventa blu "perlopiù positiva"

1.31 Patch Notes

Fixed an issue causing some players to crash when accessing the galactic map while having too many waypoints active
Fixed a crash some players experience when pinning certain tech
Fixed a crash which occurs when players with particularly long play-throughs attempt to save the game
Fixed an issue that sometimes resulted in guild missions not crediting correctly
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 22:58   #1029
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Ma solo a me il draw distance sembra peggiorato?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:01   #1030
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ma solo a me il draw distance sembra peggiorato?
Io lo giocherò mercoledì, se sono fortunato martedì (magari con già la 1.32), quindi non posso dire nulla, però non ho letto niente a riguardo, e gli streaming che ho visto mi son sembrati normali.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:09   #1031
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Dopo un anno, finalmente una chiara e netta vittoria di Hello Games, Sean Murray e anche del nostro GoFoxes

Grazie per non aver mollato! L'esercito di haters farà bene a leccarsi le ferite

Update rivoluzionario (se lo chiami 2.0 non sbagli di molto).

Intanto lo installo, poi appena possibile ricomincio da zero perché imho è praticamente un gioco nuovo e come tale merita di essere goduto da principio.

Ottimo lavoro ed encomiabile impegno, una bella risposta a chi parla di ladri e truffa.

Ora per cortesia basta alle polemiche e godiamoci il gioco che brilla davvero di luce propria, finalmente! E il bello deve ancora venire

P.s. per inciso unico gioco che mi tiene lontano da Nintendo Switch
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:18   #1032
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Stasera gli prende di farmi dire 4 moccoli al gioco. Quando apro la mappa, il gioco crasha. l'1.31 che dovrebbe sistemare la cosa, su pc non si vede ancora
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:32   #1033
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Stasera gli prende di farmi dire 4 moccoli al gioco. Quando apro la mappa, il gioco crasha. l'1.31 che dovrebbe sistemare la cosa, su pc non si vede ancora
Nella Experimental c'è, prova a switchare a quella.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:36   #1034
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ehm... com'è che si fa ?
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:41   #1035
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Ehm... com'è che si fa ?
Su Steam fai tasto destro su No Man's Sky e scegli Proprietà, poi nella finestra scegli la tab BETA, experimental dalla combobox e inserisci 3xperimental
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:43   #1036
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Ah, ecco perchè non avevo opzioni per la beta: non avevo il codice. Grazie boss, adesso vediamo se regge
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 01:59   #1037
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Provato a lungo con la 1.31, sembra effettivamente più stabile di ieri che mi ha crash sto più volte, oggi nessun crash ma ho avuto un problema con gli animali su un pianeta: nella scheda dice 9 specie, ne scopro un po' e il contatore non sale, mi dice sempre 0 mentre il contatore nella schermata di gioco mi dice hai scoperto ad esempio 4 creature su 12 (ma non erano 9?) le ho scoperte tutte e 12 ma niente, ho spento e riacceso, ho cambiato sistema e spento e riacceso, sono tornato nel pianeta buggato niente da fare, alla fine il pianeta l'ho battezzato complebug (completo ma buggato) ho cercato un altro pianeta per trovare tutte le specie es è andato tutto ok.

Per il testo sempre più bello sia da vedere che da giocare purtroppo (purtroppo perché è una droga per me )
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 06:58   #1038
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io lo giocherò mercoledì, se sono fortunato martedì (magari con già la 1.32), quindi non posso dire nulla, però non ho letto niente a riguardo, e gli streaming che ho visto mi son sembrati normali.
Gioco a dettagli ULTRA. Questo dovrebbe essere un pianeta rigoglioso e ricoperto di erba, ma dalla media distanza il risultato è un orribile pasticcio di textures colorate e terreno slavato. E' come se avessero fatto un overhaul grafico senza averlo minimamente ottimizzato. Spero provvedano a sistemare con le patch.


stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 07:43   #1039
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Come per 1.0, 1.1 e 1.2, serviranno un po' di patch prima che mettano a posto tutto. Questo è anche un update bello grosso che cambia anche la struttura dell'engine in se col multiplayer. Abbiate pazienza.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 09:04   #1040
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Esatto, mi sa che hanno messo le mani un pò troppo in giro nel gioco. Io uso due pc per giocare, quello in soffitta è il primo in cui ho abilitato la experimental. Dopo un pò l'ho abilitata anche in camera. Normalmente, all'avvio di steam, risincronizza i salvataggi... ma ieri sera, il secondo pc mi dava ancora un salvataggio di qualche giorno fa. (dell'ultima volta con cui ho giocato a NMS con quel pc)
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v