Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-08-2017, 06:57   #28841
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Finito e non avevo sto problema.
Tv 1080p
ho risolto nelle impostazioni ps4 schermo calibrando per bene le proporzioni schermo.
Neverlost è offline  
Old 10-08-2017, 09:36   #28842
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Ciao a tutti, ho comprato qualche settimana fa delle cuffie Sony MDR-1000x, con le quali mi sto trovando davvero benissimo. Purtroppo, però, le cuffie sembrano non essere compatibili con la PS4, in quanto la console sembra non trovarle quando faccio la scansione col bluetooth (e le cuffie nel frattempo sono in "pairing mode"). Ho letto online che in teoria sarebbe possibile utilizzare un adattatore bluetooth USB. C'é qualcuno qui in grado di consigliarne uno che funzioni con l'accoppiata cuffie/ps4?
Ovviamente sono in grado di utilizzare le cuffie con il cavo, ma é una soluzione abbastanza scomoda per me, in quanto ho due gatti che appena vedono un cavo penzolante impazziscono e cercano in tutti i modi di azzannarlo
The_Crimson_King è offline  
Old 10-08-2017, 10:18   #28843
ladrogentile
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 13
Non è possibile nemmeno collegarle alla tv?
ladrogentile è offline  
Old 10-08-2017, 12:56   #28844
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da ladrogentile Guarda i messaggi
Non è possibile nemmeno collegarle alla tv?
Oddio sono proprio un imbecille... non ci avevo pensato!
Quando torno a casa più tardi provo. Grazie mille per il suggerimento!
The_Crimson_King è offline  
Old 10-08-2017, 14:04   #28845
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Comunque nessuna delle mie cuffie bluetooth é compatibile con la PS4!
miriddin è offline  
Old 10-08-2017, 15:06   #28846
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Comunque nessuna delle mie cuffie bluetooth é compatibile con la PS4!
Eh già, purtroppo a quanto pare Sony é andata giù pesante per quanto riguarda la compatibilità con i dispositivi bluetooth. Onestamente visto quanto ho pagato per le mie cuffie (che oltretutto sono pure marca Sony!) mi sarei aspettato che fossero compatibili con la play, invece...
The_Crimson_King è offline  
Old 10-08-2017, 16:33   #28847
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Eh già, purtroppo a quanto pare Sony é andata giù pesante per quanto riguarda la compatibilità con i dispositivi bluetooth. Onestamente visto quanto ho pagato per le mie cuffie (che oltretutto sono pure marca Sony!) mi sarei aspettato che fossero compatibili con la play, invece...
Anche le mie sono Sony: ho le MDR-1ABT, le MDR-100ABN e le MDR-100X e nessuna risulta compatibile.

Posso capire voler vendere le proprie cuffie gaming ma è assurdo che le cuffie della propria marca non siano compatibili.

Comunque avendo delle Sennheiser RS180 collegate al plasma, di solito utilizzo quelle.

Come alternativa uso su XBox One le Afterglow AG9 che sono del tipo wireless con un dongle usb: non sono certo cuffie Hi-Fi ma per giocare non sono malvage, sopratutto con ATMOS attivato sulla console.

Ne esiste anche la versione per PS4 visto che non sono utilizzabili purtroppo su entrambi i modelli.
miriddin è offline  
Old 10-08-2017, 17:36   #28848
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Io uso le cuffie del pc e vanno bene, sono logitech g930, ho messo l'adattatore usb e lo vede tranquillamente
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
Old 10-08-2017, 20:36   #28849
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
A proposito di cuffie, non so se acquistare le Platinum Wireless Headset della Sony, le ultime uscite proprio per PS4....

Dicono che il Virtual Surround (3D) sia emulato in versione eccelsa...il problema? I giochi che lo supportano sono pochisssssimi...mesi fa si parlava del solo Uncharted 4, chissà se è cambiata la situazione
killeragosta90 è offline  
Old 10-08-2017, 23:05   #28850
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Anche le mie sono Sony: ho le MDR-1ABT, le MDR-100ABN e le MDR-100X e nessuna risulta compatibile.

Posso capire voler vendere le proprie cuffie gaming ma è assurdo che le cuffie della propria marca non siano compatibili.

Comunque avendo delle Sennheiser RS180 collegate al plasma, di solito utilizzo quelle.

Come alternativa uso su XBox One le Afterglow AG9 che sono del tipo wireless con un dongle usb: non sono certo cuffie Hi-Fi ma per giocare non sono malvage, sopratutto con ATMOS attivato sulla console.

Ne esiste anche la versione per PS4 visto che non sono utilizzabili purtroppo su entrambi i modelli.
Sony è furba diversifica i suoi prodotti per non farsi concorrenza in asa
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 11-08-2017, 08:29   #28851
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Aggiornamento: ho provato a collegare le cuffie direttamente alla tv, ma ho scoperto che questa non ha connettività bluetooth, quindi siamo di nuovo punto e a capo. Mi sa che a questo punto mi conviene usare un dongle USB. Consigli su quale prendere?
The_Crimson_King è offline  
Old 11-08-2017, 17:22   #28852
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Beyond due anime, merita?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
Old 11-08-2017, 17:35   #28853
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Beyond due anime, merita?
Assolutamente , da giocare e rigiocare
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 11-08-2017, 17:37   #28854
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Assolutamente , da giocare e rigiocare


Grazie!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
Old 12-08-2017, 07:37   #28855
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
se ti piacciono quel tipo di giochi certo che sì
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 15-08-2017, 20:10   #28856
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Aggiornamento: ho provato a collegare le cuffie direttamente alla tv, ma ho scoperto che questa non ha connettività bluetooth, quindi siamo di nuovo punto e a capo. Mi sa che a questo punto mi conviene usare un dongle USB. Consigli su quale prendere?
Mi ero un pó documentato sulla cosa é purtroppo ci sono alcune difficoltà che riguardano il lag dovuto alla connessione bluetooth. Per non avere questo problema ci vogliono delle cuffie e un dongle con un particolare protocollo di cui non ricordo il nome
jacopastorius è offline  
Old 16-08-2017, 00:02   #28857
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Entro a gamba tesa nell'argomento cuffie.


Per chi non ha voglia di leggere:
Cuffie cablate e non che abbiano modo di mutare il microfono e gestire il volume di chat e gioco?

Per chi ha voglia di leggere:

Ho sempre usato le Wireless Gold della Sony da quasi tre anni. Prima avevo quelle nere e dopo un annetto si era crepata la plastica dell'arco superiore, non essendomene accorto la crepa peggiorò e si ruppero. Ovviamente garanzia PlayStation non valida in quanto danno fisico e idem per garanzia del MediaW***d. Dopo un periodo con auricolare attaccato al joypad trovo in offerta su A**zon.it la versione bianca a meno di 60e. Sperando che la nuova colorazione avesse portato un miglioramento nelle plastiche le riprendo. Due settimane fa sento il primo "crack" mentre le avevo in testa. Memore delle vecchie trovo subito l'inizio di una crepa (inizio, sono ancora solide e utilizzabili ma su quel punto flettono di più e basta poco per spezzarle).

Contatto Sony indicandogli anche la vecchia richiesta facendo notare che sia il punto di rottura che i sintomi erano gli stessi e che nel frattempo molti su internet erano nella stessa situazione e che quindi si poteva trattare di difetto. Per loro ero stato io a usarle male e quindi niente garanzia. Per fortuna Amazon non era dello stesso avviso (mi ha detto la centralinista che ne rientrano molte con questo problema) e mi riprende le cuffie rendendomi i soldi.

Adesso devo riprendere delle cuffie nuove, ma quale scegliere?
Per ora sto usando una cuffia BT con il TV e il microfono della PS Camera ma vorrei qualcosa di dedicato...
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 16-08-2017, 02:16   #28858
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Per quelle cifre mi aspettavo delle wireless, ma le tengo comunque in considerazione
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 16-08-2017, 08:55   #28859
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Io mi son preso in offertona delle Steelseries Siberia V2 (MSI Dragon Edition a 20 euro spedite su Amazon!!) e vado sul sicuro! Cuffie che ormai conoscono un po' tutti, il fatto che siano ancora in vendita dopo anni e anni la dice lunga sulla qualità di queste cuffie...

E aggiungo che con 39 euro mi piglio pure la Sound BlasterX G1, una piccola scheda audio che funge da amplificatore e con 60 euro totali ho un comparto audio davvero niente male
killeragosta90 è offline  
Old 17-08-2017, 15:03   #28860
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Ho ricevuto la mail per partecipare alla beta 5.0
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v