Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 23:13   #12221
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Io ho appena messo via due Indiana Line HC505
in che senso messo via?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:38   #12222
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Ciao ragazzi, da un giorno all'altro le mie casse Logitech X530 hanno smesso di funzionare. Ho spento il computer la sera che andavano perfettamente, sono tornato a casa il giorno dopo e non si sentiva niente, nulla. Quando le accendevo sentivo che facevano "contatto", sentivo che il subwoofer faceva un rumore di contatto quando le accendevo. Ho pensato, vabbè hanno 4-5 anni di vita, forse mi hanno abbandonato...

Provo a collegare il jack al cellulare, come per magia le casse funzionano. Quindi il problema sarebbe il computer...ma non capisco, le impostazioni sono sempre quelle di Realtek, ho provato a cambiarle, aggiornare i driver di Realtek e degli altoparlanti ma il risultato è sempre nullo. Perchè fanno così? Cosa posso provare?? Oltre ad aver aggiornato i driver, ho provato anche a cambiare le impostazioni del suono da impianto 5.1, al 7.1, al 2.1...non cambia nulla.

Suggerimenti?
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:50   #12223
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Steve0410 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, da un giorno all'altro le mie casse Logitech X530 hanno smesso di funzionare. Ho spento il computer la sera che andavano perfettamente, sono tornato a casa il giorno dopo e non si sentiva niente, nulla. Quando le accendevo sentivo che facevano "contatto", sentivo che il subwoofer faceva un rumore di contatto quando le accendevo. Ho pensato, vabbè hanno 4-5 anni di vita, forse mi hanno abbandonato...

Provo a collegare il jack al cellulare, come per magia le casse funzionano. Quindi il problema sarebbe il computer...ma non capisco, le impostazioni sono sempre quelle di Realtek, ho provato a cambiarle, aggiornare i driver di Realtek e degli altoparlanti ma il risultato è sempre nullo. Perchè fanno così? Cosa posso provare?? Oltre ad aver aggiornato i driver, ho provato anche a cambiare le impostazioni del suono da impianto 5.1, al 7.1, al 2.1...non cambia nulla.

Suggerimenti?
Prova a cambiare uscita audio della scheda audio (se uscivi in toslink prova il coaxial)... prova ad aggiornare driver... insomma si va per esclusione per vedere se è hardware o software e se è hardware se è partita la scheda audio oppure solo un'uscita.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:06   #12224
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
in che senso messo via?
Nel senso che prima erano in salotto, poi ho rifatto il salotto e non ci stavano più, così ora sono in soffitta in attesa di acquirenti insieme al NAD e al pre phono.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:10   #12225
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Sì, ma questo vale in parte "solo" per i film. Per esempio per la musica e i videogiochi il canale centrale è pressoché inutile (o addirittura deleterio), ragion per cui gli ingegneri del suono lo trattano in maniera assai differente nei loro specifici ambiti, in particolare mi riferisco ai videogame e la musica che sono quelli che conosco meglio. Naturalmente sono cambiate molte cose dal 1940 ad oggi, molti problemi sono stati studiati meglio e risolti... ma altri continuano ad esserci. Conta anche che il marketing e soprattutto alcuni audiofili (che dall'ascolto prettamente musicale in stereo hanno trasferito la loro passione/mania all'home theater), secondo me a volte arrivano a creare problemi e necessità inesistenti, il primo per ovvie ragioni, i secondi per motivi di tipo squisitamente psicologico, vedi per esempio il discorso della presunta differenza timbrica tra diffusori che secondo me, a parte ovviamente casi macroscopici, è un falso problema, e dove gli stessi produttori (che non sono istituti di beneficenza) ci marciano per poter abbinare e vendere i loro specifici prodotti.

Forse li conosci già, per approfondire se hai voglia dai un'occhiata a questi documenti LINK1 e LINK2. Puoi trovare gli stessi link nella pagina di Wikipedia inglese alla voce Center channel, trattata neppure troppo male (a parte alcune derive audiofile , dove peraltro nella prima riga dell'incipit recita: "It is the channel that is mostly, or fully, dedicated to the reproduction of the dialogue of an audiovisual program."... nota il "mostly" e "fully"



Ne sei sicuro? Io ricordo diversamente, hai fonti affidabili che affermano questo?
Lasciamo un attimo da parte musica e videogiochi, che, tra l'altro, hanno problemi ben peggiori tra loudness war e livelli sballati. Ma, in generale, non credo ci siano ambiti in cui un centrale ben tarato possa dare problemi.


E' quel mostly che non è praticamente mai fully il problema, basta ascoltare le tracce presenti nel canale dei video che avevo linkato.



Non credo sia facile trovare proprio una fonte inteso come articolo di una rivista, anche perché si parla di un'invenzione degli anni '30, ma è un aspetto ben noto e accettato. Non è un canale che nasce per chi ascolta in un punto fisso e centrale, se viene usato per le voci è proprio grazie alla posizione sempre centrale, altrimenti sarebbe fondamentalmente inutile.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:36   #12226
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Non direi che non serve il centrale, uso il 5.1 da anni in game.
Su un impianto equilibrato gira senza troppi fronzoli. Adesso con l atmos è semplicemente perfetto risolti buchi e latenze delle vecchie codifiche.
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 21:13   #12227
Steve0410
Member
 
L'Avatar di Steve0410
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Messaggi: 298
Qualcuno sa dirmi la differenza tra le Logitech Z623 e le Z625? Sembrano pressochè uguali, però le 625 costano di più.
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 08:16   #12228
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ragazzi, ieri finalmente ho finito di montare il 5.1 in casa ma ho qualche problema con SKY -.-

Impianto è cosi composto:

Ampli: Denon X2300
FL: Indiana Line Tesi 560
CEN: IL Tesi 760
SUB: SVS SB1000
BL: IL Tesi 261

Ho messo sul decoder MySKYHD l'uscita Dolby Digital nel menu audio, ma alcune volte l'audio sembra come essere solo stereo, quindi non uscendo dal canale centrale, non si sente quasi per niente. Anche se dalle Info dell Denon si vede che l'input che gli arriva sia Dolby Digital.

Mi è capitato anche a fine puntata di una serie, mentre giravano i titoli di coda, sky mandava il promo di un altra serie... e si sentiva sempre e solo dalla frontali, senza il centrale... quindi bassissimo.

Ho provato a fare 2 video per facilitare

https://www.youtube.com/watch?v=BuZ0PeR4nQI

https://www.youtube.com/watch?v=XVbubma91Ok

Poi sui canali non HD, li proprio sembra che l'audio SKY lo invia solo stereo, e quindi si sente solo dalle Tesi 560, senza tutto il resto... ma mancando soprattutto l'audio del centrale, non si sente assolutamente nulla -.- com'è possibile che succede una cosa del genere?

Grazie a tutti per l'aiuto!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 08:53   #12229
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Anche io uso il 5.1 da anni con i giochi e ricordo che con alcuni dovevo (***) disattivare il centrale (redirezionarlo sulle frontali L e R, era un problema noto ed infatti la soluzione l'avevo trovata su un forum) perché altrimenti i dialoghi per assurdo si sentivano male, si sovrapponevano al resto dell'audio e non si capiva niente... e se alzavo il volume peggiorava il tutto, p.e. il problema lo avevo con alcuni COD ma anche con altri titoli che ora non ricordo, ai tempi avevo uno Yamaha 5.1, usavo però l'uscita analogica e/o il DDL di una Sound Blaster Live 5.1 (provate un po' tutte) e il dubbio che fosse lei a metterci lo zampino era forte

***dovevo perché negli ultimi 2/3 anni con i giochi uso quasi ed esclusivamente l'audio in cuffia.



L'audio di alcuni giochi nuovi è molto buono, però non usano le codifiche standard dei film (Atmos non so ma non credo, e cmq ahimé per ora non me lo posso permettere), a me ad esempio sull'ampli AV con i videogiochi non mi si accende mai la spia Dolby o DTS... (ora non ho più lo Yamaha ma un Pioneer recente che supporta anche il Dolby TrueHD e il DTS HD + un nuovo set di casse).

...tra l'altro stasera ho fatto una prova: ho avviato Doom e il canale centrale rimane muto, non esce alcun suono. Per sicurezza ho resettato l'ampli, a volte il mio cane con il culo me lo sprogramma (e sì, l'ho beccato a grattarsi le chiappe sul frontalino ) ma niente, p.e. il parlato si sposta correttamente tra tutti e 4 i canali dinamicamente ma dal centro nulla, muto, il centrale però funziona... visto ieri un film.
assolutamente vero.
Purtroppo a volte con alcuni titoli capita questo spiacevole inconveniente.
Su fifa 15 ho risolto disabilitando il singolo canale dal preset di windows.Per capirci dove fa testare i canali.
Il supporto della codifica è un problema risolto alla fonte. Sul pannello creative della zxr ad esempio è possible estendere ddl/dtsc 2:5 su tutte le fonti.
Hanno fatto ancora meglio con l atmos. Il supporto è a monte tramite hdmi
basta avere un minimo di abilita fare upmixing dalla sound card 2:5 alla scheda video adibita audio ed il gioco è fatto.
Il risultato è una completa gestione dei 5/7.1 o 5/7.1.2 canali da parte dell app dolby.
Lo stesso vale per il dtsx ma non avendo app supportata il lavoro è solo lato avr, quindi neural. Ad oggi l atmos è migliore su pc.

Consiglio di installare una amd dedicata perche su envidia ho notato una resa inferiore e meno codifiche a supporto in elenco.
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 09:20   #12230
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ragazzi, ieri finalmente ho finito di montare il 5.1 in casa ma ho qualche problema con SKY -.-

Impianto è cosi composto:

Ampli: Denon X2300
FL: Indiana Line Tesi 560
CEN: IL Tesi 760
SUB: SVS SB1000
BL: IL Tesi 261

Ho messo sul decoder MySKYHD l'uscita Dolby Digital nel menu audio, ma alcune volte l'audio sembra come essere solo stereo, quindi non uscendo dal canale centrale, non si sente quasi per niente. Anche se dalle Info dell Denon si vede che l'input che gli arriva sia Dolby Digital.

Mi è capitato anche a fine puntata di una serie, mentre giravano i titoli di coda, sky mandava il promo di un altra serie... e si sentiva sempre e solo dalla frontali, senza il centrale... quindi bassissimo.

Ho provato a fare 2 video per facilitare

https://www.youtube.com/watch?v=BuZ0PeR4nQI

https://www.youtube.com/watch?v=XVbubma91Ok

Poi sui canali non HD, li proprio sembra che l'audio SKY lo invia solo stereo, e quindi si sente solo dalle Tesi 560, senza tutto il resto... ma mancando soprattutto l'audio del centrale, non si sente assolutamente nulla -.- com'è possibile che succede una cosa del genere?

Grazie a tutti per l'aiuto!
farei dei distinguo per evitare confusione : i vecchi lossy dolby digital o dts non sono sinonimo di multicanale.
Specie in streaming viene sempre specificato 2.1 o 5.1.

Il problema è ad ogni modo facilmente aggirabile. Basta inviare la codifica tramite hdmi/toslink all avr ed impostare un prologic2 se vecchio oppure un neural:x / dolby surround se di nuova generazione.

Nel momento in cui trasmetteranno un nativo 5.1 sarà l avr stesso su display ad aggiungere la scritta dolbydigital+dts neurale oppure dolby digital+ dolby surround. Con un notevole guadagno qualitativo.

Con i vecchi avr in caso di dts bisogna manualmente girare la manopola e dare set auto.Si capisce perche il logo della codifica trasmessa inizia a lampeggiare e non si sente audio.
In caso di dd anche se vi trovate in prologic l audio passo lo stesso in quanto compatibili
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 21:44   #12231
Valerio19000
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 3
Ciao vorrei prendere un home theatre 5.1 al posto del mio bose sounbar solo 5 tv .Allora stanza rettangolare 15 mq circa budget speravo sui 250 di cavarmela. Distanza poco un paio di metri. Mi servono o 4 casse o 2 per terra e 2 casse che quella che preferirei ma costano sopra i 300 ho visto.
Stavo vedendolg lhb625
Lg lh725
Samsung j4530
Sony bdv-e2100

Che mi consigliate?
Valerio19000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 22:37   #12232
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
Di spendere almeno 500 solo delle 2 casse frontali, il resto lo fai su racimolando soldi quando puoi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 07:58   #12233
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
quoto un budget di 250€ è troppo risicato. meglio andare per gradi e comprare una coppia per volta.
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 17:24   #12234
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quesito

La mia configurazione è la seguente

Amplificatore : Advance Acoustic Map 103

Diffusori : Indiana Line 5.20

Pc collegato in HDMI alla tv - Tv uscita cuffie collegata all'amplificatore e quindi sento tutto l'audio passando per la tv.

Ora, ascolto quasi solamente musica liquida in formato Flac in cuffia tramite il cellulare solitamente (iPhone + Cuffie Aiaiai TMA1), ma vorrei usufruire al meglio di questo impianto senza usare per forza le cuffie tramite iPhone

Come posso fare?
C'è qualche metodo? Non vorrei passare per BT o Wifi...

Grazie mille...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 13:16   #12235
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Si può andare direttamente dal PC in analogico. Lasceresti l HDMI dove si trova

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:04   #12236
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
Si può andare direttamente dal PC in analogico. Lasceresti l HDMI dove si trova

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
E come qualità quale sarebbe la soluzione migliore?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 12:00   #12237
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
La migliore sarebbe pc to avr HDMI. Ma da quanto ho capito non hai un avr. Quindi tra uscita cuffie tv cappata 16/44 e analogico pc sceglierei la seconda

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 12:36   #12238
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
La migliore sarebbe pc to avr HDMI. Ma da quanto ho capito non hai un avr. Quindi tra uscita cuffie tv cappata 16/44 e analogico pc sceglierei la seconda

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
AVR? sarebbe? costo? reale differenza di audio?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:39   #12239
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Avr in breve è un amplificatore HDMI. in realtà è più completo di un semplice amplificatore gestisce flussi digitali in alta definizione di tutti i tipi audio e video. Se vuoi mantenere il flusso nativo HDMI devi aggiornare il tuo amplificatore. Diversamente via analogico puoi mantenere l attuale

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 16:18   #12240
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
Avr in breve è un amplificatore HDMI. in realtà è più completo di un semplice amplificatore gestisce flussi digitali in alta definizione di tutti i tipi audio e video. Se vuoi mantenere il flusso nativo HDMI devi aggiornare il tuo amplificatore. Diversamente via analogico puoi mantenere l attuale

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
un esempio? io per esempio nell'impianto HT ho un amplificatore audio video della yamaha... rx673, tipo una cosa del genere?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v