Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2017, 12:23   #401
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
Grazie chiarissimo, altra cosa ma quando stordisci quel personaggio perde un turno vero?
Certo.
Lo stun è fondamentale perchè fa perdere al nemico un attacco completo.

Cmq ho avuto la mia vendetta, fanatico annientato
https://ibb.co/ejjwvF
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 12:26   #402
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
La cosa più vicina ad un mago è l'Occultista, anche se non disdegna qualche coltellata fatta bene. :-D
Nel repertorio ha cura, supporto (debuff e marchio) e spostamento; ovviamente anche attacchi diretti ma resta un supporto da retroguardia.
Teoricamente è utilizzabile anche nelle prime posizioni (cura anche davanti con l'ultima patch), la forza dell'occultista è nella sua versatilità: contro i nemici eldritch (nel cove è quasi d'obbligo) è al limite dell'op, poi può spostare i nemici (fondamentale per costringerli ad attacchi deboli) distruggendo l'ordine dei party nemici, debuffa il danno e cura..anche se a volte cura con 0 hp.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 12:29   #403
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ho vinto due quest delle rovine, mazzuolato il collezionista, alla terza mi sono dovuto ritirare anche se mi mancava una sola stanza ma avevo tutti al 20% di heal e avevo finito il cibo con conseguente sclero del party....ora dovrò buttare un botto di soldi nel togliere vari malus e desease al gruppo...... mi intrigano il giullare (Ottime abilità anti stress) e il bounty killer.....ma ci sarà anche uno stregone solo magia?
Il bounty è un dpser contro human/mark..ottimo..io lo uso spesso nel weald.
Non aver paura di ritirarti quando è necessario..meglio ritirarsi che perdere pg.
Il gioco è bello profondo e complesso..quindi avrai tempo per studiarti per bene tutte le composizioni possibili e immaginabili.

E occhio all'abominio che si nasconde nell'oscurità quando la torcia è a 0..
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 15-07-2017 alle 12:36.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 13:26   #404
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ho notato che cibo e torce sono centellinate, nel senso... non andrei molto avanti nel dungeon se sbagliassi qualche mossa e dovessi campare più qualche corridoio da rifare per arrivare oltre il 90%

Le torce sono un di più diciamo ma cautelano certi rischi e al maggior rischio appunto garantisce delle ricompense migliori ma in questa fase non me la sento....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 13:41   #405
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Piú avanti imparerai che certi curios, con gli oggetti giusti, danno torce, cibo, items. Per esempio nei warrens raramente porto piú di uno stack di cibo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:09   #406
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ah

Mi pare di aver visto in effetti una abilità ma da camping che dava un oggetto random ma ok sono un noob in effetti e prima o poi troverò il modo di essere autarchico

Comunque adesso sono messo maluccio....ho sette su otto affetti da stress e relativi desease....e pochi soldi...anche se avessi i soldi non resisterei per lo stress nel fare il turno...mi servirebbe un camping quindi una media e incrociare le dita...altrimenti ricomincio
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:31   #407
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ah la mazzata finale l'ho avuta provando nelle fogne e dopo qualche ben augurante vittoria mi sono torvato il demone coso che appare con 0 di luce evocato non so come da una strana installazione che chiedeva una torcia
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 23:18   #408
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Biricchino, attenzione allo shambler

Tieniti in piena luce all'inizio
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 01:39   #409
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Biricchino, attenzione allo shambler

Tieniti in piena luce all'inizio
La torcia era al 50 e più...mi sono imbattuto in un quacosa di interattivo che chiedeva o di essere aperto oppure di inserire nello slot libero una torcia (in verità non chiedeva una torica ma di mettere un oggetto in generale, io ho messo una torcia)...appena l'ho messa è conparso sto coso e luce zero

Ultima modifica di FroZen : 16-07-2017 alle 09:14.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 09:23   #410
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

fantastico, fantastico

Ero a un passo da portare i libri in tribunale, ma mi lancio in un'ultima sortita (short - lvl.1 - ruins)

balestra - vestal - highwayman - crusader

con un paio di desease da stress e vabbè

Morale della favola: sono a due stanze dal fare la quest, l'ultimo scontro mi costa il crusader per un attacco di cuore, vinco la battaglia ma iniziano ad avere tutti a turno un attacco di cuore, mi giostro le ultime SEI di cibo per farli uscire dal death's door

che faccio? lascio la quest e mi salvo i tre o pusho e vado incontro alla morte se incontro anche solo un leprotto dalle scoreggie fatate?

Bhe se sono qui a dirlo è perchè non ho incontrato nessuno e ho portato a casa la quest.

Fantastico.

Poi ho capito che si riesce comunque ad amministrare il party anche con livelli di stress alto, tengo la luce sempre sopra il 75% e amen

p.s: ho dieci membri adesso solo un paio con qualche problema da stress, ottime le abilità di hound master e crusader di ridurre stress, ora si inizia con le medium....

Ultima modifica di FroZen : 16-07-2017 alle 09:25.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 22:14   #411
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
cerca di stunnare i nemici in posizione 3-4 e poi farli fuori il prima possibile, così eviti di accumulare stress in modo eccessivo .
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:36   #412
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Gia, vestal piu cultista sono ottimi per nerfare dietro e dare supporto ai due davanti

Trovo fantastica la grave digger, fa muovere il gruppo e ha dei bei colpi, le ho messo due trinket tosti di cui uno very rare, molto efficace....

Ma come si aumenta il numero di slot dell'inventario? Inizio a scartare un po' di roba a ogni fine dungeon....
Quale è il livello massimo degli eroi?

Adesso vedo se posso fare l'antiquaria una buona healer e buffer
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 13:52   #413
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Non puoi aumentare il numero degli slot, il massimo che puoi fare è portare con te l'antiquarian che ti lascia portare più oro nello stesso slot e ti fa trovare più tesori. Scartare gli oggetti meno importanti lo dovrai fare sempre, se sei quasi alla fine del dungeon ti conviene buttar via dei consumabili (cibo, torce, ecc.) che probabilmente non userai in favore di qualche tesoro.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 23:16   #414
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Antiquarian è ottimo, ma ovviamente riduce il danno e l'offensività del party.

Io lo metto in posizione 2, a spammare protect me in modo che chi è in posizione 1 lo difende sempre.
Chi ha problemi con lo stress in ogni run provi sempre a far fuori il prima possibile chi è in pos 3-4 (solitamente lo stress arriva da lì), in 1 e 2 si tiene per le lunghe destressando il party con i pg che hanno abilità di cura stress.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 23:20   #415
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

Adesso vedo se posso fare l'antiquaria una buona healer e buffer
Difficile anche puoi fare un +100% con un pezzo di set di antiquarian + il candle of life. E' un healer di emergenza, ma come principale non ci siamo.
Lo trovo più utile con abilità protect me che aumenta il prot di chi lo difende evitando che venga colpito. Se lo metti su un highwayman (o un man at arm) in riposte poi è ancora meglio perchè se colpisce l'antiquarian attiva il riposte dell'highwayman.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 10:42   #416
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Yep capito

Ottimo

In effetti l'abilita di healing è molto limitata e non ci farei molto, meglio l'abilità del crusader oltre all'anti stress

Una la prendo (ho un very rare +50 healing e +25 max hp), ora devo tirare su di nuovo il lebbroso che mi è seccato un livello 3 ieri in una medium comunque portata a termine

Ora che mi avete fatto capire il reposte ho capito meglio a cosa serve come classe il man at arm, utile in un party leggero con poco healing (il cultista è fantastico con quella abilità, veramente caotica ma quando entra un critico)

Ultima modifica di FroZen : 23-07-2017 alle 10:56.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 00:51   #417
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Il man at arms è una macchina per fare guard e riposte.

Contro i briganti, nel dd2 e contro il profeta è quasi obbligatorio averlo.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 00:58   #418
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Spiega bene
https://www.youtube.com/watch?v=oPwy...9AzHwhjd5xDjt2
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 17:04   #419
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Ma il fattore fame come funziona? Al netto di bonus/malus dei personaggi, è determinato dalle azioni intraprese , dalla tipologia del dungeon, da un tiro di dadi o da tutto quanto insieme?
Chiedo perché a volte non mangiano mai, a volte ogni due stanze
Ho notato che c'è una maggiore incidenza della fame durante gli spostamenti che per "lunghi" tratti non prevedono combattimenti. Sono supposizioni
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 07:34   #420
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Ma il fattore fame come funziona? Al netto di bonus/malus dei personaggi, è determinato dalle azioni intraprese , dalla tipologia del dungeon, da un tiro di dadi o da tutto quanto insieme?
Chiedo perché a volte non mangiano mai, a volte ogni due stanze
Ho notato che c'è una maggiore incidenza della fame durante gli spostamenti che per "lunghi" tratti non prevedono combattimenti. Sono supposizioni
Totalmente random. Influenzata solo da alcuni tratti (stress eater/faster e altri che non ricordo), ad ogni modo, in base alla tipologia del Dungeon trovi piú o meno cibo nei curios. Nei warrens puoi portare poco cibo, nel cove anche, ma in misura minore.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v