Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2017, 19:21   #6241
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Io l'ho preso su Amazon con il taccuino in omaggio perchè mi piaceva
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 19:37   #6242
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19471
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Ma sono legati alla tessera i voucher?

Mi sa di si ...



I coupon che ti abbiamo riservato sono validi solo se abbinati alla tua carta Unieuro Club o Marcopolo Club, nel periodo indicato sul coupon stesso. I buoni sono utilizzabili una sola volta, le offerte non sono cumulabili con altre promozioni in corso e sono valide fino ad esaurimento scorte. Il prezzo di listino potrebbe subire variazioni nel periodo indicato ma rimane valido il prezzo finale. I coupon sono validi presso tutti i punti vendita Unieuro che aderiscono al programma Unieuro Club, non sono validi per acquisti effettuati sul sito unieuro.it anche se pagati e ritirati presso un punto vendita. Per scoprire l’elenco completo dei negozi aderenti visita il nostro sito uni


Codbdjxjxkdodkxcbc
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 19-07-2017 alle 19:40.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 20:47   #6243
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ecco un primo test che mostra sta voice chat con Splatoon 2

https://www.youtube.com/watch?v=HYtBLcw08_s


Buona ciattata!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 21:01   #6244
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Ho preso Wipeout omega collection per PS4, il confronto con Fast RMX è interessante. Fast RMX a me piace di più sia graficamente che come gameplay, mentre a livello di musiche Wipeout gasa maggiormente...

Ad oggi nonostante ne abbia provati vari (tra cui il famoso redout) Fast RMX è il più bello per me...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 21:14   #6245
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Appena lo scontano me lo prendo Fast RMX. Tra l'altro domani è giovedì e di solito è il giorno della settimana in cui aggiornano i contenuti di Switch, 3DS e Wii U su eShop ed in cui eventualmente applicano sconti ai titoli. Dopo Snake Pass e Bomberman, la scorsa è stato il turno di Puyo Puyo & Tetris. Chissà che magari domani non spunta fuori proprio uno sconto su Fast RMX.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 06:47   #6246
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19471
A me quei giochi alla wipecoso mai piaciuti dal tempo del psx, non facevo altro che sbattere contro le pareti
Dai che doman è il 21 finalmente!!!!



Cojssohdohdododo
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 09:36   #6247
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io non sono un fan del genere. Per essere un indie e per il prezzo contenuto Fast RMX non e' affatto male, e' di sicuro un buon acquisto, ma F-Zero GX e' anni luce avanti in tutto. Mi ha davvero appassionato, ha buttato giu' la barriera del genere che non mi piace molto, cosa che Fast RMX anche se sicuramente bello e valido non e' riuscito a fare.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 22:34   #6248
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ecco Skyrim su Switch in modalità portatile

https://www.youtube.com/watch?v=eu1lZzzVHW0

edit: direi che sta venendo su bene ed i caricamenti sono molto rapidi
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 20-07-2017 alle 22:46.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 23:17   #6249
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Ma è lo stesso skyrim di 6 anni fa? Perché sinceramente fin dal video di presentazione dello Switch non ho capito il senso di fare il porting di un gioco così vecchio che chi voleva l'avrà già giocato sul altre piattaforme.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 00:02   #6250
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Ma è lo stesso skyrim di 6 anni fa? Perché sinceramente fin dal video di presentazione dello Switch non ho capito il senso di fare il porting di un gioco così vecchio che chi voleva l'avrà già giocato sul altre piattaforme.
Dovrebbe essere il porting della special edition. Ad ogni modo, si come gioco ormai l'hanno giocato un po' tutti. Diciamo che in questo caso ci potrebbe essere il "fascino" di averlo anche portatile. In più hanno implementato anche un sistema di controllo basato sui sensori di movimento per chi volesse.
Alla fine più che per il gioco in sé..di positivo c'è che si tratta del debutto Bethesda su una console Nintendo. Quindi in futuro potrebbero arrivare altri loro titoli.

Staremo a vedere. Per quanto mi riguarda, nel periodo in cui esce avrò ben altri titoli da giocare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 07:18   #6251
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19471
Si sa nulla di un remaster di bayonetta 1&2 ?
Sarebbe mio al D1 ...


Comunque skyrim non l'ho giocato io ma col piffero che sgancio 70 bombe per quello... a 29.9 potrei pensarci...



Cldlmdòlmdòlmdòlmòlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:26   #6252
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Io spero che i 70€ su amazon per skyrim non siano reali visto che anche a me interessa, non avendoci giocato, ma a quel prezzo mai è poi mai!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:29   #6253
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Io spero che i 70€ su amazon per skyrim non siano reali visto che anche a me interessa, non avendoci giocato, ma a quel prezzo mai è poi mai!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
no 70€ è un placeholder al 99% ma non ti aspettare che cali di molto, probabilmente lo piazzeranno a 59€
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:36   #6254
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Dovrebbe essere il porting della special edition. Ad ogni modo, si come gioco ormai l'hanno giocato un po' tutti. Diciamo che in questo caso ci potrebbe essere il "fascino" di averlo anche portatile. In più hanno implementato anche un sistema di controllo basato sui sensori di movimento per chi volesse.
Alla fine più che per il gioco in sé..di positivo c'è che si tratta del debutto Bethesda su una console Nintendo. Quindi in futuro potrebbero arrivare altri loro titoli.

Staremo a vedere. Per quanto mi riguarda, nel periodo in cui esce avrò ben altri titoli da giocare.
1) Ecco, debutto di Bethesda su una console Nintendo, per me è un sogno che diventa realtà

2) TES in modalità portatile sarà qualcosa di assoluto. Soprattutto per chi gioca a TES (come faccio io) in modalità Animal Crossing / Second Life / The Sims.

(nel caso di Skyrim non è solo una scelta ma anche quasi un "obbligo" per me. Dopo le classiche partite di prova che si fanno in questo tipo di giochi sto andando avanti all'infinito e non ho nemmeno attivato la presenza dei draghi, cosa che un pò mi spiace, ma mi fanno così schifo quei dementi dei barbagrigia che non riesco a sopportare l'idea di averci a che fare. Stesso motivo per cui purtroppo rinuncio alla gilda dei maghi (in Skyrim anche i maghi sono dementi, tanto per cambiare) e per cui non faccio la quest Dragonborn, e anche qui mi spiace, Apocripha è bellissima da vedere ma schifosa a livello di contenuti. Se evito quasi ogni tipo di quest ufficiale perché mi fa schifo l'unica cosa che rimane è il "Second Life Mode". Ad avercele quest belle farei entrambe le cose, magari!!!)

3) Sapessi QUANTI vecchi giochi vorrei vedere come porting su Switch... potrei accontentarmi anche solo di porting dei miei (TANTI) giochi preferiti su Switch, la mia collezione definitiva sulla mia console definitiva, basterebbe quello per essere una bomba

4) Se pensi che uno dei difetti più gravi del Switch per me è la mancanza della Virtual Console (mancanza che ormai credo non verrà mai rimediata ) capisci bene cosa voglio dire.

Non voglio certo negare l'importanza di giochi nuovi anzi. Però su console dove la retrocompatibilità di solito non esiste non capisco perché la gente sia così contraria alla ripubblicazione di giochi vecchi magari anche bellissimi. Io rigioco volentieri a un bel gioco vecchio che mi piace. Molto meglio di tanti giochi nuovi che magari sono brutti. Su pc ha poco senso perché di solito posso giocare a tutto quello che voglio a parte qualche problema che comunque è l'eccezione non la regola, ma su console purtroppo no allora ben venga la ripubblicazione di giochi vecchi per me. Soprattutto poi su una console che offre diverse modalità di gioco e può cambiare effettivamente il modo di giocare a questi giochi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:21   #6255
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
In una console nuova servono i giochi nuovi. Se si sta a riciclare troppa roba dal passato significa che le idee sono finite. Skyrim tuttavia é un gioco che ci può stare, considerando che non é mai apparso su una console Nintendo e con Switch c'è il discorso della portabilità.

Però in linea generale credo che la gente ne abbia un po' le palle piene di Skyrim. Anche a livello di rigiocabilità o sei un fanatico oppure si tratta di un titolo ai limiti della pallosità. Cioè é un gioco pesante, non immediato. Il grosso della gente se vuole rigiocare qualcosa preferisce un prodotto divertente ed immediato. Ho un amica che é una fanatica di Skyrim e se lo rigiocherebbe in tutte le salse. Ma non a tutti fa lo stesso effetto. Lei é una di quelle che gioca solo a quello per dire. Ci sta gente a cui ai tempi é piaciuto pure, ma ad oggi tutta sta voglia di "ricominciare" non ce l'ha. Perché in fondo é un tipo di gioco che ha senso solo se effettivamente lo giochi a fondo, se gli dedichi parecchio tempo. Altrimenti non ha quell'immediatezza per cui uno ci si può divertire anche 10 minuti. Per carità tanti titoli enormi sono così, però almeno a puntare ad un azione di gioco più stimolante... Ad esempio, anche nel video sopra si nota troppo la legnosità dei combattimenti.
Comunque per carità ben venga Skyrim su Switch, però anch'io sono portato a prenderlo in un secondo tempo scontato. Dovrebbe uscire a fine Novembre e chi ce l'ha in listino per adesso segna un 59.99 euro. Io sarei partito non oltre i 49.99 euro, però vedremo quando annunceranno prezzo e data ufficiale. Nel periodo in cui esce ho altra roba da prendere. Ma in generale da fine Agosto a fine anno un 4-5 titoli di interesse di quelli venduti a prezzo pieno ce li ho già in lista. Poi sicuramente salterà qualche roba uscita questi mesi, oltre che indies e roba da prendere con sconti. Non mi posso lamentare!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:30   #6256
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Diciamo che forse The Witcher 3 sarebbe stato più interessante di Skyrim come porting verso lo Switch, è un gioco più recente e con un pubblico più ampio rispetto a Skyrim. Ovviamente restando nel genere dei GDR e nella consapevolezza che sono GDR molto diversi
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:40   #6257
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34283
Preso Splatoon 2 anche se al primo non ci ho giocato (avendolo cmq su Wii U).

In sintesi, come si gioca esattamente ?? Bisogna riempire tutta la mappa di vernice ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:54   #6258
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ad esempio The Witcher 3 non lo comprerei mai e poi mai. Un gioco di questo genere (e che richiede questo impegno come giustamente dice Dark) non lo concepisco proprio che mi impone il personaggio che dice lui senza potermelo fare io come voglio io. Non sono disposto a giocarci e a investirci tempo a queste condizioni. Metà del divertimento di questa tipologia di giochi lo ammazzi così per me. Elder Scroll è mitico, cominci sempre da mezzo sconosciuto o quasi (in Daggerfall c'eraun pò più di background comunque un pò personalizzabile) e ti comporti letteralmente come vuoi (in Daggerfall potevi persino fare in modo di fallire completamente la quest principale quasi subito, mandando a f**** i tuoi contatti, e continuare a giocare! MITICO!!!). Elder Scroll è una genialata, proprio la struttura che usa, ormai ce l'hanno come template ma resta geniale ancora oggi.

Poi proprio grazie alle sue caratteristiche il Switch è in grado di dare nuova vita a questi giochi che ad esempio su console normali, tradizionali, sarebbero molto di più una "minestra riscaldata".

Intanto probabilmente mi prenderò Namco Museum al lancio, anche se 30 euro sono un pò tantini considerando che a interessarmi davveroi tanto sono solo Splatterhouse e Galaga. Ma il gioco con gli aereoplanini anche sembra simpatico, non l'ho mai provato potrebbe piacermi molto.
Avrei di sicuro preferito 20 euro e sarebbe il suo prezzo onesto secondo me.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 12:58   #6259
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
...... Namco Museum ......Splatterhouse ....
questo non l avevo proprio visto
ora cerco un po più info...
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 13:47   #6260
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io a breve vado di Shovel Knight. Mi sa che sono rimasto l'unico a non averlo mai giocato e come tipologia appartiene a quelli che mi piacciono.

Stavo guardando tra le info del gioco. Praticamente nei 24.99€ c'è il gioco base e le due campagne, di cui la più recente è il prequel in termini di storia. Quest'ultimo è acquistabile e giocabile anche a parte a 8.99€, però non conviene perché da come sta scritto se uno compra la versione totale avrà gratuitamente anche le future campagne. Nel 2017 pare che introdurranno una modalità battaglia e appunto una quarta campagna che è quella di King Knight. Considerando che ognuna di queste dura 5 ore.. beh alla fine sono 20 ore che non è affatto male per il prezzo che costa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v