Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2017, 22:13   #17901
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Voglio concedermi una ulteriore chance in ambito IEM. Ho le Piston3, ma leggo bene anche delle Zircon ecc. Se davvero sono valevoli, puntando a modelli "best budget", posso comprarle, non tralasciando il fatto che la mia scelta principale ricade sempre sulle earbuds

ps
complimenti a miriddin per i suoi acquisti (e per i suoi validi consigli)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 21-05-2017 alle 22:18.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 13:50   #17902
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
come siamo messi con gli auricolari BT sportivi?
mi consigliate qualcosa di buono sui 50€?
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 12:20   #17903
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Anche le mie son partite ieri, speriamo in una consegna veloce, è lo stesso venditore che mi ha fatto recapitare le dzat in soli 9 giorni dopotutto. Nel frattempo mi sono arrivate le ZST. Premetto che per ora ho potuto solo fare un paio di ore di ascolto posso dire che suonano benissimo ma riscontro una certa assenza di bassi, soprattutto dopo un veloce confronto con le zircon,aspetto peró di poterle usare un po di più, e magari mettergli dei gommini in memory, per dare un vero giudizio
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 13:42   #17904
france_mala
Senior Member
 
L'Avatar di france_mala
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Messaggi: 1043
Ciao a tutti! Ho provato a leggere gli ultimi post ma sono un po' confuso... sto cercando auricolari low budget, ma chiaramente con una buona resa e rapporto qualità prezzo; che ne pensate delle Piston 4? 22 euro su Amazzonia...
Grazie!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 15:43   #17905
Bonvaz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 249
Io con le rock zircon mi sto trovando da dio, l'unico problema per ora sono i tappini..quello destro sembra non mettersi mai bene e devo continuare a sistemarlo nell'orecchio, forse perché ha il peso del microfono che lo tira più giù ..sto aspettando dei tappi che avevo ordinato su gearbest ma ora che arrivano...
Per il resto, quando sono su bene sono micidiali, sbilanciate sicuramente sulle basse ma era quello che cercavo personalmente
Bonvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 16:34   #17906
Nitrooo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
E intanto le mie Hybrid Pro HD eccetera sono tipo perse da qualche parte... l'ultimo aggiornamento è del 4 maggio "partite dal centro spedizione internazionale". Ho scritto a Gearbest dicono che sono state spedite il 28 aprile e che il "termine", non so per cosa, forse per un rimborso, è... il 28 giugno!!!

Alla faccia...
Che tipo di spedizione hai scelto al momento dell'ordine? Sono in attesa anche io delle Hybrid Pro da GearBest, ma le ho appena ordinate.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 22:27   #17907
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 207
Buonasera a tutti...Seguendo i vostri consigli tempo fa avevo preso le rock zircon e mi sono trovato molto bene anche se talvolta erano un pò "pungenti" sugli alti, forse perché ero abituato alle beats avute in bundle con un vecchio smartphone. Purtroppo stasera l'auricolare sinistro ha smesso di funzionare, muovendo un pò il cavo vicino al jack il suono va e viene. Ho già iniziato la procedura di rimborso tramite amazon e ora mi sorge un dubbio: prendo un altro paio di zircon, anche se un pò fragili, o mi consigliate qualcosa di alternativo tipo le piston pro (eventuali benefici avendo uno xiaomi mi 5)? Grazie

Ultima modifica di satrang : 25-05-2017 alle 11:20.
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 23:13   #17908
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Mi date un paio di nomi di IEM da acquistare? Insomma, immancabili "best buy"... Ascolto tanti generi musicali, prediligo senz'altro i bassi (non eccessivi).
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:19   #17909
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
9 giorni?? Sarebbe idilliaco anche 15...20 !
Non c'è assenza di bassi nelle ZST, assolutamente, ma piuttosto un'eccesso nelle Zircon, dal quale ti dovrai lentamente, e soprattutto naturalmente, senza nessuna imposizione, allontanare in modo graduale. Anche a costo di accantonarle e poi riconsiderarle a distanza di tempo.
L'approccio verso le IEM poi non è mai così immediato come sembra, io ho capito tante cose leggendo questo personaggio che scrive di cose che ha comprato, che sconsiglia di comprare, e che tratta come non le avesse pagate lui (beh gli scontrini però non lì abbiamo mai visti )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608648

Se invece cercavi qualcosa di simile alle Zircon, allora era meglio la Zs3, 8 euro ora su Gearbest.
Grazie per i consigli, ho comprato vari modelli di auricolari proprio perchè mi piace sperimentare, a volte penso che si debba anche scegliere in base al genere che si ascolta. Le dzat in 9 giorni probabilmente sono state un miracolo peró ieri, dallo stesso negozio, mi sono arrivati i gommini in memory spediti il 2 maggio, quindi si riconfermano molto veloci. Incrociamo le dita
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 22:45   #17910
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
@ Sharpex
Di sicuro mi attirano più le earbuds. Al momento ho queste: VEMonk+, Sony E808+, Philips SHE3800, Qian39
Quali potrei acquistare?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 14:30   #17911
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 207
Ragazzi ho bisogno di aiuto, dopo la rottura delle zircon cerco un altro paio di iem..le zircon mi sono piaciute molto ma sono un po' fragili.. Consigli? ZST, Piston pro o altro?

Sent from my MI 5 using Tapatalk
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 20:53   #17912
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
@ Sharpex
Ho seguito HF e letto qualche recensione... Devo vedere cosa consigliano tra le più, tenendo conto che - come suggerisci anche tu - devo evitare di acquistare earbuds dal suono pressoché simile a quelle che già ho.
Le Yincrow non le ricordavo, invece le FAAEAL erano tra quelle che avevo già adocchiato... Comunque vedrò su HF dove l'argomento earbuds è trattato ampiamente nel thread
Thanks
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 21:04   #17913
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Il tipo che gestisce questo sito ha recentemente cambiato opinione sulle Zircon, lanciandosi dalla fines...ehm lanciandosi sulle MEMT X5.
Quindi credo possano essere una valida alternativa, così lui dice.....
Io ho preso le Urbanfun Hi-Fi anch'esse recensite li, ma anche in altri siti, che ora non ho sottomano, dove vengono lodate parecchio, e le sto aspettando.
Grazie..Intanto ho ordinato le ZST su gearbest a 10€..Forse però ho bisogno anche di qualcosa di può veloce da mettere e togliere, acquistate possibilmente sull'amazzone...Oltre alle piston pro (32€) c'è qualcosa di interessante?
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 00:34   #17914
Nitrooo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 211
Ma, presi i migliori IEM cinesi, a quali cifre arriviamo paragonando la qualità di questi IEM cinesi con quella di marchi blasonati? In altre parole, quanto costerebbe il vostro IEM cinese preferito se fosse prodotto da Shure, Sennheiser, etc? Parlo solo di qualità sonora, non di materiali, costruzione...
Lo chiedo perché vorrei capirci qualcosa di più di questo mercato e non ho mai avuto cuffie/auricolari più costose di quelle che si trovano nel fustino/patatine/merendine.
Nitrooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 17:50   #17915
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Per immedesimarmi meglio ho inforcato quello che ho, le VE Monk+ e le Qian25, che preferisco, e che potrebbero essere già un'idea, a 3/4 euro.
Ma leggo qui che non sono meglio delle 39 che hai, quindi meglio di no...
Qui invece trovi la recensione delle Yincrow X6, che io, se fossi in me potrei comprare.

Caratteristiche:
- Impedenza: 32 Ω
- Sensibilità: 108dB / mW
- Gamma di frequenza: 20-20000Hz
- Interfaccia: 3.5mm
- Lunghezza del cavo: 1,2 m ± 5 centimetri
- Peso: 15g
- Colore: nero, bianco, rosso

Il recensore (che specifica di averne ricevuto un paio omaggio per recensirle) di HF si lancia in un ardito 5 stelle su 5, proverei a dargli fiducia (qui le altre sue recensioni) a 11 euro su Ali, hanno anche una dotazione simpatica:


Invece le FAAEAL le prenderei anche solo per l'estetica...
Per fortuna non mi ci trovo con le earbud, mi sembra di perdere 1/4 del suono, così non ho avuto tentazioni
Il mio centesimo l'ho buttato..
Sono due utilizzi diversi, in un luogo più silenzioso delle buone earbud hanno un suono decisamente più completo delle IEM, almeno per quanto riguarda il mio orecchio e le mie sensazioni. Le IEM danno troppo in testa come tipo di suono, certo sono ottime se le usi in aereo o in autobus per l'ascolto di musica, perchè in un luogo rumoroso le earbud non reggono e ti spacchi solo i timpani alzando il volume, senza peraltro risolvere il problema del mancato isolamento.

Al momento nonostante l'iniziale scomodità (anti ergonomiche al massimo) trovo che le Sennheiser MX475 siano il top assoluto! Anche paragonate alle Blox M2C e alle Monk+, le trovo decisamente superiori sotto ogni punto di vista!

Per ovviare alla scomodità, anzichè un solo pad ne ho messi due, così facendo si aumenta lo spessore e stanno meglio nel mio orecchio e ora le trovo piuttosto comode.

Quindi al momento le MX475 diventano di diritto le mie earbud di riferimento.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 07:54   #17916
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5886
In arrivo IE800 così poi posso fare un confronto con le K3003 e le Piston
Anche se le piston hanno il canale destro che non va già piu il filo si è allentato, ma ne comprerò un paio nuovo o se volete vi faccio i confronti basta che me le mandate
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 07:55   #17917
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
AURICOLARI "GAMING"
Si le cuffie sono N volte meglio e lo so, ma non riesco proprio ad utilizzarle, e dell'audio mi frega relativamente, lo uso praticamente solo per DISCORD etc.

Avevo un paio di auricolari della ROCCAT, ma si sono "rotti", esistono degli auricolari con microfono possibilmente bluetooth ????
se fossero di buona fattura ancora meglio
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:36   #17918
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Ottimo acquisto, IMHO, le ZST, specialmente a quel prezzo, un dono!
Non riesco a prendere neanche in considerazione il comprare auricolari su Amazon al doppio del prezzo rispetto ad Ali etc....è contrario alla mia morale.
Capisco che ti servono subito....
Però mi giro di là ....non voglio vedere....
Ahahahah Tranquillo non l'ho ancora fatto...E le vecchie zircon le avevo prese a 15€...Forse aspetterò un pò, magari se trovo qualche offerta migliore sulle piston da gb, oppure promo MEMT X5...L'unica cosa su cui sono in dubbio è che, avendo uno smartphone xiaomi, il software ha un'equalizzazione specifica per le piston e anche i tre tasti del microfono credo siamo molto comodi...Aspetterò e valuterò ulteriori consigli
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 12:33   #17919
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
AURICOLARI "GAMING"
Si le cuffie sono N volte meglio e lo so, ma non riesco proprio ad utilizzarle, e dell'audio mi frega relativamente, lo uso praticamente solo per DISCORD etc.

Avevo un paio di auricolari della ROCCAT, ma si sono "rotti", esistono degli auricolari con microfono possibilmente bluetooth ????
se fossero di buona fattura ancora meglio
Nessun consiglio le cercavo Bluetooth possibilmente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 19:59   #17920
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Ciao ragazzi!

Comprai questi auricolari,approfittando di un'offerta imperdibile su amazon, spinto dalla certificazione Hi-res.
Un consiglio spassionato? A mio avviso non valgono gli 8 euro spesi..........
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v