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17-05-2017, 16:10 | #981 | |||||
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17-05-2017, 19:04 | #982 | |
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Appena puoi, guarda questi due video comparison oramai piuttosto famosi tra Zelda e Horizon https://youtu.be/aVPXKdSEGNQ https://youtu.be/qEGWtyJAkO0 Resta una rivoluzione per gli open world perché questo livello di autenticità e coerenza del mondo di gioco non c'era mai stata, questa attenzione al dettaglio. I game designer hanno preso letteralmente carta e penna per segnarsi tutte le cose che, post Zelda, la gente si aspetta adesso di trovare anche negli altri giochi. Da questo punto di vista è un titolo seminale.
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17-05-2017, 19:59 | #983 | |||||
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17-05-2017, 20:15 | #984 |
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Me lo guardo a casa sennò me se magna la connessione dati.Penso d'aver capito cosa intendi.Quello che vedo fin'ora,in più degli altri freeroaming,sono i numerosissimi puzzle ben congegnati; i sacrari.La cura del dettaglio c'è eccome.Ma a memoria in qualsiasi freeroaming si spegne un fuoco sotto l'acqua o si usano combinazioni sequenziali di più skill/oggetti.In qualsiasi freeroaming gli effetti delle azioni sono cambiano a seconda di come agiamo. Se poi a a te,come forse anche a me,sembrano più verosimili in Zelda,ok. Niente di nuovo però;lo fa 'solo' meglio.
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17-05-2017, 20:53 | #985 |
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Mmm io sto video non me li voglio guardare perché ho paura degli spoiler. Magari li vedrò una volta completato il gioco.
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Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
17-05-2017, 20:56 | #986 |
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Sono video in cui si mostrano i dettagli, cosa che giocando già sai, come le frecce che puoi raccogliere, l'erba che si piega e si taglia, i pesci(aloy di horizon passa attraverso i pesci, lol), la propagazione del fuoco, il vento che influenza le fiamme, eccetera eccetera.
Horizon è probabilmente un bel gioco ma è di vecchia concezione, non c'è mai stato interesse in queste cose negli open world.
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17-05-2017, 21:07 | #987 |
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Beh,l'erba che si piega ed i pesci non conmpenetrabili sono lo standard.É carente Horizon sotto 'sto punto di vista.Le ammo esplose che si riprendono da terra si sono già viste.Non mi chiedere dove che non ricordo.
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17-05-2017, 21:13 | #988 |
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Non ricordo per le ammo ma già in Farcry c'é tutta 'sta roba;propagazione fuoco inclusa.Credo più in là si potrá fare ma per ora in Zelda non posso immergermi.
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17-05-2017, 21:19 | #989 |
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E' un bellissimo gioco con una forte personalita' una cura invidiabile in ogni aspetto e che sviluppa molto una gran quantita' di aspetti mentre per altri non e' il migliore esponente. Ad esempio con l'interazione con gli npc e le relazioni sociali non c'e' molta differenza con gli Zelda a 16 bit. Un gioco come Oblivion in questo campo specifico pur facendo le cose con molte piu' imprecisioni e difetti e' anche molto piu' sviluppato.
E' rarissimo, forse unico trovare un gioco che fa cosi tanto cosi bene, quindi sicuramente e' un gioco di livello prestigioso ma oggigiorno secondoe non ha nulla di particolarmente innovativo o sorprendente. Non che sia un grosso problema comunque una tale cura e un livello qualitativo come questo restano comunque delle qualita' invidiabili. Oggi comunque non e' successa una cosa che mi ha fatto rimanere male :P Ho trovato un cumulo di foglie proprio in risalto, sembrava fatto apposta per interagirci e pensavo di trovarci sotto un segreto, allora ho usato il ventaglio per fare vento ma non solo non c'era nulla, le foglie proprio non si sono neppure mosse! Comunque per me il doppiaggio non ci sta bene per fortuna sono pochissimi i dialoghi doppiati. Io appena posso skippo. Mi piace solo la voce di Zelda quando chiama Link e subito e' molto confusa poi alla terza volta diventa chiara e netta, e' un tocco di classe molto immersivo. PS: parlando di altri free roaming, in Skyrim se si va a sbattere contro una farfalla e' come sbattere contro un muro, sono in pratica mattoni che volano PPS: l'impatto che questo Zelda avra' sugli altri giochi e' ancora tutto da dimostrare. In passato sono gia' usciti molti capolavori e anche giochi piu' innovativi rispetto alla loro epoca e nulla ha mai impedito a giochi meno validi di continuare a uscire anche anni dopo e continuare ad avere successo.
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Ultima modifica di Davide9 : 17-05-2017 alle 21:24. |
17-05-2017, 21:45 | #990 |
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che animale che sono, pesco con le bombe alla homer
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17-05-2017, 22:42 | #991 | |
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Pensaci bene, potrebbe esserci un altro modo non sei l'unico |
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18-05-2017, 07:01 | #992 | |
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ora mi manca solo lì'ultimo colosso ma devo trovare il villaggio dove sicuro mi daranno qualche quest come per gli altri... ma tra le montagne è un casino anche solo vedere a 100 metri
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18-05-2017, 08:42 | #993 | |
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Ecco, in Zelda, proprio nell'altipiano, troverai una situazione in cui poter sfruttare la propagazione del fuoco, il vento che velocizza, per risolvere un campo di goblin. Questa è un po' la differenza, trovi tutto nello stesso gioco, trovi la fisica applicata al mondo di gioco che è sfruttabile per risolvere le cose, e non e fine a se stessa. Stessa cosa il vento o il fuoco, è questa la "rivoluzione". Hanno costruito Zelda Breath of the Wild come lo Zelda originale in 2D, di 30 anni fa. Da questo punto di vista Nintendo non ha copiato nessuno, ha solo ripreso un vecchio discorso che aveva iniziato a fare lei in prima persona, agli albori dei videogames. Altro articolo, per chi volesse approfondire, di PC gamer, Nintendo's take on open-world games is setting a standard the rest of the genre should live by. http://www.pcgamer.com/what-open-wor...h-of-the-wild/ Per capire la portata di questo Zelda, ne ha parlato pure chi tratta solo di PC...E' un nuovo standard per gli open world.
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18-05-2017, 09:49 | #994 | |
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Se posso dire quello che avrei fatto io, invece di finanziare Bayonetta 2 che non mi è mai interessato (anzi a vedere dalle foto mi attira anche meno del primo più che altro perché nel primo le ambientazioni erano più in linea col mio gusto a quanto ho visto) avrei finanziato un remake in esclusiva di Oblivion dalla Bethesda e avrei mantenuto la tradizione di Zelda, e poi nel frattempo mi sarei messo al lavoro per creare una ip first party open world indipendente da Zelda. Comunque sono molto curioso di vedere col prossimo cosa faranno, se vogliono mantenere le cose così, se vogliono portare avanti le due tipologie alternandole, con la Nintendo c'è da aspettarsi di tutto, una console con un Mario solo isometrico dopo l'escalation 64, Sunshine e Galaxy non me la sarei assolutamente aspettata
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18-05-2017, 13:36 | #995 |
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In Primal c'é tutto;propagazione fuoco compresa.In Zelda se dobbiamo essere pignoli non ci sono praticamiente ambienti interni, villaggi,crafting armi e immersione in acqua,almeno per ora. É un bellissimo Freeroaming ma non hanno palesemente inventato nulla.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di abellodenonna : 18-05-2017 alle 13:48. |
18-05-2017, 13:47 | #996 |
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Ci sono sia interni che villaggi...
PS OT : su Gs sono prenotabili i nuovi amiibo di Zelda ( 3 Link ). Clmslmlmdlmdlmd
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FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! |
18-05-2017, 14:46 | #997 | ||
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L'immersione in acqua in questo gioco non c'è, è una mancanza che un pò dispiace anche a me ma ne sento meno la mancanza di quello che pensavo. Il crafting non c'è quello che veramente mi pesa molto però è l'impossibilità di riparare le armi visto che si rompono abbastanza spesso e non è facile trovare quella che si vuole (se non sbaglio non ne ho ancora vista neppure mezza nei negozi).. questo per me è un difetto sicuramente è una scelta che hanno fatto ma a me infastidisce parecchio perché mi spinge a evitare troppo spesso glòi scontri ancher quando non vorrei e usare solo le armi più schifose per non perdere quelle buone anche se così facendo è inutile averle... :/
I villaggi e gli interni ci sono, sono arrivato oggi a Finterra ho anche già
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18-05-2017, 19:22 | #998 | |
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Il gioco non lo conosco, l'ultimo Far Cry che ho giocato è stato il 3, da un amico ho giochicchiato con il 4 ed era un po' la stessa cosa, Primal ho letto che è uguale con una skin diversa. Tra questa tipologia di prodotti e Zelda, io un filo di differenza ce la vedo Si può parlare di qualsiasi cosa in Zelda, di come puoi attraversare il mare nuotando, con le zattere usando il vento e la foglia, o come puoi avanzare piazzando blocchi di ghiaccio e via andare. Ogni cosa ha la stessa forma mentis, gli stessi sacrari puoi risolverli in modi totalmente diversi, e non rompi mai il gioco. Primal, dai.
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IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 18-05-2017 alle 19:25. |
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18-05-2017, 20:59 | #999 |
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Per pietà non pronunciate la parola Ubisoft
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20-05-2017, 08:40 | #1000 | |
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Dopo essere stato a Finterra e al villaggio Calbarrico, mi sono diretto nel deserto. Sono entrato nella città Gerudo e ora
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Ci sono andato troppo presto o sono io una schiappa? Sta di fatto che questo gioco ti rovina la vita!
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