Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2017, 21:51   #1
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Permessi e autorizzazioni (cartella $WINDOWS.~BT)

qualcuno ha capito come si fa a cancellarla manualmente?

come fare è semplice: col disk cleanr di windows o con programmi tipo unlocker, ma manualmente come è possibile?
ho provato a modificare le autorizzazioni ma quando le vado ad applicare mi dà errori tipo "accesso negato", "impossibile enumerare gli oggetti del contenitore" etc

è possibile che windows certe cose non te le permetta proprio (che poi con unlocker lo fai lo stesso ma devi usare programmi esterni)
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 11:39   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Senza dare autorizzazioni, la cartella la puoi anche eliminare > cosi .

Per cancellarla manualmente andando in Proprietà/Sicurezza, tutte le voci che appaiono in Utenti e gruppi devono avere il segno di spunta su Consenti .

Bisogna vedere che voci ci sono, ci deve essere la voce administrator (tuo nome utente) .

In più se questo non basta, aggiungendo la voce Everyone, sempre con tutti i segni di spunta su Consenti, si dovrebbe poter cancellare la cartella
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:18   #3
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Senza dare autorizzazioni, la cartella la puoi anche eliminare > cosi .

Per cancellarla manualmente andando in Proprietà/Sicurezza, tutte le voci che appaiono in Utenti e gruppi devono avere il segno di spunta su Consenti .

Bisogna vedere che voci ci sono, ci deve essere la voce administrator (tuo nome utente) .

In più se questo non basta, aggiungendo la voce Everyone, sempre con tutti i segni di spunta su Consenti, si dovrebbe poter cancellare la cartella
non te lo fa fare perché nel momento in cui applico le modifiche mi nega l'accesso e non le applica, mostrando errori tipo "impossibile enumerare gli oggetti del contenitore"

ho letto anche tuoi post precedenti su questo argomento e non si riesce a risolvere
un modo ci dovrà pur essere ma rimane sconosciuto

anche se adesso sembra me l'abbia tolta quella cartella, perché se vado a vedere la cartella non c'è più, ma quando lo volevo fare non me lo faceva

il problema era generale comunque, era per capire come gestire le autorizzazioni
ora quella cartella non c'è più, vai a capire...
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:26   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Tu hai installato W10 Creators Update da W10 Anniversary Update, in aggiornamento ?

Perchè in Windows 10, la cartella "$ WINDOWS. ~ BT" contiene la vecchia installazione di Windows.

Questo permette di fare il downgrade entro 10 giorni al W10 precedente, o al SO precedente dal quale si è fatto l' aggiornamento, che può essere W7, W8 o W8.1, dopodichè sparisce da sola .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:32   #5
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Tu hai installato W10 Creators Update da W10 Anniversary Update, in aggiornamento ?

Perchè in Windows 10, la cartella "$ WINDOWS. ~ BT" contiene la vecchia installazione di Windows.

Questo permette di fare il downgrade entro 10 giorni al W10 precedente, o al SO precedente dal quale si è fatto l' aggiornamento, che può essere W7, W8 o W8.1, dopodichè sparisce da sola .
io avevo windows 7 e ho messo il server 2016
ieri volevo togliere questa cartella, ho fatto di tutto (ho letto anche tuoi vari post in cui parlavi di autorizzazioni) e non ci sono riuscito
ora vado a vedere e non c'è più

stessa cosa per windows.old che ho tolto con unlocker (ci ha messo diverse ore) e poi cancellata dal cestino con ccleaner (manualmente non te la faceva togliere dal cestino)
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 12:45   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
io avevo windows 7 e ho messo il server 2016
ieri volevo togliere questa cartella, ho fatto di tutto (ho letto anche tuoi vari post in cui parlavi di autorizzazioni) e non ci sono riuscito
ora vado a vedere e non c'è più
Forse è passato il periodo di tempo per fare il downgrade..........
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
stessa cosa per windows.old che ho tolto con unlocker (ci ha messo diverse ore) e poi cancellata dal cestino con ccleaner (manualmente non te la faceva togliere dal cestino)
Ok .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 20:55   #7
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
e usare una distro linux in modalità live?

bypasseresti tutti i permessi windows accedendo a qualsiasi cartella, ed eliminando quelle che vuoi senza problemi

ocio solo a non cancellare le cartelle sbagliate sennò poi windows non parte più

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:06   #8
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
e usare una distro linux in modalità live?

bypasseresti tutti i permessi windows accedendo a qualsiasi cartella, ed eliminando quelle che vuoi senza problemi
beh certo, perché usare linux e non crearti il tuo sistema operativo invece


a parte gli scherzi, anche con windows c'è il modo di fare tutto se riesci a trovare come, certe volte è difficile trovare il modo

Quote:
ocio solo a non cancellare le cartelle sbagliate sennò poi windows non parte più

ciao ciao
lì sarebbero problemi
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:08   #9
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
ad esempio lui lo sta facendo

https://it.wikipedia.org/wiki/ReactOS
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:08   #10
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
il problema è tuo però, mica nostro

se solo a te windows non fa cancellare la cartella w.old e non ti vanno bene i metodi alternativi sicuramente funzionanti, beh, allora scusa se ti ho fatto perdere tempo

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:13   #11
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
il problema è tuo però, mica nostro
se solo a te windows non fa cancellare la cartella w.old
l'ho cancellata infatti

Quote:
e non ti vanno bene i metodi alternativi sicuramente funzionanti, beh, allora scusa se ti ho fatto perdere tempo

ciao ciao
mi vanno bene i metodi alternativi e ce ne sono parecchi, solo volevo capire come fare con un metodo specifico (gestire i permessi)
sicuramente c'è il modo
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 21:17   #12
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 570
tra l'altro problema mio

nel tentativo di cercare una soluzione ho visto che c'è un sacco di gente che cercava di gestire i permessi e le autorizzazioni di windows, anche qui sul forum
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 08:58   #13
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
sì hai ragione, ho frainteso il problema io, sorry

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v