Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 17:44   #5521
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ti confermo che ho risolto come mi hai detto. Il "problema" è che devo riconfigurare da capo se voglio usare i touch... sembrerebbe che non si possa resettare il "centro" se non così.
Ma se il problema e' solo il centramento, con l'opzione Center view (premendo il remote) non faceva niente hai detto ? Provato altrimenti a bindare un tasto in game per il "center view", in caso da tenere su volante/joypad...

Son di fretta quindi non so se ho letto bene i vari step.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:20   #5522
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
A me è capitato il decentramento quando ho spostato i sensori, ovviamente facendo il setup per reimpostarli si è sistemato tutto

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 07:48   #5523
The-sting
Junior Member
 
L'Avatar di The-sting
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 4
Ragazzi leggendo qui, mi pento di aver fatto una postazione a triplo schermo, invece di prendere un visore. Ero in dubbio dall'inizio, alla fine mi sono convinto per i tre schermi, ma leggendo il forum, il livello d'immersione nel gioco, è molto superiore con il visore.
__________________
Correre è adrenalina, Virtualmente è passione!!

https://youtu.be/HCWETBMfcd4
https://youtu.be/OZ8R60dR6WA
The-sting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 10:13   #5524
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da The-sting Guarda i messaggi
Ragazzi leggendo qui, mi pento di aver fatto una postazione a triplo schermo, invece di prendere un visore. Ero in dubbio dall'inizio, alla fine mi sono convinto per i tre schermi, ma leggendo il forum, il livello d'immersione nel gioco, è molto superiore con il visore.
Io ho avuto i tre schermi per anni, si a livello di immersione non c'e' paragone, non so con quale titolo simmi ma in genere cade la mascella.

Poi la profondita', i cambi di pendenza e' davvero qualcosa difficile da raccontare.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:37   #5525
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2678
Qualcuno ha provato la versione commerciale di Affected?
Differenze con la versione "pubblica"?
Anche se sono solo 7€ non vorrei buttarli...
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:44   #5526
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6041
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma se il problema e' solo il centramento, con l'opzione Center view (premendo il remote) non faceva niente hai detto ? Provato altrimenti a bindare un tasto in game per il "center view", in caso da tenere su volante/joypad...

Son di fretta quindi non so se ho letto bene i vari step.
Non ho provato in effetti, ma i sensori si possono spostare a piacimento per farli funzionare al meglio sulle mie due postazioni? O devo riconfigurarli ogni volta?

Quote:
Originariamente inviato da The-sting Guarda i messaggi
Ragazzi leggendo qui, mi pento di aver fatto una postazione a triplo schermo, invece di prendere un visore. Ero in dubbio dall'inizio, alla fine mi sono convinto per i tre schermi, ma leggendo il forum, il livello d'immersione nel gioco, è molto superiore con il visore.
Mi spiace ma confermo quanto detto da Gello. Per esperienza diretta, ti dico che non c'è proprio paragone, provare per credere.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W, MSI B650 Tomahawk, AMD 7800X3D + Noctua NH-D15S, Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super FE, DELL AW3423DWF OLED, HP Reverb G2 + Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO, Simagic Alpha Mini GTS, VRS DFP Pedals, GT Omega Titan, GT Omega Pro Chair

Ultima modifica di Yellow13 : 21-03-2017 alle 14:47.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:08   #5527
}_Oasis_{
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Non ho provato in effetti, ma i sensori si possono spostare a piacimento per farli funzionare al meglio sulle mie due postazioni? O devo riconfigurarli ogni volta?


diciamo che se passi da una situazione di roomscale ad una seduta, non devi fare poi molto in quanto spostando i sensori non hai troppi problemi


il problema è quando devi ritornare alla situazione di roomscale.
li la rottura è che anche se risposti i sensori, devi rifare la config..
__________________
Raionbook GK3c (Clevo P670RP6-G) - 17" - I7 6700 HQ- 1060 - 16 gb
}_Oasis_{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:20   #5528
Ale27
Member
 
L'Avatar di Ale27
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Si può riconfigurare il Rift con sensore singolo? Purtroppo gioco su una postazione di guida fissa e con la configurazione a doppio sensore per i touch, i sensori mi vedono decentrato e fuori dall'area di gioco standard. Infatti i movimenti sono totalmente sfalsati. Come posso fare?
Ciao, io avevo il tuo stesso problema e ho risolto portando la mia configurazione a 4 sensori e posizionandoli in modo che la postazione di guida (che è di fianco all'area dove faccio roomscale) sia coperta contemporaneamente da tutti i sensori. Cosi non devo mai rifare la configurazione.
C'è voluto un pomeriggio intero per trovare la posizione corretta, ma alla fine adesso non devo più spostare nulla.
__________________
NZXT S340 Elite || Asus ROG MAXIMUS X HERO || i7 8700K || NZXT Kraken X62 || Nvidia RTX 3080 || G.Skill Trident Z RGB 32Gb DDR4 3600 || Samsung 950 PRO M2 500Gb + Samsung 850 Evo 500Gb + WD Black 3Tb || Corsair AX1200W ||
LG 34GK950F || HP Reverb G2 || Fanatec CSW 2.5 || Trattative ok: Jobe, Zac1, Peicross, Cesare Renzi
Ale27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:45   #5529
Max81M
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
curiosità per i miopi

non ho ancora un visore, ma ho una curiosità scema per i possessori con leggere miopie: vi torna utile il difetto di messa a fuoco? Mi spiego meglio, per ovviare alla scarsa risoluzione c'è bisogno di un effetto si sfocamento o ammorbidimento degli spigoli dei pixel, ma è proprio quello che fa la mia miopia! Giocando sul difetto e inducendo con lenti appena sottocorrette una leggera miopia secondo voi è una idea sensata per ottenere una specie di AA naturale? Non abbiate timore di dirmi che vi pare una stupidata colossale!
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:51   #5530
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Quello che dici non è così assurdo. Effettivamente senza occhiali può sembrare tutto più reale perchè vedi meno i difetti, ma resta il fatto che vedi meno nitido, come se girassi senza occhiali per intenderci..quindi gli oggetti lontani li vedrai peggio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 13:16   #5531
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Altrimenti potresti giocare bendato, ne vedresti ancora meno...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 14:03   #5532
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6041
Quote:
Originariamente inviato da Ale27 Guarda i messaggi
Ciao, io avevo il tuo stesso problema e ho risolto portando la mia configurazione a 4 sensori e posizionandoli in modo che la postazione di guida (che è di fianco all'area dove faccio roomscale) sia coperta contemporaneamente da tutti i sensori. Cosi non devo mai rifare la configurazione.
C'è voluto un pomeriggio intero per trovare la posizione corretta, ma alla fine adesso non devo più spostare nulla.
Bene, le nostre situazioni sono pressoché identiche con due postazioni affiancate, ma non ho capito bene come hai messo i sensori.

Il problema, a quanto ho capito, è che se si hanno due o più sensori è obbligatorio posizionarsi al centro di essi per riprodurre al meglio i movimenti; ma questa cosa evidentemente non si può fare avendo due postazioni fisse affiancate, a meno di non spostare i sensori ogni volta e riconfigurarli.

Anche aggiungendo un sensore al centro (per esempio), sarò comunque decentrato rispetto ad uno degli altri due che si trovano all'esterno... sbaglio?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W, MSI B650 Tomahawk, AMD 7800X3D + Noctua NH-D15S, Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super FE, DELL AW3423DWF OLED, HP Reverb G2 + Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO, Simagic Alpha Mini GTS, VRS DFP Pedals, GT Omega Titan, GT Omega Pro Chair
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 15:49   #5533
Ale27
Member
 
L'Avatar di Ale27
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Bene, le nostre situazioni sono pressoché identiche con due postazioni affiancate, ma non ho capito bene come hai messo i sensori.

Il problema, a quanto ho capito, è che se si hanno due o più sensori è obbligatorio posizionarsi al centro di essi per riprodurre al meglio i movimenti; ma questa cosa evidentemente non si può fare avendo due postazioni fisse affiancate, a meno di non spostare i sensori ogni volta e riconfigurarli.

Anche aggiungendo un sensore al centro (per esempio), sarò comunque decentrato rispetto ad uno degli altri due che si trovano all'esterno... sbaglio?
No, bisogna posizionarsi al centro solo quando fai la configurazione iniziale, poi quando giochi puoi spostarti (altrimenti che senso avrebbe il roomscale?).
L'importante è che la posizione dei sensori copra contemporaneamente sia l'area di gioco che la postazione di guida. Inoltre i sensori devono essere posizionati in modo che, pur mantenendo quanto appena detto, tutti e 4 vedano contemporaneamente il touch (questo è un vincolo della configurazione) che è la cosa che rende difficile trovare la posizione corretta. Cmq come ti dicevo, a me in questo modo funziona.
Ovviamente quando gioco sul SIM semplicemente disattivo il reticolo di sicurezza (anche perchè sarei sempre fuori dallo stesso e sarebbe fastidioso averlo sempre li visibile).

Spero di esserti stato utile.
Ciao!
__________________
NZXT S340 Elite || Asus ROG MAXIMUS X HERO || i7 8700K || NZXT Kraken X62 || Nvidia RTX 3080 || G.Skill Trident Z RGB 32Gb DDR4 3600 || Samsung 950 PRO M2 500Gb + Samsung 850 Evo 500Gb + WD Black 3Tb || Corsair AX1200W ||
LG 34GK950F || HP Reverb G2 || Fanatec CSW 2.5 || Trattative ok: Jobe, Zac1, Peicross, Cesare Renzi
Ale27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:07   #5534
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6041
Quote:
Originariamente inviato da Ale27 Guarda i messaggi
No, bisogna posizionarsi al centro solo quando fai la configurazione iniziale, poi quando giochi puoi spostarti (altrimenti che senso avrebbe il roomscale?).
L'importante è che la posizione dei sensori copra contemporaneamente sia l'area di gioco che la postazione di guida. Inoltre i sensori devono essere posizionati in modo che, pur mantenendo quanto appena detto, tutti e 4 vedano contemporaneamente il touch (questo è un vincolo della configurazione) che è la cosa che rende difficile trovare la posizione corretta. Cmq come ti dicevo, a me in questo modo funziona.
Ovviamente quando gioco sul SIM semplicemente disattivo il reticolo di sicurezza (anche perchè sarei sempre fuori dallo stesso e sarebbe fastidioso averlo sempre li visibile).

Spero di esserti stato utile.
Ciao!
Certo, ti ringrazio!

Comunque io avendo solo due sensori, posso spostarli fisicamente dalla postazione di guida alla postazione touch? O richiederebbe una riconfigurazione?

Diciamo che il problema è che i due sensori sono a una distanza tale (3 metri) che se non li sposto risulterei invisibile a uno dei due. Per esempio, sulla postazione di guida avrei il sinistro vicino e il destro parecchio lontano. Ma succederebbe la stessa cosa se fossero 3 o 4 sensori, cioè quello più distante sarebbe cieco o quasi. Questo non comporta problematiche di tracciamento?

Se non è chiaro, stasera ti faccio una foto per farti capire.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W, MSI B650 Tomahawk, AMD 7800X3D + Noctua NH-D15S, Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super FE, DELL AW3423DWF OLED, HP Reverb G2 + Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO, Simagic Alpha Mini GTS, VRS DFP Pedals, GT Omega Titan, GT Omega Pro Chair
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:36   #5535
Max81M
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
Quello che dici non è così assurdo. Effettivamente senza occhiali può sembrare tutto più reale perchè vedi meno i difetti, ma resta il fatto che vedi meno nitido, come se girassi senza occhiali per intenderci..quindi gli oggetti lontani li vedrai peggio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ovviamente parliamo di avere una miopia non corretta di 1 diottria al massimo, non di più, altrimenti è ovvio che uno non ci vede un caiser Quindi se uno ha solo una diottria, sta a cavallo, quando gioca basta togliersi gli occhiali, se uno ne ha 5 di diottrie dovrebbe usare lenti di 4 diottrie, e cosi' via per godersi l'antialiasing naturale Quelli che ci vedono bene potrebbero farsi prestare dal nonno gli occhiali positivi da +1 per avere lo stesso grado di leggera sfocatura
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:39   #5536
Max81M
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Altrimenti potresti giocare bendato, ne vedresti ancora meno...
e potresti pure risparmiare tantissimo sul visore, che a quel punto diventa superfluo!
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 20:36   #5537
}_Oasis_{
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Certo, ti ringrazio!

Comunque io avendo solo due sensori, posso spostarli fisicamente dalla postazione di guida alla postazione touch? O richiederebbe una riconfigurazione?

Diciamo che il problema è che i due sensori sono a una distanza tale (3 metri) che se non li sposto risulterei invisibile a uno dei due. Per esempio, sulla postazione di guida avrei il sinistro vicino e il destro parecchio lontano. Ma succederebbe la stessa cosa se fossero 3 o 4 sensori, cioè quello più distante sarebbe cieco o quasi. Questo non comporta problematiche di tracciamento?

Se non è chiaro, stasera ti faccio una foto per farti capire.
io ho 2 sensori

uno fisso dietro di me sulla sinistra
e uno che sposto quando uso il roomscale e metto davanti a me sulla destra... ai vertici del quadrato

quando gioco seduto uso solo quello fisso dietro, che non mi da problemi di alcun tipo e riesco a giocare anche senza quello davanti

il problema è che sevo usare il roomscale devo riconfigurarli ogni volta.
__________________
Raionbook GK3c (Clevo P670RP6-G) - 17" - I7 6700 HQ- 1060 - 16 gb
}_Oasis_{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:00   #5538
Ale27
Member
 
L'Avatar di Ale27
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Certo, ti ringrazio!

Comunque io avendo solo due sensori, posso spostarli fisicamente dalla postazione di guida alla postazione touch? O richiederebbe una riconfigurazione?

Diciamo che il problema è che i due sensori sono a una distanza tale (3 metri) che se non li sposto risulterei invisibile a uno dei due. Per esempio, sulla postazione di guida avrei il sinistro vicino e il destro parecchio lontano. Ma succederebbe la stessa cosa se fossero 3 o 4 sensori, cioè quello più distante sarebbe cieco o quasi. Questo non comporta problematiche di tracciamento?

Se non è chiaro, stasera ti faccio una foto per farti capire.

Ogni volta che sposti fisicamente un sensore devi rifare la configurazione.
Se anche risulti invisibile a uno dei due non è un problema, dovresti essere tracciato correttamente dall'altro se "ti prende bene".
Infatti quando gioco sul simulatore 2 dei miei 4 sensori non mi vedono perche sono troppo lontano ma questo non crea alcun problema, è come se giocando col roomscale mi spostassi tutto a sinistra o tutto a destra, è normale sia cosi.
__________________
NZXT S340 Elite || Asus ROG MAXIMUS X HERO || i7 8700K || NZXT Kraken X62 || Nvidia RTX 3080 || G.Skill Trident Z RGB 32Gb DDR4 3600 || Samsung 950 PRO M2 500Gb + Samsung 850 Evo 500Gb + WD Black 3Tb || Corsair AX1200W ||
LG 34GK950F || HP Reverb G2 || Fanatec CSW 2.5 || Trattative ok: Jobe, Zac1, Peicross, Cesare Renzi
Ale27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 12:39   #5539
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5887
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare dei link per comprare dei cavi per estendere i cavi del rift che funzionino?
Ho visto sul sito ufficiale che vendono un kit di rimpiazzo per i cavi originali da 4 metri, ma i cavi originali sono già 4 metri, non potevano farlo più lungo?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 15:41   #5540
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Kiwi tieni botta che a breve escono i kit wireless per i visori. Altro che prolunghe

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v