Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2017, 16:04   #1
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Dead By Daylight




Scheda del gioco:

Titolo: Dead by Daylight
Genere: Azione
Sviluppatore: Behaviour Digital Inc.
Editore: Starbreeze Studios
Data di rilascio: 14 giu 2016

-Multigiocatore
-Coop
-Achievement di Steam
-Carte collezionabili di Steam
-Supporto parziale per i controller
-Steam Cloud


La morte non è una via di fuga.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L'obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili su http://www.deadbydaylight.com
Caratteristiche principali
• Sopravvivere insieme… oppure no - I Sopravvissuti possono cooperare con gli altri oppure giocare da soli. Le tue probabilità di sopravvivenza possono variare a seconda del fatto che collabori con gli altri o giochi da solo. Sarai in grado di battere il Killer in astuzia e fuggire dal terreno di caccia?

• Dove sono? - Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta. Punti di riapparizione random non ti faranno sentire mai al sicuro, perché l'ambientazione e il pericolo ad essa associato cambiano ogni volta che giochi.

• Un banchetto per i Killer - Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell'orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Affettatore a terrificati entità paranormali. Familiarizza con i tuoi terreni di caccia e impara a padroneggiare i poteri speciali di ciascun Killer per poter dare la caccia, catturare e sacrificare le tue vittime.

• Sempre più a fondo - Ogni Killer e ogni Sopravvissuto ha il proprio sistema di progressione in profondità e una varietà di elementi sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla sua strategia personale. Esperienza, abilità e consapevolezza dell'ambiente sono la chiave per poter dare la caccia o superare il killer in astuzia.

• Gente vera, paura vera - I livelli procedurali e le reazioni umane al puro orrore fanno di ogni sessione di gioco uno scenario inaspettato. Non sarai mai in grado di dire come andrà a finire. L'atmosfera, la musica e gli scenari agghiaccianti si combinano in un'esperienza terrificante. Avendo tempo a sufficienza, potresti addirittura scoprire cosa si nasconde nella nebbia.

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI:
Sistema operativo: Sistema Operativo a 64-bit (Windows 7, Windows 8 & Windows 8.1)
Processore: Intel Core i3-4170 o AMD FX-8120
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 460 1GB o AMD HD 6850 1GB compatibile con DX11
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Compatibile con DX11

CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Sistema Operativo a 64-bit (Windows 7, Windows 8 & Windows 8.1)
Processore: Intel Core i3-4170 o AMD FX-8300 o superiore
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce 760 o AMD HD 8800 o superiore con 4GB di RAM compatibile con DX11
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Compatibile con DX11

Alcuni schreenshot:







majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 16:57   #2
Phantom90
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom90
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
Messaggi: 311
Presente��
Phantom90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:27   #3
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Lo sto giocando da poco, e devo dire che è stata proprio una piacevole sorpresa.
Gioco prevalentemente survivor, e al momento sono riuscito a raggiungere il rank 3....
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:27   #4
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
mmmmmm

fino a quattro contro uno..... sarebbe perfetto per il mio team di lan party....ma si può anche avere dei survivor guidati dalla ia?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:35   #5
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Presente anch'io, main The Shape e Ace, anche se non disdegno lo Spettro.
Comunque niente IA, solo giocatori umani.
Si può fare 4 vs 1 oppure 5 amici di cui uno fa l'assassino, ma in quest'ultimo caso non si vincono Blood Point per sbloccare le abilità/oggetti.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:39   #6
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Ho guardato talmente tanti gameplay e live di zeb89, che mi sono convinto a non prenderlo

Comunque carino giocarlo a quei livelli.
Poi ci sarebbe anche venerdì 13, simile, ma diverso
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:58   #7
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ho guardato talmente tanti gameplay e live di zeb89, che mi sono convinto a non prenderlo

Comunque carino giocarlo a quei livelli.
Poi ci sarebbe anche venerdì 13, simile, ma diverso
I video di Zeb89 non rendono l'idea di come possa essere giocare a DBD, Venerdì 13 anche se l'idea è simile, come giocabilità è tutt'altra cosa, DBD ha molta più azione e cose da fare , Venerdì 13 per come stava messo a dicembre è un pò MAHNZ

Ragazzi dategli una possibilità, il gioco merita davvero tanto, e l'ansia di fare generatori, rovistare nelle casse in cerca di oggetti, distruggere totem, mentre il killer ti cerca è una figata

Ultima modifica di majinbu7 : 08-02-2017 alle 14:01.
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 13:04   #8
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
I video di Zeb89 non rendono l'idea di come possa essere giocare a DBD, Venerdì 13 anche se l'idea è simile, come giocabilità è tutt'altra cosa, DBD ha molta più azione e cose da fare , Venerdì 13 per come stava messo a dicembre è un pò MAHNZ

Ragazzi dategli una possibilità, il gioco merita davvero tanto, e l'ansia di fare generatori, rovistare nelle casse in cerca di oggetti, distruggere totem, mentre il killer ti cerca è una figata
Ti puzza il Myers
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 13:46   #9
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Thricome82 Guarda i messaggi
Ti puzza il Myers


Comunque per qualche nuovo players di DBD, se volete giocare da survivors e incappare il meno possibile nel bug del caricamento infinito mentre si cerca una lobby, selezionate l'opzione per giocare con amici anche se siete soli, se invece siete 2 o più player e fatica a trovarvi la lobby, andate nelle opzioni di download di steam e selezionate come paese URSS-Mosca oppure USA- Newyork , e al 90% si risolve.
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 17:42   #10
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
disperazione mode on ho formattato il pc di mio figlio e gli ho perso tutti i rank che aveva con i personaggi,conoscete qualche metodo per ripristinarle? pensavo fossero legate all'account come del resto tutti i giochi, ma questi ho scoperto solo dopo che sono locati in una cartella specifica che ho cancellato
mi serve una mano,mio figlio non mi parla piu aahahaahah era al secondo prestigio ,mi sa....adesso ha tutto azzerato!!
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:26   #11
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
disperazione mode on ho formattato il pc di mio figlio e gli ho perso tutti i rank che aveva con i personaggi,conoscete qualche metodo per ripristinarle? pensavo fossero legate all'account come del resto tutti i giochi, ma questi ho scoperto solo dopo che sono locati in una cartella specifica che ho cancellato
mi serve una mano,mio figlio non mi parla piu aahahaahah era al secondo prestigio ,mi sa....adesso ha tutto azzerato!!
Devi scrivere ai developer, ma senza almeno uno screenshot che certifichi il fatto la vedo dura, però secondo me se dimostri le ore giocate tramite l'account di steam , qualcosa sicuramente fanno, quanto meno gli daranno un pò di milioni di Bloodpoint per rispeccarsi i PG
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 08:50   #12
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
sembra molto interessante...ne avevo sentito parlare ma non gli avevo dato molto peso...
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 10:33   #13
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Devi scrivere ai developer, ma senza almeno uno screenshot che certifichi il fatto la vedo dura, però secondo me se dimostri le ore giocate tramite l'account di steam , qualcosa sicuramente fanno, quanto meno gli daranno un pò di milioni di Bloodpoint per rispeccarsi i PG
FATTO, ho scritto agli sviluppatori con tanto di screen allegato mi ahanno accreditato 7 milioni di punti sangue.....i figli ringraziano, haahahaahah ragazzi se volete giocare con un prestigiato aggiungetemi id steam: Krampus73
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v