Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2017, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...rts_66545.html

Nonostante l'esistenza di un progetto concreto diventi sempre più improbabile, non smettono di circolare i rumor su Half-Life 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:24   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Da fan della serie da un lato sono abbastanza infuriato della cosa... Non e' possibile perdere tutto sto tempo per fare un seguito, essendo addirittura consapevoli che e' desiderato dalla una massa di giocatori non indifferente. Potrebbero fare un mod di HL2, chiamarlo HL3 e venderebbe un botto lo stesso.

Dall'altro il fatto di prendere tanto (troppo?) tempo vuol dire che vogliono fare una cosa per bene, e non un seguito uguale al predecessore come tanti ce ne sono in giro.

Ovviamente c'e' anche la (seria, diciamo sicura) possibilita' del "Me ne frego del seguito che gia' guadagno una barcata di soldi cosi' aspettiamo il momento buono per buttare il carico a coppe" che sicuramente fa la sua parte non indifferente...

Diciamo che nonostante l'impazienza spero che in un futuro esca un gioco che non faccia rimpiangere il tempo perso ad aspettare (fra Berserk ed altre cose purtroppo sono abituato ad aspettare). Tanto di giochi da cominciare e finire ne ho ancora una bizzeffa (maledetti saldi di Steam!) quindi non rimarro' a bocca asciutta nel frattempo.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:35   #3
wiimourad
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 9
mi sa che ci giocherà mia figlia al seguito..
wiimourad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:42   #4
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da fan della serie da un lato sono abbastanza infuriato della cosa... Non e' possibile perdere tutto sto tempo per fare un seguito, essendo addirittura consapevoli che e' desiderato dalla una massa di giocatori non indifferente. Potrebbero fare un mod di HL2, chiamarlo HL3 e venderebbe un botto lo stesso.

Dall'altro il fatto di prendere tanto (troppo?) tempo vuol dire che vogliono fare una cosa per bene, e non un seguito uguale al predecessore come tanti ce ne sono in giro.

Ovviamente c'e' anche la (seria, diciamo sicura) possibilita' del "Me ne frego del seguito che gia' guadagno una barcata di soldi cosi' aspettiamo il momento buono per buttare il carico a coppe" che sicuramente fa la sua parte non indifferente...

Diciamo che nonostante l'impazienza spero che in un futuro esca un gioco che non faccia rimpiangere il tempo perso ad aspettare (fra Berserk ed altre cose purtroppo sono abituato ad aspettare). Tanto di giochi da cominciare e finire ne ho ancora una bizzeffa (maledetti saldi di Steam!) quindi non rimarro' a bocca asciutta nel frattempo.
Il problema è che se, con l'allungamento dei tempi d'attesa, cresce anche l'hype dei fan. Dopo tutti questi anni, HL3 (se mai lo faranno) dovrà essere qualcosa di eccezionale.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:59   #5
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11015
Valve e Half Life 3 : poche idee ma ben confuse
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:02   #6
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Non penso ci sarà alcun seguito.

E forse è meglio così che avere il solito titolo arcade, mal ottimizzato e dalla durata di 8-12 ore come è moda fare ai tempi d'oggi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:03   #7
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20545
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Dall'altro il fatto di prendere tanto (troppo?) tempo vuol dire che vogliono fare una cosa per bene, e non un seguito uguale al predecessore come tanti ce ne sono in giro.

Ovviamente c'e' anche la (seria, diciamo sicura) possibilita' del "Me ne frego del seguito che gia' guadagno una barcata di soldi cosi' aspettiamo il momento buono per buttare il carico a coppe" che sicuramente fa la sua parte non indifferente...
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Il problema è che se, con l'allungamento dei tempi d'attesa, cresce anche l'hype dei fan. Dopo tutti questi anni, HL3 (se mai lo faranno) dovrà essere qualcosa di eccezionale.
Quelli che hanno giocato HL2 al liceo adesso sono laureati e hanno moglie e figli.

Si parla di "HYPE" e di "tirano in lungo per fare le cose fatte bene" dopo 5 anni.
Dopo 13 anni si parla di presa per il culo e di duke nukem forever.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:08   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non penso ci sarà alcun seguito.

E forse è meglio così che avere il solito titolo arcade, mal ottimizzato e dalla durata di 8-12 ore come è moda fare ai tempi d'oggi.
Pure io concordo, ma il fatto di lasciare la storia a meta' (che ancora devo capire che ci sta dentro la Borealis) a me da un fastidio che non ti dico... E per me la storia nei giochi ha un ruolo molto importante.
Mi piacerebbe avere una conclusione della saga dove si mettono i puntini sulle i, anche se fosse qualcosa di breve ma ben fatto dove posso vedere le parole "The End" alla fine.

Ma magari sono io, che mi sforzo di finire pure i libri che mi fanno ca@@re perche' una volta cominciati devo comunque capire come finiscono...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:41   #9
aald213
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non penso ci sarà alcun seguito.

E forse è meglio così che avere il solito titolo arcade, mal ottimizzato e dalla durata di 8-12 ore come è moda fare ai tempi d'oggi.
Dipende dall'utenza; a me, per dire, 10/15 ore vanno piú che bene. Dopo circa 30 ore di Borderlands ero completamente esausto.

Di certo non rappresento l'utenza in assoluto, ma è importante capire che l'impianto dei giochi moderni ha dei limiti impliciti, vale a dire, se si intende offrire un'esperienza piuttosto che una sfida strettamente tecnica, allora oltre una certa lunghezza non si può andare, altrimenti il gioco diventa una telenovela (vorrei vedere chi si è veramente giocato 70/140 ore di Fallout 4).

In ogni caso, ho sempre qualche dubbio riguardo le tipiche lamentele sulla durata dei giochi. In base a una rapida ricerca su https://howlongtobeat.com, con titoli presi piú o meno a caso:

- doom 1: ~5 ore (!)
- doom 4: ~14 ore
- half life 1: ~12 ore
- half life 2: ~13 ore
- the legend of zelda: ~10 ore
- castlevania symphony of the night: ~12 ore
- system shock 2: ~16 ore

non è vero che i giochi in passato duravano necessariamente di più.

È chiaro poi che ci sono titoli molto più longevi, ma non costituiscono la norma. Inoltre i numeri sopra vanno esaminati criticamente (Doom 1 in 5 ore lo finiscono gli speed-freaks ;-) )

Ultima modifica di aald213 : 11-01-2017 alle 10:44.
aald213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:06   #10
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
Dipende dall'utenza; a me, per dire, 10/15 ore vanno piú che bene. Dopo circa 30 ore di Borderlands ero completamente esausto.

Di certo non rappresento l'utenza in assoluto, ma è importante capire che l'impianto dei giochi moderni ha dei limiti impliciti, vale a dire, se si intende offrire un'esperienza piuttosto che una sfida strettamente tecnica, allora oltre una certa lunghezza non si può andare, altrimenti il gioco diventa una telenovela (vorrei vedere chi si è veramente giocato 70/140 ore di Fallout 4).

In ogni caso, ho sempre qualche dubbio riguardo le tipiche lamentele sulla durata dei giochi. In base a una rapida ricerca su https://howlongtobeat.com, con titoli presi piú o meno a caso:

- doom 1: ~5 ore (!)
- doom 4: ~14 ore
- half life 1: ~12 ore
- half life 2: ~13 ore
- the legend of zelda: ~10 ore
- castlevania symphony of the night: ~12 ore
- system shock 2: ~16 ore

non è vero che i giochi in passato duravano necessariamente di più.

È chiaro poi che ci sono titoli molto più longevi, ma non costituiscono la norma. Inoltre i numeri sopra vanno esaminati criticamente (Doom 1 in 5 ore lo finiscono gli speed-freaks ;-) )
In passato vi erano moltissimi titoli che duravano un botto.

La durata del gioco deve ovviamente andare di pari passo con la trama, se quest'ultima si appiattisce o finisce ad un certo punto e il gioco va avanti è logico che provoca solamente noia o disappunto.

Ultima modifica di nickname88 : 11-01-2017 alle 11:28.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:11   #11
Karandas
Senior Member
 
L'Avatar di Karandas
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2544
C'è una cosa che ancora non avete capito: fare un HL3 come qualsiasi titolo tripla A ha dei costi notevoli e di conseguenza rischi notevoli specialmente pensando come il gameplay sia cambiato nell'arco dei 13 anni che ci separano da HL2.
Fare un HL3 oggi è un rischio ENORME per una società che guadagna già vagonate di soldi con altri tipi di business.
Detto ciò è palese che HL3 non vedrà la luce, smettetela di aspettarlo perchè non accadrà.

Ultima modifica di Karandas : 11-01-2017 alle 11:16.
Karandas è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:11   #12
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Io ricordo il mio counter di FFVII che passò da 99:59:59 a 00:00:00
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:28   #13
pin-head
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
"Detto ciò è palese che HL3 non vedrà la luce, smettetela di aspettarlo perchè non accadrà."

concordo.

Il problema però è che dalla Valve, in modo molto maleducato, prendono in giro i fan con continui riferimenti al gioco - tra magliette indossate dagli sviluppatori, false righe di codice che trapelano, etc.

Preferiscono fare i soldi con Steam, e questo è chiaro a tutti. Ma che portassero rispetto verso i fan che hanno inutilmente atteso per anno un titolo che, inizialmente, veniva dato per scontato.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:30   #14
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
"Detto ciò è palese che HL3 non vedrà la luce, smettetela di aspettarlo perchè non accadrà."

concordo.

Il problema però è che dalla Valve, in modo molto maleducato, prendono in giro i fan con continui riferimenti al gioco - tra magliette indossate dagli sviluppatori, false righe di codice che trapelano, etc.

Preferiscono fare i soldi con Steam, e questo è chiaro a tutti. Ma che portassero rispetto verso i fan che hanno inutilmente atteso per anno un titolo che, inizialmente, veniva dato per scontato.
Ricordo quando dicevano che esisteva e sarebbe uscito come esclusiva SteamOs
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 12:13   #15
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da fan della serie da un lato sono abbastanza infuriato della cosa... Non e' possibile perdere tutto sto tempo per fare un seguito, essendo addirittura consapevoli che e' desiderato dalla una massa di giocatori non indifferente. Potrebbero fare un mod di HL2, chiamarlo HL3 e venderebbe un botto lo stesso.

Dall'altro il fatto di prendere tanto (troppo?) tempo vuol dire che vogliono fare una cosa per bene, e non un seguito uguale al predecessore come tanti ce ne sono in giro.

Ovviamente c'e' anche la (seria, diciamo sicura) possibilita' del "Me ne frego del seguito che gia' guadagno una barcata di soldi cosi' aspettiamo il momento buono per buttare il carico a coppe" che sicuramente fa la sua parte non indifferente...

Diciamo che nonostante l'impazienza spero che in un futuro esca un gioco che non faccia rimpiangere il tempo perso ad aspettare (fra Berserk ed altre cose purtroppo sono abituato ad aspettare). Tanto di giochi da cominciare e finire ne ho ancora una bizzeffa (maledetti saldi di Steam!) quindi non rimarro' a bocca asciutta nel frattempo.
ok! continua pure a sognare. se volevano fare un seguito fatto per bene sarebbe uscito al massimo dopo 3 anni, invece sono passati un sacco di anni e quindi credo proprio che il seguito non ci sara'. punto
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 12:28   #16
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Dall'altro il fatto di prendere tanto (troppo?) tempo vuol dire che vogliono fare una cosa per bene, e non un seguito uguale al predecessore come tanti ce ne sono in giro.
per me ora più che prender troppo tempo, hanno già fatto passare troppo tempo.

tra non molto HL3 sarà visto dai potenziali clienti del periodo in cui uscirà come è stato visto Duke Nukem Forever

HL1 era una roba epocale quando uscì, HL2 ne raccolse il testimone, grazie soprattutto al successo del primo capitolo.

Per quanti anni ancora ci sarà un vero interesse del mercato su HL3?

La gente invecchia... I tempi cambiano.
Anche chi fino a pochi anni fa era uno strafan di HL, magari già quest'anno o l'anno prossimo se ne fregherebbe altamente di un HL3

Alla fine, salvo sorprese, è/sarà sempre un FPS.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 12:49   #17
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11015
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
Il problema però è che dalla Valve, in modo molto maleducato, prendono in giro i fan con continui riferimenti al gioco - tra magliette indossate dagli sviluppatori, false righe di codice che trapelano, etc.


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
La gente invecchia... I tempi cambiano.
Anche chi fino a pochi anni fa era uno strafan di HL, magari già quest'anno o l'anno prossimo se ne fregherebbe altamente di un HL3
Ammettilo che stavi scrivendo
"Anche chi fino a pochi anni fa era uno strafan di HL, magari già quest'anno o l'anno prossimo sarà morto di vecchiaia"
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 11-01-2017 alle 12:51.
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 12:51   #18
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Io al liceo ho giocato Half Life 1...
Concordo con chi dice che non ci sarà alcun seguito a meno di ripescaggi del franchise per motivi imprevedibili (diciamo che per esempio potrebbero venderlo a qualcuno che forse potrebbe trarne qualcosa di decente).
Il business di Valve ormai è Steam ed effettivamente sarebbe carino se la piantassero di cercare qui e là di alimentare false speranze: se proprio non voglion far morire la prorietà intellettuale, la vendano.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:18   #19
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ammettilo che stavi scrivendo
"Anche chi fino a pochi anni fa era uno strafan di HL, magari già quest'anno o l'anno prossimo sarà morto di vecchiaia"
morto no, dai
però se fino a qualche anno fa c'era tutta una serie di giochi per cui avrei venduto fratelli e sorelle piuttosto che non giocarli, attualmente questa lista si è ridotta a 1 una unità a dir tanto (e non perchè voglio più bene ai parenti )

HL3 per me ormai non esiste più, seppure apprezzai tanto il primo, grazie alla trama soprattutto, anche se in genere detesto gli fps. Il secondo già lo giocai solo grazie all'orange box.
Uscisse domani mattina il 3, probabilmente finirei a comprarlo a prezzo budget dopo tanto tempo, più per curiosità che per altro, e non sono nemmeno sicuro di questo.

Tralasciando i fan supersfegatati e chi compra i giochi AAA manco fossero figurine a prescindere dall'interesse reale, non vedrei così remota la possibilità che tra qualche anno un ipotetico HL3 avrebbe vendite così sottotono che sarebbe dura rientrare dell'investimento fatto per realizzarlo (investimento che si presume molto molto molto corposo, data l'importanza del pregresso).

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
DOOM però...
Ok, ma non mi pare sia un gioco che a livello commerciale è stato un successo ipermirabolante, paragonabile al "tonfo" di un HL1 o 2.
Non penso sia un titolo che dovrebbe meritarsi altro che una menzione nella lista dei giochi usciti nel 2016 Ma come tanti altri di questi anni eh....

HL3, teoricamente, dovrebbe esser la conclusione epocale (a livello di trama almeno) di una serie che ha creato un pezzo di storia dei videogiochi. Ma ormai mi sa che è troppo tardi...
Anche DOOM la fece la storia all'epoca, ma oggi la sua incarnazione tecnologicamente moderna che cosa ha fatto? Sinceramente mi pare niente di così incisivo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:20   #20
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11015
La cosa che mi dà più fastidio è il fatto che hanno piantato lì a metà storia col finale di Ep II
Se avessero finito con HL1 o HL2 sarebbe andata anche bene, invece ti dicono che devono fare tre episodi in tre anni, ne fanno due, ti lasciano a metà della trama e tu aspetti come un deficente un' uscita che dovrebbe essere imminente e invece ... son passati 13 anni, 13 fottutissimi anni e ancora non sappiamo una mazza, che fine ha fatto Judith Mossman ? dove sta la Borealis e cosa c' è dentro ? cosa c' entra la Aperture Science ? cosa lega Eli Vance e G-Man ? Tutto lì pronto per un EP III che doveva uscire a giorni, che prometteva colpi di scena e azione a valanga, che finalmente avrebbe spiegato tutto ... e noi imbecilli ad aspettare

TREDICI ANNI

Gabe vaffanculo
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1