Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2016, 10:56   #16701
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Precisando che quanto dici è palesemente non vero, mi chiedo: ma se hai qualcosa da insegnare perché sei venuto qui a chiedere aiuto?
Beh prova a staccare uno dei 2 fili che arrivano al tuo modem, oppure a metterli in corto, poi postaci i dati della tua connessione con queste "configurazioni"...
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 11:14   #16702
Maxym
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
Beh prova a staccare uno dei 2 fili che arrivano al tuo modem, oppure a metterli in corto, poi postaci i dati della tua connessione con queste "configurazioni"...
certo che se gli si collega con un filo solo torno in 1a elementare..
Maxym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 11:29   #16703
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Maxym Guarda i messaggi
Queste affermazioni mi lasciano perplesso...

Come fanno a esserci fili staccati che i fili sono solo due?
Se uno dei due fosse staccato sarei proprio isolato..
Per fili staccati si intende uno dei due fili sulla permuta in armadio e non a casa tua. Anche con un solo filo puoi navigare, ovviamente non andrai al massimo della capacità che la tua linea può offrire, e ovviamente ne risentirà la portante, ma puoi navigare.

Quote:
Se ci fosse una forte interferenza penso che a risentirne sia subito il ping, che invece è basso (10 ms) indice di linea con poche interferenze...
Ma dove hai letto queste assurdità ? (Senza offesa eh)

Le interferenze di cui parlava "Busone di Higgs" sono da intendersi come fattori esterni quali diafonia o rumore elettromagnetico indotto da fonti radio, etc etc. Il ping non c'entra una mazza con le interferenze e il fatto che sia basso o alto dipende esclusivamente dal routing e dal NAS in centrale. Anche se la tua linea andasse a 10 mega invece che a 100, il ping sarebbe tale e quale. Almeno sforzati un pochino di documentarti invece di dire cose non vere e di dubitare persino delle affermazioni di chi ha qualche esperienza in più.

Quote:
Ho chiamato il tecnico che ieri mi ha montato la fibra (mi ha lasciato il suo cell) mi ha detto che in fase di attivazione ha testato (con un suo apparecchio) la portante dalla cabina verso casa mia e gli dava 91/19 mb., quindi anche secondo lui qualcosa non quadra...
Il tecnico ti ha fatto la permuta, non ha montato nessuna fibra. Il fatto che in armadio rilevasse quella portante (ottima in down ma non altrettanto in up) implica che a livello di permuta la linea è OK.

Il profilo 17a che ti è stato impostato prevede un allineamento massimo di 108000 kbps in down e 21600 kbps in up. Se il tecnico ha misurato 91 Mbps in down e 19 in up vuol dire che la coppia (il doppino), che dalla cabina (o armadio) viaggia fino a casa tua, ha un basso isolamento e quindi il segnale risulta fortemente attenuato sin da subito.

Quote:
Secondo lui è un problema probabilmente di profilo diciamo...
Mi ha detto di aspettare altre 24h , tempo che si chiude la pratica di attivazione fibra (risulta ancora in lavorazione) e chiamare il 187..

speriamo!
Non è assolutamente un problema di profilo, visto che 91 Mbps li agganci soltanto in 17a (che è il profilo giusto) e con la portante settata a 100 Mbit (e lo è anche se agganci leggermente meno).

Il problema è risolvibile serenamente con un cambio coppia oppure con un cambio porta sul blocco permute VDSL, laddove sia quest'ultima la responsabile dell'upload basso (ma io voto per una coppia non al top).
Tra l'altro se il tecnico fosse stato uno realmente in gamba e capace, avrebbe individuato subito il problema. Molti, ahimè, si limitano solo ad effettuare la permuta e a verificare che i valori di navigazione down/up non violino
le norme minime contrattuali, ma non si preoccupano di controllare poi il perché una linea si comporti in un modo piuttosto che in un altro e spesso giocano, come nel tuo caso, sull'ignoranza altrui.

In ogni caso vediamo come evolve la situazione.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300

Ultima modifica di DarkNiko : 16-11-2016 alle 11:33.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 11:32   #16704
Maxym
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 181
si anche io penso sia il cavo che arriva a casa mia , la coppia

sta li da 20 anni ne ha visti di tutti i colori..

il dilemma è: lo cambieranno o diranno che "7 mb va bene" come la tizia ieri al 1949 ?

Ultima modifica di Maxym : 16-11-2016 alle 11:35.
Maxym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 12:01   #16705
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Maxym Guarda i messaggi
si anche io penso sia il cavo che arriva a casa mia , la coppia

sta li da 20 anni ne ha visti di tutti i colori..

il dilemma è: lo cambieranno o diranno che "7 mb va bene" come la tizia ieri al 1949 ?
Quello dipende soprattutto da te. Puoi dire di navigare male, che ti cade la portante, magari chiami il 1949 da cell e stacchi il cavetto, così vedono che in effetti è caduta la portante. Devi trovare il modo per farti cambiare la coppia secondaria (ammesso che ce ne siano altre disponibili e inutilizzate).

Tieni però presente che persino col cambio coppia, non è detto che risolvi, perché a priori potrebbe capitare una coppia con isolamento peggiore e quindi cadi dalla padella alla brace.

Valuta bene e agisci di conseguenza.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 12:18   #16706
Rankstrail90
Member
 
L'Avatar di Rankstrail90
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 104
Scusate ma su questo router è presente la funzione blacklist per le chiamate voip in ingresso? Non ho trovato conferma di ciò, sarebbe utilissimo, le massimo 30 chiamate da rifiutare che posso mettere nel mio cordless mi stanno strettissime ultimamente.
__________________
Intel Core i7 4790K, Noctua NH D 14, Gigabyte GA-Z97X-Game Plus, Sapphire AMD R9 290 Vapor-X, Sapphire R9 290 reference, 8GBX4 RAM Corsair Vengeance pro (1866MHz), Enermax Revolution 87+ 1000W(ERV1000EWT-G), Corsair Vengeance C70 con ruote, 2X Asus VE248H/HR, 1X LG 27UD59 (4K)
Ho fatto affari con: paolo128, DexTer82, Micheleb, ZioPippoSSJ

AMD CROSSFIRE LISTA GIOCHI: http://amdcrossfire.wikia.com/wiki/C...atibility_List
Rankstrail90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 12:40   #16707
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da Rankstrail90 Guarda i messaggi
Scusate ma su questo router è presente la funzione blacklist per le chiamate voip in ingresso?
No, non c'è. L'avevo chiesto pure io...
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 13:19   #16708
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Per fili staccati si intende uno dei due fili sulla permuta in armadio e non a casa tua. Anche con un solo filo puoi navigare, ovviamente non andrai al massimo della capacità che la tua linea può offrire, e ovviamente ne risentirà la portante, ma puoi navigare.
Grazie per la puntualizzazione.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:30   #16709
marduk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Quello dipende soprattutto da te. Puoi dire di navigare male, che ti cade la portante, magari chiami il 1949 da cell e stacchi il cavetto, così vedono che in effetti è caduta la portante. Devi trovare il modo per farti cambiare la coppia secondaria (ammesso che ce ne siano altre disponibili e inutilizzate).

Tieni però presente che persino col cambio coppia, non è detto che risolvi, perché a priori potrebbe capitare una coppia con isolamento peggiore e quindi cadi dalla padella alla brace.

Valuta bene e agisci di conseguenza.
Ho una situazione simile, a circa 200 metri dal cabinet dagli 80 e passa mega di aggancio adesso non supero i 50. L'ultimo tecnico me l'ha segnalata come linea non migliorabile e si rifiutano di controllarmi la linea. Mi chiedevo: e se facessi una richiesta di attivazione di una nuova linea con un altro operatore? Giusto per vedere se la situazione non cambia o se mi stanno prendendo per i fondelli.Dal sito vodafone vedo che posso attivare fttc da 50 o 100. Varrebbe il diritto di recesso entro 15 giorni dall'attivazione o rischio di impelagarmi in una situazione ingestibile?
__________________
God save da house
Marduk
marduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:40   #16710
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da marduk Guarda i messaggi
Ho una situazione simile, a circa 200 metri dal cabinet dagli 80 e passa mega di aggancio adesso non supero i 50. L'ultimo tecnico me l'ha segnalata come linea non migliorabile e si rifiutano di controllarmi la linea. Mi chiedevo: e se facessi una richiesta di attivazione di una nuova linea con un altro operatore? Giusto per vedere se la situazione non cambia o se mi stanno prendendo per i fondelli.Dal sito vodafone vedo che posso attivare fttc da 50 o 100. Varrebbe il diritto di recesso entro 15 giorni dall'attivazione o rischio di impelagarmi in una situazione ingestibile?
Potrebbe essere diafonia, con molti disturbanti.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:43   #16711
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da marduk Guarda i messaggi
Ho una situazione simile, a circa 200 metri dal cabinet dagli 80 e passa mega di aggancio adesso non supero i 50. L'ultimo tecnico me l'ha segnalata come linea non migliorabile e si rifiutano di controllarmi la linea. Mi chiedevo: e se facessi una richiesta di attivazione di una nuova linea con un altro operatore? Giusto per vedere se la situazione non cambia o se mi stanno prendendo per i fondelli.Dal sito vodafone vedo che posso attivare fttc da 50 o 100. Varrebbe il diritto di recesso entro 15 giorni dall'attivazione o rischio di impelagarmi in una situazione ingestibile?
Il punto è che se la tua tratta doppinica non è ottima non è che cambiando gestore la situazione migliori più di tanto, anzi.....

Posta comunque i valori di linea e ti dico meglio se è così o puoi sperare.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:54   #16712
marduk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 217
prima:




adesso:




Ci sono anche molti piu' errori crc ed anche segnalando l'anomalia dei valori le orecchie del 1949 sono da mercante
__________________
God save da house
Marduk

Ultima modifica di marduk : 16-11-2016 alle 15:56.
marduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:55   #16713
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
L'attenuazione è quasi triplicata, è certamente un problema di contatti e non di doppino "marcio".
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 15:58   #16714
marduk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 217
Vallo a dire a quelli del 1949. L'ho segnalato piu' volte e mi mi rispondono che il tecnico ha segnlato la mia linea come non migliorabile e non possono farci niente.
__________________
God save da house
Marduk
marduk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:14   #16715
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da marduk Guarda i messaggi
Vallo a dire a quelli del 1949. L'ho segnalato piu' volte e mi mi rispondono che il tecnico ha segnlato la mia linea come non migliorabile e non possono farci niente.
Prova a chiamarli dal cellulare e fai cadere volutamente la portante dicendo loro che non riesci di conseguenza né a telefonare né a navigare e vedrai che prima o poi qualcuno a controllare lo mandano.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:15   #16716
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da marduk Guarda i messaggi
Ci sono anche molti piu' errori crc ed anche segnalando l'anomalia dei valori le orecchie del 1949 sono da mercante
Per caso e proprio come ultima spiaggia...

Facendo delle prove tra filo telefono ecc, non è che non hai attaccato bene i fili, o quello di rame fa poco contatto, ossidazione, presa rj11 che sta andando a mignotte ecc ecc?
Io nell'innocenza toccai i fili sulla presa pitturando e per oltre 4 ore agganciavo a 18, con perdite della linea e riavvii e valori snr ecc sballati.

AGTVF_5.3.1? Non dovrebbe essere 5.3.3?

__________________
14900K@6.1 | Z790 Godlike | 32gb 7200 | 4090 STRIX OC | HX1500i | Corsair 1000d | XSPC EK WATERCOOL Il piccolo da 55kg
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:33   #16717
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
A me sembra che ci sia uno dei fili staccati o il doppino e' in corto; specie in corto ne risentono piu' le basse frequenze che le alte e quindi l'upload salta prima, pero' se cosi' fosse basta un piccolo tester in portata ohm per verificarlo.
Mi domando se con un capacimetro si riesce a rilevare se un doppino ha un filo interrotto.
Aehm... il doppino in corto (se è un corto "vero") e se il corto è a monte del modem (come dovrebbe essere, dato che sarebbe bene che tratti di linea a valle del modem non ce ne fossero) impedisce al modem di allinearsi (non gli arriva alcun segnale).

È invece il caso del "filo staccato" a peggiorare molto l'attenuazione in bassa frequenza. Purtroppo con un capacimetro non è possibile rilevare con certezza se un doppino ha un filo staccato, per due motivi:
  • si dovrebbe conoscere la capacità del cavo (senza segnale ovviamente) nella situazione di normale funzionamento, per confrontarla con quella della situazione anomala
  • se l'interruzione è vicina alla ONU la capacità del cavo comunque non cambia

In generale per conoscere la qualità trasmissiva di un cavo con una certa accuratezza è necessaria una misura punto punto (come una funzione di trasferimento, con generatore ad un capo e un misuratore dall'altro). Le misure effettuabili in continua (o in bassa frequenza) da un tester posizionato ad un solo capo della coppia non sono risolutive. Al massimo, come dici anche tu, è possibile accorgersi di un basso isolamento.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:37   #16718
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
AGTVF_5.3.1? Non dovrebbe essere 5.3.3?
Non è il Technicolor, ma il baffo rosso ADB.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:41   #16719
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Non è il Technicolor, ma il baffo rosso ADB.
e qua mi fermo
__________________
14900K@6.1 | Z790 Godlike | 32gb 7200 | 4090 STRIX OC | HX1500i | Corsair 1000d | XSPC EK WATERCOOL Il piccolo da 55kg
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:42   #16720
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Maxym Guarda i messaggi
certo che se gli si collega con un filo solo torno in 1a elementare..
Non saltare alle conclusioni, perché di modem allineati con uno dei due fili interrotti se ne sono visti a bizzeffe...

In realtà il tuo ragionamento (i fili sono due, e se ne manca uno il segnale non può trasferirsi) è valido in bassissima frequenza. Se si trattasse di accendere una lampadina siamo tutti d'accordo. Tuttavia i due capi di un filo interrotto possono avere (e spesso hanno) tra loro una capacità residua, piccola, ma sufficiente a trasferire (con attenuazione decrescente al crescere della frequenza) segnali in alternata, e dunque la funzione di trasferimento di un cavo in quelle condizioni, sopra qualche MHz può essere indistinguibile da quello che transita su una coppia sana, e sufficiente a far allineare un modem (con prestazioni degradate).
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v