Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2015, 12:36   #52841
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
...la sua linea è attestata su un armadio coperto da ONUCAB TIM
In english
Sulla carta parliamo sempre di FTTC a 100M?
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:40   #52842
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da sasa72 Guarda i messaggi
si FTTH passerò solo a quella quando disponibile,

quali sono le centrali dove è previsto l'upgrade FTTH?
CT/Borgo e CT/Ognina (in lavorazione), vedi mio post sul forum FTTH
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68

Ultima modifica di Gaplus68 : 29-12-2015 alle 12:57.
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:41   #52843
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Le ONU Telecom prevedono profili d'accesso da 30/3 (non più commercializzato), a 50/10 ed a 100/20...non sei a caso su questo topic, credo...dagli una letta
Non mi sono mai interessato perchè non pensavo di vedere da me ste connessioni prima del 2050 quando probabilmente avrò di nuovo il pannolino
Scherzi a parte mi sto informando in questi ultimi 3 giorni perchè TIM mi ha fatto un'offerta per fibra e stavo cercando di capirci qualcosa...
Per capirci, nella mia città un altro operatore offre la fibra ma ancora non la ha attiva.. volevo evitare simili sorprese..
Grazie mille per la dipsonibilità
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:46   #52844
TerryXX
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 19
Ciao raga, la mia situazione è questa ho 0.3 di stabilità VDSL e sono su box derivato e dove ci sono 6 coppie libere (info datemi da cristoff thx man) posso richiedere un cambio box?? Se si costa qualcosa?? Cambiare coppia sul mio box potrebbe essere una soluzione??
Grazie.
TerryXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:47   #52845
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Scimiazzurro Guarda i messaggi
Niente, dopo oltre un anno dalla posa della Fibra e del posizionamento di DSLAM e compagnia, nella mia via (sebbene in altre parti di Aversa sia attivabile) sta benedetta Fibra ancora non si può attivare.

Il tutto aggravato dal perculamento che gli operatori mi chiamano per offrirmi l'attivazione della Fibra e sono io a dover dire loro che non si può attivare sulla mia linea, controllando periodicamente il lido.
Ma in che zona di Aversa abiti, se posso permettermi? Stazione, centro-Via Roma o zona Ippodromo?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:51   #52846
Cristian95
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
La centrale di Licola , comune di Pozzuoli, da quello che vedo, è di recente (ottobre) inserimento nel programma, si presume la lavorazione nei primi medi del 2016

Mi sembra che non sia prevista la copertura totale, ma solo parziale. Può capitare che i singoli ARL siano raggiunti da fibra (per collegare una antenna radiomobile o cliente GBE/GEA ad esempio), il che facilità ed anticipa i tempi: se L'OLT verrà installato a gennaio, il tuo ARL potrebbe essere uno dei primi ad essere attivaro

L'importante è l'installazione di paline/armadietti portacontatori e il relativo allaccio elettrico, altrimenti non si può ovviamente attivare

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:54   #52847
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Quindi ACIRITAE ACIRITAF ACIRITAG VERRANNO accorpate a ACIRITAC R ACIRITAB?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Premesso che rispetto a quello che sto per riportare, potrebbero esserci variazioni in corso d'opera, in generale nel BUL stiamo facendo molto ricorso agli accorpamenti (le centrali sono medio-piccole): un OLT "accorpante" collega, oltre gli ONUCAB della stessa centrale, anche gli ONUCAB di centrali vicine (accorpate)

Nel caso delle centrali della tua zona abbiamo

OLT Acireale (ACIRITAD) raccoglie anche Balatelle (ACIRITAE) e Belvedere (ACIRITAF)

OLT Stazzo (ACIRITAB) raccoglie MSAN BL, S.Tecla (ACIRITAK), Guardia M. (ACIRITAL)

OLT Aci Catena (ACIRITAC) raccoglie S.Nicolò (ACIRITAH)

Spero di non aver confuso nulla..

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:56   #52848
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Togli pure il "dubbio": in molte aree di centrale stiamo già da mesi operando proprio in questo senso, perciò tutti i clienti ADSL vengono riattestati su MSAN, con piastre compatibili ADSL/VDSL.
anche a firenze ho visto alcuni nuovi armadi del tipo di cui sono state pubblicate le foto qualche pagina indietro indicandoli come msan.
quelli che ho visto li hanno messi dove prima c'erano i vecchi armadi del progetto socrate.
ma in questo caso cosa fanno per i clienti di altri operatori in ULL?
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:59   #52849
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Scimiazzurro Guarda i messaggi
Niente, dopo oltre un anno dalla posa della Fibra e del posizionamento di DSLAM e compagnia, nella mia via (sebbene in altre parti di Aversa sia attivabile) sta benedetta Fibra ancora non si può attivare.

Il tutto aggravato dal perculamento che gli operatori mi chiamano per offrirmi l'attivazione della Fibra e sono io a dover dire loro che non si può attivare sulla mia linea, controllando periodicamente il lido.
Conosci o puoi risalire al codice dell'arl? Posso provare a risalire al motivo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:02   #52850
Dontcha
Senior Member
 
L'Avatar di Dontcha
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Messaggi: 457
Chiedo gentilmente agli insider se possono verificare se stanno cambiando l'ONU del mio armadio perchè chiamando l'assistenza non riescono nemmeno a far partire la diagnostica perchè c'è una "variazione circuito in corso"
__________________
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> VODAFONE 1000/200
Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120
Dontcha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:05   #52851
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Nei casi da me visti, le centrali originarie (totalmente dismesse) non erano coperte ULL, ma ammetto d'essermi posto la medesima domanda di valore generico...
grazie per la risposta.
buon anno!!
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:05   #52852
tiger96
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Nei casi da me visti, le centrali originarie (totalmente dismesse) non erano coperte ULL, ma ammetto d'essermi posto la medesima domanda di valore generico...
Per centrali totalmente dismesse che cosa si intende? Che non vengono più utilizzate e sono totalmente svuotate dagli apparati? Come vengono collegati gli armadi in questi casi?
Sapevo che le fibre ottiche degli ONU dovevano comunque essere collegate in centrale!
tiger96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:05   #52853
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Lo vedi che sei nel topic corretto?

Comunque per la vendibilità effettiva dei servizi fa fede sempre e soltanto il controllo tramite sito TIM, piuttosto che tramite 187 o centro TIM.
Quindi quello che ti ho mandato LIDO va bene immagino...?
Cmq ho fatto anche su https://www.tim.it/verifica-copertura e mi da copertura fibra...
Solo che tra FTTC e FTTH/DP non sapevo quale fosse attivo realmente
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:08   #52854
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Mandato...dove?

Come detto LIDO non restituisce la vendibilità commerciale...



...al contrario del sito



Allo stato attuale fai molto presto: se non abiti in alcuni specifici quartieri di Milano...sei coperto soltanto in FTTC!
Chiarissimo!!!
Grazie mille e stasera faccio che fare sta telefonata per passare a TIM

PS: mi hanno detto di qualche problema di attivazione per chi attivava via telefonica o dal sito... al massimo posso attivare telefonicamente se proprio mi sconsigli tramite il sito...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 29-12-2015 alle 13:10.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:12   #52855
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da NotteSenzaStelle Guarda i messaggi
Attualmente la seconda che hai detto : per l'ADSL i cavi in rame continueranno a partire dalla centrale e anzi la VDSL avrà effetti peggiorativi in quanto le frequenze generano maggiore diafonia!
Per il futuro Ameno ti ha dato la migliore risposta possibile
Nessun effetto peggiorativo per gli ADSL. Lo spettro VDSL2 sino a 2.2MHz (frequenza massima ADSL2+) in armadio è portato allo stesso livello di un ADSL da centrale.

Anzi, caso mai potrebbe esserci un leggero effetto positivo perché la riduzione è fatta seguendo il principio di "parità di ampiezza" e non tiene conto del ridotto percorso comune sul quale il VDSL2 da armadio disturba l'ADSL2+ da centrale.

Per quel che riguarda gli MSAN, credo che ora come ora, percentualmente, siano in numero trascurabile rispetto agli armadi tradizionali, che potenzialmente saranno equipaggiati da VDSL2. Per il futuro vedremo...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:12   #52856
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Aehm... Se gli ADSL2+ usassero anche loro la fibra... sarebbero dei VDSL2 al cabinet, no?
Beh no anche ADSL2 da cabinet.
Se non vuoi aggiungere costi (alias cambiare probabil. il modem) a nessuno dei 2 lati (cliente e provider) lasci la modulazione adsl2 (se decidi per fare migrazioni).
Lato provider non devi manco skillare (altri costi) il personale su qualcosa di nuovo.

Quote:
No, i DSLAM per gli ADSL restano in centrale e il rame centrale->armadio resta. Un disturbante VDSL2 all'armadio conta quanto un disturbante ADSL in centrale (se il DPBO è fatto bene), quindi non c'è alcun vantaggio per gli ADSL (almeno in linea teorica, e per gli ADSL di quell'armadio). Poi possono esserci situazioni in cui TIM valuta che preferisce dismettere la centrale e spostare tutto agli armadi, ma questo è un altro discorso (MSAN).
I disturbi cambieranno poco, ma vuoi mettere poi quante adsl full speed ci sarebbero causa accorciamento tratta.

Magari per un utente Tim (dove l'adsl è caruccia) cambia poco ma se gli utenti da adsl 20/1 a 20E potessero spostarsi sull'armadio lo farebbero subito
Anche quelli che prendono una 20/1 piena da centrale ne gioverebbero perché probabilmente loro prenderebbero il 24/1.5 pieno poi o pure il 22-24/3.5 (teorici) in Annex M

Mi pare che Tiscali avesse fatto una proposta del genere in passato, alias usare la fibra di Tim (e lo spazio nell'armadio Tim o in uno di fianco) per proporre Adsl (su dslam di tiscali, quindi ULL, non di tim) da armadio.

Ultima modifica di Yrbaf : 29-12-2015 alle 13:15.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:13   #52857
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2894
Quote:
Originariamente inviato da corra98 Guarda i messaggi
Dopo aver seguito per un mesetto il forum mi sono deciso a passare anch'io a Smart Fibra. Ho chiamato ieri mattina e con facilità ho attivato l'offerta.
A 24h dalla telefonata, però, non trovo nessun riscontro su mytimfisso che mi indica ancora come internetfibra. Il modem è ancora settato sul profilo 30/3.

E' normale ci metta un po'? Leggevo che alcuni subito dopo la chiamata si sono trovati attiva già la 50/10 (e successivamente la 100/20).

Grazie mille!
tu speravi di rientrare nella casistica di pochi eletti ed essere attivo in 24h ?

è molto più probabile che tu possa essere attivato non prima di un paio di settimane, se tutto va bene.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:17   #52858
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da tiger96 Guarda i messaggi
Per centrali totalmente dismesse che cosa si intende? Che non vengono più utilizzate e sono totalmente svuotate dagli apparati? Come vengono collegati gli armadi in questi casi?
Sapevo che le fibre ottiche degli ONU dovevano comunque essere collegate in centrale!
In caso di decommissioning e' necessario l'accorpamento; Gli armadi vengono collegati con un OLT di un altra centrale (detta accorpante), per la rigida si installa un MSAN in cabinet

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:18   #52859
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
anche a firenze ho visto alcuni nuovi armadi del tipo di cui sono state pubblicate le foto qualche pagina indietro indicandoli come msan.
quelli che ho visto li hanno messi dove prima c'erano i vecchi armadi del progetto socrate.
ma in questo caso cosa fanno per i clienti di altri operatori in ULL?
Sono in zone ADD 640 kbps ?
Perché sto notando che in tutte le zone coperte prima da solo MiniDslam 640kbps (come da me) stanno installando questi Msan Huawei (VDSL / ADSL 20Mb).
Chiamati sui files Excel , MN001, MN002, MN003 ecc.. ecc..


Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.4ghz RAM:24GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :Gigabyte RTX 3060Ti SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:20   #52860
corra98
Senior Member
 
L'Avatar di corra98
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da corra98 Guarda i messaggi
Dopo aver seguito per un mesetto il forum mi sono deciso a passare anch'io a Smart Fibra. Ho chiamato ieri mattina e con facilità ho attivato l'offerta.

A 24h dalla telefonata, però, non trovo nessun riscontro su mytimfisso che mi indica ancora come internetfibra. Il modem è ancora settato sul profilo 30/3.



E' normale ci metta un po'? Leggevo che alcuni subito dopo la chiamata si sono trovati attiva già la 50/10 (e successivamente la 100/20).



Grazie mille!

Up
__________________
TIM FTTC 100/20 dal 7/01/16. Aspettando OpenFiber...
corra98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v