Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2015, 20:44   #52561
linus161
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 97
Vi aggiorno sulla mia situazione, magari la mia esperienza potrebbe essere utile a qualcun altro brevemente la linea mi va a 70/20 invece dei 100/20, dopo aver postato le statistiche qui mi è stato consigliato di chiamare l'assistenza.
Ho chiamato senza alcuna fiducia il 187, credendo che mi dicessero che dipendeva dalla distanza (abito a non più di 200m dal cabinet) o che comunque la banda garantita in download era 40 quindi ci stavo, invece con mia grande sorpresa mi hanno mandato subito il tecnico.

In meno di 24 ore il tecnico era a casa mia, ma non capiva perché lo avessero fatto intervenire ha fatto dei test con un palmare dinanzi a me che davano BUONO-OTTIMO come esito sulla qualità della mia linea.

Mi ha detto che con questa tecnologia (penso si riferisse) alla FTTC è un miracolo che tutto funzioni, infatti lui per stare tranquillo a casa sua si tiene si la fibra ma la 30/3. Ha detto che cambierà qualcosa solo quando si passerà alla FTTH, ma secondo lui TIM porterà la fibra solo fino al palazzo, poi dal piano strada agli appartamenti si continuerà in rame.

Ora io non so quanto fosse preparato questo signore, ma comunque mi dovrò accontentare, chiedo solo una cosa a chi ne capisce qualcosa srn attenuazione ecc, o sia un insider o meno dai miei dati che posto giù è un problema di diafonia? armadio pieno? distanza? cavi rovinati?

Ecco le statistiche:

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 26033
Velocità massima di ricezione (Kbps): 74135
SNR Upstream (dB): 7.8
SNR Downstream (dB): 6.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 4.3
Potenza in trasmissione (dB): -22.2
Potenza in ricezione (dB): 14.5
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 71743
Up time: 20579
Total FEC Errors: 501
Total CRC Errors: 0
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 26033
Velocità massima di ricezione (Kbps): 74135
SNR Upstream (dB): 7.8
SNR Downstream (dB): 6.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 4.3
Potenza in trasmissione (dB): -22.2
Potenza in ricezione (dB): 14.5
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 71743
Up time: 20579
Total FEC Errors: 501
Total CRC Errors: 0


Comunque secondo il loro test questa è una linea BUONA/OTTIMA quindi credo che sia impossibile ottenere di più per me, almeno fino al FTTH
linus161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:45   #52562
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 406
Io con la fatturazione invece sono stato sfigato... mi hanno messo su i costi per la 100/20.
Tengo a precisare che sono stato uno a cui hanno cambiato prima il profilo a livello commerciale e solo dopo tanti solleciti anche la portante.
Riprendiamo in mano il telefono e lamentiamoci..


Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:45   #52563
Shergal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Torano Castello (nel tuo caso SMARITBV)non ho grandi aggiornamenti, anche lì oltre al problema di ultimare i collaudi - tra l'altro il fornitore degli MSAN è lo stesso delle Sicilia - occorre allineare correttamente i DB, per quello che ho potuto vedere la situazione è ancora in lavorazione.
La buona notizia dovrebbe essere che gli apparati installati (se ho visto bene) sono MSAN con schede VDSL, per cui dovresti riscontrare l'inserimento del tuo armadio nei prossimi file di pianificazione, quindi ci risentiamo dopo le ferie
Domanda da ignorante, i MSAN si riconoscono dalla sigla MNxxxxx? che differenza c'è con gli altri armadi?
Shergal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:59   #52564
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Io con la fatturazione invece sono stato sfigato... mi hanno messo su i costi per la 100/20.
Tengo a precisare che sono stato uno a cui hanno cambiato prima il profilo a livello commerciale e solo dopo tanti solleciti anche la portante.
Riprendiamo in mano il telefono e lamentiamoci..


ci manca solo questa altra variante...
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 21:04   #52565
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Avete informazioni sulla copertura di Altavilla Silentina? Da poco e' arrivata la 20mb in ETH e questo mio amico mi ha detto che al telefono gli avrebbero parlato anche di FTTC...ho controllato su whoesale telecom ma non e' presente. Qualcuno ha ulteriori informazioni?
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 21:20   #52566
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da linus161 Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla mia situazione, magari la mia esperienza potrebbe essere utile a qualcun altro brevemente la linea mi va a 70/20 invece dei 100/20, dopo aver postato le statistiche qui mi è stato consigliato di chiamare l'assistenza...
...Ha detto che cambierà qualcosa solo quando si passerà alla FTTH, ma secondo lui TIM porterà la fibra solo fino al palazzo, poi dal piano strada agli appartamenti si continuerà in rame.

Comunque secondo il loro test questa è una linea BUONA/OTTIMA quindi credo che sia impossibile ottenere di più per me, almeno fino al FTTH
Concordo col tecnico... la tua linea è buona.

Se può essere di qualche aiuto pubblico i dati della mia:
Una sola presa in casa (messa da me)
Nessuna derivazione nell'impianto (almeno a casa mia)
Poco più di 100m dall'armadio.

Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24452
Velocità massima di ricezione (Kbps): 68747
SNR Upstream (dB): 6.4
SNR Downstream (dB): 6.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.0
Attenuazione Downstream (dB): 4.4
Potenza in trasmissione (dB): -22.0
Potenza in ricezione (dB): 12.8
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 65771
Up time: 825573
Total FEC Errors: 70931
Total CRC Errors: 0

Anzi, adesso che ci penso non degnerò più di alcuna attenzione chiunque chieda lumi sulla sua linea e ne abbia una migliore della mia

Che TIM porterà la fibra solo fino al palazzo, poi dal piano strada agli appartamenti si continuerà in rame, mi sembra molto probabile. Sarebbe una soluzione FTTB, e non ci vedrei nulla di male.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 21:30   #52567
misterfibra
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Concordo col tecnico... la tua linea è buona.

Se può essere di qualche aiuto pubblico i dati della mia:
Una sola presa in casa (messa da me)
Nessuna derivazione nell'impianto (almeno a casa mia)
Poco più di 100m dall'armadio.

Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24452
Velocità massima di ricezione (Kbps): 68747
SNR Upstream (dB): 6.4
SNR Downstream (dB): 6.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.0
Attenuazione Downstream (dB): 4.4
Potenza in trasmissione (dB): -22.0
Potenza in ricezione (dB): 12.8
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 65771
Up time: 825573
Total FEC Errors: 70931
Total CRC Errors: 0

Anzi, adesso che ci penso non degnerò più di alcuna attenzione chiunque chieda lumi sulla sua linea e ne abbia una migliore della mia

Che TIM porterà la fibra solo fino al palazzo, poi dal piano strada agli appartamenti si continuerà in rame, mi sembra molto probabile. Sarebbe una soluzione FTTB, e non ci vedrei nulla di male.
ok allora non posto i miei di valori non vorrei rischiare il linciaggio
misterfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 21:35   #52568
linus161
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi

........

Che TIM porterà la fibra solo fino al palazzo, poi dal piano strada agli appartamenti si continuerà in rame, mi sembra molto probabile. Sarebbe una soluzione FTTB, e non ci vedrei nulla di male.
Ma quindi dovranno mettere un apparecchio che passa i dati da fibra a rame e viceversa (scusate l'ignoranza) invece che negli armadi in ogni palazzo?

Comunque dovranno trovare una soluzione che non preveda "lavori condominiali" se no la vedo durissima.


Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Concordo col tecnico... la tua linea è buona.
Ma se è buona perché mi da portante massima 70 ripeto problema di diafonia? armadio pieno? distanza? cavi rovinati?


Giusto per capire, comunque mi ha sempre dato 70 come agganciabile anche quando avevo la 30/3.
linus161 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 21:43   #52569
robg
Member
 
L'Avatar di robg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Per me con quei valori, e con quella attenuazione "sballata" sei quasi sicuramente su 1 filo solo. Le derivazioni non centrano una cippa. Anzi potrei quasi affermare con certezza che manca un filo al blocchetto presso l'ARL o proprio e' stato cablato male.
Come suggerito dal collega darkangel, reclama immediatamente al 1949 e fai aprire guasto per linea fortemente degradata. Tra l'altro ti ho mandato un PM, se hai voglia mandami il numero che ci facciamo un paio di risate osservando il grafico HLOG della tua linea
P.S. Buon Natale in ritardo a tutti anche da parte mia
lo faresti poi anche a me un log? appena mi collaudi l'arl 04 stampalia, almeno spero sia tu, tengo in caldo il caffe;
buone feste

[quote=ironmark99;43213344]Concordo col tecnico... la tua linea è buona.

Se può essere di qualche aiuto pubblico i dati della mia:
Una sola presa in casa (messa da me)
Nessuna derivazione nell'impianto (almeno a casa mia)
Poco più di 100m dall'armadio.

Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24452
Velocità massima di ricezione (Kbps): 68747
SNR Upstream (dB): 6.4
SNR Downstream (dB): 6.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.0
Attenuazione Downstream (dB): 4.4
Potenza in trasmissione (dB): -22.0
Potenza in ricezione (dB): 12.8
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 65771
Up time: 825573
Total FEC Errors: 70931
Total CRC Errors: 0

Anzi, adesso che ci penso non degnerò più di alcuna attenzione chiunque chieda lumi sulla sua linea e ne abbia una migliore della mia

QUOTE]

si sa!, il calzolaio ha le scarpe bucate, il mecca (io) con la macchina all' ultimo respiro ecc ecc
buone feste a tutti voi

Roberto

E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare...
__________________
robg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 21:57   #52570
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Scusa totocrista, in merito a questo argomento avevo domandato qualche giorno fa ricevendo risposte scoraggianti (ovviamente so che non si POTREBBE fare), tu cosa ne pensi sulla questione? (aldilà del tipo di doppino utilizzato).

Grazie in anticipo
Passarti un nuovo doppino non dovrebbe essere male, ma passarlo schermato senza messa a terra non ha senso.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 22:14   #52571
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Incollo qua il grafico HLOG di un utente che mi ha scritto (Enrico84) in PVT in quanto e' molto curioso

Se può essere di qualche aiuto, per ottenere una attenuazione di linea simile quella di Enrico84 devo simulare il seguente circuito:

tratta principale 730 m CT1031
una derivazione in parallelo da 115 m
una seconda derivazione in parallelo da 10.5 m

Il risultato della simulazione è come segue:



Non proprio identico ma molto simile. Quindi sembrano esserci 2 derivazioni, di cui una corta e una lunga. Quella lunga è responsabile della ondulazione più frequente, quella corta del picco di attenuazione a 5MHz.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0

Ultima modifica di ironmark99 : 16-11-2019 alle 17:02.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 22:43   #52572
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Passarti un nuovo doppino non dovrebbe essere male, ma passarlo schermato senza messa a terra non ha senso.
Si certo per la questione schermato o no ovviamente va messo a terra!

Mi riferivo proprio al fatto di passare un doppino nuovo nella tratta verticale condominiale, avendo fatto questa proposta qualche giorno fa giustamente qualche utente mi ricordava che fosse una cosa "illegale" o quantomeno molto "borderline". Volevo sapere una tua opinione sull'argomento se possibile!
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 23:02   #52573
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Si certo per la questione schermato o no ovviamente va messo a terra!

Mi riferivo proprio al fatto di passare un doppino nuovo nella tratta verticale condominiale, avendo fatto questa proposta qualche giorno fa giustamente qualche utente mi ricordava che fosse una cosa "illegale" o quantomeno molto "borderline". Volevo sapere una tua opinione sull'argomento se possibile!
legalmente non fattibile
praticamente fattibile (se la chiostrina condominiale è aperta. SE dovesse essere forzata NON è fattibile, almeno io non lo farei) con l'aiuto di un elettricista o personale qualificato

io però comprerei un doppino identico a quello che usa telecom e che si trova online (senza schermatura)

Ultima modifica di totocrista : 26-12-2015 alle 23:04.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 23:29   #52574
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da darkangelz Guarda i messaggi
Non parlo per sentito dire, visto che faccio il tecnico e faccio attivazioni fibra ti ho semplicemente descritto il lavoro di una persona che non ha voglia, senza nessuna offesa l'ho semplicemente definita "cane"
Si è pagati per attivare e dare qualità, la qualità sta nell'attivare il servizio nel miglior modo possibile, non esiste fare le cose veloci per rispettare gli appuntamenti dopo, gli appuntamenti dopo si possono far gestire ad altri colleghi ma non sto qua a spiegarti tutta la macchina telecom dell'assegnazione impianti/guasti.
il mio reply era per far capire che chi ha attivato quella linea non ha eseguito i controlli necessari, e molti colleghi fanno così, attivandola in modo superficiale e generando un probabile successivo guasto, di esempi di attivazioni "fatte alla veloce" ne ho un libro intero
Il tecnico venuto da me, non solo ha fatto tutto bene, ma mi ha anche chiamato 2 volte, la prima per verificare che le chiamate in entrata arrivassero, e una seconda volta 2 giorni dopo per verificare che fosse tutto ok e che la portante fosse stabile.

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 02:00   #52575
ronny83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 152
Il modem/router inviato da telecom con la nuova offerta TELECOM SMART FIBRA è ancora lo stesso dell'anno scorso, cioè senza il wifi "ac"? Le connessioni wifi "n" raramente superano i 50 mbps di banda effettiva (quella teorica è un'altro discorso). Che senso ha avere una linea a 100 mega se la rete wifi di fatto non permette di sfruttarla?
ronny83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 06:16   #52576
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Ricevuto sms la vigilia di Natale

Nei prossimi giorni Telecom Italia Le attivera' il servizio richiesto. Per informazioni chiami il 187 se e' Cliente Residenziale o il 191 se e' Cliente Business

da quel momento ho potuto registrarmi a MyTim fisso, senza più errori.
Contattato il 187 mi han detto che il giorno dell'sms Fastweb ha dato l'ok per il passaggio, ora devo attendere la chiamata/sms del tecnico per l'appuntamento, cosa che avverrà circa entro 10gg.
Salve
quando hai fatto la richiesta?
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 06:59   #52577
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
Quote:
Originariamente inviato da ronny83 Guarda i messaggi
Il modem/router inviato da telecom con la nuova offerta TELECOM SMART FIBRA è ancora lo stesso dell'anno scorso, cioè senza il wifi "ac"? Le connessioni wifi "n" raramente superano i 50 mbps di banda effettiva (quella teorica è un'altro discorso). Che senso ha avere una linea a 100 mega se la rete wifi di fatto non permette di sfruttarla?
a me arriva a 90 mega con la wifi 5ghz
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 07:30   #52578
Dario900
Junior Member
 
L'Avatar di Dario900
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Un doppino schermato con messa a terra spero...
...e da un solo lato!!
Dario900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 07:51   #52579
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Io con la fatturazione invece sono stato sfigato... mi hanno messo su i costi per la 100/20.
Tengo a precisare che sono stato uno a cui hanno cambiato prima il profilo a livello commerciale e solo dopo tanti solleciti anche la portante.
Riprendiamo in mano il telefono e lamentiamoci..


Tu ci capisci il casino della mia bolletta? Voci ripetute boh???

https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 08:03   #52580
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Tu ci capisci il casino della mia bolletta? Voci ripetute boh???

https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
Il tuo conto è chiarissimo! Non riporta anomalie.
C'è la quota di novembre (1 gg) e quella di dicembre per tutte le tipologie di servizi attivi.
Per tale motivo le voci sono doppie.
Buona Domenica
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v