Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2015, 11:26   #5821
grawa
Senior Member
 
L'Avatar di grawa
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da venzo92 Guarda i messaggi
basta anche utilizzare un filtro adsl a mò di sdoppiatore dietro una delle due uscite, funziona lo stesso e non da problemi
se ti funziona bene(senza disturbi) ci puo stare, l'ideale invece è uno sdoppiatore come questo http://www.r-digital.it/images/Casa-...atore_rj11.jpg
grawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 17:23   #5822
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
per Nemolo e burundz

Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Anch'io ho questo problemino ogni tanto, inoltre il pomeriggio la connessione va peggio, devo refreshare alcune pagine perché non me le carica. Stesso firmware tuo.
Ho avuto anche io questo problema, e ho risolto (dietro suggerimento trovato in questo forum) forzando la scheda di rete del PC ad andare a 100MB. Durante la fase iniziale, pare che certe schede di rete nella fase di negoziazione della velocità non si capiscano col modem... A me succedeva per la velocità 1GB/s.

Da Pannello di Controllo -> Centro connessioni di Rete e condivisione -> Modifica impostazioni scheda, cliccando sull'icona della scheda di rete usata col tasto destro, compare un menù. Scegli "Proprietà" e sulla scheda che compare premi sul bottone "Configura". Dovrebbe apparire una scheda con un Tab del tipo "Link speed", o "Velocità connessione". In questo un menù a tendina permette di scegliere tra diverse opzioni tipo "Autosensing", "1GB full duplex" etc... Prova a scegliere 100 Mbps Full duplex...
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 17:48   #5823
Shakur92
Member
 
L'Avatar di Shakur92
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Ho avuto anche io questo problema, e ho risolto (dietro suggerimento trovato in questo forum) forzando la scheda di rete del PC ad andare a 100MB. Durante la fase iniziale, pare che certe schede di rete nella fase di negoziazione della velocità non si capiscano col modem... A me succedeva per la velocità 1GB/s.

Da Pannello di Controllo -> Centro connessioni di Rete e condivisione -> Modifica impostazioni scheda, cliccando sull'icona della scheda di rete usata col tasto destro, compare un menù. Scegli "Proprietà" e sulla scheda che compare premi sul bottone "Configura". Dovrebbe apparire una scheda con un Tab del tipo "Link speed", o "Velocità connessione". In questo un menù a tendina permette di scegliere tra diverse opzioni tipo "Autosensing", "1GB full duplex" etc... Prova a scegliere 100 Mbps Full duplex...
sono interessato anch'io a questo problema, hai provato anche con un cavo di rete diverso, magari un cat6?
Shakur92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 18:59   #5824
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Shakur92 Guarda i messaggi
sono interessato anch'io a questo problema, hai provato anche con un cavo di rete diverso, magari un cat6?
Personalmente no. Però il mio è un buon cavo CAT5 lungo 2 metri con 4 coppie collegate. E il problema si presenta sempre e soltanto nella fase di negoziazione iniziale, che a 1Gb fallisce 2 volte su 3, ma che quando non fallisce non da problemi...
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 22:23   #5825
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Da Pannello di Controllo -> Centro connessioni di Rete e condivisione -> Modifica impostazioni scheda, cliccando sull'icona della scheda di rete usata col tasto destro, compare un menù. Scegli "Proprietà" e sulla scheda che compare premi sul bottone "Configura". Dovrebbe apparire una scheda con un Tab del tipo "Link speed", o "Velocità connessione". In questo un menù a tendina permette di scegliere tra diverse opzioni tipo "Autosensing", "1GB full duplex" etc... Prova a scegliere 100 Mbps Full duplex...
Fatto. Vediamo nei prossimi giorni. Grazie.

ps: continuo ad avere problemi con l'avvio di alcuni torrent. non riesce a connettersi inzialmente al tracker. una volta connesso il download schizza a 3.xMB/s. o si tratta di un caso che proprio il giorno dopo aver messo la fibra utorrent non riesca a connettersi ad alcuni tracker, oppure c'è una sorta di blocco. propio ora per scaricare un file video ho dovuto fare prove con molti siti/tracker prima di riuscire a trovarne un paio al quale utorrnet è riuscito a connettersi, roba che negli ultimi anni con la 20mb facevo 2 click e il download partiva subito. ripeto che il problema potrebbe e probabilmente lo è, essere del tutto slegato al modem/fibra.
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2015, 22:45   #5826
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da Nemolo Guarda i messaggi
Fatto. Vediamo nei prossimi giorni. Grazie.

ps: continuo ad avere problemi con l'avvio di alcuni torrent. non riesce a connettersi inzialmente al tracker. una volta connesso il download schizza a 3.xMB/s. o si tratta di un caso che proprio il giorno dopo aver messo la fibra utorrent non riesca a connettersi ad alcuni tracker, oppure c'è una sorta di blocco. propio ora per scaricare un file video ho dovuto fare prove con molti siti/tracker prima di riuscire a trovarne un paio al quale utorrnet è riuscito a connettersi, roba che negli ultimi anni con la 20mb facevo 2 click e il download partiva subito. ripeto che il problema potrebbe e probabilmente lo è, essere del tutto slegato al modem/fibra.
Se c'è un blocco ad alcuni IP sta sul DNS. Hai provato a cambiare i DNS di default sul tuo PC e mettere dei DNS liberi?
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 07:45   #5827
Levax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 372
Ciao a tutti, da circa un mese anche io ho fatto l'upgrade alla fibra. Sono pienamente soddisfatto della connessione ma il router (firmware 4.1.3) mi sta creando dei grattacapi. Nello specifico, a casa ho una stampante wireless (una epson xp 205) che una volta collegata alla rete viene vista dal router con l suo ip ma risulta invisibile dai pc. provato anche con un'altra stampante (hp, questa volta) e si presenta lo stesso problema. Se collego ls stampante al router via usb viene vista, però siccome dovrei metterla in un'altra stanza la soluzione non è molto pratica.
Altro problema, ho un hard disk esterno usb che volevo collegare al router in modo che fosse visibile da tutti i dispositivi in casa. Il disco viene effettivamente visto ma nella copia di file di grandi dimensioni ottengo velocità al massimo di 3-4MB/s, provato col pc connesso sia in wifi (130mbps) sia tramite ethernet. Inutile dire che prestazioni del genere rendono il disco assolutamente inutilizzabile.
Col precedente router alice gate che usavo per l'adsl non avevo questi problemi, mi chiedo se ci sia qualcosa da configurare che mi sfugge o se l'unica soluzione sia cercare un router diverso.
__________________
You will die, mortal
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 10:35   #5828
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Levax Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da circa un mese anche io ho fatto l'upgrade alla fibra. Sono pienamente soddisfatto della connessione ma il router (firmware 4.1.3) mi sta creando dei grattacapi. Nello specifico, a casa ho una stampante wireless (una epson xp 205) che una volta collegata alla rete viene vista dal router con l suo ip ma risulta invisibile dai pc. provato anche con un'altra stampante (hp, questa volta) e si presenta lo stesso problema. Se collego ls stampante al router via usb viene vista, però siccome dovrei metterla in un'altra stanza la soluzione non è molto pratica.
Altro problema, ho un hard disk esterno usb che volevo collegare al router in modo che fosse visibile da tutti i dispositivi in casa. Il disco viene effettivamente visto ma nella copia di file di grandi dimensioni ottengo velocità al massimo di 3-4MB/s, provato col pc connesso sia in wifi (130mbps) sia tramite ethernet. Inutile dire che prestazioni del genere rendono il disco assolutamente inutilizzabile.
Col precedente router alice gate che usavo per l'adsl non avevo questi problemi, mi chiedo se ci sia qualcosa da configurare che mi sfugge o se l'unica soluzione sia cercare un router diverso.
Sulla stampante non avendone una collegata non ti posso aiutare anche se in questo thread l'argomento è stato affrontato più volte. Se non ricordo male si consigliava di disabilitare il media server.
Per la velocità sull'HDD ti confermo che è quella, oltre non vai.

Se ti servono entrambe le funzioni l'unica per non avere problemi è utilizzare un router in cascata.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 12:27   #5829
Levax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 372
Grazie del suggerimento, ho provato a disabilitare il media server e effettivamente adesso la stampante viene vista e funziona correttamente.
Per l'hard disk...sarebbe stato molto comodo ma non tanto da giustificare lo sbattimento di acquistare e configurare un altro router ora come ora. Un vero peccato.
__________________
You will die, mortal
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 13:42   #5830
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
consigli come router?

Sui 100€ pensavo al Netgear R6300 o c'è di meglio?
Contate che ci collego tre computer e tre cellulari in casa ampia di circa 250mq e ora il DGN2200v1 si rivela perfetto però non ha porta WAN.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 14:36   #5831
softgallo
Member
 
L'Avatar di softgallo
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
si nell'user anche @dominio.
ti serve anche IL PROXY (è in formato ip).
per la password, mi dispiace ma è da decrittare, quella roba li
è base64 encodata con chiave simmetrica.
la password dovrebbe essere di 64 caratteri alfanumerici (hex) per tutti.
Ciao Dynamic+
Ci sono novità per decrittazione della password dev3??
e da giorni che provo con un sniffer promiscuo a scandagliare la rete sia continuando ad accedere all'autenticazione dell'app telecom con il router, oppure abilitare e disabilitare la fonia del router ed analizzare il traffico.
trova molte rghe, ma nulla che risporta i dati con le credenziali.
secondo te e possibile che siano riusciti a nascondere per dagli sniffer??

IL file della chiave sul filesystem sai per caso come si chiama?? che magari vedo di provare a recuperarlo.

Vero che senza il file con la chiave non c'e' proprio modo di decrittarlo??
ovviamente a meno che te lo dica l'assistenza.

p.s. risulta a qualcuno che ha richiesta e possibilefarsi sostituire il router con un fritzbox preconfigurato da loro con dati e fonia???
ho sentito di questa cosa, ma non ho chiamato per chiedere.

ciao ne buona domenica.
Gianluca
__________________
[Apple IMAC 21,5] [CPU: Intel Core I5] [Maverick + Windows Pro 8.1] [VDSL2 30/3 Telecom] [MySkyHD 3D PVR] [Dreambox DM8000 HD PVR] [H.264 Pro Recorder Realtime H.264 Encoder] [3D Fury] [Custom Big Touch 2] [Qnap NAS TS-439 8TB].
softgallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 17:25   #5832
deadlinex
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 71
Salve ragazzi, io avrei una domanda.
Ho sottoscritto quest'offerta a settembre e quindi sono cliente su piattaforma ToIP. A fine anno si vociferava che all'inizio del 2015 tutti saremmo stati migrati sulla piattaforma IMS e che quindi avremmo visto i relativi aggiornamenti firmware, ma ciò almeno da me non è accaduto. La mia domanda è: questo cambio di tecnologia avviene nell'armadio o viene rimodulata l'utenza (attraverso cambio modem)?
Lo chiedo perché ho un problema con il router che ogni tanto (una o due volte nell'arco delle 24h) si riavvia completamente. Mi chiedevo se chiamando il 1949, mi dovrei aspettare la migrazione sulla nuova piattaforma, se scegliessero di sostituirmi il modem per questo problema.
deadlinex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 19:10   #5833
Blueribbon83
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 60
[Thread Ufficiale] Technicolor AG plus VDNT-S Router VDSL2 30Mbs(TelecomItali...

Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Via Ethernet non potrete più accedere al modem/router Telecom, ma potete aggirare questo ostacolo lasciando una conessione WiFi attiva e collegandosi via WiFi digitando il suo IP

Visto che il modem/router della Telecom ha già quasi tutte le opzioni di configurazione necessarie, se uno ha l'esigenza di metterlo in bridge a questo punto vale la penna di puntare su un router puro al top della gamma. Per questo il penso sia perfetto l'Asus RT-AC68U
[center]

ciao a tutti ho qualche domanda relativa a questo passaggio citato nel primo post del thread

1) La connessione wifi, per accedere ancora al modem telecom, la devo lasciare attiva su di esso oppure posso accederci dalla connessione wifi del router asus digitando l'ip del modem telecom?

2) visto che modem telecom e router hanno lo stesso ip, in quale momento devo cambiare l'ip al router asus? Dopo averlo connesso tramite porta wan va bene?

3) attiverei l'offerta fibra a breve, il modem che fornisce la telecom è ancora questo giusto? Mi conviene attivare la fibra prima del 31/03 o dopo l'01/04? So che usciranno nuove offerte per la 50mega, ma ho anche letto che i 99euro per la prima attivazione sono gratis fino al 31/03...ps. Devo attivare proprio una nuova linea, casa nuova.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Blueribbon83 : 15-03-2015 alle 19:14.
Blueribbon83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 20:05   #5834
Marco188
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 3
Ciao,anche io da qualche settimana ho la "fibra" di telecom,nessun problema per il momento....linea con ottimi valori è velocità,non ho capito però se il collegamento del modem sia giusto o meno,vi spiego:il doppino arriva diciamo al centro della casa,presa+filtro adsl tripolare (+telefono principale)collegato a circa 10cm di filo rj11 saldato con un doppino che arriva a una stanza dove c'è il modem collegato a sua volta con il filtro adsl telecom su adsl/vdsl-è linea1 è un altra domanda posso usare il vecchio modem netgear-dg834g come ripetitore wireless per migliorare il segnale di un altro pc collegato?
Marco188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 20:09   #5835
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
consigli come router?

Sui 100€ pensavo al Netgear R6300 o c'è di meglio?
Contate che ci collego tre computer e tre cellulari in casa ampia di circa 250mq e ora il DGN2200v1 si rivela perfetto però non ha porta WAN.
Valuta altro. Personalmente te lo sconsiglio. L'ho preso per un mio parente e non si sta trovando molto bene. Il segnale wifi non è il massimo, a volte ha dei cali repentini (anche con l'ultimo firmware installato). Inoltre scalda abbastanza. Cmq se l'estetica non è un problema, ti consiglio di prenderti un router con le antenne esterne.

Saluti
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 22:33   #5836
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
Da due settimane ci sono problemi di rete elettrica nella mia zona.

Da tre ore c'era un continuo va e vieni della corrente...ora che sembra tornato apposto, indovinate un po? Router danneggiato yeah...

è il secondo Technicolor a cui mi si smettono di funzionare le porte ethernet

domani mi toccherà telefonare per richiedere il quinto router sostitutivo...mi sa che sto battendo tutti i record..
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 22:43   #5837
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Valuta altro. Personalmente te lo sconsiglio. L'ho preso per un mio parente e non si sta trovando molto bene. Il segnale wifi non è il massimo, a volte ha dei cali repentini (anche con l'ultimo firmware installato). Inoltre scalda abbastanza. Cmq se l'estetica non è un problema, ti consiglio di prenderti un router con le antenne esterne.

Saluti
ok quindi vado su?

c'è l'asus che sta sui 95€ però dicono che non abbia una gran copertura... vabbè che avrei un range extender volendo... altri?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 22:48   #5838
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ok quindi vado su?

c'è l'asus che sta sui 95€ però dicono che non abbia una gran copertura... vabbè che avrei un range extender volendo... altri?
Dai un'occhiata ai tp link AC.

Oppure se t'interessa anche l'estetica, c'è qualche modello interessante della buffalo.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 22:50   #5839
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Dai un'occhiata ai tp link AC.

Oppure se t'interessa anche l'estetica, c'è qualche modello interessante della buffalo.
intendi il TP-LINK Archer C7 ???

A me interessano solo prestazioni e durata della vita
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 22:59   #5840
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
intendi il TP-LINK Archer C7 ???

A me interessano solo prestazioni e durata della vita
Sì, stando sui 100€.
Altrimenti valuta pure il buffalo wzr1166dhp. Sempre sui 100€
Dual band AC, gigabit e ha pure qualche feature extra.

PS: beninteso che il router perfetto non esiste. Un determinato modello può essere fantastico per me, mentre per te può essere uno schifo. Io prenderei il tp link che se non erro esiste anche un firmware custom. e globalmente, considerando tutti gli aspetti, è abbastanza buono. I buffalo personalmente li ritengo elettricamente parlando, tra i più stabili. Ma peccano nella configurazione ed interfaccia. Cmq volendo puoi valutare anche un modem/router fritz. Ma a quel punto non so se ne valga la pena. A verità in riferimento alla fibra telecom, io preferisco abbinarci un router puro e usare il technicolor come semplice modem.
Come vedi ci sono molte soluzioni che puoi valutare. Devi vedere per i tuoi usi qual è la migliore e a quel punto scegliere il prodotto che più ti aggrada. rispettando quanto più possibile le specifiche che ti sei prefissato. Ripeto, ogni router pecca/brilla in qualche cosa.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 15-03-2015 alle 23:31.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v