Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2015, 23:57   #5321
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
A parte il transfer rate, hai citato un "mini NAS", pensavo intendessi un hard disk collegato via USB e accessibile dall'esterno tramite un router alternativo. Vabbè, non importa
eh sì. Mi riferivo sempre al router technicolor anche se in base al commento di D4N!3L3 pensavo ad un untilizzo rete locale.
...forse è meglio che vado a dormire
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 11:56   #5322
iFred
Senior Member
 
L'Avatar di iFred
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
54 Mb è la velocità massima teorica via Wi-Fi. La velocità reale, in ogni caso, è circa la metà.

Dall'altra i 30 Mb della VDSL sono al 99% sempre raggiunti.
54Mb è la velocità massima del WiFi G, i router WiFi N e AC vanno molto più veloci...
__________________
pfSense Powered - Server unRAID, Xeon E3-1265L, 16GB DDR3 ECC, 4*2TB WD RE4 - My Rack
Internet: VDSL TIM Business 200/20Mbit
iFred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 12:44   #5323
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Grazie a tutti delle risposte, il signal strength per dove sono messo io l'ho sempre avuto superiore ai 30Mb, quando mi mettono la rete vedo di fare comunque dei test in modo da capire se il router fa da collo di bottiglia.

So che in realtà sono reti a 100Mb però prima che facciano i lavori per sostituire il rame nell'ultimo tratto faccio in tempo ad essere sposato in casa nuova/morto/comunque non più dove sto ora.

Anzi è probabile che tra poco io mi debba trasferire fuori città dove è già tanto se arriva il 56k, là dovrò capire come cavolo avere internet con una banda decente perché ormai oltre che per diletto lo uso anche e soprattutto per studio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 13:20   #5324
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
54Mb è la velocità massima del WiFi G, i router WiFi N e AC vanno molto più veloci...
Mai detto nulla di più diverso.... ma dato che l'utente sperava di starci via Wi-Fi con un "G" da 54 Mb, come da lui stesso scritto, gli ho ricordato che la velocità reale è minore
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 15:54   #5325
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Qualcuno di voi sta avendo problemi di latenza? Sono un paio di giorni che non riesco ad avere un gameplay decente né sulla square enix né sulla blizzard ed i ping in generale si sono alzati.
Solo all'idea di dover aprire una chiamata per questo motivo mi vien male...
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 16:15   #5326
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
io con you tube
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 16:45   #5327
Attoy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sta avendo problemi di latenza? Sono un paio di giorni che non riesco ad avere un gameplay decente né sulla square enix né sulla blizzard ed i ping in generale si sono alzati.
Solo all'idea di dover aprire una chiamata per questo motivo mi vien male...
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
io con you tube
Su Youtube è quasi una settimana che non riesco a vedere un filmato senza andare in buffering almeno 3 o 4 volte ed in HD non ci sto nemmeno più provando.

La latenza nei giochi si è un po' alzata ma non saprei quantificarla in ms.
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:01   #5328
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Ciao a tutti...

È la prima volta che scrivo su questo forum.
Da circa un paio di mesi anche io sono un cliente del VDSL 30Mb/s...

Intanto vorrei ringraziare tutti i partecipanti per avermi risparmiato molti maldipancia grazie alle informazioni che. leggendomelo tutto, ho spizzicato qui e là.

Dicevo "felice" perché per i miei usi devo dire che sono soddisfatto... anche se concordo con le opinioni della maggioranza: questo modem va bene per la parte trasmissiva (e da un chipset Broadcom non mi sarei aspettato di meno), e ha molti bug (troppi) su quella router. Ciò che più mi distuba è che, come ad altri di voi, alla accensione del PC o al restart spesso non mi vede più la scheda di rete, e l'unica è sconnettere e riconnettere il cavo, oppure disabilitare e riabilitare la scheda del PC. Questa, ad esempio, è proprio una delle soluzioni che ho trovato qui sopra, oltre al fatto che sapere di non essere l'unico ad avere questo problema è di una qualche (minima) consolazione.

Se può esservi utile sappiate che negli ultimi 37 anni ho lavorato per Tilab, nel gruppo "Innovation" dove mi sono occupato della parte trasmissiva, e mi sono passati per le mani molti prototipi di modem, ben prima dell'avvento dell'ADSL, e compresi quelli della generazione VDSL2 (compreso questo). Forse se ancora Telecom non ha una offerta tutto fibra, un po',(ma proprio pochino eh) c'entro anche io... :-). Purtroppo dal lato router... ne so quanto (e probabilmente meno di) voi. In ogni caso credo che la fibra a casa di tutti, in Italia, resterà ancora per un po' una mera speranza. Devo dire che questi modem FTTCab non sono niente male, e rappresentano un buon compromesso (se metteranno a posto il lato ethernet, ovviamente). Ho studiato e fatto molti test anche su sistemi Vectoring. Interessante soluzione, e pure efficace... a patto di avere il controllo completo dell'armadio, mi sa che anche per queste soluzioni aspetteremo.

Che dirvi altro di me... beh, che sono un appassionato di PC (più che altro di grafica), e che me ne sono costruito uno proprio bellino :-) Se qualcuno ha voglia di vedere cosa ho combinato può andare a leggere qui.

Dato poi che questo modem, a mio avviso manca (per i miei gusti) di alcune possibilità (ad esempio di una lista chiamate effettuate e ricevute degna di questo nome) e visto che, forse per deformazione professionale, mi piace tenere sotto controllo le prestazioni della linea nel tempo, ho scritto un programma che serve a supplire a queste carenze. Se siete curiosi potete andare a leggere qui.

Se qualcuno fosse interessato ad avere il programma (ovviamente aggratis), me lo faccia sapere.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di ironmark99 : 25-01-2019 alle 21:08.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:18   #5329
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Se qualcuno fosse interessato ad avere il programma (ovviamente aggratis), me lo faccia sapere.
Puoi girarlo a me il programma? Grazie
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:28   #5330
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi

Dato poi che questo modem, a mio avviso manca (per i miei gusti) di alcune possibilità (ad esempio di una lista chiamate effettuate e ricevute degna di questo nome) e visto che, forse per deformazione professionale, mi piace tenere sotto controllo le prestazioni della linea nel tempo, ho scritto un programma che serve a supplire a queste carenze. Se siete curiosi potete andare a leggere qui:

http://www.marcoferro.it/ModemReader...er%20Help.html

Se qualcuno fosse interessato ad avere il programma (ovviamente aggratis), me lo faccia sapere.

Un saluto a tutti.
Ciao e benvenuto nel forum, sarei anche io interessato al programma che hai sviluppato, sembra veramente utile e ben fatto.
Grazie.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:40   #5331
NET900
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
È la prima volta che scrivo su questo forum.
Da circa un paio di mesi anche io sono un cliente del VDSL 30Mb/s...

Intanto vorrei ringraziare tutti i partecipanti per avermi risparmiato molti maldipancia grazie alle informazioni che. leggendomelo tutto, ho spizzicato qui e là.

Dicevo "felice" perché per i miei usi devo dire che sono soddisfatto... anche se concordo con le opinioni della maggioranza: questo modem va bene per la parte trasmissiva (e da un chipset Broadcom non mi sarei aspettato di meno), e ha molti bug (troppi) su quella router. Ciò che più mi distuba è che, come ad altri di voi, alla accensione del PC o al restart spesso non mi vede più la scheda di rete, e l'unica è sconnettere e riconnettere il cavo, oppure disabilitare e riabilitare la scheda del PC. Questa, ad esempio, è proprio una delle soluzioni che ho trovato qui sopra, oltre al fatto che sapere di non essere l'unico ad avere questo problema è di una qualche (minima) consolazione.

Se può esservi utile sappiate che negli ultimi 37 anni ho lavorato per Tilab, nel gruppo "Innovation" dove mi sono occupato della parte trasmissiva, e mi sono passati per le mani molti prototipi di modem, ben prima dell'avvento dell'ADSL, e compresi quelli della generazione VDSL2 (compreso questo). Forse se ancora Telecom non ha una offerta tutto fibra, un po',(ma proprio pochino eh) c'entro anche io... :-). Purtroppo dal lato router... ne so quanto (e probabilmente meno di) voi. In ogni caso credo che la fibra a casa di tutti, in Italia, resterà ancora per un po' una mera speranza. Devo dire che questi modem FTTCab non sono niente male, e rappresentano un buon compromesso (se metteranno a posto il lato ethernet, ovviamente). Ho studiato e fatto molti test anche su sistemi Vectoring. Interessante soluzione, e pure efficace... a patto di avere il controllo completo dell'armadio, mi sa che anche per queste soluzioni aspetteremo.

Che dirvi altro di me... beh, che sono un appassionato di PC (più che altro di grafica), e che me ne sono costruito uno proprio bellino :-) Se qualcuno ha voglia di vedere cosa ho combinato può andare a leggere qui:

http://www.marcoferro.it/Watercooling/

Dato poi che questo modem, a mio avviso manca (per i miei gusti) di alcune possibilità (ad esempio di una lista chiamate effettuate e ricevute degna di questo nome) e visto che, forse per deformazione professionale, mi piace tenere sotto controllo le prestazioni della linea nel tempo, ho scritto un programma che serve a supplire a queste carenze. Se siete curiosi potete andare a leggere qui:

http://www.marcoferro.it/ModemReader...er%20Help.html

Se qualcuno fosse interessato ad avere il programma (ovviamente aggratis), me lo faccia sapere.

Un saluto a tutti.
Davvero interessante e realizzato in maniera completa e pulita. Ti ho mandato un PM con i miei estremi. Vorrei testarlo sulla mia piattaforma.
Grazie in anticipo.
__________________
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One
NET900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:44   #5332
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6190
Ma possibile che nessuno abbia hackkato questo modem ?
Quando mi piacerebbe metterne uno alternativo e mantenere anche la fonia...
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 20:18   #5333
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
È la prima volta che scrivo su questo forum.
Da circa un paio di mesi anche io sono un cliente del VDSL 30Mb/s...

Intanto vorrei ringraziare tutti i partecipanti per avermi risparmiato molti maldipancia grazie alle informazioni che. leggendomelo tutto, ho spizzicato qui e là.

Dicevo "felice" perché per i miei usi devo dire che sono soddisfatto... anche se concordo con le opinioni della maggioranza: questo modem va bene per la parte trasmissiva (e da un chipset Broadcom non mi sarei aspettato di meno), e ha molti bug (troppi) su quella router. Ciò che più mi distuba è che, come ad altri di voi, alla accensione del PC o al restart spesso non mi vede più la scheda di rete, e l'unica è sconnettere e riconnettere il cavo, oppure disabilitare e riabilitare la scheda del PC. Questa, ad esempio, è proprio una delle soluzioni che ho trovato qui sopra, oltre al fatto che sapere di non essere l'unico ad avere questo problema è di una qualche (minima) consolazione.

Se può esservi utile sappiate che negli ultimi 37 anni ho lavorato per Tilab, nel gruppo "Innovation" dove mi sono occupato della parte trasmissiva, e mi sono passati per le mani molti prototipi di modem, ben prima dell'avvento dell'ADSL, e compresi quelli della generazione VDSL2 (compreso questo). Forse se ancora Telecom non ha una offerta tutto fibra, un po',(ma proprio pochino eh) c'entro anche io... :-). Purtroppo dal lato router... ne so quanto (e probabilmente meno di) voi. In ogni caso credo che la fibra a casa di tutti, in Italia, resterà ancora per un po' una mera speranza. Devo dire che questi modem FTTCab non sono niente male, e rappresentano un buon compromesso (se metteranno a posto il lato ethernet, ovviamente). Ho studiato e fatto molti test anche su sistemi Vectoring. Interessante soluzione, e pure efficace... a patto di avere il controllo completo dell'armadio, mi sa che anche per queste soluzioni aspetteremo.

Che dirvi altro di me... beh, che sono un appassionato di PC (più che altro di grafica), e che me ne sono costruito uno proprio bellino :-) Se qualcuno ha voglia di vedere cosa ho combinato può andare a leggere qui:

http://www.marcoferro.it/Watercooling/

Dato poi che questo modem, a mio avviso manca (per i miei gusti) di alcune possibilità (ad esempio di una lista chiamate effettuate e ricevute degna di questo nome) e visto che, forse per deformazione professionale, mi piace tenere sotto controllo le prestazioni della linea nel tempo, ho scritto un programma che serve a supplire a queste carenze. Se siete curiosi potete andare a leggere qui:

http://www.marcoferro.it/ModemReader...er%20Help.html

Se qualcuno fosse interessato ad avere il programma (ovviamente aggratis), me lo faccia sapere.

Un saluto a tutti.
Pure io sarei interessato, grazie.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 22:26   #5334
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Per chi è interessato al mio programma...

Per chi fosse interessato al mio programma, se mi manda in PM il suo indirizzo email risponderò con un link alla cartella Dropbox dove scaricarlo...

Grazie per l'interesse.

Ciao a tutti.

P.S. Il programma è gratis e lo resterà, non contiene pubblicità o altro... l'ho scritto per me e questo potrebbe essere un limite. Comunque avrei piacere di sapere, da parte di chi lo proverà, che cosa ne pensa...
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 22:37   #5335
NET900
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato al mio programma, se mi manda in PM il suo indirizzo email risponderò con un link alla cartella Dropbox dove scaricarlo...

Grazie per l'interesse.

Ciao a tutti.

P.S. Il programma è gratis e lo resterà, non contiene pubblicità o altro... l'ho scritto per me e questo potrebbe essere un limite. Comunque avrei piacere di sapere, da parte di chi lo proverà, che cosa ne pensa...
Grazie a nome di tutti, Ironmark99.
__________________
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One
NET900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 00:25   #5336
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato al mio programma, se mi manda in PM il suo indirizzo email risponderò con un link alla cartella Dropbox dove scaricarlo...

Grazie per l'interesse.

Ciao a tutti.

P.S. Il programma è gratis e lo resterà, non contiene pubblicità o altro... l'ho scritto per me e questo potrebbe essere un limite. Comunque avrei piacere di sapere, da parte di chi lo proverà, che cosa ne pensa...
Ciao, ho ricevuto il programma e ti ringrazio molto. L'ho appena installato ma non riesce ad estrapolare i dati della linea. Il deamon è in funzione come si vede nello screen e non restituisce alcun messaggio di errore, semplicemente si apre rimanendo vuoto:




Potrebbe dipendere dal fatto che il Technicolor ha una password per loggare nella web GUI (di default è senza password mi pare) oppure non centra nulla? Altrimenti da cosa potrebbe essere dipeso?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 08:04   #5337
Pinoct
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 7
Salve a tutti, sono arrivato alla prima pagina di questo post cercando con google una guida su come configurare il fibra telecom come modem ed il Netgear D6300 (che utilizzavo con la precedente ADSL) come router.
Ho seguito i brevi passaggi sul Modem fibra, ossia: disattivare il WiFi, disattivare connesione automatica da modem, disattivare il firewall. Per la parte Netgear PPoe aliceadsl/aliceadsl.
Fatto e navigo perfetamente.
Dopo qualche ora però, il fibra si disonnette da internet (led spento). Provo quindi ad accedere via ethernet e riconfiguro la connessione atuomatica da modem in attiva, si riaccende il led...
A questo punto lascio così e continuo ad utilizzare il netgear pensando di aver risolto. Dopo una mezz'ora però, la connessione wifi diventa lentissima sul mio portatile. Naviga lentissimamente, fino a quando si pianta tutto... torno quindi ad utilizzare il fibra come router.
Potreste per favore spiegarmi cos'è che ho sbagliato?
Grazie.

PS linea utilizza Tuttofibra (telefonia Voip)

Ultima modifica di Pinoct : 08-02-2015 alle 08:33.
Pinoct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 08:43   #5338
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ciao, ho ricevuto il programma e ti ringrazio molto. L'ho appena installato ma non riesce ad estrapolare i dati della linea. Il deamon è in funzione come si vede nello screen e non restituisce alcun messaggio di errore, semplicemente si apre rimanendo vuoto:

Potrebbe dipendere dal fatto che il Technicolor ha una password per loggare nella web GUI (di default è senza password mi pare) oppure non centra nulla? Altrimenti da cosa potrebbe essere dipeso?
Si, ho verificato... è quello il problema.
Mi era proprio sfuggito, non avendo mai messo una password alla pagina di accesso del modem. Chiedo umilmente scusa.
Potresti per cortesia disabilitarla, momentaneamente, e verificare che tutto il resto funzioni mentre io risolvo il problema?

Ti ringrazio, e scusami ancora.
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 09:14   #5339
hjogi
Senior Member
 
L'Avatar di hjogi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da roadrunner Guarda i messaggi
Da quando ho messo in cascata il R7000 netgear con indirizzo 192.168.0.1 non riesco ad accedere all home del Technicolor al 192.168.1.1

Come posso fare?
Prova a dare al netgear 192.168.2.1
__________________
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't.
hjogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 09:29   #5340
NET900
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Si, ho verificato... è quello il problema.
Mi era proprio sfuggito, non avendo mai messo una password alla pagina di accesso del modem. Chiedo umilmente scusa.
Potresti per cortesia disabilitarla, momentaneamente, e verificare che tutto il resto funzioni mentre io risolvo il problema?

Ti ringrazio, e scusami ancora.

Ho avuto esattamente lo stesso problema. Disattivando la psw sul router, tutto sembra funzionare (domani avrô piú tempo per guardare in dettaglio tutte le funzioni).
Pensi che si possa prevedere l'uso di una psw sul router durante la connessione dell'applicativo?
__________________
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One
NET900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v