Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli
World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli
Un anniversario non da poco quello che World of Warcraft celebra con l’uscita della sua ultima espansione, Warlords of Draenor. Ed è ironico che proprio a questa pietra miliare nella sua storia, il celeberrimo MMORPG targato Blizzard decisa di fare un tuffo nel passato: non in termini di contenuti di gioco, che come ormai di consueto per ogni espansione vengono rivisti e proiettati verso la novità, ma in termini di storia.
Kevin Spacey e gli esoscheletri di Call of Duty Advanced Warfare
Kevin Spacey e gli esoscheletri di Call of Duty Advanced Warfare
In questa recensione potete trovare il nostro giudizio sulla campagna single player e sul multiplayer dell'ultimo Call of Duty. Sarà ancora una volta permissivo, ma Call of Duty riesce sempre a far parlare di sé, grazie anche all'ottima 'interpretazione' di Kevin Spacey.
Apple iPad Air 2 e iPad Mini 3 alla prova del laboratorio
Apple iPad Air 2 e iPad Mini 3 alla prova del laboratorio
La nuova generazione di tablet Apple iPad Air introduce varie novità, che vanno da uno chassis più sottile al chip A8X capace di un netto incremento delle prestazioni. Per la terza generazione di iPad mini invece cambia poco o nulla: squadra vincente non si cambia, anche se nel settore dell'elettronica di consumo non è detto che questo sia necessariamente un bene
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 21:31   #14461
Ales86
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da raikoh Guarda i messaggi
allora 150 euro non li vale, io le pagai 93 da amazon.it se vai comunque di edifier ti consiglio drako.it perchè costa meno e perchè hai una garanzia seria italiana di 2 anni visto che le s330d in alcuni casi hanno problemi dipende da quale fabbrica sono uscite a quanto pare
Costano 166€ senza ss da drako (che purtroppo non è famoso per i prezzi ridotti). Decisamente fuori scala. Se dici che non valgono 150 poi... Qualche alternativa valida? (ah, nel caso in cui cambi qualcosa, si tratta delle Rev. 2).

Grazie mille

ps: comunque la garanzia dell'amazzone è sempre abbastanza affidabile

Ultima modifica di Ales86 : 04-11-2013 alle 21:36.
Ales86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 21:49   #14462
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma/Napoli
si però hai detto quello tedesco...e inoltre verifica che nn sia tramite negozio esterno...io presi dall'amazzone tedesco delle edifier s730d... a sei mesi dalla scadenza della garanzia ebbi un problema con le casse...contattai amazon e mi disse che siccome era stato venduto da un negozio esterno dovevo contattare loro...bene scambio di mail in inglese..lunga trafila e ben 60 euro di spedizione...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 00:49   #14463
Ales86
Senior Member

Sono vendute e spedite da Amazzone S.r.l.

Certo però se mi dite che sono davvero troppo care e che per quel prezzo si trova meglio, sono tutto orecchie

Da quel che vedo sono davvero poche... Ci sarebbero le empire S600 MKII che vedo a 90 + ss ma a quel punto dovrei aggiungere sub, non avrei il digitale e spenderei (S600 MKII + SW2) sui 190€ spediti e non so se effettivamente il sistema sarebbe messo meglio o peggio (contando poi che non avrei più il controllo "centralizzato", a parte da PC, di casse e sub immagino). Altrimenti da quel che vedo ci sono le Edifier 1900/1600 e lì comunque rischio di salire con il budget ed essere sempre indietro. Mi sa che mi conviene sentire il mio amico fonico e chiedergli se ha qualcosa sottomano

Ultima modifica di Ales86 : 05-11-2013 alle 01:23.
Old 05-11-2013, 15:54   #14464
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
mi spiace dirlo, perche' a livello di 2.1 le 330D non sono nemmeno male
come compatto,
ma non pensare nemmeno per un momento che si avvicinino ad una soluzione
con casse monitor tipo le R1600 + sub.
Old 05-11-2013, 18:09   #14465
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Si parla anche bene delle Klipsch promedia 2.1 che sono scese a circa 170€ proprio su un noto shop tedesco.
Hanno i loro annetti, ma bene o male credo che siano una opzione valutabile
Visto che si parla di un sistema "dei miei tempi" posto una Rec. di TNT audio (non certo gli ultimi stupidi).
http://www.tnt-audio.com/casse/promedia21.html

Un saluto a tutti e complimenti a Mental per come ha preso in mano la Sezione.
Win7; C.M. Storm Scout; Corsair 450W; Asus m4a79xtd evo; AMD P.II 965; Sapph. HD4890; King.Hyperx ddr3 4gb CL7; W.D.C. 320gb + Sams.Spinpoint 1tb; lg gh22ls50; ViewSonic vx2268wm + Asus VW246H; ampli HK6500, casse Foto; "Gente comune......i veri americani"; MY SITE: http://mister-giogio.sitiwebs.com/ Curiosità Audio: link1, link2, link3, link4, link5, link6
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 18:30   #14466
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Oddio presa in mano e' una parola grossa, si da' per cosi' dire una mano
Old 05-11-2013, 20:21   #14467
mdxspecial90
Senior Member

L'Avatar di mdxspecial90

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
ciao a tutti! cerco vostro consiglio..al momento ho il 2.1 della corsair, l sp2500, ma ho smesso di dedicarmi al gaming e per la musica.. mha, trovo i bassi sin troppo presenti, e la fascia medio-alta poco cristallina.. ormai ascolto solo più musica, soprattutto rock-pop.. dite che le edifier r1600t potrebbero fare al caso mio? un minimo di bassi li avranno penso
Old 05-11-2013, 21:43   #14468
Ales86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
mi spiace dirlo, perche' a livello di 2.1 le 330D non sono nemmeno male
come compatto,
ma non pensare nemmeno per un momento che si avvicinino ad una soluzione
con casse monitor tipo le R1600 + sub.
Come temevo, il mio amico audiofilo (lavora in studio) mi ha suggerito soluzioni sicuramente valide (coppia Yamaha HS5, MX-AUDIO BX5 D2 e soluzioni similari) ma probabilmente non adeguate per i miei interessi (che riguardano principalmente l'utilizzo del sistema per film).

Mentalrey il tuo discorso si applica anche all'accoppiata SW2 + S600 MKII della Empire (che si trovano in Italia a circa 190€ spediti)? Perché nel caso mi butto su questa soluzione. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è leggere di problemi di ronzii e interferenze con cellulari (che non so se riguardino esclusivamente le MKI e si applichino anche alle MKII).

Ahimè non trovo negozi ita con le Edifier R1600 in tempi brevi, né un subwoofer Edifier da accoppiarci (e nel caso in cui debba comprare da store differenti, a meno di risparmi clamorosi, non ha tanto senso).

Grazie mille!

Ultima modifica di Ales86 : 05-11-2013 alle 21:47.
Old 05-11-2013, 21:49   #14469
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

dovresti trovarle sull'amazzone tedesco e da li fanno in fretta
il sub lo ha ancora a listino strumentimusicali . net

Per le MKII, si spera che dopo le proteste sulla prima versione si siano dati una mossa,
in fondo e' cambiato anche tutta la sezione di amplificazione.

Ultima modifica di mentalrey : 05-11-2013 alle 21:51.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 22:08   #14470
Ales86
Senior Member

Quote:

Per le MKII, si spera che dopo le proteste sulla prima versione si siano dati una mossa,
Eh lo so, ma a questo punto preferivo evitare l'estero anche per questioni di garanzia. Ahimè non riesco a trovare nessun possessore delle Empire S600MKII che commenti riguardo il ronzio.
Old 05-11-2013, 22:46   #14471
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Quote:

A proposito di s-600 mk2 e r1000 mk2 segnalo una recensione apparsa on line (seppur non molto dettagliata).
http://www.xtremehardware.com/recens...-201310269178/ Chissa come si inquadrano queste rispetto alle s-350
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 23:51   #14472
Ales86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
A proposito di s-600 mk2 e r1000 mk2 segnalo una recensione apparsa on line (seppur non molto dettagliata).
http://www.xtremehardware.com/recens...-201310269178/ Chissa come si inquadrano queste rispetto alle s-350
Purtroppo nella recensione non parla del ronzio (purtroppo o per fortuna ). Sono sempre più orientato verso l'accoppiata SW2 - S600 mk2, se solo riuscissi a trovare una qualche recensione dell'SW2 e fugare i dubbi sul ronzio...
Old 05-11-2013, 23:57   #14473
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Purtroppo nella recensione non parla del ronzio (purtroppo o per fortuna ). Sono sempre più orientato verso l'accoppiata SW2 - S600 mk2, se solo riuscissi a trovare una qualche recensione dell'SW2 e fugare i dubbi sul ronzio...
Cosa volevi sapere del ronzio ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte P55A UD3R | Intel I750@3650-4200 Mhz | Schythe Infinity | 2*2Gb DDR3 1333 |Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU | Enermax PRO82+ 525W | Samsung 970P | Logitech Performance MX| Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D | CoolerMaster Q Alloy | My Hi-Fi | Amply | CV6
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 00:01   #14474
Ales86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Cosa volevi sapere del ronzio ?
Diversi possessori delle S600 (in giro per forum) si lamentano di un ronzio di sottofondo e, in generale, di una non ottimale schermatura. Volevo sapere se il problema è così rilevante e se è stato migliorato nelle MK2.

Grazie mille.
Old 06-11-2013, 09:04   #14475
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quelle che ho qui non ronzano...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte P55A UD3R | Intel I750@3650-4200 Mhz | Schythe Infinity | 2*2Gb DDR3 1333 |Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU | Enermax PRO82+ 525W | Samsung 970P | Logitech Performance MX| Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D | CoolerMaster Q Alloy | My Hi-Fi | Amply | CV6
Old 06-11-2013, 09:08   #14476
Ales86
Senior Member

Quote:
Quelle che ho qui non ronzano...
Ultima domanda prima di procedere all'acquisto: ti ricordi se sono Mk2 o Mk1?
Old 06-11-2013, 09:46   #14477
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Io ho le s-500 da quasi due anni e posso dire che il ronzio in ambienti molto silenziosi o nell'ascolto da vicino c'è, cosi come la schermatura non è proprio il massimo in particolare con l'phone 4 di mio fratello (zero problemi invece per il mio scasso Nokia). Un altro difetto sono le manopole di regolazione dei bassi e alti che non permettono di regolare un gran che. Ovvio il suono rispetto alle logitech che avevo prima è molto piu dettagliato e pure piu potente
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:36   #14478
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Ultima domanda prima di procedere all'acquisto: ti ricordi se sono Mk2 o Mk1?
NN e` che mi ricordo, le ho ancora qua da dare via sono MkII
Old 06-11-2013, 10:38   #14479
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
Io ho le s-500 da quasi due anni e posso dire che il ronzio in ambienti molto silenziosi o nell'ascolto da vicino c'è, cosi come la schermatura non è proprio il massimo in particolare con l'phone 4 di mio fratello (zero problemi invece per il mio scasso Nokia). Un altro difetto sono le manopole di regolazione dei bassi e alti che non permettono di regolare un gran che. Ovvio il suono rispetto alle logitech che avevo prima è molto piu dettagliato e pure piu potente
Con i telefoni non e` la schermatura il problema, la schermatura e`da loro verso il mondo esterno non viceversa.
La schermatura ( che si intende magnetica) serve per posizionare degli altoparlanti vicino ad apparecchiatura che soffrono i campi magnetici dei magneti usati sui woofer. Un esempio sono i tv e i monitor crt.
Old 06-11-2013, 11:15   #14480
Ales86
Senior Member

Quote:
Con i telefoni non e` la schermatura il problema, la schermatura e`da loro verso il mondo esterno non viceversa.
La schermatura ( che si intende magnetica) serve per posizionare degli altoparlanti vicino ad apparecchiatura che soffrono i campi magnetici dei magneti usati sui woofer. Un esempio sono i tv e i monitor crt.
Appena ordinata l'accoppiata. Vi farò sapere come va da qui a qualche giorno appena arrivano Ancora grazie per i suggerimenti!

World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e...
Kevin Spacey e gli esoscheletri di Call of Duty Advanced Warfare Kevin Spacey e gli esoscheletri di Call of Duty ...
Apple iPad Air 2 e iPad Mini 3 alla prova del laboratorio Apple iPad Air 2 e iPad Mini 3 alla prova del la...
Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC Assassin's Creed Unity: ecco com'è la gra...
Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel m...
Nonostante iPhone 6 Plus, Samsung domina...
I software antivirus non sempre usano DE...
Black Friday su Origin: consistenti scon...
Le migliori offerte di oggi di Amazon de...
Mercato PC: consegne stabili, ma potenzi...
Hard disk da 100TB saranno la normalità ...
The Longest Journey, una delle migliori ...
Sempre positive le vendite di tablet, ma...
Sono 3 miliardi gli utenti connessi ad i...
Sony, prevista una crescita significativ...
Dark Souls 2 in arrivo su PS4 e Xbox One
Nexus 6 ha un LED di notifica nascosto, ...
Turtle Rock vi invita a scegliere il nom...
Game of Thrones, Steam conferma prezzo e...
Batman: Arkham Knight, nuovo gameplay tr...
Intel Chipset Device Software
Firefox 34
Internet Download Accelerator
SmartFTP
Pidgin
CCleaner Portable
CCleaner standard
HDClone Free Edition
LibreOffice 4.4.0
Glary Utilities
EZ CD Audio Converter
Chromium