Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
Con GeForce GTX 780 NVIDIA estende la propria gamma di soluzioni desktop per videogiocatori appassionati, utilizzzando la stessa GPU GK110 adottata per il modello GeForce GTX Titan. La risultante sono prestazioni velocistiche sempre più elevate di GeForce GTX 680, con un funzionamento ancor più silenzioso
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
Al debutto le nuove piattaforme AMD Temash e Kabini, sviluppate rispettivamente per tablet e notebook di ridotte dimensioni la prima e per notebook tradizionali la seconda. Alla base le APU di nuova generazione, basate su architettura Jaguar per la CPU e Graphics Core Next per la GPU e per la prima volta integrate in un singolo componente di silicio
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x
Sony Cyber-shot HX50 è una compatta tascabile da 20,4 megapixel in grado di sfoggiare uno zoom 30x degno di una bridge: perfetta per i viaggi punta molto sullo stabilizzatore per essere utilizzabile anche alla massima escursione focale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2012, 10:23   #1
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Iscritto dal: Nov 2007
[Pa + sped] Netbook Asus eeepc 701 non funzionante completo 29 euro ss incluse

Vendo netbook asus eeepc 701 bianco non funzionante completo di tutto, batteria e alimentatore inclusi a 29 euro spedizione inclusa.
Ottime condizioni estetiche. Il netbook non si accende, non mi occupo più di notebook ma amici, parenti, conoscenti e passanti continuano imperterriti a lasciarmi roba anche in portineria.

Regole:
Coda lampo Spedizione Idem o verrò cacciato di casa
Pagamento postepay o bonifico bancario
Contattatemi tramite mail
Abbiate la dignità di non chiedere sconti
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI

Ultima modifica di drain84 : 08-08-2012 alle 10:26.
drain84 è offline  
Old 08-08-2012, 12:35   #2
Wembley
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
up.....Non si accende perchè, hai provato a capire se si tratta di scheda madre o solo problema alimentazione? fammi sapere
Old 08-08-2012, 14:42   #3
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Coda, dotazione standard? Linux o Windows? Serigrafato da qualche operatore?
NuT è offline  
Old 08-08-2012, 14:46   #4
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Coda e pronto a concludere (se le condizioni estetiche sono buone)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer, rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo)
Cuto82 è offline  
Old 08-08-2012, 23:16   #5
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Originariamente inviato da Wembley Guarda i messaggi
up.....Non si accende perchè, hai provato a capire se si tratta di scheda madre o solo problema alimentazione? fammi sapere
Guarda che non scherzo quando ti dico che non mi occupo più di notebook e la gente nonostante tutto ormai mi considera e mi considererà per sempre l'uomo (un tempo il ragazzo) dei computer. Questo è di un vicino di casa che non sa che farsene e l'ha lasciato al portinaio per me, io sono rientrato dal lavoro l'ho preso e l'ho collocato qua, non si accende, non ho nemmento collegato il tester all'ali, perchè non sono più interessato a quest'ambito. Ma come si suol dire no rest for the wicked...
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
drain84 è offline  
Old 08-08-2012, 23:18   #6
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Coda, dotazione standard? Linux o Windows? Serigrafato da qualche operatore?
Non so che sistema operativo montava, posso chiedere al vicino (vedi sopra) e informarmi ma con tutta probabilità conoscendo il tipo non ha toccato nulla e monta ancora Xandros. La dotazione è quella standard, non ha marchi di operatori.
drain84 è offline  
Old 08-08-2012, 23:19   #7
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Coda e pronto a concludere (se le condizioni estetiche sono buone)
ti ho risposto alla mail.
drain84 è offline  
Old 09-08-2012, 01:49   #8
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
Non so che sistema operativo montava, posso chiedere al vicino (vedi sopra) e informarmi ma con tutta probabilità conoscendo il tipo non ha toccato nulla e monta ancora Xandros. La dotazione è quella standard, non ha marchi di operatori.
Esteticamente com'è messo? Hai anche la scatola?
NuT è offline  
Old 09-08-2012, 07:13   #9
MEKLION
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao

coda
MEKLION è offline  
Old 09-08-2012, 13:35   #10
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

venduto a mano a palermo stamattina. si può chiudere
drain84 è offline  
Old 14-08-2012, 15:32   #11
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
Guarda che non scherzo quando ti dico che non mi occupo più di notebook e la gente nonostante tutto ormai mi considera e mi considererà per sempre l'uomo (un tempo il ragazzo) dei computer. Questo è di un vicino di casa che non sa che farsene e l'ha lasciato al portinaio per me, io sono rientrato dal lavoro l'ho preso e l'ho collocato qua, non si accende, non ho nemmento collegato il tester all'ali, perchè non sono più interessato a quest'ambito. Ma come si suol dire no rest for the wicked...
"Non ho nemmeno collegato il tester all'ali" infatti è rotto

Tutto rotto.
Alimentatore rotto e pure manomesso (rotti 3 fermi su 4);

Scheda Madre Rotta (e la cosa si sarebbe vista anche senza l'alim, visto che con la carica residua della batteria il notebook si accende e va in loop con i led);

Mancano TUTTE le viti sotto la tastiera e tutti i sigilli asus sono rotti (2);

Mancano 2 viti su 6 nel sottoscocca e ce ne è una delle 4 presenti che è della misura sbagliata;

Un tasto della tastiera e stato incollato con la colla

Il resto non l'ho potuto provare ma ho visto che pure il coperchio del monitor è stato manomesso.

Premesso che era venduto per rotto e facciamo finta che va bene tutto..non inventiamoci fandonie del tipo "non ho provato nemmeno l'alimentatore".
Quel pc è stato completamente sbaraccato (da uno che comunque ci capisce) e rimontato a "tirar via".
Siccome le prese per i fondelli non mi piacciono sei in firma!

TRANSAZIONE NEGATIVA
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer, rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo)
Cuto82 è offline  
 Discussione Chiusa

NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeFo...
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistem...
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tasca...
Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta
Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorabile ma resta il punto di forza Recensione Samsung Galaxy S4, software migliorab...
Avalanche Studios: al momento PS4 superi...
Need for Speed Rivals annunciato per l'a...
Intel, le prime disposizioni del nuovo C...
Company of Heroes 2: nuovo Story Trailer...
Samsung Galaxy S4 a quota 10 milioni di ...
Rockstar rivela i dettagli della Special...
Dots: un nuovo assuefacente social game
Xbox One: confronto tecnologico tra Call...
OCZ presenta i nuovi SSD Vertex 450, top...
iWatch, lo smartwatch della Mela non pri...
Amazon App-Shop per Android: ora navigab...
Samsung SM843T, ampliamento di gamma per...
Login più sicuro su Twitter con u...
LG annuncia Optimus GJ: Optimus G mette ...
Xbox One: nuovo motore di Fifa non previ...
Driver NVIDIA GeForce 320.18 WHQL
MacDrive
Returnil System Safe 2011
Ventrilo Windows 64bit
Zoner Photo Studio 13 Free
Garmin Voice Studio
Wireshark
Dropbox
Evernote
Firefox Portable
The Bat! Professional Edition
AMD Catalyst Application Profile Updat