|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
sembra quasi un "ammissione" di vendita di materiale non testato per niente e con altissima probabilità di DOA
|
|
|
|
#8682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Si. Tutto rimborsato.
Ripeto: se qualcuno la vuole anche da mettere su un computer in vendita, mi contatti. Chiedo poco, giusto per vederla in giro che ho davvero poco spazio! Cos'è il DOA ???
|
|
|
#8683 | |
|
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
In questo caso roba venduta senza testing alcuno che ha alte probabilità di arrivare non funzionante al cliente... Se i venditori di questa batteria ti hanno rimborsato tutto senza dire ne bau ne miao vuol dire che hanno la coscienza "sporca", e che sanno di vendere roba che ha una buona probabilità di non funzionare per nulla. Per dire, suppongo che se compravi da Dell una loro batteria e ti arrivava non funzionante ti avrebbero chiesto o di rispedire la batteria indietro o ti mandavano un batteria nuova chiedendoti di ri-consegnare al corriere quella non funzionante...
|
|
|
|
#8684 | |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
la mia 9 celle acquistata sulla baia un annetto fa funziona ancora bene. Mi sembra che sia arrivata dalla cina, se a qualcuno interessa posso controllare... |
|
|
|
|
|
|
#8685 |
|
Senior Member
|
A prescindere da dove vivo me ne voglio disfare. Tanto ne prendo un'altra e questa non credo di usarla. Piuttosto che riciclarla, vedevo se a qualcuno potesse servire.
|
|
|
#8686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque la mia batteria l'ho comprata dall'utente gates980913 sulla baia. Ho controllato ora. quella da 6 la vende a 36€ quella da 9 a 46€ |
|
|
|
|
|
|
#8687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Se interessa a qualcuno, ho disponibile un modulo WWAN (kr-0mr732) compatibile con la maggior parte dei dell incluso l'XPS M1330
25eur spedito in raccomandata
|
|
|
#8688 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sostituire cover front e back xps m1330
Ragazzi qualche giorno fa purtroppo il mio xps m1330 ha fatto un volo di ca. 1,5 mt cadendo per terra riportando la rottura della cover che regge lo schermo led.
La rottura ha interessato sia la cover back (quella colorata per intenderci) che la cornicetta frontale pertando dovrei sostituire entrambe. Ho provato a cercare sulla baia e mi sono un po disorientato. Ho letto qualche post addietro e ho visto che avete qualche venditore consigliato per reperire queste cover. Potreste gentilmente mandarmi un pm con l'indicazione del fornitore? Inoltre ho visto che le cover, nonostente sembrino uguali, riportano codici diversi. Quale sono le differenze?? Io ho già smontato il notebook e lo schermo led cercando di trovare dei codici corrispondenti e quello che ho trovato è: Cover Front CN-ORW485-69400-82K-3643 REV A00 Cover Back CN-0HT258-72206-81F-NOM9 REV A00 Sapete dove indirizzarmi con questi CN? Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#8689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
io ho fatto l'operazione qualche tempo fa. E' un po' rognoso per i cavi, ma si può fare. ecco i pezzi che ti servono: front frame: http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_fr...736&_nkw=RW485 back cover: http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_nk....c0.m270.l1313 altrimenti puoi cercare un colore diverso per il coperchio. |
|
|
|
|
|
#8690 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie MP3AO,
per quanto riguarda la back cover non riesco a trovare cover di colore diverso al blu.. Non vorrei sbagliarmi ma il codice HT258 potrebbe essere legato al solo colore blu?? quella che ho è proprio blu... Cambiando colore cambiano anche questi codici ma la cover è la stessa oppure sto dicendo una cavolata? P.S. L'unica trovata proviene dagli USA, se la ritirassi dovrei pagare anche spese di sdoganamento oltre al prezzo dichiarato?? HELP HELP Ultima modifica di Steve_C78 : 05-04-2012 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#8691 |
|
Senior Member
|
Sì, esatto, il codice comprende il colore, quindi se vuoi il coperchio di un altro colore devi cercare con un altro codice oppure cercare genericamente il coperchio per l'm1330 che vada bene per il tuo tipo di schermo, se è a LED o se è a CCFL. Non ho idea se ci siano delle variazioni per anno ecc.
Esistevano rosso, nero, bianco, blu. Il mio per esempio è rosso, ma non riesco a recuperare il codice nell'archivio di posta. |
|
|
|
|
|
#8692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io avevo il blu ed in seguito ad una caduta, lo sostituii con il rosso: devi solo controllare che sia specifico per l'lcd a led e non per l'lcd non-led. Ti consiglio di acquistarlo dal Regno Unito: paghi qualche euro in piu, ma ti arriva in 5 giorni e non rischi dogane
|
|
|
|
|
|
#8693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Uh... thread con più di 1 mese di inattività... non era mai successo
Evidentemente il 1330 sta accusando l'età. Presto diventerà vintage Mi è successa una cosetta: ordino una batteria cinese da hong kong a febbraio, attendo fino alla settimana scorsa e non vedendola arrivare, ne prendo un'altra dal UK (spendendo un po' di più) e quello di HK mi rimborsa ieri sera (accredito già arrivato). Stamattina ovviamente è arrivata la batteria HK Appena arriva la batteria dal UK, questa va in vendita, tanto sono tutte uguali. Se a qualcuno per Firenze e limitrofi interessasse, la offro a prezzo stracciato (la spedizione raddoppierebbe il prezzo per intenderci). Lunga vita all'XPS M1330!
|
|
|
#8694 |
|
Senior Member
|
sul mio si è rotta la cassa destra, ho comprato il ricambio usato ma non ho voglia di smontare tutto... per ora lo tengo così...
|
|
|
|
|
|
#8695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il mio fido xps rosso continua a seguirmi fedelmente. A casa,invece, non lo accendo quasi mai
|
|
|
|
|
|
#8696 |
|
Senior Member
|
anche il mio, lo uso ininterrottamente tutti i giorni da 4 anni!
|
|
|
|
|
|
#8697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
anche il mio regge bene
però la ventola è diventata piuttosto rumorosa e il portatile è decisamente caldo (faccio presente che ho il modello con scheda video integrata) si può farci qualcosa?
|
|
|
#8698 |
|
Senior Member
|
il problema del calore purtroppo è connaturato al modello. Io in parte ho limitato il surriscaldamento con la sostituzione del cuscinetto di dissipazione del calore del processore con una laminella in rame. Le istruzioni si trovano in giro sulla rete.
|
|
|
|
|
|
#8699 |
|
Senior Member
|
Io invece dovrò comprare 1 batteria ed 1 caricabatteria nuovi. Maledizione.
|
|
|
#8700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non te lo do per certo, ma se ti interessa mi informo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 22:35.