Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Industry Empire: lo spirito capitalista in un nuovo gestionale
Industry Empire: lo spirito capitalista in un nuovo gestionale
I gestionali, benché non più in voga come in passato, hanno ancora il loro fascino e uno zoccolo duro di giocatori che foraggiano le, tutto sommato, numerose produzioni che continuano a presentarsi sul mercato. Industry Empire è una di queste ed è adesso disponibile su Steam.
Leica T: in prova l'inedita mirrorless tedesca
Leica T: in prova l'inedita mirrorless tedesca
A 100 anni dall'introduzione del formato 35mm, Leica porta al debutto il nuovo sistema T. Design mirrorless, formato APS-C e tanta elettronica per quello che il costruttore spera diventi un nuovo classico. 
Intel Core i7 5960X: la CPU Enthusiast a 8 core
Intel Core i7 5960X: la CPU Enthusiast a 8 core
Al debutto i primi processori della famiglia Haswell-E, nuova serie di CPU destinate al pubblico dei cosiddetti enthusiast cioè dei più appassionati. Accanto alle CPU troviamo nuove schede madri, basate su chipset Intel X99, e per la prima volta memorie DDR4 in sistemi desktop.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2012, 19:09   #21401
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Dai una occhiata al Cowon i9 che mi stanno tutti consigliando! Il fatto che si possa cambiare brano con i tasti fisici mi fa molto piacere.
giusto per avere un paragone, tra i9, fuze v1 e d2, che differenze ci sono? così da avere un minimo di confronto
grazie
Old 06-05-2012, 19:12   #21402
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
credo abbia capito
Ops..... Quanti post ho mandato.... Colpa di tapatalk....

Inviato dal mio GT-I9100
Old 07-05-2012, 11:08   #21403
olivercervera
Member

L'Avatar di olivercervera

Iscritto dal: May 2009
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
giusto per avere un paragone, tra i9, fuze v1 e d2, che differenze ci sono? così da avere un minimo di confronto
grazie
Non li conosco da vicino, ma l'i9 è quello più recente, il fuze è vecchio di 4 anni..
Il Cowon D2 non lo trovo sul sito ufficiale, c'è solo il D2+, quindi intuisco che sia un prodotto fuori dal commercio. In ogni caso basta capire dalle dimensioni che il D2 ha un diverso utilizzo: ha un display touchscreen ed è più grande. I primi due sono sicuramente fatti per essere più portatili.
Per l'i9 ho avuto buoni pareri sulla sua qualità audio!
CPU: Intel Core i7-4770k MOBO: Asus Z87-Pro RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz GPU: HD7950 VaporX OC SSD Samsung 840 Pro 256GB HD: Barracuda 7200.14 2TB + Barracuda 7200.12 500GB ALI: OCZ ModXStream Pro 700w CASE: Carbide Corsair 500R SO: Windows 7 x64
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 12:10   #21404
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Non li conosco da vicino, ma l'i9 è quello più recente, il fuze è vecchio di 4 anni..
Il Cowon D2 non lo trovo sul sito ufficiale, c'è solo il D2+, quindi intuisco che sia un prodotto fuori dal commercio. In ogni caso basta capire dalle dimensioni che il D2 ha un diverso utilizzo: ha un display touchscreen ed è più grande. I primi due sono sicuramente fatti per essere più portatili.
chiedevo i paragoni come qualità sia audio che del lettore in se paragonati a quei 2 perchè sono gli unici che ho "toccato con orecchio"
Old 07-05-2012, 14:22   #21405
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Il D2+ differisce dal D2 per il firmware e l'assenza in dotazione del caricatore da muro (e qualche sciocchezza estetica, tipo il logo se non ricordo male). Con un aggiornamento firmware, comunque anche il D2 divente "+". Comunque le foto del D2 non rendono giustizia: è molto più piccolo e "portatile" di quello che sembra. Come dimensioni, il Fuze v.1 è alto uguale, quasi largo come il D2+, ma molto più sottile. Schermo quasi doppio nel D2+, così come batteria inesauribile in quest'ultimo! Sono due filosofie un po' differenti (uno è touch l'altro no, il D2+ è più multimediale). Il Cowon ha la SD il Fuze la Micro. Come potenza siamo lì: il D2+ ha una potenza superiore, ma dal volume 34 cala di qualità. Molto molto potente, comunque... Come qualità audio caschi in piedi: eccezionali entrambi, ma con settaggi infiniti nel D2. Oddio, se metti Rockbox anche il Fuze diventa settabile all'infinito...

Dico questo perchè li possiedo entrambi.

L'i9 non lo conosco.

sjk

Ultima modifica di sjk : 07-05-2012 alle 14:25.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 14:32   #21406
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Il D2+ differisce dal D2 per il firmware e l'assenza in dotazione del caricatore da muro (e qualche sciocchezza estetica, tipo il logo se non ricordo male). Con un aggiornamento firmware, comunque anche il D2 divente "+". Comunque le foto del D2 non rendono giustizia: è molto più piccolo e "portatile" di quello che sembra. Come dimensioni, il Fuze v.1 è alto uguale, quasi largo come il D2+, ma molto più sottile. Schermo quasi doppio nel D2+, così come batteria inesauribile in quest'ultimo! Sono due filosofie un po' differenti (uno è touch l'altro no, il D2+ è più multimediale). Il Cowon ha la SD il Fuze la Micro. Come potenza siamo lì: il D2+ ha una potenza superiore, ma dal volume 34 cala di qualità. Molto molto potente, comunque... Come qualità audio caschi in piedi: eccezionali entrambi, ma con settaggi infiniti nel D2. Oddio, se metti Rockbox anche il Fuze diventa settabile all'infinito...

Dico questo perchè li possiedo entrambi.

L'i9 non lo conosco.

sjk
grazie dell'ottimo paragone, leggendo in giro ho notato che il c2 è l'erede spirituale del d2 ed è, almeno da quello che ho capito leggendo, più "multimediale" (copio il termine di sjk) dell'i9, mi confermate questo?
Old 07-05-2012, 16:02   #21407
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie dell'ottimo paragone, leggendo in giro ho notato che il c2 è l'erede spirituale del d2 ed è, almeno da quello che ho capito leggendo, più "multimediale" (copio il termine di sjk) dell'i9, mi confermate questo?
Lascia perdere l'i9, non è un lettore cowon che valga la pena considerare. Non suona male, ma al contrario del suo predecessore i7 è molto scomodo da utilizzare e il touch si incanta spesso e volentieri.
La batteria dura veramente pochino per esser un cowon e l'interfaccia è un mezzo rebus quindi ti consiglio di guardare altrove.
Old 07-05-2012, 16:18   #21408
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Lascia perdere l'i9, non è un lettore cowon che valga la pena considerare. Non suona male, ma al contrario del suo predecessore i7 è molto scomodo da utilizzare e il touch si incanta spesso e volentieri.
La batteria dura veramente pochino per esser un cowon e l'interfaccia è un mezzo rebus quindi ti consiglio di guardare altrove.
perfetto i9 scartato , interessava soprattutto la batteria che per i cowon ho visto meraviglie
Old 07-05-2012, 18:30   #21409
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
A proposito di lettori di qualità, date un'occhiata ad un certo "volantino senza paragoni" e vedete se notate nulla di strano...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:35   #21410
revenger22
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A proposito di lettori di qualità, date un'occhiata ad un certo "volantino senza paragoni" e vedete se notate nulla di strano...
non ho visto niente...
a parte l'ipod nano a 129euro

EDIT: ah ma aspetta ci sono vari volantini (in base alla regione). Ne ho visto solamente uno
revenger22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 18:47   #21411
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
non ho visto niente...
a parte l'ipod nano a 129euro

EDIT: ah ma aspetta ci sono vari volantini (in base alla regione). Ne ho visto solamente uno
Vabbè, ve lo dico!

C'è un certo prodotto, indicato con la dicitura "Novita"!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB, da tempo non più in produzione: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Per cui, vendere a 249 euro quello che è molto probabilmente un fondo di magazzino, sia pure di qualità eccellente, mi sembra alquanto fuori luogo...

Ultima modifica di miriddin : 07-05-2012 alle 18:49.
Old 07-05-2012, 18:49   #21412
revenger22
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Vabbè, ve lo dico!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Per cui, vendere a 249 euro quello che è molto probabilmente un fondo di magazzino, sia pure di qualità eccellente, mi sembra alquanto fuori luogo...

visto
revenger22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 20:15   #21413
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Vabbè, ve lo dico!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB, da tempo non più in produzione: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Però non possiamo negare che sia "senza paragoni" come offerta!
Comunque la catena in oggetto è in fase di svendita un po' ovunque e sta svuotando i magazzini probabilmente per probabile chiusura (da me a Varese sono ormai mesi che lo store e desolante per la poca roba rimasta) e questo sarà saltato fuori da qualche scaffale abbandonato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 4Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi-2S Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 20:39   #21414
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
...questo sarà saltato fuori da qualche scaffale abbandonato.
Per essere su di un volantino nazionale ne deve essere saltato fuori un camion...
Old 07-05-2012, 20:51   #21415
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Fano (PU)
Non mi stupisce il prezzo......ho visto su uno scaffale di un negozio la vecchissima geforce3 (neanche la Ti) a 1.200.000 lire
Sony ha autorizzato lo smaltimento delle scorte, oppure sono caduti o spuntati da qualche camion davvero
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 22:01   #21416
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Per essere su di un volantino nazionale ne deve essere saltato fuori un camion...
Magari è solo un errore di stampa, forse vendono i nuovi modelli della seria A. Perchè se no è proprio strana sta cosa.
Old 07-05-2012, 22:05   #21417
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Vabbè, ve lo dico!

250 euro ...
Old 07-05-2012, 22:37   #21418
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Fano (PU)
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Magari è solo un errore di stampa, forse vendono i nuovi modelli della seria A. Perchè se no è proprio strana sta cosa.
Se non fosse per il prezzo altissimo si potrebbe pensare anche a ricondizionati, sony stessa ogni tanto vende lettori nel suo outlet online con sconto
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 23:23   #21419
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

il problema è il prezzo
i fuori tutto e roba simile, sono spesso effettuati con metà catalogo composto da pezzi già fuori produzione o che ci stanno per andare
tutte le grandi catene stipulano appositi contratti per avere in "esclusiva"e a basso prezzo grandi (enormi anche) volumi di prodotti buoni/ottimi ma vecchi e solitamente su quelli si trovano i veri affari
specialmente con portatili il 99% delle volte capita che i modelli messi in "grande" offerta (non 10€ di sconto ma roba tipo metà prezzo) nei centri commerciali non sono reperibili in negozi minori (fonte amici con negozio di PC)
Old 08-05-2012, 16:44   #21420
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Vabbè, ve lo dico!

E dire che io,il mio da 32Gb [NWZ-X1060]lo pagai nuovo,intonso da vetrina [lì stava,non lo voleva nessuno]nel negozio "senza paragoni" della mia città a 199€ [inizialmente costava 100€ di più]...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-05-2012 alle 18:07.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Industry Empire: lo spirito capitalista in un nuovo gestionale Industry Empire: lo spirito capitalista in un nu...
Leica T: in prova l'inedita mirrorless tedesca Leica T: in prova l'inedita mirrorless tedesca
Intel Core i7 5960X: la CPU Enthusiast a 8 core Intel Core i7 5960X: la CPU Enthusiast a 8 core
AMD Radeon R7 Solid State Drive, la prova AMD Radeon R7 Solid State Drive, la prova
Amazon, e non Google, acquisisce Twitch per un miliardo di dollari Amazon, e non Google, acquisisce Twitch per un m...
C'è chi ha già assemblato ...
Tre nuovi obiettivi Micro Quattro Terzi ...
RAYA Sound Engine per audio di alta qual...
Zaffiro e Gorilla Glass di nuovo a confr...
CryptoWall, il malware che cifra l'hard ...
Chiude definitivamente MSN Messenger dop...
Bitcoin, Charlie Shrem pronto a dichiara...
Jennifer Lawrence e altre celebrit&agrav...
Annunciato Icewind Dale: Enhanced Editio...
iPhone 6: nuovi dettagli sulla risoluzio...
Saints Row 4: in arrivo espansione stand...
Condannato a 25 anni per Swatting [AGGIO...
Crescita positiva, ma stime in calo, per...
Rumor: Activision potrebbe acquisire Tak...
Windows Phone forte in Italia, supera iP...
pdfFactory
SuperRam
BitTorrent Windows
CrystalDiskInfo
uTorrent
The Bat! Professional Edition
Chromium
Standard codecs per Windows 7 e Window
Advanced Codec per Windows 7 e 8
HyperSnap
Firefox 32
Alcohol 120%