Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2011, 20:27   #5781
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho letto diverse news sul fatto che Samsung prima ha detto che il Galaxy S non sarebbe stato aggiornato a ICS mentre adesso sembra ci stia pensando..si parla di un value pack con alcune funzionalità di ICS (multithreading, fotocamera,...).

E del nostro povero Desire che si dice? ..già Gingerbread è stato un miracolo averlo quindi mi sa che di ICS proprio non se ne parla...
Noi amanti del DESIRE il cucciolone solo al bar sotto casa
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 20:30   #5782
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
N.B.
Intanto oggi l'agenda si è sistemata da sola, è bastato aggiungere un appuntamento e cancellarlo e sono riapparsi tutti gli appuntamenti mancanti...
Anche Natale e capodanno
Vabbè se avevi qualche appuntamento con qualche ragazza non credo te lo saresti dimenticato xD
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 21:50   #5783
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Gente... sono riuscito ad "aggiornare" la tavola e la cm rom al mio Desire solamente ammalandomi il 30 Dicembre con un febbrone da cavallo (39° )


Cioè vabbè, vediamo il lato positivo, almeno ho aggiornato la cyano (7.1.0), la radio e la tavola (cm7r2).

Possibile che mi ci vogliono questi eventi tragico/drammatici per uppare e fare regalini al mio Desire?

I problemi di delay della chiamata è stato risolto? Il 720p, ho già visto per conto mio di no...

Vabbè, cmq visto che son qua, volevo provare l'ultima nightly, ma come si comportano? Che vantaggi-svantaggi apportano rispetto alla stable (ntendo l'ultima nightly rispetto alla 7.1.0)?

P.S. Ma se posso fare una domanda...
Ma da quando nell'accont di google (attivando la sincronizzazione) vengono salvate le info sulle app. installate? Perchè a me con questa cm7.1.0 appena attivata la sincronizzazione mi è partito a riscaricare tutte le app in automatico (a me è bastato riconfig e rispostarle sulla mSD)?Ma è una cosa nuova di questa 7.1.0, oppure lo funge solo in automatico nel passaggio da rom cm a rom cm? Perchè a me nel primo passaggio da froyo a cm, non mi ha fatto niente...

Ciauz e thx
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ

Ultima modifica di REPSOL : 01-01-2012 alle 22:03.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:01   #5784
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Gente... sono riuscito ad "aggiornare" la tavola e la cm rom al mio Desire solamente ammalandomi il 30 Dicembre con un febbrone da cavallo (39° )


Cioè vabbè, vediamo il lato positivo, almeno ho aggiornato la cyano (7.1.0), la radio e la tavola (cm7r2).

Possibile che mi ci vogliono questi eventi tragico/drammatici per uppare e fare regalini al mio Desire?

I problemi di delay della chiamata è stato risolto? Il 720p, ho già visto per conto mio di no...

Vabbè, cmq visto che son qua, volevo provare l'ultima nightly, ma come si comportano? Che vantaggi-svantaggi apportano rispetto alla stable (ntendo l'ultima nightly rispetto alla 7.1.0)?

P.S. Ma se posso fare una domanda...
Ma da quando nell'accont di google (attivando la sincronizzazione) vengono salvate le info sulle app. installate? Perchè a me con questa cm7.1.0 appena attivata la sincronizzazione mi è partito a riscaricare tutte le app in automatico (a me è bastato riconfig e rispostarle sulla mSD)?Ma è una cosa nuova di questa 7.1.0, oppure lo funge solo in automatico nel passaggio da rom cm a rom cm? Perchè a me nel primo passaggio da froyo a cm, non mi ha fatto niente...

Ciauz e thx
Le nightly te le sconsiglio perchè sono ferme dal 16 novembre, quindi non troveresti cose nuove rispetto alla 7.1 stabile. I programmatori stanno scrivendo la cm9, che pare sarà rilasciata anche per Desire.

Per quanto riguarda la sincronizzazione delle apps, è attivata di default nelle rom AOSP, ma sinceramente non ricordo come si disattiva...
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 14:07   #5785
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
da quello che ho capito prima della cm9 entro qualche giorno dovrà uscire prima la 7.2 con un bel po' di agg : http://cm-nightlies.appspot.com/?device=bravo

Ultima modifica di sirioo : 02-01-2012 alle 14:19.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 17:13   #5786
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Le nightly te le sconsiglio perchè sono ferme dal 16 novembre, quindi non troveresti cose nuove rispetto alla 7.1 stabile. I programmatori stanno scrivendo la cm9, che pare sarà rilasciata anche per Desire.

Per quanto riguarda la sincronizzazione delle apps, è attivata di default nelle rom AOSP, ma sinceramente non ricordo come si disattiva...
Effettivamente... ho rimesso or ora la 7.1 stable, cmq a me piacce quella cosa attivata di default sulle rom AOSP... almeno non mi devo sbattere a fare backup e restore, che ho fatto l'altro giorno, ci ha messo mezz'ora e non ha ripristinato manco un app... (mybackup)

Boh, ciauz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:21   #5787
lodato
Member
 
L'Avatar di lodato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 76
Salve a tutti e buon anno.
In questi giorni di festa ne ho approfittato per provare alcune rom che non conoscevo. Ho notato che su lmio desire in nessuna rom aosp funziona
l'applicazione adfree (quella per togliere la pubblicità), mentre sulle rom sense a parte una funziona. Sapete per caso il motivo ? grazie
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 11:48   #5788
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
Salve a tutti e buon anno.
In questi giorni di festa ne ho approfittato per provare alcune rom che non conoscevo. Ho notato che su lmio desire in nessuna rom aosp funziona
l'applicazione adfree (quella per togliere la pubblicità), mentre sulle rom sense a parte una funziona. Sapete per caso il motivo ? grazie
oh ecco volevo giusto chiedere come mai non mi va su MIUI mentre su starburst andava e c'era di default già installato
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:07   #5789
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
Salve a tutti e buon anno.
In questi giorni di festa ne ho approfittato per provare alcune rom che non conoscevo. Ho notato che su lmio desire in nessuna rom aosp funziona
l'applicazione adfree (quella per togliere la pubblicità), mentre sulle rom sense a parte una funziona. Sapete per caso il motivo ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
oh ecco volevo giusto chiedere come mai non mi va su MIUI mentre su starburst andava e c'era di default già installato
Senza offesa ma AdFree per quanto mi riguarda è una di quelle applicazioni che se fossi in Google cancellerei all'istante dal market.

Il mio punto di vista, ovviamente, è quello di uno sviluppatore che dopo aver dedicato del tempo (..ed in genere direi proprio un bel po' di tempo..) a realizzare un'app ed averla messa a disposizione di tutti gli altri utenti in maniera gratuita, si ritrova applicazioni come AdFree che impediscono la visualizzazione anche dei banner pubblicitari che ha inserito per recuperare, se non altro, le spese dello sviluppo.
Questi banner, nel caso non lo sapeste, se vengono cliccati danno allo sviluppare cifre dell'ordine dei 7-8 cent di dollaro a click senza che a voi costi assolutamente nulla.
Quindi piuttosto che bloccarli perché non provate a farci dei click invece? Soprattutto se l'applicazione vi piace e la ritenete utile..

Purtroppo questa mentalità in Italia è inesistente ed oltre a volere tutto gratis la gente non vuole neanche riconoscere un minimo il lavoro fatto dagli altri..

Tutto ciò detto senza alcuna intenzione di fare polemica ma solo per evidenziare un punto di vista diverso..
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 11:28   #5790
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
salve,

è da una settimana che ho un bellissimo desire, volevo prendere l's ma andava a spendere di piu.

prima avevo l'wildfire, fatto s-off ecc ma non mi preoccupavo di niente.

col desire voglio fare l's-off e avere i permessi di root per poterci mettere varie rom ma prima di farlo vi chiedo:

c'è la possibilità di fare un backup della rom originale installata?
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 12:52   #5791
lodato
Member
 
L'Avatar di lodato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
salve,

è da una settimana che ho un bellissimo desire, volevo prendere l's ma andava a spendere di piu.

prima avevo l'wildfire, fatto s-off ecc ma non mi preoccupavo di niente.

col desire voglio fare l's-off e avere i permessi di root per poterci mettere varie rom ma prima di farlo vi chiedo:

c'è la possibilità di fare un backup della rom originale installata?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=695667
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 20:15   #5792
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
perfetto, voi che rom usate che non abbiano problemi?

io vorrei questa:

[ROM][Dec 26]RunnyDrOiD v2.1 By PVTEAM | Ultrafast & Smooth | 2.3.5 | Sense 3.5

la nuova sense mi piace molto e da quel che leggo sembra una rom stabile e veloce.

il desire monta na sd da 8Gb class 2

caratteristiche:

bravo PVT1 s-off
hboot 6.93.1002
radio 5.11.05.27


dovrei aggiornare la radio per montarla?

e poi cosa vuol dire ext3/ o ext4?


grazie a tutti
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:41   #5793
lodato
Member
 
L'Avatar di lodato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
perfetto, voi che rom usate che non abbiano problemi?

io vorrei questa:

[ROM][Dec 26]RunnyDrOiD v2.1 By PVTEAM | Ultrafast & Smooth | 2.3.5 | Sense 3.5

la nuova sense mi piace molto e da quel che leggo sembra una rom stabile e veloce.

il desire monta na sd da 8Gb class 2

caratteristiche:

bravo PVT1 s-off
hboot 6.93.1002
radio 5.11.05.27


dovrei aggiornare la radio per montarla?

e poi cosa vuol dire ext3/ o ext4?


grazie a tutti
io uso questa... è la sorella, le ho provate ambedue, ma preferisco questa è piu completa per i miei gusti.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1315961

la radio va benissimo.
sei sicuro che la sd di seire sia di 8 Gb ? comunque devi formattarla, e ti conviene usare gparted (gratuito lo trovi su internet) e formattarla in ext4 almeno 1 Gb il rimanente in fat32 da usare come archivio. prima comunque fat32 e poi ext4.
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 13:54   #5794
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
io uso questa... è la sorella, le ho provate ambedue, ma preferisco questa è piu completa per i miei gusti.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1315961

la radio va benissimo.
sei sicuro che la sd di seire sia di 8 Gb ? comunque devi formattarla, e ti conviene usare gparted (gratuito lo trovi su internet) e formattarla in ext4 almeno 1 Gb il rimanente in fat32 da usare come archivio. prima comunque fat32 e poi ext4.



la sd è mia ed è da 8Gb ma class 4 e non 2 scusate.

quindi la sd faccio 7gb x dati + 1gb ext4, poi fara tutto la rom in automatico o devo metterci o impostare qualcosa nel tel poi per la ext4? perchè non so come funzia.

invece per hboot che mi dici?

alcune rom indicano hboot stock, altre che è consigliato la cm7/r2 come dovrei fare e quali sono i pro e contro?

per il momeno ho l's-off tramito revolutionary e penso anche i root ma non ho superuser sopra, forse perchè ci devo mettere la rom perchè ho quella standart.

grazie

P.S. la sense 3.5 è pesante per il desire? c'è lag oppure è tutto fluido!
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 08:08   #5795
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi

P.S. la sense 3.5 è pesante per il desire? c'è lag oppure è tutto fluido!
se provi una AOSP come la gingervillain e poi provi anche la + veloce delle Sense (sicuramente NON con 3.5) e ti sembrera' un telefono laggosissimo.

Parti con una Sense e ci convivi..
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 20:09   #5796
lodato
Member
 
L'Avatar di lodato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi


la sd è mia ed è da 8Gb ma class 4 e non 2 scusate.

quindi la sd faccio 7gb x dati + 1gb ext4, poi fara tutto la rom in automatico o devo metterci o impostare qualcosa nel tel poi per la ext4? perchè non so come funzia.

invece per hboot che mi dici?

alcune rom indicano hboot stock, altre che è consigliato la cm7/r2 come dovrei fare e quali sono i pro e contro?

per il momeno ho l's-off tramito revolutionary e penso anche i root ma non ho superuser sopra, forse perchè ci devo mettere la rom perchè ho quella standart.

grazie

P.S. la sense 3.5 è pesante per il desire? c'è lag oppure è tutto fluido!
Ti conviene leggere qui...c'è tutto
http://www.androidiani.com/forum/htc...-recovery.html
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 22:16   #5797
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
Salve a tutti e buon anno.
In questi giorni di festa ne ho approfittato per provare alcune rom che non conoscevo. Ho notato che su lmio desire in nessuna rom aosp funziona
l'applicazione adfree (quella per togliere la pubblicità), mentre sulle rom sense a parte una funziona. Sapete per caso il motivo ? grazie
Stessa identica cosa, me ne farò una ragione.

Rispondo ad !@ndre@!: condivido il tuo discorso ma lo usavo principalmente per la pubblicità online specie quella invasiva.

Comunque molto strano che funzioni solo su rom SENSE...
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 08:32   #5798
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Stessa identica cosa, me ne farò una ragione.

Rispondo ad !@ndre@!: condivido il tuo discorso ma lo usavo principalmente per la pubblicità online specie quella invasiva.

Comunque molto strano che funzioni solo su rom SENSE...

gv3.3 aosp S-ON qui e adfree funziona perfettamente
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:07   #5799
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
gv3.3 aosp S-ON qui e adfree funziona perfettamente
Strano, no penso centri il bloader....
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 12:13   #5800
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Salve a tutti, ragazzi!
Ho 2 domande da sottoporvi e premetto di avere una rom CM 7.1 installata con s-off:

1 - Come si fa ad impostare la luminosità massima in caso di forte luce ambientale nella funzione "luminosità automatica"? Quali sono i valori da settare e quali inserire?

2 - Perchè diamine si autoavvia in continuazione l'app Viber nonostante io gli dica di stare fermo lì e di comparire solo quando glielo chiedo?Ho provato anche a bloccarlo con l'app "autostarts" ma niente...

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v