Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2011, 17:15   #18241
Hooka
Senior Member
 
L'Avatar di Hooka
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
E' stato sostituito dal modello Hazro HZ27WD
Qualitativamente come è messo?? Meglio o peggio?? O è ancora un'incognita??
Hooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:26   #18242
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Hooka Guarda i messaggi
Qualitativamente come è messo?? Meglio o peggio?? O è ancora un'incognita??
Come ho detto prima, sostituisce il WA e l'unica differenza è la presenza del Display Port.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 18:50   #18243
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Salve,
a Lucca Comics & Games, in uno stand per giocare avevano tanti monitor dai quali son rimasto colpito, ma non son riuscito a capire che modello fosse (potevo chiedere ma non ho avuto tempo). Se vi do qualche dettaglio magari mi sapete tirar fuori il modello? Non so se sia nuovo o meno comunque.
Era:

- BENQ
- Sicuramente 16:9
- 23" o forse 24" (di certo non di più o di meno).
- angolo di visuale orizzontale PAUROSO, si vedeva come di fronte anche mettendosi quasi totalmente di lato (è uno degli aspetti che più mi ha colpito).
- Base aggiustabile, almeno in altezza.
- Guardandolo di fronte, due porte USB sul lato sinistro.
- Ovviamente un'ottima qualità visiva, perfetto anche nei giochi (sennò non mi avrebbe colpito).

Voglio dire, io ho un DELL 2311h ma questo mi pareva superiore

Grazie
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:08   #18244
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da Hooka Guarda i messaggi
Qualitativamente come è messo?? Meglio o peggio?? O è ancora un'incognita??
Te lo saprò dire, se tutto va bene, venerdì...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:40   #18245
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per organizzar un pò di notizie e recensioni trovate in quest'ultimo periodo, spero che possano essere utili

In questo ultimo periodo sono usciti dei monitor interessanti, in particolare mi hanno colpito le considerazioni di un ragazzo che ha cambiato tre monitor 27" nel giro di poco tempo, postando le sue recensioni su un forum tedesco. Ha provato il Samsung S27A650D, BenQ EW2730V e infine ha preso il Samsung S27A950D.

Per riassumenre molto sinteticamente, il primo gli dava dei problemi di uniformità del pannello e backlight bleeding (ma noto che sugli ultimi modelli Samsung questo sta diventando un problema molto ricorrente, ma non è una costante, a volte non sono afflitti da questo problema, a volte no) . Il Benq invece aveva dei tempi di risposta altini, e colori ottimi ma un pò freddini (ma, ripeto, non è un professionsta), non regolabile in altezza.
Il S27A950D ha colori ottimi, bassi tempi di latenza, ma come contro ha soffre di un leggero backlight ed è scarsamente regolabile. Visto il prezzo secondo me il Benq è da tenere d'occhio
A questo proposito una recensione del BenQ EW2730V che ne parla molto bene anche se non sono a conoscenza dell' effettiva professionalità del sito.

E' uscito da pochissimo anche il Samsung S27A850D, con un nuovo tipo di pannello PLS, che stando alle dichiarazioni della Samsung dovrebbe offrire le stesse caratteristiche dei monitor IPS. Le primissime impressioni sono molto discordanti, e questo dipende dal fatto che alcuni modelli soffrondo di un bleedind molto forte, altri invece sono perfetti. Quindi pare che sia un pò una lotteria prendere quello giusto
QUI c'è il thread con le impressioni e le foto del pannello.
Sempre riguardo a questo monitor, qui invece c'è la recensione del Samsung S27A850D ma anche in questo caso non sono a conoscenza dell'effettiva professionalità del sito

Segnalo inoltre anche una recensione del Samsung S27A950D fatta con molto rigore (credo che l'utente abbia seguito la filosofia di Prad nel farla) :
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8

Ultima modifica di Rickyz : 31-10-2011 alle 04:45.
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 19:51   #18246
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Black Mamba 86 Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta....
purtroppo io a differenza tua ho una certa urgenza di prendere il monitor e vorrei decidere entro il fine settimana....
quelle immagini sul sito di prad effettivamente mi hanno scoraggiato parecchio verso questi monitor e visto che nn ci sono recensioni affidabili al momento la prima scelta rimane lg E2770V-BF.
Ad essere sincero sto ancora facendo un pensierino agli hazro visto che mi piacciono molto i monitor lucidi stile apple ma nn vorrei avere problemi a causa del pixel pitch basso....
nn sai per caso se esiste un 30" glare in giro?
In ogni caso grazie per l'aiuto.
Ciao, purtroppo a causa del poco tempo a disposizione posso risponderti solo adesso
Gli Hazro pare che siano degli ottimi monitor, almeno a quanto si legge in giro. Però anche questi hanno un pixel pitch piuttosto basso 0.2331...
Se poi ti serve per un uso "all around", non legato a lavori di grafica, ti consiglio di leggere questo
post, sono le considerazioni mi hanno portato a scartare un monitor con una risoluzione così elevata. Tieni soprattutto conto però che le mie considerazioni nascono in rapporto al prezzo elevato di questi monitor (nel mio caso il Dell U2711), rispetto a soluzioni più economiche: secondo me se si spendono tanti soldi bisogna pretendere qualcosa che sia perfetto per le proprie esigenze, senza compromessi.

Se vuoi risparmiare potresti rischiare e provare il BenQ EW2730V, con pannello MVA, che non costa moltissimo, e dalle prime recensioni pare buono, dai un'occhiata al mio precedente messaggio se vuoi saperne di più.
Per quando riguarda i monitor 30" glare, purtroppo non ne conosco
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:36   #18247
priamo68
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 12

Salve un consiglio per un monitor compatibile con intel i5 2500,scheda madre
asrock x68 extreme3 gen3 ,scheda grafica shappire ad 6870.
Un monotor meglio se led, pratico, funzionale,che dia immagini nitide di buona fattura insomma il meglio tra rapporto qualità/ prezzo, grazie budget 150/200 euro
priamo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:49   #18248
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
guarda io nn sono un esperto...però seguo ogni giorno questo thread...qualcosina l'ho imparata....iniziamo col dire che processore ,mother nn servono a determinare la scelta del monitor...ma solo semmai la vga per quanto riguarda la risoluzione....detto questo il consiglio che quasi tutti danno qui sopra per quella fascia di prezzo è per il Dell U2312HM che è un 23 pollici IPS (cmq a led come da te chiesto)..lo trovi a 199euro su trovaprezzi....
poi se hai delle esigenze particolari..meglio dirle...
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 22:06   #18249
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Rickyz Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo a causa del poco tempo a disposizione posso risponderti solo adesso
Gli Hazro pare che siano degli ottimi monitor, almeno a quanto si legge in giro. Però anche questi hanno un pixel pitch piuttosto basso 0.2331...
Se poi ti serve per un uso "all around", non legato a lavori di grafica, ti consiglio di leggere questo
post, sono le considerazioni mi hanno portato a scartare un monitor con una risoluzione così elevata. Tieni soprattutto conto però che le mie considerazioni nascono in rapporto al prezzo elevato di questi monitor (nel mio caso il Dell U2711), rispetto a soluzioni più economiche: secondo me se si spendono tanti soldi bisogna pretendere qualcosa che sia perfetto per le proprie esigenze, senza compromessi.

Se vuoi risparmiare potresti rischiare e provare il BenQ EW2730V, con pannello MVA, che non costa moltissimo, e dalle prime recensioni pare buono, dai un'occhiata al mio precedente messaggio se vuoi saperne di più.
Per quando riguarda i monitor 30" glare, purtroppo non ne conosco
Interessante il Benq.... ma sarà lucido (spero di sì)?
L'MVA è superiore al TN ma inferiore all'IPS dico bene?
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 22:50   #18250
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Una curiosità .. ho letto vari post nel topic che danno per scontato che il Dell U2312HM costi 199. Io in rete ho controllato ed ho solo trovato un rivenditore che lo vende a quella cifra, rivenditore che a leggere i molti commenti è tutt'altro che affidabile.

Il Dell sul sito ufficiale viene 299 euro (iva e trasporto compreso), il che cambia un po' le cose rispetto alla convenienza menzionata.

Poi se mi è sfuggito qualcosa ditemi pure.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 23:23   #18251
Paride.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Engyon
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da samsung19/88 Guarda i messaggi
io per 200€ ho preso il benq bl2400 che su prad ha preso ben 4 su 5, schermo VA led, superiore alla controparte EW2430, devo dire che il monitor è davvero solido e robusto anche se costruito con materiali eco, lo schermo fa davvero paura, il nero è nero, e i colori sn brillanti e vivi, ieri ho visto blade runner, e con ma gioia l'ho riveduto poprio per l'elevata nitidità che il monitor riusciva a trasmettere, il va led è un pannello di gran lunga superiore al TN, schermo semi lucido, molto bello, rende la visione uno spettacolo, sinceramente sn stato tentato dal dell u2312h, nn ho preso quest'ultimo in quanto io nn faccio grafica o roba simili, cmq contento della mia scelta.

attenzione, sembra che, il modello ew2430, anch'essi VA led, NON riesca a trasmettere la stessa qualità del modello piu vecchio, sembra che i neri nn siano profondi come sul BL, e che i colori risulatino molto piu' freddi, anche con impostazioni diverse, per cui consiglio, a tutti quelli che prendano in considerazione l'acquisto di un monitor va led, di cimentarsi sul modello da me acquistato. in settimana posto una recensione con foto e specifiche.
Salve Samsung 19/88...anche io sono in procinto di acquistare un nuovo monitor ed avevo adocchiato per le mie esigenze i 24" made by Benq, preferendo al vecchio BL2400 il nuovo ew2430 oltre che per un fattore meramente estetico anche perchè mi pare abbia il sistema overdrive AMA decisamente migliorato rispetto al passato..
Adesso però, viste le tue parole, non sono più tanto sicuro di preferire l'ew al BL; mi piacerebbe però approfondire autonomamente il paragone tra i due...posso chiederti quali sono le fonti da cui hai estrapolato le informazioni di cui parli?? E poi, quali sarebbero in concreto le differenze fra i due monitor per quanto riguarda pannello e features, tralasciando la resa??????
Ti sarò grato se vorrai darmi una mano...
Molte grazie!!
Saluti, Paride

Ps. Aspetto con ansia la tua recensione...
__________________
Case: Lancool PC-K62 | PSU: Corsair HX750 | MB: Asus P6X58D-E | CPU: i7 920 + Scythe Yasya | RAM: 2 x 4GB HyperX Fury 1600mhz | GPU: XFX RX 480 GTR | Sound Card: X-Fi Xtrememusic | HD: Samsung Spinpoint F3 1TB | Windows 10 pro | Monitor Panasonic 42VT20E

Ultima modifica di Paride. : 30-10-2011 alle 23:26.
Paride. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 00:45   #18252
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi consiglierebbe un monitor che faccia al caso mio? Mi serve per collegare il mac mini via USB, un pc fisso windows via DVI o VGA e la xbox 360 via HDMI. Attualmente ho una tv da 32 pollici che ho messo giusto per provare ma è immensa e non va bene da starci così vicino . Requisito principale: almeno due HDMI + 1 VGA o DVI. Andrebbe bene anche con l'uscita component HD ma in questo caso credo si parli di TV.

Vorrei fino a 27'', credo 24 sia il formato migliore. Mi vorrei orientare su una soluzione LED Full HD, meglio se con design sottile. Budjet sotto i 200 euro o comunque una cifra simile; preferirei stare sui 160-170 euro!

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
uppo la mia richiesta
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 08:00   #18253
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Una curiosità .. ho letto vari post nel topic che danno per scontato che il Dell U2312HM costi 199. Io in rete ho controllato ed ho solo trovato un rivenditore che lo vende a quella cifra, rivenditore che a leggere i molti commenti è tutt'altro che affidabile.

Il Dell sul sito ufficiale viene 299 euro (iva e trasporto compreso), il che cambia un po' le cose rispetto alla convenienza menzionata.
il sito è quello del peperoncino rosso....redc***.it , ed è molto affidabile!
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:05   #18254
laisburg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 57
Salve,
Ho la seguente domanda.
Volevo aggiornare il mio monitor e leggendo le vostre indicazioni mi sarei orientato sul u2412m .
Contando che volevo rimanere sui 24" con un uso prevalentemente gaming, volevo sapere se c'era qualcosa di più performante rimanendo nei 500 euro.

L
laisburg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:20   #18255
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
il sito è quello del peperoncino rosso....redc***.it , ed è molto affidabile!
Appunto ..

Deposito non in Italia, servizio post-vendita carente, difficoltà nella consegna, bisogna sperare che arrivi integro altrimenti son dolori ..

Sinceramente preferisco passare, anche perchè alla favole alla mia età non credo .. con 100 euro in meno qualche magagna sotto sta sicuramente. Se lo dovessi prendere lo prenderei da Dell, soprattutto perchè si tratterebbe di un oggetto usato per lavoro, quindi pretenderei un minimo di affidabilità.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 31-10-2011 alle 09:29.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:30   #18256
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Appunto ..

Deposito non in Italia, servizio post-vendita carente, difficoltà nella consegna, bisogna sperare che arrivi integro altrimenti son dolori ..

Sinceramente preferisco passare, anche perchè alla favole alla mia età non credo .. con 100 euro in meno qualche magagna sotto sta sicuramente. Se lo dovessi prendere lo prenderei da Dell, soprattutto perchè si tratterebbe di un oggetto usato per lavoro, quindi pretenderei un minimo di affidabilità.
Io da redcoon ho preso due televisori, due monitor LCD ed anche un paio di hard disk...

Tutto arrivato sempre perfetto e mai nessun problema...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:54   #18257
Paride.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Engyon
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io da redcoon ho preso due televisori, due monitor LCD ed anche un paio di hard disk...

Tutto arrivato sempre perfetto e mai nessun problema...
Anche io posso riportare un'esperienza più che positiva con lo shop del peperoncino...ho trovato grande professionalità e cortesia!!
Pensa che a Dicembre dell'anno scorso ho preso da loro un plasma Panasonic da 1400€ e, a distanza di due mesi, a causa di un problema del tv, ho avuto modo di testare anche il loro servizio post-vendita..sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè mi hanno assistito in tutta la procedura di riparazione in garanzia.......e adesso mi godo in tranquillità il mio Plasmone pagato un prezzo ridicolo rispetto al prezzo di listino!!
Insomma, consiglio Redcoon a gran voce...
Saluti, Paride
__________________
Case: Lancool PC-K62 | PSU: Corsair HX750 | MB: Asus P6X58D-E | CPU: i7 920 + Scythe Yasya | RAM: 2 x 4GB HyperX Fury 1600mhz | GPU: XFX RX 480 GTR | Sound Card: X-Fi Xtrememusic | HD: Samsung Spinpoint F3 1TB | Windows 10 pro | Monitor Panasonic 42VT20E
Paride. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 10:25   #18258
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Appunto ..

Deposito non in Italia, servizio post-vendita carente, difficoltà nella consegna, bisogna sperare che arrivi integro altrimenti son dolori ..

Sinceramente preferisco passare, anche perchè alla favole alla mia età non credo .. con 100 euro in meno qualche magagna sotto sta sicuramente. Se lo dovessi prendere lo prenderei da Dell, soprattutto perchè si tratterebbe di un oggetto usato per lavoro, quindi pretenderei un minimo di affidabilità.
Ma dai!!! Tutti ne parlano bene, io sono l'ennesimo cliente soddisfatto, prezzi bassi, disponibilità e gentilezza, arrivo della merce in tempi decenti.
Se ragioni così, non acquisterai mai nulla su internet...
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:19   #18259
Hooka
Senior Member
 
L'Avatar di Hooka
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Come ho detto prima, sostituisce il WA e l'unica differenza è la presenza del Display Port.
Perfetto, grazie mille per il chiarimento

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Te lo saprò dire, se tutto va bene, venerdì...
Aspetto un tuo giudizio il prima possibile allora
Hooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:46   #18260
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Ma dai!!! Tutti ne parlano bene, io sono l'ennesimo cliente soddisfatto, prezzi bassi, disponibilità e gentilezza, arrivo della merce in tempi decenti.
Se ragioni così, non acquisterai mai nulla su internet...
In verità ho sempre e solo acquistato da internet, anzi, a voler sottilizzare, acquistavo "on-line" prima ancora che esistesse internet (quella volta gli ordini si facevano via telefono e il catalogo era quello cartaceo che si trovava tra le pagine di Microcomputer e PC Professionale).

Il prezzo è molto interessante, ma mi chiedo come mai sia così basso e se posso chiedere assistenza direttamente a Dell Italia per un intervento in garanzia comprando da loro. Mi chiedo poi come mai un rivenditore vende in Italia un prodotto Dell che è risaputo distribuisce solo tramite il suo sito.

Se mi date delle risposte esaurienti posso farci un pensierino.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 31-10-2011 alle 12:50.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v