Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2011, 15:04   #1
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
[Aspettando]Path of Exile



Path of Exile è un online Action RPG ambientato in un mondo dark fantasy. Attualmente è in sviluppo da un nuovo studio indipendente neozelandese chiamato Grinding Gear Games e sarà rilasciato come digital download free-to-play e supportato da un sistema di microtransazioni etiche.

Cosa sono le microtransazioni etiche?
Un modo alternativo per chiamare i giochi con microtransazioni è pay to win, questo perchè chi paga è sempre avvantaggiato, vuoi perchè può acquistare equipaggiamento migliore dallo shop, vuoi perchè può livellare più facilmente con i bonus esperienza, onnipresenti in tutti gli shop a pochi euro.
Path of Exile invece approccia la questione in modo completamente differente: nello shop non ci sarà NULLA che darà un vantaggio ai paganti, esclusivamente modifiche estetiche come animazioni addizionali per il personaggio, tinture per gli item, skin, effetti estetici alternativi delle spell, pet sociali, cambio nome pg, spostamento pg da account ad account e spostamento account da server a server.



Gameplay
Il gioco è il classico hack and slash, con orde di mostri, tonnellate di item e mappe randomizzate. Mappe istanziate (con le dovute differenze, leggi più avanti) e città massive dove vedremo tutti i giocatori del server.
Potremo scegliere tra una delle 6 classi disponibili, ciascuna focalizzata su una delle tre stat base (forza, destrezza o intelligenza) o ibridi di due stat; finora sono state presentate 5 delle 6 classi disponibili: Marauder (Strength), Ranger (Dexterity), Witch (Intelligence), Duelist (Strength / Dexterity), Templar (Strength / Intelligence), quindi l'ultima classe da presentare sarà ovviamente un ibrido (Dexterity / Intelligence).
La crescita delle stat avviene tramite l'assegnazione delle skill passive, anch'esse suddivise nei tre rami di forza, destrezza e intelligenza, che aumentano le stat di conseguenza.
Come avete notato ho parlato di skill passive, questo perchè lo skill-tree è in comune tra le 6 classi e contiene solo passive. Per effettuare attacchi speciali dovremo utilizzare delle gemme che vanno incastonate nelle armi (fortunatamente sono swappabili liberamente) ed aumentano il loro potere in base al loro livello, quindi le skill attive dovremo potenziarle combattendo ed uccidendo mostri
Siete preoccupati per la scarsa varietà che porta l'avere uno skill-tree unico in comune?
Questo video dovrebbe fugarvi ogni dubbio

Altre caratteristiche
  • Il gioco non possiede una valuta. La valuta del gioco è espressa in scroll of identify, scroll of town portal e cristalli di potenziamento, tramite di essi si può acquistare/vendere merce oppure usarli per il loro scopo.
  • I mostri non droppano pozioni di salute o di mana perchè esse non esistono nel gioco. Al loro posto hanno inserito una sorta di fiaschi che possono essere utilizzati più volte (dovrebbero tenere 5 cariche) e si ricaricano di un tot ogni mostro ucciso. Ovviamente questi fiaschi possono essere magici ed avere dei modificatori che ne aumentano le capacità.
    In città ci sarà una fonte dove potremo ricaricarle automaticamente.
  • Le cariche sono rappresentate da globi luminosi che ci girano intorno in base all'utilizzo di una data skill durante il combattimento e scompaiono dopo pochi secondi se non utilizzate. Esistono tre tipi di cariche: resistenza (riduce i danni subiti), furia (aumenta la velocità di attacco), potere (aumenta il danno).
  • Il gioco integra un sistema estremamente potente di Item Linking sia in game (à la WoW) sia via forum. Quando io faccio un link di un oggetto nel forum esso indicherà oltre alle stat anche se l'oggetto è effettivamente in possesso dell'account che l'ha linkato, risultando estremamente comodo per le compravendite. Qua potete verificare come funziona in modo specifico.



Leagues
Altra caratteristica unica sono le leghe. Esse sono delle mega-istanze autonome ed indipendenti non dissimili dalle modalità normale-hardcore di Diablo 2. Come ci si aspetta ogni personaggio di una lega può interagire esclusivamente con personaggi della stessa lega ed ogni lega possiede una propria classifica dei giocatori e delle proprie regole.
Per entrare in una nuova lega dovremo creare un nuovo personaggio ma sarà possibile spostarsi da una lega con regole più restrittive ad una con regole più blande, questo per evitare che giocatori scelgano modalità più facili per poi spostarsi su modalità più ardue.

All'uscita ci saranno quattro leghe differenti:
  • Standard Modalità classica, nessuna regola particolare
  • Hardcore Come in Diablo 2, morte permanente con perdita del pg
  • Cut-Throat Full-pvp con loot libero. Per garantire il massimo del divertimento in questa modalità le mappe non sono istanziate, esattamente come in Ultima Online
  • Hardcore Cut-Throat Il top per chi vuole una sfida vera: morte permanente e full-pvp con loot libero. Ovviamente mappe non istanziate

Per eventi speciali e temporanei saranno invece create le leghe:
  • Ironman Pozioni non ricaricabili alla fonte, ricarica del mana con il tempo disattivata, vendita ed acquisto di oggetti dagli NPC disattivata. Richiede maggior cooperazione tra i giocatori della lega. Vince chi è primo in classifica
  • Attrition Ogni tot minuti viene eliminato dalla lega il giocatore con la minore quantità di esperienza. Vince chi rimane per ultimo

Non vi piacciono queste leghe? con il tempo saranno introdotte sempre più leghe di default e se proprio volete, per una piccola somma sarà possibile creare una lega custom con regole personali e di dimensione illimitata ad invito, la crei e fai entrare chi ti pare

Video
Si tratta di una serie di video gameplay della beta. Ovviamente parte di quello che vedrete potrà cambiare essendo ancora in beta. Attenzione inoltre ai possibili Spoiler.
Path of Exile - Part 1 - Washed Ashore
Path of Exile - Part 2 - Wrecked Ships & Medicine Sets
Path of Exile - Part 3 - The Mud Flats
Path of Exile - Part 4 - From Passages to Prison
Path of Exile - Part 5 - Prison Break
Path of Exile - Part 6 - BRUTUS



Release date
Non è stata ancora annunciata, il 10 Agosto è partita la closed beta ad invito, vengono aggiunti due nuovi betatester ogni 30 minuti circa, sulla homepage c'è il countdown. Se volete provare a partecipare basta registrarvi sul forum ufficiale

Homepage
http://www.pathofexile.com

Elenco giocatori
  • davidozzo
  • Zonicz
  • Mhira
  • Crittz
  • Bobs33
  • Nikkem
  • Fedryal
  • RoccoSiffred
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 04-03-2013 alle 10:41.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 15:30   #2
Lynfiord
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 129
Registrato ieri, vediamo se mi sorteggiano :P
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 19:30   #3
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
rivedere Divine Divinity dopo tanto tempo è sempre bello, anche se ha un altro nome...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 20:05   #4
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
rivedere Divine Divinity dopo tanto tempo è sempre bello, anche se ha un altro nome...
Non limitarti agli screenshots, basta guardare le caratteristiche per capire che è un gioco completamente differente
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 23:12   #5
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
mi sa proprio di giocone, mi sono registrato subito ovviamente
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 01:04   #6
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mi sa proprio di giocone, mi sono registrato subito ovviamente
Sincero? Attualmente sto aspettando più questo che D3. La direzione intrapresa dalla Blizzard mi ha deluso parecchio, al contrario questi ragazzi comunicano realmente con gli utenti e chiedono pareri dagli utenti per le meccaniche.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 10:44   #7
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Se vi possono interessare, altri video della beta di PoE:

1) http://www.youtube.com/watch?v=9KIGlgI0vyU
2) http://www.youtube.com/watch?v=O5l9iPstGrA
3) http://www.youtube.com/watch?v=S_g9RIPI34g
4) http://www.youtube.com/watch?v=ygHz3SCMwhE
5) http://www.youtube.com/watch?v=l50KqgoBdJg
6) http://www.youtube.com/watch?v=yZ135LR8LE8
7) http://www.youtube.com/watch?v=D4i0_cUo57k
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 17:07   #8
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Nessuno interessato a questo gioiello? Non ci credo.

Amici hack'n slashisti mi avete abbandonato
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 17:24   #9
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ma la beta è partita?
Closed?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 19:31   #10
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
So qua so qua...

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Nessuno interessato a questo gioiello? Non ci credo.

Amici hack'n slashisti mi avete abbandonato
...non abbandono, mi ero già registrato il mese scorso, per il momento niente invito, però non mi preoccupo, vedrò i pareri degli altri.
Nel frattempo aggiungo che ci sono nuovi screenshots di Grim Dawn (gli autori del mitico Titan Quest IT), cercate in Facebook ed online, li trovate
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 20:46   #11
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...non abbandono, mi ero già registrato il mese scorso, per il momento niente invito, però non mi preoccupo, vedrò i pareri degli altri.
Nel frattempo aggiungo che ci sono nuovi screenshots di Grim Dawn (gli autori del mitico Titan Quest IT), cercate in Facebook ed online, li trovate
Chissà perchè mi aspettavo un tuo post
Mi aspettavo più partecipazione anche dagli altri, domani li becco sul topic di D3 e gli do una strigliata
Comunque neanche io sono stato preso, resto in attesa... So di un italiano che è stato preso, l'ho beccato sul forum ufficiale, se riesco a parlarci vedo di farmi raccontare le sue impressioni, magari condite da qualche suo screen/video, non hanno NDA, anzi promuovono la "diffusione" di video e foto

No Skaff@, la beta è closed, in pratica stanno invitando 2 persone random registrate sul forum ogni 30 minuti più altre tramite key che danno a siti o pubblicano su facebook o twitter.
Non è un problema di server che non riesce a stare dietro all'utenza elevata (il capo dev parla di centinaia di migliaia di utenti possibili) ma il fatto che con un numero elevato di utenti sarebbe difficile mantenere la comunicazione necessaria con ognuno di essi, visto che stanno modificando tutte le meccaniche in base al giudizio degli utenti.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 30-08-2011 alle 20:49.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 11:12   #12
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Io sono molto interessato, soprattutto mi piace il concetto di abilità legate ai cristalli di potenziamento.

Non capisco il motivo per il quale ci siano le classi però. Ad ogni avanzamento di livello aumentano le caratteristiche in maniera differente?
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 11:44   #13
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Io sono molto interessato, soprattutto mi piace il concetto di abilità legate ai cristalli di potenziamento.

Non capisco il motivo per il quale ci siano le classi però. Ad ogni avanzamento di livello aumentano le caratteristiche in maniera differente?
Alt, all'aumento di livello le stat non cambiano, le stat sono FISSE e variano soloin base alla classe.
Se noti bene le classi sono 6 per un motivo specifico:
  • Marauder - forza
  • Witch - intelligenza
  • Ranger - destrezza
  • Templar - forza/intelligenza
  • Duelist - forza/destrezza
  • Non ancora rivelata - intelligenza/destrezza

In pratica tu ad ogni level up scegli una passiva dallo skill forest (mi rifiuto di chiamarlo skill tree ) e oltre a darti un'abilità passiva (uguale per ogni classe), aggiungerà anche un certo quantitativo di stat (variabile per ogni classe) in base al tipo di skill ed al tipo di classe scelta.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 12:06   #14
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Come avevo promesso ho chiesto all'(unico?) italiano in beta di darmi una piccola descrizione della qualità del gioco:

Quote:
mmm guarda, più o meno le impressioni sono le stesse che ti puoi fare guardando video e streaming vari. C'è un potenziale enorme e credo di poter dire che alla fine sarà un degno competitore di D3.
Le varie meccaniche di gioco sono valide ma alcue cose dovrebbero essere migliorate, per incentivare la personalizzazione, ad esempio non mi piace molto il sistema dei "requirements" per l'equipaggiamento, fosse per me lascerei solo il livello d'esperienza come requisito e leverei gli attributi, lasciando gli attributi come requirements solo per le skill/support gem.
Considera però che la GGG ha detto che tantissime cose cambieranno, e alcune anche radicalmente.

La cosa più importante per ora secondo me è aggiungere nuovi tipi di AI e di mostri.
Comunque le skill abilitate finora sono tutte interessanti, ma la "customizzazione" vera e propria delle abilità avviene a livelli più alti del mio, perchè devi procurarti le support gem e avere l'equip giusto per usarle come vuoi tu. (anche se sono nella beta da una settimana non ho giocato molto ed ho creato più personaggi per sperimentare un pò, il più alto è un duelist livello 22 in hardcore league)
Al momento non sono moltissime ma sono sufficienti a farti costruire il personaggio e ce n'è anche una che non è stata "svelata" all'esterno della beta (ma non è niente di speciale ti assicuro :P)

Il trade funziona già decentemente e anche se non c'è un'interfaccia apposita la gente non ti frega perchè si è ancora in pochi.
Apprezzo molto il fatto che gli oggetti "uniques" non siano molto potenti e che in genere si debba contare sui "rares" per l'equipaggiamento. Credo che gli uniques (o almeno alcuni) saranno pensati per "costruirci" intorno il personaggio, ed è una cosa che apprezzo molto perchè lascia la libertà al giocatore di avere un "item based build" ma non lo costringe assolutamente a farlo, èè solo un'opzione in più.

Io comunque non vedo l'ora che abilitino il pvp
Per chi è troppo pigro per guardarsi i video, questo è quello che si presenta al primo level up quando vogliamo scegliere una skill:



Ah, quelle lì sono SOLO le skill passive, le skill attive e i potenziamenti di supporto per le skill sono delle gemme da incastonare negli oggetti (funziona esattamente come in FF7) e ne sono previste circa un centinaio.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 12:12   #15
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Lol, da sola sta roba è già è un labirinto! Forte!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 13:22   #16
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Torchlight 2 è in linea di sorpasso su Diablo 3, ora Path of Exile si è portato sulla terza corsia
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:40   #17
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..
__________________
.Grazie di tutto Lady.

Ultima modifica di Skaff@ : 31-08-2011 alle 16:42.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:56   #18
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..
Magari cronos parlava di classifica personale e non posso che condividere le sue idee.

Torchlight 2 ha la sua fetta di utenti e non gliela toglie nessuno, chi vuole giocare in singleplayer, moddare il gioco o non vuole la AH non ha alternative.
PoE è già una questione differente perchè è anch'esso solo online, sebbene abbia già la sua schiera di appassionati e stia prendendo una direzione ben diversa dal fantomatico RE.

Personalmente giocherò a tutti e 3 (cosa che credo faranno l'80% degli appassionati del genere), Torchlight2 e D3 saranno miei al day-one, ma alla fin fine quello a cui giocherò di più è PoE, la RMAH mi è rimasta ancora sul gozzo; sia chiaro, non è per ripicca, credo veramente che PoE sia un gioco estremamente valido, già il solo fatto della modalità Full pvp con full loot senza istanze me lo fa adorare, senza considerare il numero spropositato di skill, il gem-system, il flask-system, l'item linking-system... Sono 4 gatti e stanno facendo un lavoro magistrale.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:29   #19
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Magari cronos parlava di classifica personale e non posso che condividere le sue idee.

Torchlight 2 ha la sua fetta di utenti e non gliela toglie nessuno, chi vuole giocare in singleplayer, moddare il gioco o non vuole la AH non ha alternative.
PoE è già una questione differente perchè è anch'esso solo online, sebbene abbia già la sua schiera di appassionati e stia prendendo una direzione ben diversa dal fantomatico RE.

Personalmente giocherò a tutti e 3 (cosa che credo faranno l'80% degli appassionati del genere), Torchlight2 e D3 saranno miei al day-one, ma alla fin fine quello a cui giocherò di più è PoE, la RMAH mi è rimasta ancora sul gozzo; sia chiaro, non è per ripicca, credo veramente che PoE sia un gioco estremamente valido, già il solo fatto della modalità Full pvp con full loot senza istanze me lo fa adorare, senza considerare il numero spropositato di skill, il gem-system, il flask-system, l'item linking-system... Sono 4 gatti e stanno facendo un lavoro magistrale.
Quotissimo.
Anche perchè la RMAH a me non tange, visto che ho sempre giocato DII in modalità HC
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 19:05   #20
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Tochlight 2 in soprasso su D3? Mi pare esagerato.
Il problema di questi 2 competitors è sempre e solo 1: usciranno in un momento in cui il RE degli h'n's vedrà a sua volta la luce ( D3 ).

Fa rabbia pensare che per anni non è uscito un hns decente, ed ora ne usciranno 3 in contemporanea praticamente..
Non è un problema.
Diablo 3 lo prenderò per il singleplayer. Torchlight costerà poco, quindi comprerò anche quello.
Visto che in diablo 3 sarà impossibile avere un multi equilibrato, data la presenza della AH, chi vorrà un multi decente giocherà a torchlight o a poe.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v