Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2011, 00:16   #6561
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
domandona: sull' O1 di mia morosa posso abilitare la funzione vocale per "scrivere" i messaggi a voce?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 08:36   #6562
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
domandona: sull' O1 di mia morosa posso abilitare la funzione vocale per "scrivere" i messaggi a voce?
certo, basta che cambi "tastiera" (modalità d'inserimento) e metti quella Android.

Vai su messaggi e tieni premuto con un dito sullo spazio dove devi scrivere, e ti si aprirà la voce "modalità scrittura" (o inserimento) lo premi e metti "tastiera android". In basso a sinistra, accanto alla barra spaziatrice comparirà un microfono, ma devi avere il traffico dati attivo (internet) altrimenti non va.

Ah, non ti aspettare miracoli eh! canna un sacco di parole, usa frasi brevi e (cir)concise

Una cosa che mi sembra hanno migliorato parecchio è la funziona vocale del navigatore! da un pò a sta parte NON SBAGLIA un colpo!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:34   #6563
j@ke
Member
 
L'Avatar di j@ke
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 229
in realtà anche la tasteira di LG ha questa opzione, non solo quella di android
__________________
Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein)
j@ke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 12:34   #6564
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Sono tornato.
Se mi dai 5 minuti ti preparo una guida per installare la Clockworkmod da Froyo,poi ti resterà anche in Gingerbread.


EDIT - SEGUI QUESTA PROCEDURA:

Scarica Gingerbreak.apk da QUI.
Copiare il file Gingerbreak.apk sulla scheda sd. (puoi farlo anche collegando il cell al pc in modalità USB MASS STORAGE)
Installare "ES Gestore File" dal Market . (E' GRATIS)
ENTRARE SU IMPOSTAZIONI / APPLICAZIONI / SVILUPPO,attivare il DEBUG USB. (MOLTO IMPORTANTE QUESTO!!!)
Installare a avviare Gingerbreak. (bisogna disattivare l'archiviazione usb)
Selezionare ROOT DEVICE.

Attendere il riavvio del cellulare (ci mette qualche minuto).
Installare RomManager (versione gratis) dal Market.
Avviarlo e ATTENDERE CHE OTTENGA I PERMESSI DI ROOT !! (deve uscire un popup che dice ciò)
SELEZIONARE IL TIPO DI CELLULARE!!! ATTENZIONE COL DITO A NON TOCCARE IL MODELLO SBAGLIATO,SCEGLIERE OPTIMUS ONE!!!
Selezionare Installa Clockworkmod Recovery.


A questo punto puoi procedere con la guida di cui sopra per Gingerbread,togliendo la spunta a "RECOVERY IMAGE".
ok fatto, ora seguo la guida :
http://www.androidworld.it/forum/mod...ova-rom-21336/
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 14:29   #6565
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ho appena configurato il market android ma non ho capito una cosa:
-se sono possessore della scheda sd standard classe 2, come devo procedere alla formattazione in fat32
Quote:
Originariamente inviato da crimescene Guarda i messaggi

Importante prima di flashare là nuova ROM configurate il market


La ROM come al solito segue la stock con i soliti hack e ha:

deodexed
zipalineda2sdroot +busybox ecc.
Kernel by PaoloM70 con ext4 smartass, smothass e oc
tema originale
nessuna applicazione rimossa


Installazione:


N.B. se si ha una SD CLASSE 2 POTETE PROVARE A PARTIZIONARE PER USARE A2SD CHE È NELLA ROM. SE PERÒ CI SONO RALLENTAMENTI PARTIZIONARE LA SD TUTTA IN FAT IN MODO CHE A2SD NON FUNZIONI.
È inutile cercare rimedi, una classe 2 è lenta, e ad alcuni può andare male, perciò o si cambia scheda o NON PARTIZIONATE IN EXT MA LASCIATE TUTTO IN FAT32.
Che prima andasse meglio non vuol dire nulla, il sistema è nuovo e quindi diverso.
Se si vuole lo spazio per le applicazioni c'è bisogno di una scheda VELOCE poiché a2sd fa girare mezzo sistema su SD se la vostra SD è lenta anche il sistema lo sarà.

Se non lo avete fatto prima per coloro che hanno ALMENO UNA CLASSE 4 partizionate la SD card come al solito da recovery, mettendo come valori swap 0 ext 512 o superiore (massimo 1 giga) potete stavolta partizionare tranquillamente in ext4

Potete anche non fare i wipe se avete appena usato il programma di sopra, comunque io li faccio sempre quindi wipe a tutte le voci, una volta fatti i wipe e formattato la SD come meglio si crede, copiate lo zip della rom sulla SD entrando in recovery e collegando il telefono come memoria di massa nel consueto menu della recovery "mount e storage" e poi scegliere lo zip appena copiato dal menu apposito della recovery "flash zip from SD card" quindi flash della ROM che trovate qui:


Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!


Una volta finita la procedura riavviate e avrete finito.

AVVERTENZA: Se riscontrate anomalie dopo il primo flash, puo essere utile rieseguireil flash rifacendo tutti i wipe e facendo anche un format di /system
nel menù della recovery sotto "mount e storage"


Nella rom ho messo anche la boot di androidworld, non so perchè ma non funziona a me, comunque potete metterla con le istruzioni riportate QUI

ecco 2 screen:


Qui potete trovare un video della ROM fatto da (THE REAL) Neo che ringrazio.... http://www.youtube.com/watch?v=vEP2j...ature=youtu.be

Spero che sia di vostro gradimento tutto Buon Flash
io ho usato il programma russo quindi non avrei bisogno di fare i wipe, ma se li volessi fare come procedo??

Ultima modifica di marco XP2400+ : 26-07-2011 alle 14:33.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 22:58   #6566
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ma per piacere...
Limitiamoci a dare risposte coerenti,e se non conosciamo la risposta ad un quesito,evitiamo di rispondere...
Stiamo parlando di un terminale con Cpu da 600 Mhz,che riesce a gestire processi multipli senza problemi.
Anche durante una telefonata.
La registrazione di una chiamata vocale la gestiva senza problemi anche il mio Nokia N73...
E di grazia allora spiega a tutti gli utenti come mai i registratori vocali non funzionano correttamente durante la chiamata,
visto che tu hai esperienza in merito...

Magari fornisci anche soluzioni all'utente che chiedeva un'app deputata a questo tipo d'uso.....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 23:01   #6567
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ho appena configurato il market android ma non ho capito una cosa:
-se sono possessore della scheda sd standard classe 2, come devo procedere alla formattazione in fat32


io ho usato il programma russo quindi non avrei bisogno di fare i wipe, ma se li volessi fare come procedo??
Non devi seguire il punto in cui dice di formattare la ext3 nella dimensioni 512Mb,
evita quel passaggio e formatti la memory card direttamente con il telefono una volta riavviato.

Che recovery hai installato?
Comunque le varie opzioni del wipe le trovi tutte nel menu recovery.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 23:48   #6568
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ho appena configurato il market android ma non ho capito una cosa:
-se sono possessore della scheda sd standard classe 2, come devo procedere alla formattazione in fat32


io ho usato il programma russo quindi non avrei bisogno di fare i wipe, ma se li volessi fare come procedo??

La sd che hai è già formattata in Fat32 di default,se vuoi ripulirla,entra in:
-impostazioni
-archiviazione
-smonta scheda sd
-attendi che il telefono smonti l'unità
-cancella scheda sd

Se tu volessi fare i wipe,puoi entrare in recovery (da telefono spento,premi E TIENI PREMUTI il tasto HOME+VOLUME Giù+TASTO DI ACCENSIONE,fino a che compare lo stemma della Clockworkmod recovery),poi:
-Coi tasti del volume ti muovi sul menù,e scegli "Wipe Cache Partition",e poi premi il taasto fisico in basso a sinistra per selezionare la voce,e dai il comando "Yes".
-Poi dal menù principale,scegli "Wipe data/factory reset",e poi "Yes".
-Per ultimo entri in "Advanced" e fai "Wipe Dalvik Cache".

-Poi scegli "Reboot system now",per riavviare il cellulare.

Se fai i wipe,considera che il terminale,per ricostruire la Dalvik Cache,può impiegare fino a 5 minuti.

Occhio che con tutti i wipe,torni alla rom vergine che hai flashato,nel tuo caso torni alla CrimeGinger nuova di pacca.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 23:53   #6569
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
certo, basta che cambi "tastiera" (modalità d'inserimento) e metti quella Android.

Vai su messaggi e tieni premuto con un dito sullo spazio dove devi scrivere, e ti si aprirà la voce "modalità scrittura" (o inserimento) lo premi e metti "tastiera android". In basso a sinistra, accanto alla barra spaziatrice comparirà un microfono, ma devi avere il traffico dati attivo (internet) altrimenti non va.

Ah, non ti aspettare miracoli eh! canna un sacco di parole, usa frasi brevi e (cir)concise

Una cosa che mi sembra hanno migliorato parecchio è la funziona vocale del navigatore! da un pò a sta parte NON SBAGLIA un colpo!
ma riconosce direttamente l'italica lingua o devo installare qualcosa?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 00:05   #6570
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma riconosce direttamente l'italica lingua o devo installare qualcosa?
Credo riconosca varie lingue,poichè usa internet per fare il riconoscimento vocale.Non devi installare niente,è una web application.

Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
E di grazia allora spiega a tutti gli utenti come mai i registratori vocali non funzionano correttamente durante la chiamata,
visto che tu hai esperienza in merito...

Magari fornisci anche soluzioni all'utente che chiedeva un'app deputata a questo tipo d'uso.....
Il fatto che i registratori vocali non funzionino non posso stabilirlo,mica li ho provati tutti... ,posso solo dirti che non è un problema hardware,molte applicazioni di quel tipo,faticano a interfacciarsi col sistema Android a causa delle scarse capacità di programmazione di chi le fà...

Per le applicazioni "deputate a questo tipo d'uso" ( ),basta entrare nell'Android Market...
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 00:28   #6571
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
ah ma aspetta, non ho precisato che non l'ho mai aggiornato da quando l'ho preso a febbraio, ne FW ne OS.... è grave?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 00:33   #6572
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ah ma aspetta, non ho precisato che non l'ho mai aggiornato da quando l'ho preso a febbraio, ne FW ne OS.... è grave?
Gravissimo...
Comunque non cambia nulla,quella funzione di riconoscimento vocale funziona comunque,basta una connessione dati attiva,sia essa wifi o Hsdpa.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 16:27   #6573
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 757
da oggi, dopo aggiornamento al nuovo fw originale (nessuna app per audio), non sento più audio quando le persone mi chiamano.

Ho provato mp3 e con i suoni predefiniti, ma niente. Il bello è che se vado sotto Impostazioni-Suono-Volume (impostazioni audio), e modifico il livello della suoneria, magicamente sento audio!!!

Ovviamente volume è al max.

Ultima modifica di Azzi : 27-07-2011 alle 16:51.
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 16:55   #6574
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
da oggi, dopo aggiornamento al nuovo fw originale (nessuna app per audio), non sento più audio quando le persone mi chiamano.

Ho provato mp3 e con i suoni predefiniti, ma niente. Il bello è che se vado sotto Impostazioni-Suono-Volume (impostazioni audio), e modifico il livello della suoneria, magicamente sento audio!!!

Ovviamente volume è al max.
non sono espertissimo, anzi in serata dovrei con i consigli da seguire nei post di sopra cimentarmi con la mia prima rom modificata,
ma a meno di incompatibilità potrebbe essere un caso di aggionamneto andato male????
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 20:51   #6575
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
da oggi, dopo aggiornamento al nuovo fw originale (nessuna app per audio), non sento più audio quando le persone mi chiamano.

Ho provato mp3 e con i suoni predefiniti, ma niente. Il bello è che se vado sotto Impostazioni-Suono-Volume (impostazioni audio), e modifico il livello della suoneria, magicamente sento audio!!!

Ovviamente volume è al max.
Possono esserci due problemi:

1)Il più semplice: prova a inserire e togliere un pò di volte il connettore jack delle cuffie,poi riprova e vedi se và l'audio.

2)L'aggiornamento non è andato come doveva,e il flash della baseband del cellulare,la parte che gestisce l'audio delle chiamate,è corrotto.

Se il primo rimedio non funziona,puoi provare a installare da zero la rom originale Gingerbread tramite la guida che ho postato più indietro nel thread,e sperare che la nuova baseband funzioni,altrimenti dovrai mandarlo in assistenza.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)

Ultima modifica di (THE REAL) Neo : 27-07-2011 alle 21:03.
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 23:58   #6576
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
good
ora ho montato la gingercrime e sembra tutto ok!!!
negli ultimi passaggi mi sono un pò perso perchè non riuscivo a capire da quale comando di "mount e storage" in recovery dovevo copiare la rom nella sd, così l'ho copiata in modalità archiviazione di massa sulla sd e poi da recovery ho proceduto a "flash zip from sd"

la prima impressione rispetto ad un sistema brandizzato è sicuramente una maggiore reattività ed una inversione degli assi più rapida...ora però mi toccherà capire quanto una rom modificata possa portare vantaggi...
grazie delle risposte buona notte!!!
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 00:17   #6577
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Ho appena scoperto oruxmap: sto adorando android e questo lg.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 01:12   #6578
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Possono esserci due problemi:

1)Il più semplice: prova a inserire e togliere un pò di volte il connettore jack delle cuffie,poi riprova e vedi se và l'audio.

2)L'aggiornamento non è andato come doveva,e il flash della baseband del cellulare,la parte che gestisce l'audio delle chiamate,è corrotto.

Se il primo rimedio non funziona,puoi provare a installare da zero la rom originale Gingerbread tramite la guida che ho postato più indietro nel thread,e sperare che la nuova baseband funzioni,altrimenti dovrai mandarlo in assistenza.
Audio va, perchè se ricevo sms sento la musica mp3. Ho fatto aggiornamento tramite KDZ
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 18:28   #6579
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ho appena scoperto oruxmap: sto adorando android e questo lg.
se vuoi c'è anche my tracks che è molto valido mi han detto (ho cercato di usarlo ieri ma sono impedito e non ho fatto registra percorso ma si può ahahahahah)
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 18:52   #6580
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
good
ora ho montato la gingercrime e sembra tutto ok!!!
negli ultimi passaggi mi sono un pò perso perchè non riuscivo a capire da quale comando di "mount e storage" in recovery dovevo copiare la rom nella sd, così l'ho copiata in modalità archiviazione di massa sulla sd e poi da recovery ho proceduto a "flash zip from sd"

la prima impressione rispetto ad un sistema brandizzato è sicuramente una maggiore reattività ed una inversione degli assi più rapida...ora però mi toccherà capire quanto una rom modificata possa portare vantaggi...
grazie delle risposte buona notte!!!
Se posso darti un consiglio,ora che hai la GingerCrime,installa CpuMaster,setta frequenza massima a 710 Mhz,minima a 245 Mhz.
Poi scarica Launcher pro e installalo.
Una volta installato,rimuovi tutti i widget dalle schermate che hai ora,poi premi il tasto fisico Home,e imposta come predefinito Launxher Pro.
Poi entra nelle preferenze,dalla schermata iniziale,premi il tasto fisico in basso a sinistra>preferences,e setta il launcher come piú ti piace.
La reattivitá e la velocitá del telefono ti lasceranno di stucco...

Quote:
Originariamente inviato da Azzi Guarda i messaggi
Audio va, perchè se ricevo sms sento la musica mp3. Ho fatto aggiornamento tramite KDZ
Immaginavo che non avessi flashato col programma originale o con quello della guida che ho postato.
KDZ,é un programma da utilizzare SOLO se non ci sono alternative,e il cellulare é brikked.
Quel programma é noto per aver fatto piú danni che altro...
Prova a seguire la guida di Crime da zero,e speriamo che torni a posto.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v