Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Gestori telefonici

I 25 migliori videogiochi del GamesCom 2014
I 25 migliori videogiochi del GamesCom 2014
È tempo di bilanci dopo una settimana intensa e cruciale per l'industria dei videogiochi come quella del GamesCom. Folle che si scagliano contro le porte di ingresso, neanche un metro quadro libero per poter camminare tranquillamente, tanta passione e dedizione verso i videogiochi: questo, e molto altro, è il GamesCom!
Nokia Lumia 930, l'ultimo top di gamma del produttore finlandese
Nokia Lumia 930, l'ultimo top di gamma del produttore finlandese
Completata l'acquisizione della divisione Devices del colosso scandinavo da parte di Microsoft il nome dei prossimi smartphone della serie Lumia verrà privato del marchio finalndese: ecco che allora Lumia 930 sarà l'ultimo dispositivo della serie ad avere Nokia nel proprio nome. Vediamo come si comporta nella nostra recensione
Fifa 15, hands-on: il primo Fifa di nuova generazione
Fifa 15, hands-on: il primo Fifa di nuova generazione
Al GamesCom di Colonia Electronic Arts ha parlato di tutta una serie di novità riguardanti Fifa 15, che si vanno ad aggiungere ai nuovi elementi di gioco rivelati in sede di annuncio. Si va dall'intelligenza artificiale dei portieri alle nuove caratteristiche del Fifa Ultimate Team.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2011, 15:02   #1
batti38
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
TeleTU. Pagamento cambio intestazione

Ciao a tutti.

Purtroppo sono passato a teletu solo voce(per i miei suoceri).

Il conto Telecom era intestato al suocero di mio suocero e deceduto da diversi anni.

Ho fatto il passaggio TeleTu e poi ho effettuato il cambio intestazione.

L'operatore telefonico TeleTu mi dice che l'operazione è gratuita, ma solo per persone dello stesso nucleo familiare. Benissimo dico io, Il vecchio intestatario era il suocero del nuovo intestatario.Inioltre hanno vissuto insieme per 20 anni.

Ad oggi mi ritrovo 48 Euro da pagare per il cambio intestazione, ho parlato con un operatore e mi dice che è così per tutti, io mi sono incaxxato abbastanza, gli ho raccontato tutto, che mi era stato garantito, ma nulla.

Come devo fare? A chi posso rivolgermi?

Grazie
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I 25 migliori videogiochi del GamesCom 2014 I 25 migliori videogiochi del GamesCom 2014
Nokia Lumia 930, l'ultimo top di gamma del produttore finlandese Nokia Lumia 930, l'ultimo top di gamma del produ...
Fifa 15, hands-on: il primo Fifa di nuova generazione Fifa 15, hands-on: il primo Fifa di nuova genera...
Recensione Risen 3: i Piranha tornano a mordere? Recensione Risen 3: i Piranha tornano a mordere?...
Broadwell e tecnologia a 14 nanometri: il futuro a breve di Intel Broadwell e tecnologia a 14 nanometri: il futuro...
Disponibile in Italia Lumia 530: Windows...
Una app di Tom Hanks in vetta alle class...
Svelata la roadmap dei nuovi processori ...
Windows Store pieno di app truffa: Micro...
Pronto al debutto YouTube Music Key di G...
Aggiornate le app OneNote, Video e Music...
iPhone 6: online le prime foto del dispo...
Multifunzione Canon Pixma, sempre connes...
Il seguito di Flappy Bird in arrivo entr...
HTC One M8 for Windows, annunciata la ve...
Opteron A1100: il primo SoC basato su ar...
Scoperto in rete un cavo Lightning con u...
Symantec semplifica i prodotti Norton: r...
Razer Nabu, forse in commercio già...
Il mercato dei tablet si stabilizza nell...
NOD32
Dropbox
iTunes 11
Norton Antivirus 2014
WinRAR
SuperRam
Firefox 32
Internet Download Manager
MSI Afterburner
Trillian Astra
Google Chrome Portable
Opera 25