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Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
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Old 02-03-2011, 11:42   #5221
UnicoPCMaster
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Se non ci han preso in giro con la risposta:





Feci la mia prima domanda in quella discussione chiedendo più di una volta ma visto le risposte generiche feci la domanda specificando che volevo avere una risposta precisa circa l'utilizzo di ogni segno ecc... mi fu risposto:
Quote:
Yes, that's the idea.
Soltanto che in tutte le anteprima si parla solo dei tast CTRL per la ruota, ecc... nessun rifermento ai tasti rapidi per segno. (Ma si trattava comunque di anteprime per la stampa).
Dopo recuper il link originale.
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Old 02-03-2011, 11:43   #5222
michelgaetano
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Feci la mia prima domanda in quella discussione chiedendo più di una volta ma visto le risposte generiche feci la domanda specificando che volevo avere una risposta precisa circa l'utilizzo di ogni segno ecc... mi fu risposto:
Soltanto che in tutte le anteprima si parla solo dei tast CTRL per la ruota, ecc... nessun rifermento ai tasti rapidi per segno. (Ma si trattava comunque di anteprime per la stampa).
Dopo recuper il link originale.
È esattamente quello il punto, le risposte sono state generiche "sì, ci sono le hotkeys".

Io in realtà neanche avevo pensato al fatto che premendo una hotkeys potesse aprirsi la ruota, sarebbe un controsenso totale. Se però ha scritto quello, mi fa pensare che le hotkeys ci siano per tutto, come spero.
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 11:50   #5223
UnicoPCMaster
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È esattamente quello il punto, le risposte sono state generiche "sì, ci sono le hotkeys".
Si, alla prima risposta generica ho replicando dicendo che a me interessa sapere se ci saranno per ogni singolo segno ed è una cosa davvero importante e che la risposta generica mi lasciava il dubbio e mi hanno risposto si, quindi devo presumere che ci saranno.

Quote:
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Io in realtà neanche avevo pensato al fatto che premendo una hotkeys potesse aprirsi la ruota, sarebbe un controsenso totale. Se però ha scritto quello, mi fa pensare che le hotkeys ci siano per
tutto, come spero.[/quote]In qualche modo la dovevi aprire la ruota, no?
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Old 02-03-2011, 12:22   #5224
michelgaetano
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Non so a chi possa servire visto che ne abbiamo già postati altri, ma metto anche io il mio savegame.

Savegame michelgaetano - Link al download

Schieramento: Neutrale, Triss
Livello: 51 (Witcher Leggendario)
Punti Esperienza: 1349767

Spoiler:
Chapter I
Fight the Frightener or Save the Laboratory - Combattuto il Frightener
Escort Vesna or not - Scortata Vesna
Help Zoltan or not - Aiutato Zoltan
Give Arms to Scoia'tael -
Fight Leo -
Save Abigail or Side with Reverend - Salvata Abigail

Chapter II
Fight with Siegfried or alone - Combattuto la Cockatrice assieme a Siegfried
Visit the detective right away or start on your own - Non ho visitato subito Raymond
Side with the Scoia'tael or the Order - Rimasto neutrale, non ho partecipato alla battaglia

Varie: Ucciso il cannibale della palude, visitato Raymond solo dopo aver terminato le quest di Coleman

Chapter III
Shani or Triss - Triss
Thaler live or die - Aiutato Thaler
Werewolf (kill, save/cure, save/not cure) - Risparmiato Vincent, quindi curato
Side with the Scoia'tael or Order at the Bank? - Schierato con Siegfried alla banca

Varie: Fatte sia "Six feet under" che "Echoes of Yesterday" ritardando il banchetto alla Nuova Narakort, riportato il bambino scomparso al villaggio, schierato con le vampire nella quest "Blue Eyes"

Chapter IV
Side with Village, Vodyanoi or Compromise? - Compromesso
Kill Berengar or spare his life? - Risparmiato Berengar
Side with the Order, the Scoia'tael or remain neutral - Rimasto Neutrale

Varie: Aiutato il fabbro nella quest "Temptation", liberata Celina con la corona

Chapter V
Kill or save Princess Adda - Salvata Adda

Varie: Completata interamente la quest "Mud and Velvet", quindi non ho combattuto Jean-Pierre

Epilogue
Berengar survives or dies against Azar Javed - Salvato Berengar
Let the King of the Wild Hunt have Jacques de Aldersberg's soul or not - Sconfitto il Re della Caccia Selvaggia

Varie: Fatto cambiare idea sia a Siegfried che Yaevinn, facendoli sopravvivere

Varie:

Fistfight - Completato, battuto Zdenek
A game of dice - Completato
Contracts - Completati
Trophies - 10/10
Won't hurt a bit - Completato
Sex Cards - 22/22
Raven's Armor - Si
Identity - Completato: Psiche - Memoria - Motivazione - Mostri - Destino - Amore
Side quests – Fatte tutte quelle presenti nel gioco, comprese quelle accessibili ad orari specifici come "A Restless Ghost" o "Medic in Distress"


Sui file:

Il salvataggio “principale” è quello nell’Ordine (Order of the Flaming Rose-399), l’ultimo posto dove è possibile salvare.

Ho poi aggiunto altri 3 saves:

- Druids' cave-388: ho lasciato qui dentro Aerondight. Se ci daranno notizie che sarà importabile, magari qualcuno vuole ricaricare qui e portarsi dietro la spada della Signora.
- Temple Quarter-397: qui ci sono la warehouse e l’inventario al completo. Ho messo nella cartella due screen (qui e qui) per mostrare gli items. Come sopra, può servire se ci dicono che è possibile importare particolari items. Se ne manca qualcuno in questo checkpoint, basta utilizzare quello di sopra.
- Ice Plains-398: Subito prima dello scontro finale, se si vuole cambiare scelta o rifarlo semplicemente.
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Old 02-03-2011, 12:22   #5225
ThePonz
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sì, ma a questo punto se per ogni segno e arma mettono una specifica hotkey, tutto l'impianto della ruota con annesso bullettime diventa assolutamente inutile...

da quello che ho capito come hotkeys ci saranno:
-ctrl per aprire la ruota, attraverso la quale si potranno scegliere gli oggetti di uso rapido come es. le bombe (nei video si vedono 2 tondini nell'angolo in basso a sx)
- gli oggetti rapidi, appunto
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Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
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Old 02-03-2011, 12:29   #5226
michelgaetano
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sì, ma a questo punto se per ogni segno e arma mettono una specifica hotkey, tutto l'impianto della ruota con annesso bullettime diventa assolutamente inutile...
E tale deve essere, non voglio Geralt con un secondo di lag nel cervello per decidere quale spada estrarre...

Quello che spero è che la ruota sia pensata per renderlo disponibile anche a chi utilizza altre periferiche e da punto di riferimento per la versione console. Ma non per questo devono falciare a me (me intendo chi ha una keyboard) le hotkeys...
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Old 02-03-2011, 12:33   #5227
cronos1990
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Da quanto capito, ed anche vedendo lo schema proposto su Multiplayer.it per i tasti, ci sarà la hotkeys per il segno attualmente selezionato; quindi se vuoi usare il segno Aard e ce l'hai selezionato, vai di hotkeys. Se invece è selezionato un altro segno (tipo Igni) devi andare di "ruota panoramica" e selezionare Aard. Questo almeno per i segni.

Poi se ho ben capito ci saranno hotkeys per gli oggetti rapidi e per la scelta l'uso della spada (uno per ogni tipo di spada).

Io l'ho intesa così.


@michelgaetano: Livello 51? Il livello massimo non era il 50?

Mi son letto per bene (cioè per quanto il mio inglese me lo permette ) le FAQ aggiornate sul gioco; danni ed effetti saranno comunque regolati dalle statistiche, non dall'abilità del giocatore. Per quanto riguarda blocchi e schivate non ho idea di come funzionerà.
Stanno camminando su un sentiero molto stretto, avere un CS action ma controllato pesantemente dalle statistiche; un compromesso non facile da ottenere. Vediamo che tirano fuori.
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Old 02-03-2011, 12:36   #5228
michelgaetano
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Da quanto capito, ed anche vedendo lo schema proposto su Multiplayer.it per i tasti, ci sarà la hotkeys per il segno attualmente selezionato; quindi se vuoi usare il segno Aard e ce l'hai selezionato, vai di hotkeys. Se invece è selezionato un altro segno (tipo Igni) devi andare di "ruota panoramica" e selezionare Aard. Questo almeno per i segni.

Poi se ho ben capito ci saranno hotkeys per gli oggetti rapidi e per la scelta l'uso della spada (uno per ogni tipo di spada).

Io l'ho intesa così.
Credo che sia come l'abbiamo intesa tutti, soprattutto vedendo quell'immagine dei bind sulla tastiera.

Ma provo ad aggrapparmi a tutto e le parole del tizio mi avevan dato speranza...

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@michelgaetano: Livello 51? Il livello massimo non era il 50?
No. Non sono nemmeno sicuro esista un level cap. Ma dal 50 in poi prendi solo 5 hp (uno sputo, sui 1000 base che hai) per livello e nessun talento, nè altro genere di bonus che io abbia riscontrato. Ho fatto (molto) male i calcoli con l'exp dell'epilogo, tutto lì...

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi son letto per bene (cioè per quanto il mio inglese me lo permette ) le FAQ aggiornate sul gioco; danni ed effetti saranno comunque regolati dalle statistiche, non dall'abilità del giocatore. Per quanto riguarda blocchi e schivate non ho idea di come funzionerà.
Stanno camminando su un sentiero molto stretto, avere un CS action ma controllato pesantemente dalle statistiche; un compromesso non facile da ottenere. Vediamo che tirano fuori.
Di fatto il primo funzionava così, non c'è nulla di nuovo (tranne le rotolate -_- ma almeno han detto che si è vulnerabili mentre le si esegue) sotto questo aspetto...
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Old 02-03-2011, 12:36   #5229
gip.90
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Fantastico ! Il miglior gioco in circolazione per me. Witcher 4ever!
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Old 02-03-2011, 12:41   #5230
cronos1990
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Quello che spero è che la ruota sia pensata per renderlo disponibile anche a chi utilizza altre periferiche e da punto di riferimento per la versione console. Ma non per questo devono falciare a me (me intendo chi ha una keyboard) le hotkeys...
E' un ragionamento che non mi convince.

Il gioco al momento esce solo su PC; la versione Console (leggasi: uso del pad) è nei progetti ma per nulla certa. Che senso ha fare un qualcosa fruibile per il pad quando non sai se il gioco andrà mai su console? Ed anche in quel caso, la cosa più logica sarebbe stato creare ad hoc, al momento opportuno, un'interfaccia alternativa come la ruota; non sarebbe certo stato un grosso problema di programmazione.

Tutto ciò mi porta ad una semplice considerazione: la ruota panoramica non è stata progettata per far felici gli utilizzatori del Pad, molto più semplicemente è sempre stata una loro idea istituire un discorso come quello della finta pausa e di avere un'interfaccia facilmente accessibile tramite "cursore" (mouse o pad che sia) raggruppando tutto al centro dello schermo con la ruota. Non è una scelta in ottica console, ma qualcosa di voluto per ottenere un ben altro scopo.
In base a queste mie elucubrazioni mentali non ritengo infondato il discorso che la ruota viene proprio resa necessaria dagli stessi sviluppatori, per ottenere una precisa esperienza videoludica.

Poi magari ho scritto un mucchio di stronzate a vuoto Trovo però strano le risposte sempre evasive sull'argomento.
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Old 02-03-2011, 12:47   #5231
michelgaetano
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E' un ragionamento che non mi convince.

Il gioco al momento esce solo su PC; la versione Console (leggasi: uso del pad) è nei progetti ma per nulla certa. Che senso ha fare un qualcosa fruibile per il pad quando non sai se il gioco andrà mai su console? Ed anche in quel caso, la cosa più logica sarebbe stato creare ad hoc, al momento opportuno, un'interfaccia alternativa come la ruota; non sarebbe certo stato un grosso problema di programmazione.

Tutto ciò mi porta ad una semplice considerazione: la ruota panoramica non è stata progettata per far felici gli utilizzatori del Pad, molto più semplicemente è sempre stata una loro idea istituire un discorso come quello della finta pausa e di avere un'interfaccia facilmente accessibile tramite "cursore" (mouse o pad che sia) raggruppando tutto al centro dello schermo con la ruota. Non è una scelta in ottica console, ma qualcosa di voluto per ottenere un ben altro scopo.
In base a queste mie elucubrazioni mentali non ritengo infondato il discorso che la ruota viene proprio resa necessaria dagli stessi sviluppatori, per ottenere una precisa esperienza videoludica.

Poi magari ho scritto un mucchio di stronzate a vuoto Trovo però strano le risposte sempre evasive sull'argomento.
Può essere, ma rimane sempre il solito discorso: stai obbligando l'utenza a fare una determinata cosa, piuttosto che dare lei libertà di scelta. Mettere delle hotkeys sappiamo quanto sia banale, così facendo chi avrebbe usato la ruota non ci guadagna nulla, chi desiderava le hotkeys, quelle vere, rosika (il sottoscritto ).

Ma temo anche io che sarà come dici tu, e per un semplice motivo: non vedo a schermo qualcosa che mi dica quale spada sto usando - so che posso vederlo dal fodero, ma è diverso dall'avere un indicatore. Discorso diverso invece per ciò che sappiamo poter bindare, quindi bombe (e altri oggetti) e segni.

Sigh, mi hai depresso.

Più a margine, cadendo anch'io nelle elucubrazioni e complotti vari: che lo facciano prima su PC e che non l'abbiano ancora annunciato su console non vuol dire in nessun modo che non ci sarà, imo.
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 13:03   #5232
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Può essere, ma rimane sempre il solito discorso: stai obbligando l'utenza a fare una determinata cosa, piuttosto che dare lei libertà di scelta. Mettere delle hotkeys sappiamo quanto sia banale, così facendo chi avrebbe usato la ruota non ci guadagna nulla, chi desiderava le hotkeys, quelle vere, rosika (il sottoscritto ).

Ma temo anche io che sarà come dici tu, e per un semplice motivo: non vedo a schermo qualcosa che mi dica quale spada sto usando - so che posso vederlo dal fodero, ma è diverso dall'avere un indicatore. Discorso diverso invece per ciò che sappiamo poter bindare, quindi bombe (e altri oggetti) e segni.
Si, è una costrizione. Non mi sbilancio però sul fatto che sia negativa o positiva. Per fare un esempio parallelo, una delle cose che odio di più della serie TES è proprio la mancanza totale di paletti e l'eccessiva libertà in tutti i sensi.
Qui stiamo parlando di una meccanica di gioco abbastanza specifica. Non mi sento di sbilanciarmi a giuardo.

Se può risollevarti il morale, il mondo è pieno di giochi PC che hanno hotkeys per aprire tutte le tipologie di inventari e schermate senza che queste vengano segnalate.
Ok, ammetto che come risposta è un pochino deboluccia

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Sigh, mi hai depresso.
Cerco di fare sempre del mio meglio

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Più a margine, cadendo anch'io nelle elucubrazioni e complotti vari: che lo facciano prima su PC e che non l'abbiano ancora annunciato su console non vuol dire in nessun modo che non ci sarà, imo.
La versione Console è un mistero... potrà esserci come no. Ma sinceramente la cosa non mi tange minimamente.
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Old 02-03-2011, 13:17   #5233
michelgaetano
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Si, è una costrizione. Non mi sbilancio però sul fatto che sia negativa o positiva. Per fare un esempio parallelo, una delle cose che odio di più della serie TES è proprio la mancanza totale di paletti e l'eccessiva libertà in tutti i sensi.
Qui stiamo parlando di una meccanica di gioco abbastanza specifica. Non mi sento di sbilanciarmi a giuardo.

Se può risollevarti il morale, il mondo è pieno di giochi PC che hanno hotkeys per aprire tutte le tipologie di inventari e schermate senza che queste vengano segnalate.
Ok, ammetto che come risposta è un pochino deboluccia
Infatti non mi sento (non prima di provarla - le sensazioni ingame vengono molto prima dei video in pre-beta) di condannare in toto la ruota, perchè comunque la cosa può non piacere a me, ma altri potrebbero anche trovarla stimolante; quello che mi secca come dicevo è il forzare la cosa.

Tra un po' mi registro e spammo la domanda fino a farmi bannare.
michelgaetano è offline  
Old 02-03-2011, 13:34   #5234
UnicoPCMaster
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Se non ci saranno i tasti rapidi per ogni segno significa che gli sviluppatori mi hanno detto una palla, ecco alcuni post charificatori (aveva già risposto un paio di volte a riguardo, anche a me, genericamente ma ho riposto la domanda chiedendo specificatamente per ogni segno):
http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...374#msg5473374
http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...102#msg5474102
http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...298#msg5474298

Quote:
I apologize if I ask again (but I would like a reply a little more specific, if possible) you can assign a button for each sign?
------
@zaniaac: Unfotunately I can't give you any specifics as to exact date. You just have to be patient.
@Pcmaster: Yes, that's the idea
@Branman: Don't think so
@Sajiviad: There will be an indication of taking damage appearing on the screen
Avevo fatto anche l'esempio 1 per aard, 2 per igni, ecc.
-----------
Ma solo per me è scontato che la versione console sarà fatta ma che è solo una questione di come e quando?
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Old 02-03-2011, 13:36   #5235
II ARROWS
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Ho la possibilità di fare una intervista, le domande che volete che siano poste potrete scriverle entro stasera e vedrò di inserirle.
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Old 02-03-2011, 13:37   #5236
michelgaetano
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Se non ci saranno i tasti rapidi per ogni segno significa che gli sviluppatori mi hanno detto una palla, ecco alcuni post charificatori (aveva già risposto un paio di volte a riguardo, anche a me, genericamente ma ho riposto la domanda chiedendo specificatamente per ogni segno):
http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...374#msg5473374
http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...102#msg5474102
http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...298#msg5474298


Avevo fatto anche l'esempio 1 per aard, 2 per igni, ecc.
Oggi vi divertite a dare e levarmi speranza...

Meno di 3 mesi comunque...

E ancora non so dove prendere la Collectors'

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Ma solo per me è scontato che la versione console sarà fatta ma che è solo una questione di come e quando?
Come te, temo.
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Old 02-03-2011, 13:42   #5237
CAPT.HOOK
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Ho la possibilità di fare una intervista, le domande che volete che siano poste potrete scriverle entro stasera e vedrò di inserirle.
MMM...domanda N°1:

Sara' una cagata consolosa?

Domande di riserva:

- Con i dettagli a mazzetta, l'AA8x e risoluzione di 1920x1080 siamo sicuri che faccia almeno i cosidetti 60fps?

- Che ne pensate del mercato PC e di tutti quegli sviluppatori, publisher e soft.house che prendono per il culo di continuo l'utenza PC?

- Domanda finale: Sistemate un po' le animazioni e vi compro il gioco!

- Domandona prima di andare via: Piacera a Darkless?
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 13:46   #5238
michelgaetano
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Ho la possibilità di fare una intervista, le domande che volete che siano poste potrete scriverle entro stasera e vedrò di inserirle.
Wow, complimenti Arrows.

Vedo di escogitarne qualcuna che non è stata fatta

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MMM...domanda N°1:

Sara' una cagata consolosa?

Domande di riserva:

- Con i dettagli a mazzetta, l'AA8x e risoluzione di 1920x1080 siamo sicuri che faccia almeno i cosidetti 60fps?

- Che ne pensate del mercato PC e di tutti quegli sviluppatori, publisher e soft.house che prendono per il culo di continuo l'utenza PC?

- Domanda finale: Sistemate un po' le animazioni e vi compro il gioco!

- Domandona prima di andare via: Piacera a Darkless?
Daglie Hook...

Comunque han già risposto, a prima e terza:

1) Sì, con una configurazione top (bella risposta, ma vabeh ), ma stanno tweakando e migliorerà

3) Le animazioni sono in lavorazione proprio 'sti giorni dicevano nel thread ask the dev...
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Old 02-03-2011, 13:53   #5239
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- Che ne pensate del mercato PC e di tutti quegli sviluppatori, publisher e soft.house che prendono per il culo di continuo l'utenza PC?
Beh, interessante... riformula e vediamo.

Il resto è scartato a prescindere da come lo riformuli.
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Old 02-03-2011, 13:54   #5240
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Fico

Certo, la mia mente al momento è come uno sgabuzzino vuoto con le ragnatele alle pareti
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