Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2011, 13:56   #21
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
per nn appensatire il 3d penso sia meglio aprirne un altro apposito (con tanto di ripristino SO default o rimozione x tenere l'altro, ecc), che dite?
no, no! metti tutto qui
molto più comodo per i lettori avere come unico riferimento un unico thread
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:08   #22
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
no, no! metti tutto qui
molto più comodo per i lettori avere come unico riferimento un unico thread
mmm ok, ma avrei cmq messo il link qui...
era x le immagini e il tempo di caricamento della pagina

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 17-02-2011 alle 14:34.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:55   #23
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
veniamo al dunque;
ho tre hd nel PC,
uno sata con due partizioni C ( con XP PRO) e D
uno ide G
uno ide con due partizioni R e H
Vorrei provare a mettere WINDOWS SEVEN nella partizione H del secondo eide.
E' possibile senza fare danni a XP e se si come dovrei fare?
Grazie per l'eventuale aiuto.
ciao, tieni d'occhio la guida in firma, a breve inserirò le istruzioni per il dual boot con Xp installato per primo (am momento c'è la situazione contraria).

Ultima modifica di ezio : 17-02-2011 alle 15:23. Motivo: post copiati dall'altro thread e inseriti quote
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:19   #24
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
veniamo al dunque;
ho tre hd nel PC,
uno sata con due partizioni C ( con XP PRO) e D
uno ide G
uno ide con due partizioni R e H
Vorrei provare a mettere WINDOWS SEVEN nella partizione H del secondo eide.
E' possibile senza fare danni a XP e se si come dovrei fare?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Nel tuo caso conviene staccare fisicamente il disco sAta (basta il solo molex di alimentazione) e avviare l'installazione di 7 sul disco IDE, in modo da avere due boot manager separati.
Successivamente potrai riconnettere il sAta e tramite il menu di boot della scheda madre (solitamente si preme ESC sulla tastiera per farlo apparire) potrai scegliere quale disco (quindi quale OS) avviare
Visto che ora c'è il thread di SuperBobble, per altri dubbi prosegui lì (copio questi post per vostra comodità).

Ultima modifica di ezio : 17-02-2011 alle 15:25.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:24   #25
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
no, no! metti tutto qui
molto più comodo per i lettori avere come unico riferimento un unico thread
Concordo, meglio tutto in un thread per non disperdere informazioni
Discussione in rilievo e nell'indice, grazie Super!
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:28   #26
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Concordo, meglio tutto in un thread per non disperdere informazioni
Discussione in rilievo e nell'indice, grazie Super!
oook! grazie a te!
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:34   #27
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Ripristino dell'avvio di Win7 in caso Xp non si avvii
Gparted > flag boot su partizione di Win7
oppure: boot col DVD di Win7 > Startup Repair
Se può esserti utile ad inserire ulteriori passaggi in quella parte: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...59&postcount=2
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 16:59   #28
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
*

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 17-02-2011 alle 21:11.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 18:34   #29
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Guida praticamente completata, manca solo qualche dettaglio.

Inseriti Dual Boot con XP installato per primo e Ripristino del boot di XP se Win7 non si avvia.

Per qualsiasi problema non contemplato qui, chiedete pure al nostro HyperMod ezio che sicuramente saprà aiutarvi meglio di me!

scherzi a parte, quello che vi ho scritto è praticamente tutto quello che so a riguardo... e l'ho imparato "a tentativi".... quindi sono piu' che niubbo in queste cose! ad es non son riuscito a usare la recovery console di Xp per ripristinare il flag boot, quindi per me l'unico modo in cui ci riesco è con gparted... (che cmq mi pare molto piu' semplice )

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 17-02-2011 alle 21:15.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:01   #30
ma95al03
Senior Member
 
L'Avatar di ma95al03
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Messaggi: 1218
SuperBubbleBobble, intanto grazie per la guida

nel mio caso io avevo pensato di installare Seven con daemon tool da xp nella partizione H del 3° hd ide.

Pero' volevo conferma se è fattibile o meno.

Altrimenti vado esattamente con la tua guida.

Ultima cosa Ezio consigliava eventualmente di staccare fisicamente il disco sata con XP sopra. Devo farlo oppure non serve per installare seven comunque sulla parte H del 3 hd?

Grazie ancora.
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 08:36   #31
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
PS: Con un po' di taglia sposta incolla ho reso consecutivi tutti i post della guida
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
l'unico modo in cui ci riesco è con gparted... (che cmq mi pare molto piu' semplice )
A tal proposito, ti suggerisco di sostuirlo con Parted Magic. E' una distro linux sempre autoavviabile che contiene proprio gPartEd, assieme ad altri tool utili però. Ed essendo una distro più completa e aggiornata offre una maggior compatibilità hardware, soprattutto con alcune schede grafiche: permette insomma di aggirare i limiti che gPartEd si porta inevitabilmente dietro (testato personalmente su alcuni vecchi nootebook, gParted non andava mentre con Parted Magic sì).
Per metterla su chiavetta usb e renderla avviabile basta il solito Unetbootin
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Ultima cosa Ezio consigliava eventualmente di staccare fisicamente il disco sata con XP sopra. Devo farlo oppure non serve per installare seven comunque sulla parte H del 3 hd?
Grazie ancora.
Secondo me è la situazione ideale perchè con più OS su partizioni diverse l'installazione del boot manager di Windows storicamente non è esente da problemi.
Io opererei scegliendo uno di questi metodi:
  • stacchi momentaneamente il disco con XP, installi 7 sull'altro, riconnetti il disco con XP e di volta in volta scegli quale disco (--> quale bootmanager --> quale OS) avviare tramite il menu di avvio della scheda madre;
  • stessi passaggi di prima, poi installi EasyBCD su Win7 e tramite questo tool inserisci nel boot manager di 7 (quindi sempre sul disco ide) una voce per avviare Xp sull'altro disco, quindi imposti l'hd IDE come periferica principale di avvio nel bios; in questo modo non dovrai usare il menu di boot della scheda madre.

Ultima modifica di ezio : 18-02-2011 alle 08:57.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 15:17   #32
ma95al03
Senior Member
 
L'Avatar di ma95al03
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Secondo me è la situazione ideale perchè con più OS su partizioni diverse l'installazione del boot manager di Windows storicamente non è esente da problemi.
Io opererei scegliendo uno di questi metodi:
  • stacchi momentaneamente il disco con XP, installi 7 sull'altro, riconnetti il disco con XP e di volta in volta scegli quale disco (--> quale bootmanager --> quale OS) avviare tramite il menu di avvio della scheda madre;
  • stessi passaggi di prima, poi installi EasyBCD su Win7 e tramite questo tool inserisci nel boot manager di 7 (quindi sempre sul disco ide) una voce per avviare Xp sull'altro disco, quindi imposti l'hd IDE come periferica principale di avvio nel bios; in questo modo non dovrai usare il menu di boot della scheda madre.
Ok grazie Ezio!
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 15:26   #33
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
A tal proposito, ti suggerisco di sostuirlo con Parted Magic. E' una distro linux sempre autoavviabile che contiene proprio gPartEd, assieme ad altri tool utili però. Ed essendo una distro più completa e aggiornata offre una maggior compatibilità hardware, soprattutto con alcune schede grafiche: permette insomma di aggirare i limiti che gPartEd si porta inevitabilmente dietro (testato personalmente su alcuni vecchi nootebook, gParted non andava mentre con Parted Magic sì).
Per metterla su chiavetta usb e renderla avviabile basta il solito Unetbootin
Grazie Ezio!
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:39   #34
andrewz_rev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 84
Bella guida complimenti...Avevo un situazione simile con un altro bootloader (masterbooter), tutto ok solo che nod mi rilevava un virus, più probabilmente un falso positivo nel mbr, così ho voluto provare la vostra soluzione....Avendo già i due sistemi operativi installati con il bootmanager di Win7 al momento posso nascondere soltanto la partizione con Win Xp ( D: ) a Seven ( C: ) ma non viceversa in quanto il volume C: é quello di avvio...
Ora la possibilità che mi si prospettanio credo siano queste: eliminare il volume e poi ricreare la partizione per reinstallare Win Xp e riprendere la guida da capo, oppure fa bootare Xp da gparted e nascondere la partizione con seven...Altre soluzioni per non rifare tutto l'ambaradam (a parte tornare a mrbooter)?
andrewz_rev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 19:25   #35
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da andrewz_rev Guarda i messaggi
Avendo già i due sistemi operativi installati con il bootmanager di Win7 al momento posso nascondere soltanto la partizione con Win Xp ( D: ) a Seven ( C: ) ma non viceversa in quanto il volume C: é quello di avvio...
Non si puo' rimuovere la lettera del SO impostato come Attivo (=boot)

Tu vuoi nascondere Seven a XP ma quando booti su Xp Seven è attivo, perchè risulta si SO di default boot. Faì così:

da Seven ( C: ) > Gestione Disco > imposta come Attiva la partizione di XP ( D: )

riavvia e entri automaticamente in Xp (è sparito il dual boot, tutto ok)
*se vuoi puoi creare il dual boot anche sulla partizione di XP come da guida: usa easy bcd ecc., ma non è fondamentale

da lì (da XP) puoi (anzi devi ) rimuovere la lettera della partizione di Seven, perchè Xp sarà attivo
Quindi gestione Disco > rimuovi la lettera dalla partizione di Seven e poi la imposti come attiva, così al riavvio riavrai il tuo dual boot.

NB: in ogni caso prima di procedere x sicurezza masterizza un CDRW con PartedMagic (o va bene anche gparted se ce l'hai già) che se ti si incasina qualcosa risolvi impostando il flag "boot" sulla partizione da cui vuoi bootare (es: Seven)!

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 04-03-2011 alle 19:29.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 00:28   #36
andrewz_rev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Non si puo' rimuovere la lettera del SO impostato come Attivo (=boot)

Tu vuoi nascondere Seven a XP ma quando booti su Xp Seven è attivo, perchè risulta si SO di default boot. Faì così:

da Seven ( C: ) > Gestione Disco > imposta come Attiva la partizione di XP ( D: )

riavvia e entri automaticamente in Xp (è sparito il dual boot, tutto ok)
*se vuoi puoi creare il dual boot anche sulla partizione di XP come da guida: usa easy bcd ecc., ma non è fondamentale

da lì (da XP) puoi (anzi devi ) rimuovere la lettera della partizione di Seven, perchè Xp sarà attivo
Quindi gestione Disco > rimuovi la lettera dalla partizione di Seven e poi la imposti come attiva, così al riavvio riavrai il tuo dual boot.

NB: in ogni caso prima di procedere x sicurezza masterizza un CDRW con PartedMagic (o va bene anche gparted se ce l'hai già) che se ti si incasina qualcosa risolvi impostando il flag "boot" sulla partizione da cui vuoi bootare (es: Seven)!
OK, tutto a posto, ci son riuscito! Una precisazione magari utile a qualcun altro che si trovava nella mia situazione:
Al riavvio del pc dopo aver contrassegnato come attiva la partizione con WinXp (nel mio caso D: ) il boot non trova il sistema operativo ("Missing OS"), quindi ho provato a fare il boot da cd e ho utilizzato il bootloader di Hiren's Boot CD facendo partire da lì Xp e così tutto é filato liscio...non ne sono sicuro ma credo che in questo modo ho garantito l'esecuzione di ntldr, bloccato dal bootmanager di Win7 installato come primo OS. Poi ho seguito alla lettera le tue successive indicazioni e il gioco é fatto, dual boot ok e OS nascosti l'uno dall'altro...Thank you so much!

p.s. un'altra cosa...mi é sparito al boot il recovery manager di acronis ma l'ho potuto recuperare tranquillamente riattivandolo dal pannello del programma.
andrewz_rev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 08:46   #37
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da andrewz_rev Guarda i messaggi
p.s. un'altra cosa...mi é sparito al boot il recovery manager di acronis ma l'ho potuto recuperare tranquillamente riattivandolo dal pannello del programma.
ah dimenticavo: se usate Acronis o altro sw simile per creare immagini di backup della partizione contenente uno dei sue S.O., prima di creare l'immagine fate in modo cghe quella partizione sia attiva, altrimenti non risulta poi essere bootable se magari ripristinata da sola!

stringato: Creare immagini di partizioni solo se attive!!!

quindi se non lo è, allora riavviare il pc ed entrare nell'altro SO (attivo di default) > gestione disco > impostare la partizione di cui si vuole fare il backup come attiva

In ogni caso si puo' anche rimediare al ripristino di una Acronis eseguita su partizione non attiva: dopo aver ripristinato l'immagine se si hanno problemi e il pc non si avvia allora avviare dal cd di PartedMagic (links in prima pagina) e sekezionare il flag boot per la partizione.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 22:32   #38
csabato
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Complimentoni SuperBubbleBobble, la tua è una guida, a prima vista, molto accurata. Nn ho avuto molto tempo per leggerla tutta ma credo mi servirà perchè potrei trovare un aiuto fondamentale.
ho fatto un pò di stupidaggini nelle ultime 24 ore. Avevo installato su due diversi HD XP e Seven (quest'ultimo successivamente a XP) e con il classico dual boot sceglievo quale dei due far partire ogni volta, ma la scelta di default era Seven (sebbene installato successivamente).
Poi ho deciso di "copiare" XP in una partizione del disco di Seven per trasformare l'ex disco di XP in un disco dati comune.
Ho usato Easy BCD per rifare il boot e sembrava funzionasse...finchè nn ho formattato il disco ex XP. Da allora parte solo Seven, ma vedo XP e le sua cartelle, e se scelgo di far partire XP ho la segnalazione di \nts\ntldr mancante. Ho provato di tutto e non voglio formattare XP e reinstallarlo avendo molti programmi installati e settaggi di mesi di lavoro. Cosa mi consigli?
Se riporto la partizione di XP sul vecchio HD pensi che Easy BCD ricostruirà il dual boot per bene?
Grazie per la risposta, se ci sarà.

Ultima modifica di csabato : 10-04-2011 alle 22:35.
csabato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 10:54   #39
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da csabato Guarda i messaggi
Complimentoni SuperBubbleBobble, la tua è una guida, a prima vista, molto accurata. Nn ho avuto molto tempo per leggerla tutta ma credo mi servirà perchè potrei trovare un aiuto fondamentale.
ho fatto un pò di stupidaggini nelle ultime 24 ore. Avevo installato su due diversi HD XP e Seven (quest'ultimo successivamente a XP) e con il classico dual boot sceglievo quale dei due far partire ogni volta, ma la scelta di default era Seven (sebbene installato successivamente).
Poi ho deciso di "copiare" XP in una partizione del disco di Seven per trasformare l'ex disco di XP in un disco dati comune.
Ho usato Easy BCD per rifare il boot e sembrava funzionasse...finchè nn ho formattato il disco ex XP. Da allora parte solo Seven, ma vedo XP e le sua cartelle, e se scelgo di far partire XP ho la segnalazione di \nts\ntldr mancante. Ho provato di tutto e non voglio formattare XP e reinstallarlo avendo molti programmi installati e settaggi di mesi di lavoro. Cosa mi consigli?
Se riporto la partizione di XP sul vecchio HD pensi che Easy BCD ricostruirà il dual boot per bene?
Grazie per la risposta, se ci sarà.
Devi copiare nel disco dove è installato XP i files NTLDR e NTDETECT.COM. Questi erano nella directory radice del disco primario (root directory) ed hanno l'attributo "nascosto", per cui, nello strumento di ricerca di Windows, si dovrà abilitare la visualizzazione dei files nascosti.
Probabilmente nella tua "copia" non li hai inclusi!

Li puoi copiare da un altro computer con Xp installato o dalla cartella I386 del cd di installazione di Windows.

http://www.mondoinformatico.info/ntl...post-5075.html

http://tinyempire.com/notes/ntldrismissing.htm
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 12:55   #40
csabato
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Devi copiare nel disco dove è installato XP i files NTLDR e NTDETECT.COM. Questi erano nella directory radice del disco primario (root directory) ed hanno l'attributo "nascosto", per cui, nello strumento di ricerca di Windows, si dovrà abilitare la visualizzazione dei files nascosti.
Probabilmente nella tua "copia" non li hai inclusi!

Li puoi copiare da un altro computer con Xp installato o dalla cartella I386 del cd di installazione di Windows.

http://www.mondoinformatico.info/ntl...post-5075.html

http://tinyempire.com/notes/ntldrismissing.htm

Farò tesoro del tuo consiglio e ti farò sapere.
P.S. Ma se reinstallo XP su se stesso me li ricrea quei files?
csabato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v