Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2011, 16:58   #1
Alinghi100
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 135
Processore amd 3200+ problema..?

Salve a tutti..se scrivo qui è perchè ultimamente ho iniziato (e quasi finito) di rimodernare (senza non spendere un occhio della testa) il mio pc fisso dato che ormai si era fatto un po' vecchiotto.. allora.. elenco tutto cio' che c'era in precedenza
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
-Scheda madre nvidia geforce 6150 da 128 mb ( era quella gia inserita nella motherboard)
-Processore athlon amd 3200+ 64
-Scheda madre asus M2NPV- VM
-Alimentatore da 450 W
-Ram 2 gb
-Masterizzatori etc
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Allora.. Innanzitutto come prima cosa ho cambiato la scheda video mettendo una nvidia GeForce GT 240 1 gb ram... Come seconda cosa ho portato la ram da 2 a 4 gb.. non so pero' sinceramente se mi conviene, e soprattutto se posso cambiare il processore mantenendo la scheda madre, poichè cambiando quest'ultima dovrei praticamente buttare tutto e ricominciare da 0.. Innanzitutto vi chiedo cosa è possibile fare mantenendo tale la scheda madre.. E in secondo luogo, e anche nel caso in cui non fosse possibile fare nulla, io di 4 gb (dato che uso un s.o. a 32 bit ovvero xp sp3) posso col mio processore (che si' regge il 64 bit a quanto ho capito ma temo non ce la faccia) montare un s.o. a 64 in modo tale da sfruttare tutti e 4 i gb di ram anzichè 3.25 come spunta dalle proprietà..?!? Pensate andrebbe di lunga meglio..?!? Fatemi sapere su entrambi questi punti.. sia sul cambio del processore sia sull's.o. con questo processore.. Grazie dell'attenzione in anticipo =)

Cordiali saluti
Alinghi100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v