Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura in stile anni '90 per iPhone e iPad
Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura in stile anni '90 per iPhone e iPad
È da oggi disponibile questo interessante gioco d'avventura per iPhone e iPad sviluppato interamente in Italia, dalla software house indipendente Codenrama. Basato su tecnologia Unreal, R2C offre ai giocatori una libertà nell'esplorazione semplicemente mai vista su mobile, ricordando giochi Tripla A come Skyrim e il vecchio Myst.
Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco
Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco
Durante l'E3 di Los Angeles abbiamo intervistato Jamie Ferguson, lead designer di Total War Rome II. Ci ha detto come procedono i lavori sull'atteso RTS.
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti
Una scelta di grande peso, quella presa da NVIDIA: presto verranno concesse in licenza le proprietà intellettuali e i brevetti di Kepler (soprattutto mobile) a chi ne farà richiesta, al fine di vendere solo la GPU senza per forza acquistare la piattaforma Tegra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2010, 15:42   #1461
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
a me pare piùcchealtro un problema di driver.
immagino che la ventola che va a palla sia quella della vga
no, in realtà è quella della cpu, ma bisogna dire che sto pc inizia ad avere i suoi problemi di dissipazione e le ventole son diventate rumorose come quelle di un DC-9.
Al momento, dopo una ripulitina molto rapida al case, il rumore si è fatto accettabile salvo che con città grandi (mentre molto più forte con Wine, che infatti evito di usare)
now: RedOrchestra2, Rise of Flight, Batman AA, Cities in Motion, Empire TW, the Witcher, Terraria ... next: Il-2 Sturmovik, Il-2 Cliff of Dover (rip), the Witcher 2, Silent Hunter 3 GWX, SimCity4 ... _______________ un sogno s'avvera... ________
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:43   #1462
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
bellissima!
[...]

Se solo riuscissi ad installare le mappe
Sc4mapper da me non va
mmm, Win7 64bit? Hai già messo i dll mancanti? (io poi ci ho messo un paio di sere a farmene una a manina, e son piuttosto soddisfatto )
now: RedOrchestra2, Rise of Flight, Batman AA, Cities in Motion, Empire TW, the Witcher, Terraria ... next: Il-2 Sturmovik, Il-2 Cliff of Dover (rip), the Witcher 2, Silent Hunter 3 GWX, SimCity4 ... _______________ un sogno s'avvera... ________
Old 09-07-2010, 15:52   #1463
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
mmm, Win7 64bit? Hai già messo i dll mancanti? (io poi ci ho messo un paio di sere a farmene una a manina, e son piuttosto soddisfatto )
no XP SP3, ma per qualche motivo non si avvia
O meglio.. si installa, si avvia (nel senso che lo vedo nel task manager), ma GUI e programma in se' non compaiono

leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 16:24   #1464
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Starless85 Guarda i messaggi
la risposta è + semplice di quello che pensi...se è vero che le strutture costruite sopra i moli sono plugin(ad esempio i waterboard CDK3 della Pegasus..bellissimi) è altrettanto vero che il molo di per sè è fatto di terra usando semplicemente il god mode(puoi utilizzarlo anche durante la costruzione della città tenendo premuto Ctrl+Shift+Alt sinistro mentre premi il tasto x il god mode:-))...posto un immagine di una città che fa parte dell'isola della mia regione..spero che apprezzerete i parchi creati con il Lot Editor e il waterfront anche questo della pegasus(serie OWW2) si accettano consigli e commenti :-)

http://img535.imageshack.us/i/downto...127867524.jpg/
sono molto interessato a soluzioni per un porto realistico ma vivo... pian piano guarderò le varie opzioni, purtroppo non pare esistere nulla che cresca autonomamente.
Questi della Pegasus son davvero bellissimi (devo controllare che siano compatibili col resto della roba), intanto mi sto leggendo questo e un'altra discussione su un porto che si upgrada automaticamente, di cui però ho perso le tracce...

La passeggiata del lungomare è bellissima!
Old 09-07-2010, 16:26   #1465
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
no XP SP3, ma per qualche motivo non si avvia
O meglio.. si installa, si avvia (nel senso che lo vedo nel task manager), ma GUI e programma in se' non compaiono
ho pure io XP SP3, hai seguito questa guida? Se uno di questi giorni lo provo ti faccio sapere
Old 09-07-2010, 17:32   #1466
Starless85
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Grazie dei commenti :-)..cmq i file della pegasus sono solo una piccola parte dei miei 980MB(sembrano tanti ma secondo me non lo sono) di plugin..a breve posterò immagini sia della mia zona industriale sia di un area rurale..spero che vi piacciano...piero se ti servono delucidazioni sul porto chiedi pure...mi sono fatto una cultura a riguardo :-P
Starless85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 20:23   #1467
Starless85
Member

Eccovi alcune immagini delle città della mia regione Lost Heaven:

Foto "rurale":

http://img38.imageshack.us/i/harmory...127869055.jpg/

Foto Industriali , con particolare e zona riciclaggio:

http://img337.imageshack.us/i/harmor...127869048.jpg/
http://img85.imageshack.us/i/harmory...127869041.jpg/
http://img689.imageshack.us/i/harmor...127869050.jpg/

Foto varie "cittadine":

http://img341.imageshack.us/i/downto...121278698.jpg/
http://img85.imageshack.us/i/downtow...812786977.jpg/
http://img716.imageshack.us/i/downto...127867524.jpg/
http://img52.imageshack.us/i/littlei...ov3451278.jpg/

In più,2 chicche che sicuramente apprezzerete... piazza ampia(insieme alla stazione centrale) e parco giochi :

http://img27.imageshack.us/i/littlei...ov3451278.jpg/
http://img130.imageshack.us/i/little...ov3451278.jpg/

Spero che i commenti saranno positivi :-) accetto anche suggerimenti
Old 09-07-2010, 21:00   #1468
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

ho subito alcune domandine per te (e intanto mi sfrego le mani), e mi limito solo allo screen della fattoria per ora...
  1. Vedo che hai il NAM; ma per le strade - penso a quelle in campagna - usi il SAM?
  2. Quella fattoria è CAMpatibile (usi il CAM?) purtroppo installando i CAMeLots Starter Pack le uniche fattorie son quelle mediterranee, e imho non stanno per nulla bene col resto
  3. Ma nel piantare gli alberi cambi ogni volta albero? tutto a mano è da impazzire!
  4. I tralicci dell'alta tensione grigi che plugin sono?
  5. E quelle mucche al pascolo???

A sto punto prossimamente posterò la mia regione (ma solo la regione nuda e cruda, ho appena iniziato a popolarla e non son affatto soddisfatto)
Old 09-07-2010, 21:28   #1469
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

pazzesco!!

avessi un processore più potente proverei anch'io qualche plugin, ma al momento ho solo il portatile scassone...

quali sono quelli che usi di più??

ps: io nella prima cittadina toglierei un pò di grigio.... in genere le città piccole un pò più di verde ce l'hanno

pps: in ogni caso, fantastico lavoro.. e complimenti per la pazienza e le idee

edit:
in ogni caso, visto che il mapper non mi funziona e io non ho voglia di fare una mappa a mano senza terraformer (pure lui non funzia), ho impiantato un pò di città nella regione "London".. Il risultato non è malaccio, anche se le mie città sono sicuramente moooooolto diverse dalle tue...
Tendo a mettere tutto in uno..
adesso sono riuscito a fare una città con popolazione relativamente ricca e solo residenti, commercio, e industria hi-tech...
se dovessi mettermi a fare tutto bello e perfettamente funzionale, purtroppo diventerei scemo xD
non ho la tua pazienza..
ora cmq provo la guida che i hai linkato

Ultima modifica di leolas : 09-07-2010 alle 21:31.
Old 09-07-2010, 21:46   #1470
Starless85
Member

Allora.....visto che non vorrei che ti sfregassi troppo le mani fino a farle prendere fuoco...rispondo alle tue domande,allora...:

1.la risposta è si...uso il SAM...e anche i SAM Stopper che sono molto utili x "fermare" i vari tipi di strade fin dove vuoi tu(trovi tutto su simtropolis.com)
N.B: Attento che su i SAM stopper c'è un bug che ho potuto constatare...il gioco crasha se i pezzi starter del SAM e il Sam stopper si toccano..per cui cerca sempre prima di fare le strade col SAM..e solo dopo mettere i stopper x evitare crash del gioco

2.si uso il CAM ma le fattorie mediterranee non le uso perchè sono tutte uguali...sempre su simtropolis e su sc4devotion trovi di tutto e di più...unica cosa...se non ricordo male...le fattorie hanno un piccolo difetto...hanno 20 milioni di dependancies..però per fare delle zone di campagna ti serviranno..con 2 GB di RAM li reggi quasi 1 GB di plugin ;-)

3. a volte si cambio spesso albero..anche perchè avendo molti pacchi di props installati ho una bella scelta. Personalmente preferisco gli alberi di SimFox o Pegasus..gli altri alberi che vedi..quelli che coprono la maggioranza dei posti che ho lasciato vuoti li metto usando il God Mode durante la partita...escono quegli alberi li tipo italia...perchè ho l Italia Terrain Mod installato ;-)

4.i tralicci grigi sono opera di Pegasus....decisamente + realistichici di quei cosi rosso e grigi normali..è un piccolo file da mettere nei plugin nulla di complicato

5.le mucche(e i recinti in cui stanno) fanno parte di un bel paccodi plugin uscito 1 annetto fa..non mi ricordo il nome adesso ma se vuoi lo cerco e ti dico ok?

spero di essere stato abbastanza esaustivo ;-)
Old 09-07-2010, 21:50   #1471
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

che pacco! sc4mapper non ne vuole sapere di funzionare

Old 09-07-2010, 21:58   #1472
Starless85
Member

Se la cosa ti consola...non funziona neanche a me...io le mappe le faccio col terraforming o...se ti piacciono le zone costiere precise precise..c'è un semplice trucco:
Alzi il livello del terreno d tutta la mappa...credi delle depressioni con gli Hole diggin lots..e quando riporti il terreno al livello normale...avrai delle perfette linee costiere(va bene anche x fiumi che attraversano città ad esempio)
Old 09-07-2010, 22:58   #1473
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Se la cosa ti consola...non funziona neanche a me...io le mappe le faccio col terraforming o...se ti piacciono le zone costiere precise precise..c'è un semplice trucco:
Alzi il livello del terreno d tutta la mappa...credi delle depressioni con gli Hole diggin lots..e quando riporti il terreno al livello normale...avrai delle perfette linee costiere(va bene anche x fiumi che attraversano città ad esempio)
non mi va neanche quello: suquel portatile non ho ne' connessione, ne directx..

Adesso mi sto scaricando il pacchetto redistributable da 90mb, perchè directx ha bisogno generalmente della connessione a internet.. mah, vedremo

Old 10-07-2010, 00:29   #1474
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Ecco che mi son rimesso a scaricare plugin, solo che stavolta mi perderò di sicuro con le dipendenze

Intanto ho uploadato la mia regione nuda e cruda, fatta a manina senza terraformer, ma solo God Mode. Gli alberi non si vedono ma ce ne sono parecchi (così come abbonda la fauna). Perdonatemi per i nomi idioti, son provvisori.

Le città son soprattutto grandi.

Uploaded with ImageShack.us
Old 10-07-2010, 08:34   #1475
_MrROBY_
Member

L'Avatar di _MrROBY_

Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
mi è tornata la stizza di giocarci... bravi ottimo thread, ora se per favore datemi un quadro completo su come inserire le novità come nuovi palazzi, strutture e altro. E soprattutto da dove scaricarle. Ora lo reinstallo vediamo se non ho perso la mano di un tempo XD
Old 10-07-2010, 10:36   #1476
Starless85
Member

Buona regione tasso..il fiume mi piace...anche se forse devi lavorare un pò sulla costa..ti do un consiglio...premendo Ctrl o Shift seguiti da i tasti 1,2,3,4..etc...puoi ingrandire o rimpicciolire l'area interessata da uno strumento del god mode..cosi puoi essere + dettagliato ;-)
Old 10-07-2010, 11:22   #1477
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Buona regione tasso..il fiume mi piace...anche se forse devi lavorare un pò sulla costa..ti do un consiglio...premendo Ctrl o Shift seguiti da i tasti 1,2,3,4..etc...puoi ingrandire o rimpicciolire l'area interessata da uno strumento del god mode..cosi puoi essere + dettagliato ;-)
Eh, lo so, ma manca una cosa fondamentale: la pazienza! Avevo fretta di iniziare a fondare. Comunque non escludo di rilavorarci, la costa in effetti non mi ha convinto troppo
Old 10-07-2010, 11:52   #1478
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Plugin essenziali (secondo piero_tasso)

Quote:
Originariamente inviato da _MrROBY_ Guarda i messaggi
mi è tornata la stizza di giocarci... bravi ottimo thread, ora se per favore datemi un quadro completo su come inserire le novità come nuovi palazzi, strutture e altro. E soprattutto da dove scaricarle. Ora lo reinstallo vediamo se non ho perso la mano di un tempo XD
In realtà non è cambiato moltissimo dai tempi dell'inizio del thread, quindi quello che è elencato all'inizio è ancora valido; provo a riassumere quello che secondo me è indispensabile e non complica la vita.

Premessa: tutti i plugin e mod che seguono, salvo rari casi, richiedono SimCity4 Rush Hour / Deluxe Edition, mentre non va bene la versione liscia senza espansione; chi non l'avesse è bene che guardi in qualche catena tipo MW, che ci sono ancora le ultime copie a <7€, oppure prenderla in digital delivery a 9,99€ su Steam o su Origin (niente libretto però!); di ogni mod e plugin è necessario leggersi bene i readme;

Siti di riferimento:
Ti stupirai a vedere quanto sono ancora attivi! La registrazione (gratuita) è pressoché indispensabile su tutti, specie se si usa il CAM
  1. Sc4devotion.com, include un ottimo forum e l'immenso deposito LEX (richiedono 2 login differenti)
  2. Simtropolis.com, con il deposito STEX
  3. SimPeg.com, questo lavora da solo e fa cose molto carine

Mod indispensabili:
  1. NAM: Network Addon Mod, è uscita una nuova versione nel settembre 2011, la 30; è l'indispensabile soluzione per gestire il traffico: include curve di varie ampiezze, una marea di snodi autostradali, il tram (!), le zone pedonali, le rotonde... È abbinabile ad una serie di altri plugin (es: il SAM, Street Addon Mod, che fornisce una varietà di textures per le strade, o il NWM, Netword Widening Mod, che consente strade a 8 corsie, o il RHM, Real Highway Mod...); quando l'installate segnatevi le varie opzioni perché gli aggiornamenti son piuttosto frequenti e bisognerebbe di volta in volta reinstallare (una cosa di 1 minuto);
  2. CAM: Colossus Addon Mod, che estende di molto i livelli di crescita degli edifici che si sviluppano in SimCity (es: le zone residenziali, industriali e commerciali hanno ciascuna - basso / medio / alto reddito - dei livelli di crescita, che col CAM sono aumentati; quelli residenziali e commerciali passano da 8 a 15, ad esempio, quelli agricoli da 3 a 7 e quelli industriali da 3 a 10), permettendo metropoli molto più popolose ma anche campagne più variegate. Il CAM però introduce una incompatibilità: possono essere usati LOT (edifici etc) solo se sono CAMpatible o CAMeLot; su Sc4devotions.com ce ne sono una infinità, comunque. Qui però inizia l'avventura per scaricare i vari CAMeLot, anche perché su SimCity liscio mancano (ovviamente) gli edifici dei livelli superiori all'8, dato che li ha introdotti il CAM:

1. Qui è elencato il grosso dei CAMeLot disponibili, organizzati per tipologia. Ognuno di questi ha un'infinità di dipendenze da soddisfare... Per iniziare (e ci si può anche fermare qui) consiglio gli starter pack linkati all'inizio; ma leggetevi le istruzioni!
    2. Qui invece trovi tutte le dipendenze da soddisfare per gli starter pack. È un lavoraccio, ma conta che quelle dipendenze sono richieste da quasi tutti gli altri CAMeLot che uno potrebbe voler scaricare
      NOTA 1: preparati, a furia di spacchettare, installare, eliminare etc ti verrà la sindrome del tunnel carpale
      NOTA 2: consiglio di installare prima le dipendenze, poi gli Starter pack; quindi man mano che si installano i pacchetti leggere i readme e scaricare man mano le ulteriori dipendenze; Attenzione: se vengono linkate cose al di fuori di SC4Devotion non serve tutto il pacchetto, ma servono solo i modelli BAT, che sono sotto forma di file.SC4Model o talvolta sotto forma di file.dat; gli .SC4Lot, .SC4Desc, le Queries e le ulteriori dipendenze dei pacchetti "esterni" non sono necessarie... E salvare i vari readme (e procedere con metodo) per recuperare più facilmente il necessario in caso di dipendenze insoddisfatte (che si notano all'apparire degli "scatoloni marroni" al posto degli edifici, in gioco)
      NOTA 3: durante l'installazione degli Starter pack noterete che alcune dipendenze non sono più presenti nei siti originali; niente paura, le trovate qui: SG Herbal Fukitol Factory, Integriculture, i "giapponesi" CrystalPile e IoliteSpire ora sono qui, e per finire ks_jpn MEGA Props Vol04 e COBALTTOWER001

NOTA: il CAM è incompatibile con i vari mod che alterano i settaggi nell'industria e commercio, es: Industry Quadrupler, Farming Jobs Multiplier etc; qui una lista delle MOD non compatibili. Pare inoltre incompatibile il Functional Landmarks Complete Set (mod che rende abitabili / occupabili i vari edifici famosi), ma apparentemente solo nel senso che altera il bilanciamento del CAM (devo approfondire).
    Inoltre per le grandi modifiche che apporta nelle meccaniche del gioco, è raccomandato di non usare vecchie città (pre CAM) dopo l'installazione del CAM (si installa e si ricomincia tutto).
    Infine: del CAM siamo fermi alla versione 1.0 del 2007 (mi pare), mentre da anni si parla dell'uscita del CAM 2.0; ultimamente uno degli sviluppatori ha detto "fine anno" (2010); spero sarà retrocompatibile con tutti i CAMeLot

Patch e strumenti indispensabili:
  1. Patch ufficiale per SimCity4 Rush Hour / Deluxe Edition, per i giochi acquistati in Europa è la SKU 2; la versione di Steam è già aggiornata; download alternativo: LINK;
  2. Patch per la visualizzazione notturna degli edifici realizzati col BAT, poco più giù nella pagina; Nota: il link è rotto, la patch ora dovrebbe essere reperibile qui sotto "Recommended Downloads", ma non ho ancora verificato che sia effettivamente lei!
  3. Opera House fix, necessaria per impedire problemi nell'istruzione nelle grandi città; basta inserirla nei plugin, avendo prima demolito ogni preesistente Teatro dell'Opera nelle varie città;
  4. BSC Cleanitol, fondamentale: ogni plugin scaricato dal LEX ha una serie di dipendenze da soddisfare e una serie di plugin incompatibili da rimuovere (di solito in quanto vecchi); usando il Cleanitol con i vari file.txt messi negli .zip dei vari plugin, è possibile venire a capo del macello di dipendenze e incompatibilità

Note essenziali:
rimando totalmente a quanto detto da Loico84 qui, nel primo post del thread, in fondo:
A seguire Info e link by Loico84, in particolare quanto detto a proposito della cartella Plugin:
Quote:
Originariamente inviato da Loico84

Gestione cartella Pluig-in

Le uniche cose che servono nella cartella plugins sono:

Files *.dat
Files *.SC4Model
Files *.SC4Desc
Files *.SC4Lot

Tutto il resto (immagini, pagine Httl, txt etc...) puoi tranquillamente toglierlo o spostarlo da qualche parte, non hanno alcuna finalità attinente al gioco, ma sono una specie di readme degli autori che ti spiegano le caratteristiche (cosa che puoi vedere anche ingame tranquillamente)

Solo Cleanitol ti da la possibilità di eliminare tutte queste cose inutili in un sol click (anche se la sua funzione primaria è un altra).

Altro consiglio che mi sento di dare è di creare delle cartelle suddivise per tematiche.
Mi spiego meglio.
Fai un cartella e la chiami Edifici (stiamo sempre in Plugins) e lì dentro ci metti tutti gli edifici, ancora meglio se li suddividi per tipologie. Poi magari ne fai un'altra per i Props, una per le Textures, etc...

Ultimo consiglio è di usare il Dat Packer se usi tanti lot, il gioco andrà più veloce ed avrai meno crash.

Clicca sui programma evidenziati per accedere direttamente alla pagina di Download (devi essere registrato a SC4Devotion per accedere)

Ultima modifica di piero_tasso : 24-05-2012 alle 23:41. Motivo: aggiorno link Cobalt Tower, grazie yupo72
Old 10-07-2010, 12:35   #1479
Starless85
Member

Ottimo punto di partenza tasso..alla tua lista vorrei aggiungere:

-Hole Diggin Lots(utilissimi per creare gallerie o ponti con il NAM e per il terraforming)

-SFBT Tree Mod(aggiunge alberi a strade e stradine...molto bello secondo me)

-Jeronji Sidewalk Mod (cambia le texture a bordo strada...io personalmente uso solo le $ e $$ ma ognuno può fare come vuole)

-Brigantine Water Mod(fatto da Pegasus...rende l acqua sia più trasparente che di un colore più realistico)

se avete altre domande su eventuali plugin chiedete pure ;-)

N.B: non ho capito a quali incompatibilità con il CAM ti riferisci...io uso sia edifici Maxis che CAM che non CAM.... l'incompatibilità si presente solo nel caso qualcuno crea un edificio di stage superiore a 8 (o 5 per le fattorie se non sbaglio) senza renderlo CAM-patibile..ma di solito certi errori vengono riparati dopo poco tempo..basta tornare sul sito e vedere se c'è stato un fix ^_^
Old 10-07-2010, 12:41   #1480
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Ottimo punto di partenza tasso..alla tua lista vorrei aggiungere:

-Hole Diggin Lots(utilissimi per creare gallerie o ponti con il NAM e per il terraforming)

-SFBT Tree Mod(aggiunge alberi a strade e stradine...molto bello secondo me)

-Jeronji Sidewalk Mod (cambia le texture a bordo strada...io personalmente uso solo le $ e $$ ma ognuno può fare come vuole)

-Brigantine Water Mod(fatto da Pegasus...rende l acqua sia più trasparente che di un colore più realistico)

se avete altre domande su eventuali plugin chiedete pure ;-)

N.B: non ho capito a quali incompatibilità con il CAM ti riferisci...io uso sia edifici Maxis che CAM che non CAM.... l'incompatibilità si presente solo nel caso qualcuno crea un edificio di stage superiore a 8 (o 5 per le fattorie se non sbaglio) senza renderlo CAM-patibile..ma di solito certi errori vengono riparati dopo poco tempo..basta tornare sul sito e vedere se c'è stato un fix ^_^
stasera me le guardo!
sulle incompatibilità, mi riferisco a quanto letto sulle guide del CAM; in pratica i plugin non CAMpatible hanno valori sballati, quindi ad esempio uno di livello 8 (che è quello dove le differenze CAM / non CAM sono più forti) potrebbe sballare molto la città. Però mi son reso conto che sono in stra ritardo, quindi il riferimento sulle incompatibilità lo cerco stasera (poi può essere che siano solo pippe di chi ha fatto il CAM, eh!)
 Rispondi

Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura in stile anni '90 per iPhone e iPad Return to Castlerama: dall'Italia un'avventura i...
Total War Rome II: come trasformare la politica in meccaniche di gioco Total War Rome II: come trasformare la politica ...
NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza a terze parti NVIDIA come ARM: architettura Kepler in licenza ...
Sincronizzazione verticale si o no: ovvero fedeltà o reattività? Sincronizzazione verticale si o no: ovvero fedel...
È scontro tra Xbox One e PS4 all'E3 più importante di sempre È scontro tra Xbox One e PS4 all'E3 pi&ug...
21Net annuncia la nuova architettura Tel...
L'interfaccia di PlayStation 4 in un vid...
Nuova Leica special edition: "G-Star RA...
LG conferma la produzione di display fle...
Zynga di nuovo sulla strada del gioco d'...
Toshiba annuncia un disco ibrido SSD+HDD...
'41 milioni di ragioni', un teaser confe...
Passo indietro Microsoft: niente restriz...
Microsoft al lavoro su Surface RT con So...
The Bureau Xcom Declassified: trailer e ...
Steam potrebbe presto consentire di cond...
Il firmware 4.45 per PlayStation 3 danne...
John McAfee è sempre più pazzo: un video...
Instagram pronto a gestire anche brevi v...
Huawei annuncia ufficialmente Ascend P6,...
Winamp Full
Winamp Lite
Comodo Internet Security
Beyond Compare
Comodo AntiVirus
Google Chrome 27
Google Chrome 29
Iperius Backup
HWiNFO64
HWiNFO32
Opera Next 15
GPU Caps Viewer