Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York
Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York
L'articolo include l'intervista a Paola Antonelli, Senior Curator del Museum of Modern Art di New York. La Antonelli ha portato i videogiochi all'interno delle collezioni del MoMA e quindi abbiamo colto l'occasione per parlare con lei di arte e videogiochi, di violenza nei videogiochi e di “interactive design”.
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
Abbiamo deciso di dare spazio a una piccola software house indipendente, Cellar Ghost, e al programmatore italiano Francesco Maisto, il quale ha realizzato un gioco decisamente interessante sulla scia del successo di 2048 e di Threes.
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
Android Wear è alla base del funzionamento di LG G Watch W100: dotato di cinturino intercambiabile con passo standard da 22mm offre un display touchscreen LCD IPS da 1,65" da 280x280 pixel, batteria da 400mAh, 4GB di memoria a 512MB di RAM processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1,2GHz.Lo abbiamo utilizzato per diversi giorni per avere un'idea della sua utilità nella vita reale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2010, 17:19   #1
Lupin879
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
EasyCap Capture USB 2.0

Salve, avevo comprato questa scheda d'acquisizione EasyCap Capture USB 2.0, per acquisire sul mio computer dei vari filmini... La prima volta sono riuscito ad acquisire un video utilizzando questa scheda ed il programma annesso Ulead Studio SE DVD. La seconda volta utilizzando sempre Ulead Studio mi dice, in formato .avi, "errore imprevisto: impostare l'indicatore orario del campione" e non mi fa prendere alcun video... Mentre se si scegle come formato .mpeg dopo qualche secondo di falsa acquisizione si interrompe comunicando all'utenza che non riconosce alcuna fonte da cui attingere. Ma aggiungo che il segnale dal proeittore al computer arriva vedendosi nello schermetto d'anteprima del programma Ulead. Ho provato a disinstallare ed a reinstallare i driver della scheda, ma il problema si è ripresentato. Ergo ho deciso di provare una versione più recente di Ulead, il quale è allegato e consigliato nella scatola di easycap, ovvero con Ulead Studio 11 ma il programma si blocca oppure cosi avverte il messaggio: "Non riuscito inizializzare il plug in di cattura video. Forse un altro programma lo sta usando oppure il file è stato spostato. Impossibile aprire il driver- Impossibile creare il filtro di cattura video [15200:43:0] [15023:4:2]". Il mio sistema operativo è Windows XP Professional Edition, il computer invece è un Pentium IV HT 3,20 Ghz 3,5 GB Ram 250 HD GeForce 7900 GTX 512 MB. Spero che qualcuno mi possa aiutare.Grazie!
Lupin879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 12:29   #2
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ulead (ogni versione) ha dato anche a me moltissimi problemi.

Quando alla fine sono riuscito a farlo partire, durante l'acquisizione venivano persi moltissimi frame e l'audio era fuori sincronia.

Posso permettermi di suggerirti virtualvcr più un codec video lossless? Audio sempre in sincronia, qualità dell'immagine di una spanna superiore ad ulead e pochissimi frame persi.

Purtroppo il codec richiede una dual core, ma puoi fare lo stesso un tentativo.
Old 06-07-2010, 23:30   #3
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Posso permettermi di suggerirti virtualvcr più un codec video lossless? Audio sempre in sincronia, qualità dell'immagine di una spanna superiore ad ulead e pochissimi frame persi.
ottima segnalazione quella di virtualvcr però è vecchiotto e con Win7 64bit non ne vuole sapere di funzionare e non trovo soluzione in giro.

Peccato perchè di fatto sarebbe stato perfetto.

>bYeZ<
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York Paola Antonelli: vi spiego perché ho port...
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori 4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgra...
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA Dead Island Epidemic: da leggere se volete saper...
È in arrivo il phablet Nexus da 5...
Memorie ADATA XPG V3: DDR3 sino a 3.100 ...
Bose cita Beats per violazione di brevet...
I primi sistemi con CPU Core M all'IDF 2...
AOC u3477Pqu: monitor IPS panoramico da ...
Nuovo Unreal Tournament più realistico r...
Primo trailer di Halo: Nightfall
Bromium Labs: è Internet Explorer...
Google celebra il primo compleanno di Ch...
Google rilascia la nuova beta di Chrome ...
Annunciata la Limited Edition di Kingdom...
Huawei annuncia Ascend G730, dual sim di...
Amazon Fire Phone teardown: accolto male...
Google e la genetica, Nvidia Shield Tabl...
Nuova IP da BioWare al GamesCom
Dropbox
PassMark PerformanceTest
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner standard
AIDA64 Extreme Edition
Internet Download Manager
ASTRA32 - Advanced System Information
Opera 24
ASTRA - Advanced Sysinfo Tool
Driver Booster