Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2010, 20:58   #13121
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Sono uscite le quote sui possibili vincitori del titolo 2K9/K10.

Boston Celtics 1.20
Los Angeles Lakers 1.50
Cleveland Cavaliers 3.00
San Antonio Spurs 3.50
Orlando Magic 5.00
Portland Trail Blazers 15.00
Atlanta Hawks 20.00

Voi su chi puntate?

Se non rimembrate, un paio di pagine addietro dovrebbero esserci le classifiche della stagione.
Io punto sui Celtics , mi fido di Ancient
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:05   #13122
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
iniziata nuova stagione pure io( sembrerò un volto nuovo ma scrivevo su questo thread ai tempi di pagina 450, quando io e il barba siamo stati bannati)con gli hawks, la squadra è quella standard, mi sembra un ottima squadra soprattutto dopo l'implemento di crawford, l'ho sempre desiderata ma a causa della mia fissazione per wade usavo solo miami;leggendovi mi è ripreso l'entusiasmo per questo gioco, vedremo come andrà il campionato
Ottima scelta gli hawks ceggius!
Bella squadra,diverftente ma già competitiva..con qualche piccolo accorgimento puoi già puntare al titolo!
In bocca al lupo!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 07:40   #13123
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
memphis 2010-2011: the day after



"Il giorno dopo è sempre il momento migliore per tirare le somme. Qualcuno si è svegliato intorpidito dalla nottata con in bocca ancora il gusto della mattina prima, quando al risveglio aveva trovato sul comodino i biglietti per gara 2. Lo sguardo di O.J.Mayo in conferenza stampa ci porta subito alla realtà dei fatti. < Mi prendo tutta la responsabilità della schiacciante eliminazione al primo turno. Ho giocato dimezzando le mie statistiche della stagione, non da capitano quale sono e intendo essere. Un pò l'emozione, un pò la stanchezza per una stagione molto intensa. Mi scuso con tutti, per primo con l'allenatore e i compagni >. Queste le sue prime parole durante la conferenza stampa. La dirigenza, invece, esclude qualsiasi responsabilità attribuibile ad un singolo giocatore, rilevando invece nell'inesperienza la debacle subita. < Ci siamo trovati alla prima partita di palyoffs per quasi tutti i nostri giocatori contro una delle squadre più esperte. Certo dispiace uscire così nettamente ma siamo consci di averci provato. Il nostro obiettivo quest'anno era i playoffs >. A chi poi chiede se sia ancora valida la scaletta anticipata due anni fa risponde che < Ovviamente resta quello l'impegno contrattuale. Quindi l'anno prossimo si punta alle Western Conference finals >. E sul mercato ribadisce come non ci sia la necessità di muoversi. < Credo proprio che il quintetto visto in Gara 2 sarà il quintetto dell'anno prossimo, sperando che rinnovino tutti i contratti in scadenza >. Ovviamente c'è chi si chiede come ci si muoverà con Martin, un pò scontento del minutaggio o perchè non tentare di prendere uno dei tanti FA di quest'estate < Kenyon è un gran giocatore. Certo qui non si resta se non si è in sintonia con la società. Per il resto non puntiamo a nessun FA importante a patto, ovviamente che rinnovinoi nostri >. Intanto attendiamo di sapere chi vincerà questo titolo NBA.
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 08:03   #13124
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
oh, a quei tempi(parlo come un vecchio )il thread era un pollaio, ognuno parlava per i fatti suoi, le cose venivano scritte 60000 volte e la gente(anche frequentatori abituali del thread)le richiedeva di continuo, era in corso una discussione tra lelets juza e il barba(forse c'era anche albys,e qualche volta sono intervenuto pure io) che sai scannavano, poichè per i prima 2 si parlava troppo delle associazioni e per il barba invece loro volevano diventare coloro che decidevano tutto sul thread pur non essendo ne admin ne moderatori, allora sono partiti dei rimprovi e un ban; il barba ha criticato il moderatore e io ho dato del mentecatto a ogni utente che continuava a parlare iinutilmente sull'argomento o a richiedere continuamente cose già dette, così è scattato il ban di circa 5-6 giorni(N.B per cosa ha fatto il barba chiedete a lui che io potrei ricordare male)
Eroici tempi pioneristici, quando il thread era un Selvaggio West, quando si lottava per un pugno di dollari, quando ci si scannava per un dollaro in più, là dove non osavano neanche le aquile! Il Barba si batteva per la libertà di espressione, un 2kSantoro dall'animo puro e inviolabile Sulla mia fedina penale rimediai un'ammonizione, poi venni bannato per due volte. La prima per aver criticato un Moderatore. La seconda, Da Most Tough, per un'accesa discussione sull'appena nato thread di Nba2k10. Io lo volevo come questo thread, completamente free, altri invece lo volevano separato in 2-3 parti, un thread di Nba2k10 riservato all'assistenza, uno alle associazioni, un altro alle gare online, com'è tutt'ora. Fui bannato per quella discussione accesa con non mi ricordo chi, decisi quindi di non frequentare quel thread e ritornare qui. E sto continuando a divertirmi un sacco qui!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:08   #13125
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
consigli per gli acquisti

raga consiglio vivamente, ora che è uscita la patch, di comprarvi NBA 2K10... poi se potete scaricarvi i roster di albys appena usciti è un altro mondo rispetto al 2k9 ve lo assicuro... e in più, una delle cose più belle, quando si fa la associazione si può scaricare la draft class dal 2k share (che credo sia utilizzabile da tutti gli utenti, pc, ps3, xbox..) ... ci sono dei geni che si sono messi a fare la draft class reale del 2010 (con Wall e tutti gli altri per intenderci) e del 2011!! cioè capite che significa?! che per 2 anni siamo senza androidi ma con giocatori reali creati da utenti!! fantastico... consiglio vivamente... ora con la patch è un gioco bello e con st'opzione aggiunge realismo..
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:55   #13126
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga consiglio vivamente, ora che è uscita la patch, di comprarvi NBA 2K10... poi se potete scaricarvi i roster di albys appena usciti è un altro mondo rispetto al 2k9 ve lo assicuro... e in più, una delle cose più belle, quando si fa la associazione si può scaricare la draft class dal 2k share (che credo sia utilizzabile da tutti gli utenti, pc, ps3, xbox..) ... ci sono dei geni che si sono messi a fare la draft class reale del 2010 (con Wall e tutti gli altri per intenderci) e del 2011!! cioè capite che significa?! che per 2 anni siamo senza androidi ma con giocatori reali creati da utenti!! fantastico... consiglio vivamente... ora con la patch è un gioco bello e con st'opzione aggiunge realismo..
In realtà il RR1 di Albys non si sposa perfettamente con la patch... ma tra una settimana dovrebbe uscire il RR2, quindi nessun problema!
Albysè un grande
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:04   #13127
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
In realtà il RR1 di Albys non si sposa perfettamente con la patch... ma tra una settimana dovrebbe uscire il RR2, quindi nessun problema!
Albysè un grande
Albys è un grande a prescindere. Non avrei mai raggiunto l'attuale perfezione del mio Nba2k9 (motivo per il quale non passerò al 2k10 ) senza i continui R.R di Albys. Benchè sia un sostenitore del default (infatti il mio attuale Nba2k9 è una via di mezzo tra il default e l'rr 5.5 di Albys) i continui rr di Albys sono stati una manna per vedere dove rendere più reale il giorco. Ora 'sto usando il "Barbys" (una via di mezzo tra il Barbatrucco e Albys) ma senza gli rr di Albys non sarei mai arrivato al Barbys
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:10   #13128
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Albys è un grande a prescindere. Non avrei mai raggiunto l'attuale perfezione del mio Nba2k9 (motivo per il quale non passerò al 2k10 ) senza i continui R.R di Albys. Benchè sia un sostenitore del default (infatti il mio attuale Nba2k9 è una via di mezzo tra il default e l'rr 5.5 di Albys) i continui rr di Albys sono stati una manna per vedere dove rendere più reale il giorco. Ora 'sto usando il "Barbys" (una via di mezzo tra il Barbatrucco e Albys) ma senza gli rr di Albys non sarei mai arrivato al Barbys
Inatti.
Anche io al RR9 avevo apportato delle modifiche (soprattutto all'elevazione e alle schiacciate) per renderlo più consono ai miei gusti personali.
Però barba credimi che il 2k10 post patch con i giusti roster&sliders può diventare qualcosa di fantastico, il gioco di basket semidefinitivo, e dico semi solo perchè ci son dei problemi che si posson risolvere solo intervenendo sul codice... credo che mi terrò il 2k10 per molto tempo, a meno che il 2k11 sia il Basket.
Prova magari un demo e fatti un'idea, perchè per me ne vale davvero la pena....
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:20   #13129
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Inatti.
Anche io al RR9 avevo apportato delle modifiche (soprattutto all'elevazione e alle schiacciate) per renderlo più consono ai miei gusti personali.
Però barba credimi che il 2k10 post patch con i giusti roster&sliders può diventare qualcosa di fantastico, il gioco di basket semidefinitivo, e dico semi solo perchè ci son dei problemi che si posson risolvere solo intervenendo sul codice... credo che mi terrò il 2k10 per molto tempo, a meno che il 2k11 sia il Basket.
Prova magari un demo e fatti un'idea, perchè per me ne vale davvero la pena....
Ormai siamo a metà anno. Ho appena iniziato il Terzo 2kMondo dove conto di farci 8 stagioni almeno (come nel primo 2kMondo), dunque 8 mesi. Dunque il Terzo 2kMondo praticamente finisce quando esce Nba2k11. Se Nba2k11 è l'apoteosi, prendo Nba2k11. Altrimenti prendo Nba2k10 a prezzo ridicolo. Ho l'xbotola, i giochini non costano poco come per Pc e visti tutti i bug di Nba2k10 e quello che costa, non darò altri 30-40 euro alla 2kSports, soprattutto perchè mi diverto un sacco col 2k9
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:33   #13130
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non c'è l'opzione "ALTRO 400.00" ??

Mi dispiace per i tuoi Celtics Ancient, ma io punto 10 sui Lakers!
Lo vedremo
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:09   #13131
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ormai siamo a metà anno. Ho appena iniziato il Terzo 2kMondo dove conto di farci 8 stagioni almeno (come nel primo 2kMondo), dunque 8 mesi. Dunque il Terzo 2kMondo praticamente finisce quando esce Nba2k11. Se Nba2k11 è l'apoteosi, prendo Nba2k11. Altrimenti prendo Nba2k10 a prezzo ridicolo. Ho l'xbotola, i giochini non costano poco come per Pc e visti tutti i bug di Nba2k10 e quello che costa, non darò altri 30-40 euro alla 2kSports, soprattutto perchè mi diverto un sacco col 2k9
Non aevo considerato il prezzo per la Xbox... effettivamente per voi poveri sfigati i giochi costano il doppio!
Quella di prendere il 2k10 a novembre è comunque un'ottima idea
L'importante è che continui a raccontare
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:45   #13132
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Non aevo considerato il prezzo per la Xbox... effettivamente per voi poveri sfigati i giochi costano il doppio!
Quella di prendere il 2k10 a novembre è comunque un'ottima idea
L'importante è che continui a raccontare
Contaci, broda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:00   #13133
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Memphis 2011-2012: Verso le finali di Conerence

"Ricomincia un'altra stagione. La terza di questa gestione di Memphis. Ha vinto Cleveland alla fine, come uno schiaccia sassi ha distrutto 3-0 in finale i Lakers. James dopo aver vinto l'MVP e il Defensive Player è anche campione NBA. Il 2011 è stato nettamente il suo anno. Ma eccoci qua dopo un estate senza cambiameti sostanziali nelle geografie cestistiche. Il tanto atteso draft ha sancito che Ndyae, il tanto atteso centro-erede di Shaq, è andato ai Mavs, reduci da un 8-21 della stagione passata. Non ci saranno più Rasheed Wallace e Steve Nash, ritirati. Così come ha abbandonato la sua Los Angeles dopo il fallito 3peat l'allenatore più vincente della NBA: Phil Jackson, ora in pensione. Memphis cosa ha cambiato? Ecco nel mercato estivo nulla perchè ha preso due rookie: il centro "francese" Silvestre e il giovane Yound mandato in D-League. Cambiamenti che hanno riguardato però la scelta di non rinnovare da parte i Haddadi (peccato) e il ritirodi Atckins. Il resto è come era. Preso su dai free agents per portare un pò di anni e pochi minuti sul campo Jaque Vaughn. La vera novità però c'è ed è diretta conseguenza della scelta di schierare titolare il sophomre Riley al posto di Martin. Kenyon, così, ha chiesto la cessione e la dirigenza si è potuta e voluta togliere un pallino scambiandolo con Chris Andersen. Il roster 2011-2012 che tenterà l'impresa di raggiungere le finali di conference è così composto:

Starting 5:
Conley
Mayo
Galllinari
Riley
M.Gasol

DeRozan (6th man)
Young
Thabeet
Andersen
Enqvist (androide al 2nd anno)
Silvestre (androide rookie)
Vaughn.
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:43   #13134
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Inatti.
Anche io al RR9 avevo apportato delle modifiche (soprattutto all'elevazione e alle schiacciate) per renderlo più consono ai miei gusti personali.
Però barba credimi che il 2k10 post patch con i giusti roster&sliders può diventare qualcosa di fantastico, il gioco di basket semidefinitivo, e dico semi solo perchè ci son dei problemi che si posson risolvere solo intervenendo sul codice... credo che mi terrò il 2k10 per molto tempo, a meno che il 2k11 sia il Basket.
Prova magari un demo e fatti un'idea, perchè per me ne vale davvero la pena....
mi collego agli sliders per fare una domanda (NBA2K9).. non c'è un modo di far fare meno alley oop alla CPU (uso già RR9)? Grazie...
Comunque, mica tanto sono sfigati quelli con l'xbox... loro spendono solamente una volta per qualità grafica e tutto, noi picisti, invece (almeno, io faccio così) compriamo ogni volta schede video e tutto il resto....

A proposito.. adesso che mi è venuto in mente, vado a cercare la configurazione per NBA2K10
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:58   #13135
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
mi collego agli sliders per fare una domanda (NBA2K9).. non c'è un modo di far fare meno alley oop alla CPU (uso già RR9)? Grazie...
Comunque, mica tanto sono sfigati quelli con l'xbox... loro spendono solamente una volta per qualità grafica e tutto, noi picisti, invece (almeno, io faccio così) compriamo ogni volta schede video e tutto il resto....

A proposito.. adesso che mi è venuto in mente, vado a cercare la configurazione per NBA2K10
Guarda, io faccio un aggiornamento del PC ogni 3-4 anni, quindi non è che spenda chissà quanto più dei consolari.

Non so, nel 2k9 non c'è il parametro alley-hoop... divresti chiedere ad Albys.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 16:29   #13136
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
"Ricomincia un'altra stagione. La terza di questa gestione di Memphis. Ha vinto Cleveland alla fine, come uno schiaccia sassi ha distrutto 3-0 in finale i Lakers. James dopo aver vinto l'MVP e il Defensive Player è anche campione NBA. Il 2011 è stato nettamente il suo anno. Ma eccoci qua dopo un estate senza cambiameti sostanziali nelle geografie cestistiche. Il tanto atteso draft ha sancito che Ndyae, il tanto atteso centro-erede di Shaq, è andato ai Mavs, reduci da un 8-21 della stagione passata. Non ci saranno più Rasheed Wallace e Steve Nash, ritirati. Così come ha abbandonato la sua Los Angeles dopo il fallito 3peat l'allenatore più vincente della NBA: Phil Jackson, ora in pensione. Memphis cosa ha cambiato? Ecco nel mercato estivo nulla perchè ha preso due rookie: il centro "francese" Silvestre e il giovane Yound mandato in D-League. Cambiamenti che hanno riguardato però la scelta di non rinnovare da parte i Haddadi (peccato) e il ritirodi Atckins. Il resto è come era. Preso su dai free agents per portare un pò di anni e pochi minuti sul campo Jaque Vaughn. La vera novità però c'è ed è diretta conseguenza della scelta di schierare titolare il sophomre Riley al posto di Martin. Kenyon, così, ha chiesto la cessione e la dirigenza si è potuta e voluta togliere un pallino scambiandolo con Chris Andersen. Il roster 2011-2012 che tenterà l'impresa di raggiungere le finali di conference è così composto:

Starting 5:
Conley
Mayo
Galllinari
Riley
M.Gasol

DeRozan (6th man)
Young
Thabeet
Andersen
Enqvist (androide al 2nd anno)
Silvestre (androide rookie)
Vaughn.
FIRE RANDOLPH! Ah, vedo che lo hai già "fireato" Occhio a non sopravvalutare troppo O.J.Mayonese e DeRozan. Forti sì, ma non campioni. E servono quelli per competere per il titolo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 16:57   #13137
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
FIRE RANDOLPH! Ah, vedo che lo hai già "fireato" Occhio a non sopravvalutare troppo O.J.Mayonese e DeRozan. Forti sì, ma non campioni. E servono quelli per competere per il titolo
si randolph da mo... cmq si OJ potrebbe essere un campione, solo che è incostante... detto questo io non è che devo vincere il titolo... st'anno è già un miracolo se veramente arrivo alle finali di conference... il titolo l'ho già vinto una volta con i Raptors nel 2k9... e lo rivincerò con loro alla prossima associazione... onestamente avere bryant, james, durant e compagnia bella in squadra non mi esalta...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:14   #13138
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si randolph da mo... cmq si OJ potrebbe essere un campione, solo che è incostante... detto questo io non è che devo vincere il titolo... st'anno è già un miracolo se veramente arrivo alle finali di conference... il titolo l'ho già vinto una volta con i Raptors nel 2k9... e lo rivincerò con loro alla prossima associazione... onestamente avere bryant, james, durant e compagnia bella in squadra non mi esalta...
Mayonnaise non è e non sarà MAI un campione... un buon gicoatore sì, magari anche un ottimo giocatore, ma MAI un campione, per il semplice fatto che non ha il talento per farlo.
Rose può diventare un campione, Durant può farlo, forse anche Evans, ma di certo non Mayonnaise... dopo quela schiacciata là poi ha perso anche la dignità
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:29   #13139
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Comunque l'anno prossimo si punta al titolo visto che ho due bei colpi in canna :
-Josh Smith , lo prendo dai FA visto il suo annuncio di rescissione a fine anno
-Pau Gasol , visto che se i Los Angeles non arrivano almeno alle finali di Conference (cosa difficile visto che sono 8 ad Est alla pausa ASG e a rischio eliminazione dai PO) lui rescinde
e forse vendo Caron Butler
Los Angeles ad Est e NJ e Detroir ad Ovest?
Dovresti rivedere un po' la geografia, ragazzo mio
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:42   #13140
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
La Gazzetta del Lup
La scarica dei 101
One O One points.
Centouno punti.
Il Re ricorda a tutti chi comanda.
LeBron James ha prodotto la più prolifica prestazione della storia NBA contro i Los Angeles Clippers segnando 101 punti, compresa l'incredibile tripla sulla sirena del 4° quarto che ha inciso il suo nome nellla storia 2k per i secoli a venire.
Chamberlain ha commentato tramite seduta spiritica < Son felice che qualcuno abbia battuto il mio record, perchè vuol dire che son stato un obiettivo da raggiungere e battere; se nessuno ci fosse mai riuscito non avrei mai saputo se qualcuno ci avesse mai davvero provato.
Uno solo c'è riuscito, e adesso dovrà essere egli stesso l'obiettivo da raggiungere e battere, complimenti Mr.James >.
James ha commentato così la sua prestazione < Non mi ero accorto di aver segnato così tanti punti finchè dalla tribuna ho sentito uno spettatore dire "Non ce la farai mai a superare Wilt!".
A quel punto gli ho chiesto cosa volesse dire con quelle parole, e lui mi ha risposto che ne avevo messi più di 80... è stato uno shock.
Son stato fortunato ad aver segnato quella tripla sulla sirena, ma era prevedibile che ce l'avrei fatta perchè oggi avrei potuto far entrare anche Shaq, in quel canestro.
Sono felicissimo>.
LeBron James è il giocatore di pallacanestro più forte di sempre?
Per questa generazione, sì.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v