Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2008, 15:01   #1781
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Per chi (non mi ricordo più chi era) si era lamentato che non riusciva più a fare il drag & drop da Firefox al player musicale, la cosa verrà corretta in una delle prossime versioni 3.0.x.
Wow, non ci posso credere.
mjordan è offline  
Old 30-06-2008, 15:15   #1782
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Wow, non ci posso credere.
Eri tu?

(Ho visto il bug e mi è tornato in mente che tempo fa qualcuno si era lamentato )
Rand è offline  
Old 30-06-2008, 17:43   #1783
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Non so se la riterrete una domanda/problematica stupida ma ve la porrò ugualmente Prima, con la versione precedente di FF, potevo scaricare anche due tre blocchi da 100MB con MegaUpload oppure, in alternativa, avendo l'IP statico, usare il trucco del ''disconnettersi/riconnettersi''... ora con FF3 dopo aver scaricato un file da appena 4MB se voglio scricarne un'altro di egual dimensione mi dà il msg ''download limit excedeed'' e non posso nemmeno usare il trucco
Possibile tutto ciò? Se si c'è una soluzione?
wiking76 è offline  
Old 30-06-2008, 18:15   #1784
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Avrei voluto scaricare una puntata di Report:
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...er.srv?id=2100
ma non ci riesco.
Con la versione precedente di FF, su Raiclick -una volta aperto un file video- cliccando sul tasto destro del mouse, ottenevo un menu a tendina, e da lì, potevo selezionare la voce "proprietà".

Con FF 3, una volta aperto il video del filmato, il click del tasto destro del mouse, non mi consente di aprire nessun menu a tendina, e di conseguenza non riesco a trovare nemmeno la voce "proprietà", dove/cosa sbaglio?

Ania
ania è offline  
Old 30-06-2008, 18:47   #1785
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
Chiudi tutti i browser che hai aperti anche Msn Messenger..insomma chiudi tutti i programmi... nn deve rimaner aperto niente

disinstalla Flash Player col suo Uninstaller ufficiale:

http://download.macromedia.com/pub/f...ash_player.exe

ora reinstalla Flash Player ultima versione 9.0.124

http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash

riapri FF 3 e riprova

no nessun browser per ora e' nativo 64 bit
niente.
TUTTO CHIUSO, disinstallato e poi installato ma speedtest(ed altri siti) non va(nno)
kruccio è offline  
Old 30-06-2008, 18:48   #1786
gianvy
Senior Member

L'Avatar di gianvy

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
Salve a tutti, a qualcuno è capitato che aggiornando da firefox 2 non gli funziona più google? Apre il sito ma qualsiasi tentativo di rcerca è vano, che gli è preso?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Il mio pc è tutto made in HWU Grazie agli utenti onesti del mercatino.

<<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>>
gianvy è offline  
Old 30-06-2008, 19:47   #1787
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianvy Guarda i messaggi
Salve a tutti, a qualcuno è capitato che aggiornando da firefox 2 non gli funziona più google? Apre il sito ma qualsiasi tentativo di rcerca è vano, che gli è preso?
a me non è capitato
Snake156 è offline  
Old 30-06-2008, 20:28   #1788
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
aiutoooo con ff3 nn mi parte + il poker online, ecco il sito: http://www.jiggy.it/files/game_explo...4&gg=35&room=3 andava installato solo una volta il programma di lancio ma lo avevo fatto quando usavo il ff2 ora anche se faccio partire l'eseguibile del poker nn mi cambia nulla cavolo nn voglio usare IE x giocarci!!!
Old 30-06-2008, 20:41   #1789
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianvy Guarda i messaggi
Cancella la cache, se non funziona cancella i cookie e guarda se lo fa ancora..

Ultima modifica di Rand : 30-06-2008 alle 20:43.
Rand è offline  
Old 30-06-2008, 20:47   #1790
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Da quando ho messo la 3 versione di firefox e aggioranto i vari componenti aggiuntivi,ogni volta che devo visualizzare dei filmati web (ad esempio youtube o qualunque altro filmato che gira grazie a Shockwave flash) il computer resetta mandandomi nella Blue screen of death...ho disabilitato tutti gli altri componenti aggiuntivi e ho visto che il problema era proprio lui...ora come devo fare per poter tornare a vedere quei filmati senza che il computer crashi?

il computer è quello in firma!
grazie!
Q9650@4140Mhz Voltaggi Link [Enermax Über Chakra Spider Version] Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack - [ Lastre di Alluminio per modding computer ]

Ultima modifica di Riccardo88 : 30-06-2008 alle 21:14.
Riccardo88 è offline  
Old 30-06-2008, 21:14   #1791
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
grazie!
Sicuro che non sia un problema di overclock un po' troppo spinto e quindi intolleranza del sistema verso qualche dll che causa l'errore ??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 30-06-2008, 21:21   #1792
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Qualche build in giro si trova, tuttavia non è della stessa utilità della 32 bit. Infatti la quasi totalità di plugin e estensioni sono e continuano ad essere a 32 bit.
Non ho mai visto estensioni che dipendessero dall'architettura. I plugin sì, però per alcuni si può aggirare la situazione: io su Linux utilizzo Firefox a 64bit con nspluginwrapper per far funzionare Flash.

Old 30-06-2008, 21:44   #1793
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Non ho mai visto estensioni che dipendessero dall'architettura. I plugin sì, però per alcuni si può aggirare la situazione: io su Linux utilizzo Firefox a 64bit con nspluginwrapper per far funzionare Flash.
Alcune esistono visto che si possono includere componenti binari. Non è una soluzione comune però..
Rand è offline  
Old 30-06-2008, 22:14   #1794
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sicuro che non sia un problema di overclock un po' troppo spinto e quindi intolleranza del sistema verso qualche dll che causa l'errore ??
Oddio..è possibile una cosa del genere?
Cioè un oc troppo forte può causare incompatibilità a livello software?
te lo chiedo perchè quello in firma è il mio primo pc occato.
Q9650@4140Mhz Voltaggi Link [Enermax Über Chakra Spider Version] Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack - [ Lastre di Alluminio per modding computer ]
Riccardo88 è offline  
Old 30-06-2008, 23:34   #1795
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
niente.
TUTTO CHIUSO, disinstallato e poi installato ma speedtest(ed altri siti) non va(nno)
C'e' un noto problema di compatibilita' tra Flash e FF. Il motivo non l'ha ancora capito nessuno (soprattutto visto che Adobe concorre allo sviluppo di FF).
Al momento sto usando la beta di Flash Player 10 e, finora, non ho ancora notato problemi.
Come trovarlo?
Gugol, amico, gugol
uncletoma è offline  
Old 01-07-2008, 00:29   #1796
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
C'e' un noto problema di compatibilita' tra Flash e FF. Il motivo non l'ha ancora capito nessuno (soprattutto visto che Adobe concorre allo sviluppo di FF).
A parte la segnalazione reciproca dei rispettivi bug, collaborano solo sul nuovo motore javascript, che per ora è confinato a versioni di sviluppo "speciali".
Rand è offline  
Old 01-07-2008, 02:14   #1797
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo88 Guarda i messaggi
Da quando ho messo la 3 versione di firefox e aggioranto i vari componenti aggiuntivi,ogni volta che devo visualizzare dei filmati web (ad esempio youtube o qualunque altro filmato che gira grazie a Shockwave flash) il computer resetta mandandomi nella Blue screen of death...ho disabilitato tutti gli altri componenti aggiuntivi e ho visto che il problema era proprio lui...ora come devo fare per poter tornare a vedere quei filmati senza che il computer crashi?

grazie!
piu che altro dicci che sistema operativo, vista o XP?

EDIT:
Ah ok, Vista... bon, ora e' tutto chiaro
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline  
Old 01-07-2008, 06:05   #1798
garga
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
A me lo apre, e anche piuttosto velocemente (adsl 8 mega).
Anche a me lo apre senza problemi.
Old 01-07-2008, 08:27   #1799
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
è ritornato

però è bastato un aggiornamento automatico della pagina che stavo visitando
ed è scomparso

marlin è offline  
Old 01-07-2008, 09:30   #1800
Riccardo88
Senior Member

L'Avatar di Riccardo88

Quote:
Quindi è accertata questa incompatibilità!

Quote:
Ah ok, Vista... bon, ora e' tutto chiaro
Pensi che sia uno dei bug di vista?
Riccardo88 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian