Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Asus GTX 980Ti Strix OC: più veloce di GeForce GTX Titan X
Asus GTX 980Ti Strix OC: più veloce di GeForce GTX Titan X
Overclock di serie molto spinto per la scheda Asus GTX 980Ti Strix OC, grazie a un PCB custom e a un voluminoso sistema di raffreddamento che mantiene però un funzionamento sempre silenzioso. Una ricetta vincente, che porta a prestazioni velocistiche mediamente sempre superiori a quelle di GeForce GTX Titan X
Windows 10 è il sistema operativo definitivo di Microsoft
Windows 10 è il sistema operativo definitivo di Microsoft
È finalmente disponibile al pubblico Windows 10, l'ultimo sistema operativo di Microsoft al quale non seguiranno ulteriori versioni. È proposto gratuitamente nel primo anno per tutti gli utenti Windows 7 e Windows 8.1, e il 29 luglio sarà disponibile esclusivamente per gli utenti Insider. A seguire il roll-out verrà espanso per tutti gli altri in maniera progressiva
Unreal Engine 4: gli strumenti, come funziona, cosa cambia
Unreal Engine 4: gli strumenti, come funziona, cosa cambia
Riprendiamo l'analisi delle caratteristiche più importanti di Unreal Engine 4, in modo da poter capire come funziona alla base un motore grafico di ultima generazione con tutte le sue funzioni, gli strumenti e le varie opzioni grafiche.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 00:47   #1
Djsnake86
Member

L'Avatar di Djsnake86

Iscritto dal: Mar 2008
Disattivare aggiornamenti di Office in Windows Update

Ciao, c'è un modo per disattivare gli aggiornamenti di Office in Windows Update?
Questi:

Non ho Office installato, ma solo Microsoft Expression Web (il nuovo Frontpage) che mi ha installato anche gli "Strumenti di Microsoft Office", credo sia quello che fa rilevare Office nel mio computer a Windows Update.

Ho provato a disinstallare gli strumenti di MS Office andando in Installazione Applicazioni > Expression Web > Cambia, ma togliendo la spunta dagli strumenti di Office non riesce a disinstallarli.

Forse durante l'installazione di Expression Web è possibile non selezionare gli strumenti di Office?

So che si possono ignorare gli aggiornamenti in Windows Update, ma ogni volta che lo faccio ripartire mi dice che "Importanti aggiornamenti sono stati nascosti" e non mi va perchè me li ripropone.

Come posso far sì che Windows Update non rilevi Microsoft Expression Web e i relativi componenti di Office installati in Bundle??

Grazie a chi risponderà.
Djsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 15:14   #2
Djsnake86
Member

L'Avatar di Djsnake86

nessuno lo sa?
Old 19-04-2008, 01:28   #3
Djsnake86
Member

L'Avatar di Djsnake86

ci deve essere un modo per disabilitare gli aggiornamenti di Office in windows update...
 Rispondi

Asus GTX 980Ti Strix OC: più veloce di GeForce GTX Titan X Asus GTX 980Ti Strix OC: più veloce di Ge...
Windows 10 è il sistema operativo definitivo di Microsoft Windows 10 è il sistema operativo definit...
Unreal Engine 4: gli strumenti, come funziona, cosa cambia Unreal Engine 4: gli strumenti, come funziona, c...
Internet of Things nel caos della mancata interoperabilità BTicino punta sul 'traduttore' Internet of Things nel caos della mancata intero...
Unreal Engine 4: come costruirsi il proprio videogioco Unreal Engine 4: come costruirsi il proprio vide...
Stampa 3D FDM. 'Per il mio lavoro &egrav...
Nuova Apple TV a settembre, con Siri e n...
Huawei P8, disegni con la luce e acqua e...
Aquila, il drone di Facebook per portare...
Un richiamo "esplosivo" per i tablet NVI...
La Terra vista da un milione di miglia d...
Gear A, il prossimo smartwatch di Samsun...
Mozilla arrabbiata con Microsoft: Window...
Le nuove piattaforme e Windows 10 capaci...
Ben 14 milioni di sistemi aggiornati a W...
Una GeForce GTX 970 raffreddata per SLI ...
Vendite di hard disk per sistemi consume...
Un trimestre difficile per Samsung: bene...
Gli uccellini colpiscono ancora: è...
Lo Sri Lanka sarà il primo Paese ...
Miray RAM Drive
LibreOffice 5.0.0.0
LibreOffice 4.4.5
Standard codecs per Windows 7 e Window
Advanced Codec per Windows 7 e 8
Media Player Classic Home Cinema
Google Chrome Portable
GPU-Z
Backup4all
Driver AMD Catalyst 15.7.1 WHQL