Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2007, 16:42   #1
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
[RECENSIONE] - Sony Walkman NWZ-A816 (e NWZ-A818)



Come consigliato da un moderatore, procedo a creare un thread dedicato a questo lettore riportando il contenuto di una risposta data in un altro argomento di questa sezione.

Spero di poter essere d'aiuto per coloro che sono indecisi, perchè questo mp3 player ha davvero molte carte da giocare, prima fra tutti la qualità audio.

Ho acquistato di recente il modello NWZ-A816.

La scelta è caduta su di esso dopo essermi informato abbondantemente online e riuscendo a provarlo e confrontarlo con altri mp3.

Il motivo principale per cui ho deciso di acquistarlo, è stata l'insoddisfazione generale dell'iPod (nel mio caso Nano 2G da 2GB).

Partendo dal volume troppo basso anche dopo un "ipotetico" sblocco via software e un settaggio al massimo del limitatore di volume, risultava tutto ancora troppo basso con auricolari di altre marche (buono con gli originali, ma quegli auricolari -e gli inEar della stessa Apple- non sono davvero nulla di eccezionale... anzi).

Finendo con il dover essere rilegati ad iTunes per un motivo o per un altro (lo so esistono i vari Floola e compagnia bella... ma siamo seri, li avete mai usati a lungo? Personalmente non mi piacciono).

Tralascio il discorso Apple (di cui sono utilizzatore da anni, specie della gloriosa serie G3/4/5) e mi concentro sul lettore in oggetto.

Piccolo, cade bene in mano, restituisce una sensazione di solidità e robustezza. I tasti sono precisi e morbidi all'uso e tutti posizionati proprio dove te lo aspetteresti, risultando comodi sia con l'uso della mano destra che con la sinistra.

Il display è luminoso e molto nitido. La definizione è alta (2" 320x240) e come recita la descrizione Sony "immagini nitide anche in scene ad alta velocità". Infatti i filmati sono fluidi (30fps) e ben visibili.

Stesso discorso per le foto che possono essere riprodotte anche in slideshow con musica abbinata di vostro gradimento (come un po in tutti i player). Molte le opzioni e tanti i formati di file supportati sia per i video che per le foto e l'audio.

Il reparto musica è sbalorditivo per qualità. Sono un musicista da oltre 17 anni e mi reputo abbastanza ossessionato dall'ascolto hi-fi della mia musica.

I processori audio (si, non è uno solo) che questo MP3 adotta sono di ottima qualità e la riproduzione è fedele e brillante.

La gamma dinamica è estesa (grazie anche agli auricolari di cui parlo dopo) e le sfumature si notano tutte... ma proprio tutte.

Il volume sembra non finire mai ed il poter impostare ben due equalizzazioni a nostro piacimento (ci sono anche alcuni preset piuttosto buoni) rende il tutto ancora più personalizzabile ed interessante.

Gli auricolari in dotazione, a dispetto di Apple che ti "costringe" all'acquisto di qualcosa decisamente più buono rispetto a quelli di primo equipaggiamento, sono fra i migliori che abbia mai provato.

Posseggono un range di 6-23.000 hz (si... 6hz!) e la differenza con QUALSIASI altro inear finora provato si sente eccome. Non noto distorsioni agli estremi delle frequenze e la musica è sempre cristallina carica delle fondamentali laddove si abbisogna.

Essere liberi da un software proprietario, infine, è un regalo che non ha eguali. Possiamo usare Windows Media Player 11 (pienamente supportato) o il semplice drag&drop per organizzare il contenuto di questi 4GB a nostra disposizione.

L'attacco e lo sgancio dal pc (tramite USB 2 HiSpeed) è immediato e non richiede la macchinosa operazione di cliccare nella systray per scollegare la periferica.

Questo Walkman viene supportato al 100% da ogni applicativo fino ad ora utilizzato sia sotto WinXP che sotto Vista.

Per qualsiasi domanda rimango a vostra disposizione; se sentirò la necessità di aggiungere informazioni che al momento ho tralasciato, le inserirò quindi spero di ampliare il thread nel tempo.

[UPDATE]

Aggiungo una immagine per darvi meglio l'idea dell'ampiezza del monitor di questo Walkman paragonato a due punti di riferimento nel panorama dei lettori portatili. Inoltre riuscirete a capire meglio anche le dimensioni dei tre lettori.

Altezza iPod Nano 2G: 9cm
Altezza iPod Nano 3G: 7cm
Altezza iPod Touch: 11cm
Altezza Sony Walkman: 8,7cm





LINK UTILI:

- Pagina del Prodotto

- Alcune Immagini

- Recensione di Cnet

*

Ultima modifica di LoneStar2005 : 06-11-2007 alle 17:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:25   #2
D3o-Rox
Senior Member
 
L'Avatar di D3o-Rox
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 534
ciao proprio 5 min fa stavo cercando qualche sito con un po di critiche per l'oggetto che hai appena analizzato te (io sono interessato all' nwz-a815 che ha 2 GB in meno ma il contenuto è il solito ho visto)leggendo la tua recensione a questo punto sarei tentato a prenderlo!
te cosa mi suggerisci dato che sembri abbastanza esperto in materia hai da suggerire qualcosa??
__________________
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:35   #3
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Innanzittutto complimenti per la recensione...Era ora che si aprisse una discussione su questo lettore!!Io per ora l'ho solo provato, era la versione "vecchia" con SonicStage ma mi ha favorevolmente impressionato sia per il display che per la qualità dell'audio!!
Non mi sono mai piaciuti troppo i programmi proprietari e ora che è uscita la versione drag&drop, fortunatamente un rappresentante Sony mi aveva avvisato, penso che passerò all'acquisto...

Mi iscrivo anche se sono ancora indeciso sul modello, perchè la serie NWZ-S6XXF mi attira molto per la presenza della radio, anche se ha display più piccolo e non ha le super cuffie in dotazione sulla serie A, ma con le mie Creative EP630 mi trovo più che bene!!
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:01   #4
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da D3o-Rox Guarda i messaggi
ciao proprio 5 min fa stavo cercando qualche sito con un po di critiche per l'oggetto che hai appena analizzato te (io sono interessato all' nwz-a815 che ha 2 GB in meno ma il contenuto è il solito ho visto)leggendo la tua recensione a questo punto sarei tentato a prenderlo!
te cosa mi suggerisci dato che sembri abbastanza esperto in materia hai da suggerire qualcosa??
Dipende cosa cerchi in un lettore. A questo manca la radio FM ma la qualità audio è al top e personalmente della radio posso farne a meno, visto l'utilizzo (metro, mezzi pubblici e macchina per viaggi) che ne faccio.

La dimensione del giocattolo dipende da te. A me per 20 euro scarsi in più fanno comodo altri 2GB di memoria... anche solo per i video.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:07   #5
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
Innanzittutto complimenti per la recensione...Era ora che si aprisse una discussione su questo lettore!!Io per ora l'ho solo provato, era la versione "vecchia" con SonicStage ma mi ha favorevolmente impressionato sia per il display che per la qualità dell'audio!!
Non mi sono mai piaciuti troppo i programmi proprietari e ora che è uscita la versione drag&drop, fortunatamente un rappresentante Sony mi aveva avvisato, penso che passerò all'acquisto...

Mi iscrivo anche se sono ancora indeciso sul modello, perchè la serie NWZ-S6XXF mi attira molto per la presenza della radio, anche se ha display più piccolo e non ha le super cuffie in dotazione sulla serie A, ma con le mie Creative EP630 mi trovo più che bene!!
Dalla mia parte dopo aver provato svariati lettori mp3 non puoi che avere conferme. Spero in interventi di terzi che come me abbiano usato il player così da condividere anche la loro esperienza.

L'assenza di SonicStage è una grande cosa. Completamente libero di fare drag and drop o di sincronizzarlo con quello che preferisci (provato con WMP11, Mediamonkey e Winamp).

Anche a te rispondo la stessa cosa: dipende cosa cerchi. Personalmente ho voluto sottolineare la qualità audio di questo oggetto che, ripeto, davvero brillante.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:27   #6
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
uhm, io avrei preso la versione che supporta gli Atrac, sarà che non mi da alcun fastidio, anzi trovo molto comodo l'utilizzo di un software per la gestione della mia musica, però secondo me questi nuovi lettori molto performanti con gli mp3 sono sprecati.
Potresti fare una prova con degli AAc?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:11   #7
^Luminal^
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 70
Ma senza Sonicstage è ugualmente possibile trasferire i tags relativi agli album (visualizzazione copertina, titoli ecc...)?
Sonicstage li ricercava on line e li inseriva...
grazie
Gianluca
^Luminal^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:14   #8
^Luminal^
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 70
Ma senza Sonicstage è ugualmente possibile trasferire i tags relativi agli album (visualizzazione copertina, titoli ecc...)?
Sonicstage li ricercava on line e li inseriva...
Daltraparte pare che con Sonicstage non si possano organizzare le cartelle personali a proprio piacimento... o no?
grazie
Gianluca
^Luminal^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:14   #9
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ^Luminal^ Guarda i messaggi
Ma senza Sonicstage è ugualmente possibile trasferire i tags relativi agli album (visualizzazione copertina, titoli ecc...)?
Sonicstage li ricercava on line e li inseriva...
grazie
Gianluca
Con il Drag & Drop non so dirti adesso (non ricordo), proverò di nuovo e te lo dirò. Con WMP è tutto automatico (e anche lui trova online tutto abbastanza agilmente).

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:17   #10
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ^Luminal^ Guarda i messaggi
Ma senza Sonicstage è ugualmente possibile trasferire i tags relativi agli album (visualizzazione copertina, titoli ecc...)?
Sonicstage li ricercava on line e li inseriva...
Daltraparte pare che con Sonicstage non si possano organizzare le cartelle personali a proprio piacimento... o no?
grazie
Gianluca

Vi prego, se possibile, di continuare la discussione nell'altro topic fintanto che questo non viene cancellato dai moderatori.

Farò la prova con gli AAC (che non uso affatto per motivi personali... fisse direi) e ti saprò ridire.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 21:46   #11
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.

Ora metto in rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:18   #12
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Grazie al moderatore.


*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 00:47   #13
FryOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
Per LoneStar2005:
vorrei chiederti se hai avuto modo di verificare se la qualità audio dell' NWZ-A816 è superiore a quella della serie NWZ-S6XXF (quella con la radio, per intenderci) - ovviamente, non tenendo conto delle cuffie in dotazione, che sono molto diverse. La componentistica, almeno sul fronte audio, dovrebbe essere la stessa, no?
Ti ringrazio. Ciao.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 07:53   #14
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FryOne Guarda i messaggi
Per LoneStar2005:
vorrei chiederti se hai avuto modo di verificare se la qualità audio dell' NWZ-A816 è superiore a quella della serie NWZ-S6XXF (quella con la radio, per intenderci) - ovviamente, non tenendo conto delle cuffie in dotazione, che sono molto diverse. La componentistica, almeno sul fronte audio, dovrebbe essere la stessa, no?
Ti ringrazio. Ciao.
No, purtroppo non ho avuto modo di fare tale raffronto. E penso che nemmeno potrò.

Se, come dici tu (non ho guardato i dati), i componenti sono identici credo che anche il comportamento sia simile.

Il mio scopo era dare un giudizio su questo modello, purtroppo però non ho potuto rapportarlo a tutti i modelli esistenti.


*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 10:09   #15
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da LoneStar2005 Guarda i messaggi


Come consigliato da un moderatore, procedo a creare un thread dedicato a questo lettore riportando il contenuto di una risposta data in un altro argomento di questa sezione.

Spero di poter essere d'aiuto per coloro che sono indecisi, perchè questo mp3 player ha davvero molte carte da giocare, prima fra tutti la qualità audio.

Ho acquistato di recente il modello NWZ-A816.

La scelta è caduta su di esso dopo essermi informato abbondantemente online e riuscendo a provarlo e confrontarlo con altri mp3.

Il motivo principale per cui ho deciso di acquistarlo, è stata l'insoddisfazione generale dell'iPod (nel mio caso Nano 2G da 2GB).

Partendo dal volume troppo basso anche dopo un "ipotetico" sblocco via software e un settaggio al massimo del limitatore di volume, risultava tutto ancora troppo basso con auricolari di altre marche (buono con gli originali, ma quegli auricolari -e gli inEar della stessa Apple- non sono davvero nulla di eccezionale... anzi).

Finendo con il dover essere rilegati ad iTunes per un motivo o per un altro (lo so esistono i vari Floola e compagnia bella... ma siamo seri, li avete mai usati a lungo? Personalmente non mi piacciono).

Tralascio il discorso Apple (di cui sono utilizzatore da anni, specie della gloriosa serie G3/4/5) e mi concentro sul lettore in oggetto.

Piccolo, cade bene in mano, restituisce una sensazione di solidità e robustezza. I tasti sono precisi e morbidi all'uso e tutti posizionati proprio dove te lo aspetteresti, risultando comodi sia con l'uso della mano destra che con la sinistra.

Il display è luminoso e molto nitido. La definizione è alta (2" 320x240) e come recita la descrizione Sony "immagini nitide anche in scene ad alta velocità". Infatti i filmati sono fluidi (30fps) e ben visibili.

Stesso discorso per le foto che possono essere riprodotte anche in slideshow con musica abbinata di vostro gradimento (come un po in tutti i player). Molte le opzioni e tanti i formati di file supportati sia per i video che per le foto e l'audio.

Il reparto musica è sbalorditivo per qualità. Sono un musicista da oltre 17 anni e mi reputo abbastanza ossessionato dall'ascolto hi-fi della mia musica.

I processori audio (si, non è uno solo) che questo MP3 adotta sono di ottima qualità e la riproduzione è fedele e brillante.

La gamma dinamica è estesa (grazie anche agli auricolari di cui parlo dopo) e le sfumature si notano tutte... ma proprio tutte.

Il volume sembra non finire mai ed il poter impostare ben due equalizzazioni a nostro piacimento (ci sono anche alcuni preset piuttosto buoni) rende il tutto ancora più personalizzabile ed interessante.

Gli auricolari in dotazione, a dispetto di Apple che ti "costringe" all'acquisto di qualcosa decisamente più buono rispetto a quelli di primo equipaggiamento, sono fra i migliori che abbia mai provato.

Posseggono un range di 6-23.000 hz (si... 6hz!) e la differenza con QUALSIASI altro inear finora provato si sente eccome. Non noto distorsioni agli estremi delle frequenze e la musica è sempre cristallina carica delle fondamentali laddove si abbisogna.

Essere liberi da un software proprietario, infine, è un regalo che non ha eguali. Possiamo usare Windows Media Player 11 (pienamente supportato) o il semplice drag&drop per organizzare il contenuto di questi 4GB a nostra disposizione.

L'attacco e lo sgancio dal pc (tramite USB 2 HiSpeed) è immediato e non richiede la macchinosa operazione di cliccare nella systray per scollegare la periferica.

Questo Walkman viene supportato al 100% da ogni applicativo fino ad ora utilizzato sia sotto WinXP che sotto Vista.

Per qualsiasi domanda rimango a vostra disposizione; se sentirò la necessità di aggiungere informazioni che al momento ho tralasciato, le inserirò quindi spero di ampliare il thread nel tempo.

LINK UTILI:

- Pagina del Prodotto

- Alcune Immagini

- Recensione di Cnet

*
anche se esco fuori post vorrei farti delle domande dato che essendo un musicista hai un orecchio molto fine volevo chiederti:
se hai mai avuto modo di fare un confronto diretto tra questo sony e il creative mvision se si mi fai un miniconfronto solo per la qualità audio di entrambi i modelli
io in passato ho avuto un sony ma nonostante l'ottima qualità audio mi aveva deluso e non poco per il volume assurdamente basso (una cosa esagerata) questo problema del volume basso è rimasto?
con quali lettori hai avuto modo di confrontarlo?
hai mai testato la iaudio o la iriver come marca se si come li ritieni qualitativamente riferendosi solo alla qualità audio?
mi scuso con gli altri utenti per il fuori post
ti rignrazio anticipatamente per le risposte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 10:16   #16
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Innanzitutto vorrei chiedervi per favore di non domandare solo di raffronti fra player: per quello ci sono le varie recensioni su questo forum per poter tirare le proprie conclusioni personali.

Se volete informazioni pre acquisto sul Walkman in questione cercherò di aiutarvi il più possibile affinchè andiate a colpo sicuro.

Il raffronto con l'MVision non lo ho fatto perchè mai trovato in vendita dai miei spacciatori, però ti assicuro che il volume è decisamente alto. Messo a 30/30 la gente mi chiede di abbassarlo perchè non riesce a concentrarsi (a lavoro, in ufficio, con gente che parla a voce normale).

E pensare che lo tengo sempre al massimo... mi sfonderò i timpani, specie dopo che provengo da un ipod dal volume ridicolo.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:04   #17
D3o-Rox
Senior Member
 
L'Avatar di D3o-Rox
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da LoneStar2005 Guarda i messaggi
Dipende cosa cerchi in un lettore. A questo manca la radio FM ma la qualità audio è al top e personalmente della radio posso farne a meno, visto l'utilizzo (metro, mezzi pubblici e macchina per viaggi) che ne faccio.

La dimensione del giocattolo dipende da te. A me per 20 euro scarsi in più fanno comodo altri 2GB di memoria... anche solo per i video.

*
hehe anch'io sono della tua stessa idea....

vedi il fatto è che la versione da 2gb l'ho trovato nuovo a 29.00 € e sinceramente prenderei questo e magari non lo utilizzo per i video dato che non ho mai tempo di stare li a guardarmeli....

e cmq dite che faccio un'affarone? anche se è solo due giga e non ha radio (cosa irrilevante per me)?
__________________
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 17:08   #18
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
A quel prezzo prendine due, uno te lo compro io!


*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:40   #19
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da LoneStar2005 Guarda i messaggi
A quel prezzo prendine due, uno te lo compro io!


*
Uno anche per me a sto punto...Cmq visto che ho l'opportunità aspetto di vedere la serie S6 per decidere...La radio non è fondamentale ma può tornare utile!!
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:47   #20
LoneStar2005
 
Messaggi: n/a
Ho aggiunto le foto comparative fra un po di player. Spero possano esservi di aiuto.


*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v