|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Recupero ink R300
Guardate un pò cosa non si sono inventati per recuperare l'inchiostro usato per la pulizia della testina!
Lo ha fatto uno che ha montato un CIS! Ciao Ultima modifica di Rufus25 : 06-06-2005 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi ha fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Bhe', non è una brutta idea.
Infatti, nel mio smontare la R200 In questo modo il tampone serve solo per raccogliere gli sprizzi (che difficilmente lo inzupperanno), mentre il grosso viene mandato fuori. Certo che, se non volessero lucrare su questo tipo di assistenza, basterebbe che i produttori mettessero un aggeggio simile, magari anche più piccolo, all'interno della stampante, sfilabile e svuotabile. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
bè ma è riutilizzabile?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Mooolto interessante !
Solo, ho due perplessità: come fa l' ink a risalire nel tubicino per poi finire nel flacone di spurgo ? Forse, dopo ogni pulizia testine, bisogna staccare il flacone, schiacciarlo in maniera da fare uscire un pò d' aria, e riattaccarlo tenedolo schiacciato, in maniera da richiamare l' ink nel flacone ? O mi sfugge qualcosa ? L' altra perplessià è che mi pare i costruttori abbiano inserito una "memoria delle pulizie", non resettabile, che decide da sola quando il feltro è saturo. In questo caso, il feltro rimane asciutto, ma la memoria conta ugualmente... come si fa ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Quote:
Basta utilizzare l'utility SCC e sei a posto. Esiste un'analogo della Epson, ma non so se è free... |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.