|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
è il 16° del post n.2. Feed Reader v3.0 ti posto il link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...10&postcount=2 |
|
|
|
|
|
|
#2022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Marsala/Urbino
|
Quote:
http://gallery.live.com/liveItemDeta...91f0&pl=1&bt=1 ma io l'ho scaricato, apro il file e non succede nulla, sembra che la sidebar non lo riconosca.. e non è la prima volta che capita. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
ragazzi ma hanno cambiato MultiMeter ?
l'avevo perso, ieri l'ho riscaricato ma è molto più grosso di prima....(non corrisponde agli screenshot che vedo...:-( )io cercavo il vecchio, era molto più compatto...non è che qualcuno di voi lo può postare se ha ancora la vecchia versione? mi aiuto da solo: http://www.wincustomize.com/skins.as...id=12&libid=63 era questa la versione che cercavo :-D
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 22-07-2008 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
li hai provati? riesci per caso a fare uno screen ad alta risoluzione per vedere bene quali sono?
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
volevo anche chiedervi se anche a voi dopo un poco di tempo, la sidebar impiega parecchio ad aprirsi... e se esiste qualcosa per ottimizzarla
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te le posto: NOTE SULL'INSTALLAZIONE Alcuni Gadget, non vanno installati semplicemente lanciandoli come normali eseguibili: ci sono svariati modi per giungere nell'intento: 1) Scompattateli con winrar, troverete una cartella "en-EN" (o altre, a seconda della lingua) RINOMINATELA in it-IT. Create una cartella con "nome del gadget".gadget (esempio Clockglass.Gadget), inserire il contenuto precedentemente estatto e rinominato li dentro. Dopo di che copiate la cartella creata nella cartella dei gadget di windows: C/programmi/windows sidebar/ gadget. Fatto ciò potrete richiamare il gadget cosi creato direttamente dal desktop, dalla maschera aggiungi gadget. Forse spiegato cosi sembra una procedura articolata, ma è semplicissimo Ovviamente NON TUTTI I GADGET hanno bisogno di tale procedura di installazione...gli altri semplicemente cliccandogli due volte e stop. Oppure, come suggerito da Wolverine: 2) tasto destro sul file -> apri con winrar -> trascini la cartella fr-FR (o quella interessata) sul desktop -> rinomini in it-IT -> la ritrascini dentro al winrar che intanto hai lasciato aperto cancelli quella che hai trascinato per modificarla (fr-FR.) chiudi winrar e lanci l'installazione. 3) oppure rinomini la cartella della lingua direttamente dal winrar senza trascinarla fuori. Spero di aver chiarito i dubbi. Ulteriore info Per chi tenta di installare i gadget che avrebbero bisogno della modifica della lingua (es.en-US - > it-IT). Questi gadget pur non potendo essere installati, creano, all'interno della dir: C:\Users\-nome utente-\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets , la directory del gadget (con estensione .~0000.) che abbiamo cercato di installare. 4) basta modificarne la cartella della lingua all'interno della cartella ed infine cancellare l'estensione ".~0000" e richiamare il gadget dal segno + della sidebar; oppure, volendo, se l'abbiamo già installata con i metodi sopracitati, possiamo cancellare liberamente l'intera cartella , alcune volte dopo il riavvio del pc. ------- nel tuo caso segui il punto 4 all'interno della cartella: C:\Users\-nome utente-\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets trovi sicuramente una cartella con questo nome FeedReader.gadget con estensione .~0000 al cui interno rinomini la sottocartella en-US in it-IT ed infine elimini .~0000 . quindi la richiami dal + della sidebar ciao e facci sapere. Ultima modifica di wolverine66 : 22-07-2008 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#2027 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato il metodo 1. Poi quando vado ad aprire il gadget dal desktop mi compare un messaggio di errore: "Errore durante l'esecuzione. Eseguire il Debug? Riga: 36 Errore: Necessario oggetto " necessario oggetto?!
|
|
|
|
|
|
|
#2028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche volta lo dava anche a me questo errore, ma credo sia solo una questione temporanea del feed a cui non riesce a collegarsi. insomma, prova con altri url, anche se ti da l'errore poi dovrebbe mostrarti le news dai feed. |
|
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Member
|
non funziona completamente.
Ogni volta che clicco su qualche cosa mi spunta sempre quell'errore. Ho provato ad andare su strumenti e a cambiare gli url dei feed ma non succede nulla, nemmeno spuntano nell'elenco quelli che ho appena messi. che palle |
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ti posto anche quest'altro link: http://www.gadgetvista.fr/index.php/...lti-meter.html |
|
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso prova a disinstallarlo, a verificare se nella cartella C:\Users\-nome utente-\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets non compaia più il gadget in questione, chiudi la sidebar e poi riprova a reinstallarlo, non dimenticandoti della rinomina del file. |
|
|
|
|
|
|
#2032 | |
|
Member
|
Quote:
cioè mi cambia i nomi del siti dove prelevare i feed (e lo fa molto velocemente) ma i feed nn ci stanno. ma per caso ne conosci un altro? |
|
|
|
|
|
|
#2033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei vedere nel mio archivio di gadget... casomai ti contatto... |
|
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Gadget americano delle Elezioni di McCain...
Per parcondicio ho messo anche quello di Obama mi manca la Hillary, indago e vi dico... mica per niente, questo gadget è la soluzione del mondo, il problema del petrolio l'ha sempre scatenato l'america, quindi ogni soluzione futura verrà decisa da uno di questi personaggi... speriamo bene và, io voglio la mia BMW a idrogeno
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#2035 |
|
Junior Member
|
una domanda..ma nella pagina iniziale sono raccolti tutti i gadget segnalati???
sono troppe 100 da leggere |
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Nelle altre pagine troverai altri gadget simili, tipo orologi e varie cose che sono ripetute.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quelli che hanno prodotto un certo interesse... non basterebbe una sola pagina per postare tutti i gadgets; se hai qualche esigenza particolare basta chiedere; magari qualcuno di noi potrebbe accontentarti |
|
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
|
scusate non mi ero reso conto della risposta di Kubrick;
che colgo l'occasione di salutare ad un altro valente collaboratore del 3d |
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io consiglio all cpu meter, lo trovi in prima.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.