|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lzx32.sys
Ciao,
ho problemi con questo benedetto file, mi viene schermata blu quando faccio partire i giochi... Penso sia legato a qualcosa con la scheda video visto che tutte le altre applicazioni vanno... Ho fatto scan su scan e non trova niente nemmeno con prevx... pensavo di formattare, ma prima volevo fare un backup soprattutto delle foto...Ma siam sicuri che il virus non si copi nel dvd di backup? Altrimenti come posso fare per sistemare sto maledetto? Ps win xp sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao
![]() Scarica questo tool http://www.uploads.ejvindh.net/rustbfix.exe Chiudi tutte le applicazioni,avvia il file Se ti chiede il riavvio,riavvia il pc Scarica questo file sul desktop http://www.suspectfile.com/upload/fi...systemscan.exe esegui il file ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile il file report.txt. Vai su www.mytempdir.com clicca su sfoglia,carichi il file e clicchi su host it,attendi pochi secondi e ti darà un link,selezionalo tutto,clicca con il destro del mouse scegli "copia",adesso vieni qui clicchi sul tasto rispondi e premi la combinazione di tasti CONTROL+V dovresti vedere il link nel box bianco dove scrivi la risposta,posta anche il contenuto del file C:\Rustbfix\pelog.txt Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[aggiungo]
Dovresti avere degli eseguibili sospetti in c:\ , cancellali Fai una scansione di ads con hijackthis e usa sempre hijackthis per ripulire la lista degli autorun. Cosi dovresti stare a posto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,scarica avenger sul desktop
http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip Decomprimi l'archivio Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco,copia e incolla le scritte in rosso registry keys to delete: HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset\services\pe386 HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset001\services\pe386 HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset002\services\pe386 Clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente Una volta riavviato il pc,collegati e posta il contenuto del file C:\Avenger.txt
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ps: qualcuno dovrebbe mettere un thread riguardo al rustock in rilievo, si stanno intensificando le medesime discussioni anche nel forum "windows e directx", dovrebbe esserci anche li'.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
puoi anche scaricare gmer ti trova il file nascosto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ciao io ho avuto lo stesso problema, dopo aver scaricato gli aggiornamenti di windows al momento di installarli il pc va in errore. allora ho fatto scritto sopra ed il contenuto del del txt è questo: Logfile of The Avenger version 1, by Swandog46 Running from registry key: \Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Services\sgakdjtp ******************* Script file located at: \??\C:\caesetar.txt Script file opened successfully. Script file read successfully Backups directory opened successfully at C:\Avenger ******************* Beginning to process script file: Registry key HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset\services\pe386 not found! Deletion of registry key HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset\services\pe386 failed! Could not process line: HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset\services\pe386 Status: 0xc0000034 Registry key HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset001\services\pe386 deleted successfully. Registry key HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset002\services\pe386 not found! Deletion of registry key HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset002\services\pe386 failed! Could not process line: HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset002\services\pe386 Status: 0xc0000034 Completed script processing. ******************* Finished! Terminate. cosa devo fare? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.